unius REI universellen Brüderlichkeit mein Reich

youtube 666 sharia ] [ CHE C'è? tu HAI DATO IL 50% DELLE AZIONI TUE, AI SALAFITI? cosa è tutto questo chiasso contro ASSAD? per i wahhabiti, soltanto i loro genocidi sono qualcosa di poco importante? ma, è proprio la sharia la causa di tutto questo male, ed i "dittatori islamici", che loro facevano gli assassini, ed avevano il boia istituzionale? PROPRIO, questa guerra siriana, CON TUTTI I SUOI ORRORI, ha dimostrato (NON SOLO CHE GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA) MA, che quello che facevano i Dittatori laici? era il male minore, e la maggiore libertà e tolleranza possibili, in tutta questa LEGA ARABA sharia: di maniaci religioni e pazzi di assassini seriali: che prima vengono tutti sterminati e meglio è per tutti!

RUSSIA ISRAELE ] in effetti è come dite voi! [ se, lo Spirito Santo mi disintegrava i sacerdoti di satana: IHATENEWLYOUT, E 187AUDIOHOSTEM, in youtube Master, rapidamente, così come ha fatto con icona "alien" della nuova direttrice di youtube? POI, IO NON AVREI AVUTO MOLTA ESPERIENZA DA RACCONTARE CIRCA I CANNIBALI VOODOO vampiri zombie E ALIENI GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: E TECNOLOGIA SEGRETA datagate: della CIA! milioni di cristiani santi martiri pacifici e innocenti sono perseguitati dai satana, a motivo: della loro fede in Gesù di Betlemme, perché, lui ha fatto del bene a tutti, e non ha stuprato nessuna bambina di nove anni, e poi per amore infinito è morto spontaneamente su una croce per perdonare e benEdire tutti! NON POTREBBE MAI ESISTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI ANDARE IN PARADISO, PER CHI FA DI SE STESSO IL NEMICO DEI CRISTIANI! è COME SE QUALCUNO vuole fare del male a Unius REI, perché, Unius REI come NOé ha deciso con il suo ministero politico universale: di benedire tutti: e di benedire anche le bestie di satana: coccodrilli serpenti scorpioni, mafiosi massoni, demoni, farisei e loro alieni e inzivosi GENDER xxx, e tutti i figli di puttana Darwin ideologia!! è chiaro a tutti, che chi vuole fare del male a Unius REI, poi, lui sta facendo, in modo immediato, del male a se stesso!
==================
187AUDIOHOSTEM I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear kingIsraelUniusREI: [Join US] che cosa vi avevo detto? per i farisei Talmud: corromperti con una tazza di caffé? significa: che ti devono dare: 100 milioni di dollari!
il mio Tempio Ebraico è indispensabile: perché, se VOI non incontrate la presenza MISERICORDIOSA DELLA GRAZIA E GLORIA del Dio vivente di Israele: personalmente? E, SE VOI NON VEDETE LO SPLENDORE DELLA SUA GLORIA: INDIVIDUALMENTE, ogniuno di voi? VOI NON POTRETE MAI SAPERE SE LA VOSTRA ANIMA è STATA REDENTA, E CHE NON FINIRà SARà GETTATA NELL'ABISSO COME UN PANNO IMMONDO! nessun profeta, nessun uomo, nessun angelo, solo Dio Onnipotente ti potrà dire: "ok! le tue lacrime e il tuo amore mi sono piaciuti: tu sei salvo!"
king SALMAN SAUDI ARABIA ] tu converrai con me, che, è assai più facile cambiare il mondo, che non distruggerlo e poi, ricostruirlo! anche PERCHé, CON I FARISEI SATANISTI MASSONI SALAFITI al potere? LOL. SAREBBE RICOSTRUITO SEMPRE PEGGIO!
====================
il Tiranno Islamico Erdogan e il nuovo impero ottomano: un altro POGROM regalo della NATO! Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tdLNhlWK
Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto! tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
==========
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
=============
ragazzi, noi abbiamo un nuovo tiranno nazista Erdogan Hitler sharia! anche se Hitler non è stato mai così infame da pugnalarti alle spalle con i jihdisti terroristi! Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha avvertito che potrebbe rivolgersi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu se i militari turchi non si ritireranno entro 48 ore dall'Iraq. In un comunicato, Abadi ha detto che il dispiegamento di centinaia di soldati turchi in territorio iracheno, vicino alla città di Mosul controllata dall'Isis, è avvenuto senza l'approvazione del governo iracheno e costituisce una violazione della sua sovranità.
i wahhabiti salafiti sono rivelati perfettamente in ISIS, 6 DIC. Duro attacco del governo tedesco all'Arabia Saudita sul fronte della lotta al terrorismo, che arriva dal vicecancelliere Sigmar Gabriel: "Deve essere chiaro all'Arabia Saudita che il tempo di guardare lontano è finito, le moschee wahabite sono finanziate in tutto il mondo dai sauditi ed in Germania, molti islamisti che rappresentano una minaccia per la sicurezza vengono da quelle comunità", ha detto il n.2 della cancelleria in un'intervista alla Bild.
L'esclusione della Russia dal G8 non è stata una decisione troppo lungimirante, ritiene il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel. E' intervenuto a favore della "fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia."
Sigmar Gabriel, ministro dell'Economia e dell'Energia e vice cancelliere della Germania, si è espresso a favore del "disgelo" delle relazioni con la Federazione Russa.
"Sono per la fine del periodo di raffreddamento nei rapporti con la Russia", — ha detto il politico in un'intervista al giornale "Bild am Sonntag": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1673930/G8-Gabriel-Steinmeier-Diplomazia-Siria-Ucraina-Donbass.html#ixzz3tYrptp3D
Ecco perchè la guerra al Daesh non è una priorità. 11:31 06.12.2015. Dopo la strage di Parigi in molti sono tornati a scoprire l’orrore dello Stato Islamico (Daesh) con Hollande che giura di volerlo annientare e Obama che gli promette supporto incondizionato. Eppure gli Usa e i loro alleati continuano a rimanere alleati di paesi come la Turchia e l’Arabia Saudita che finanziano lo stesso Isis (Daesh), al punto che combattere lo Stato Islamico (Daesh) senza rompere con i suoi finanziatori suona come una autentica presa in giro. Se come dicono Hollande e Obama sconfiggere l'abominio del Daesh dovrebbe essere la priorità, allora come è possibile che non venga presa alcuna misura nei confronti dei paesi che continuano ad avvantaggiarlo sul campo? La cosa a ben guardare sembra più semplice e paesi come gli Stati Uniti che tendono a essere chiamati in causa come il paese riferimento globale cominciano a coprirsi di ridicolo nel sostenere di voler fare una guerra senza quartiere all'Isis (Daesh) e nel contempo a sostenere che il governo di Assad e la Russia rafforzano l'Isis (Daesh) combattendo contro i ribelli. Si tratta di affermazioni prive di ogni logica anche perchè tra i ribelli siriani si trovano anche i membri della branca siriana di Al Qaeda, Al-Nusra, che ha ricevuto armi e appoggio proprio da quei paesi come Arabia Saudita e Turchia che sulla carta sono nostri alleati. La cosa incredibile è che a Washington decidono gli amici e i nemici e tutti i media si allineano di conseguenza, con la realtà che finisce come sempre in secondo piano. Così dobbiamo sentirci dire quotidianamente che la Russia è un paese aggressivo e dittatoriale quando siamo alleati di paesi come la Turchia che arrestano sistematicamente membri dell'opposizione, opprimono minoranze (vedi i curdi) e nemmeno riconoscono il genocidio degli armeni. Per non parlare del comportamento scandaloso tenuto nei confronti dell'Isis (Daesh), con migliaia di foreign fighters che hanno attraversato in lungo e in largo la Turchia potendola utilizzare come una sorta di porto franco e di porta girevole per entrare in Siria. Per non parlare dell'Arabia Saudita che governa i suoi cittadini, o forse sarebbe meglio dire sudditi, applicando le rigide regole della Sharia islamica. Di fronte all'enormità di queste ingiustizie Obama e soci continuano a parlare di Assad scaricando su di lui la colpa della nascita dello Stato Islamico (Daesh).
Eppure ora ne parlano tutti, lo Stato Islamico (Daesh) come ha potuto controllare in pochi mesi mezzo Iraq conquistando anche una città di due milioni di abitanti come Mosul? Chi ha continuato a comprare il petrolio all'Isis (Daesh)?
Si può veramente credere alle follie di Erdogan per cui sarebbe Assad a comperare il petrolio dallo Stato Islamico (Daesh)? E se anche così fosse, come mai nessuno gli chiede conto del perchè si sia sentito autorizzato a favorire in ogni modo attività ostili in un paese sovrano senza aver ricevuto alcuna autorizzazione dalle Nazioni Unite? Come si può combattere e distruggere lo Stato Islamico (Daesh) se si disconoscono il 70% delle forze che lo combattono sul terreno (Hezbollah, esercito siriano, milizie sciite)?
Insomma il Re è nudo, ancora una volta, e questa volta sarà davvero difficile per costoro lavarsi la coscienza. Lo stesso Hollande che ha l'obbligo di dare delle risposte al suo popolo ferito dall'abominio del terrorismo, potrà continuare a lungo ad allinearsi alle politiche Usa? In che modo si potranno giustificare al popolo francese ed europeo le sanzioni commerciali contro la Russia e il permanere di ottimi rapporti con un paese come la Turchia che da mesi (anni) offre un solido retroterra all'Isis (Daesh) impegnandosi invece a bombardare i curdi? http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674019/lotta-al-Daesh-non-priorita.html#ixzz3tYtVw4m9
tutta la politica guerrafondaia della NATO! “Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia” 06.12.2015. Le autorità polacche dovrebbero considerare ancora una volta la possibilità di dispiegare armi nucleari nel suo territorio, perché questa decisione può influire negativamente sulla sicurezza nazionale della Polonia e trasformarsi in una tragedia, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Il possibile dislocamento di armi nucleari americane sul territorio della Polonia peggiorerà le relazioni tra Varsavia e Mosca, oltre che influenzare negativamente la sicurezza nazionale di questo Paese europeo, ha riferito a "RIA Novosti" Franz Klintsevich, vicepresidente della commissione Sicurezza e Difesa del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo). Il vice ministro della Difesa della Polonia Tomasz Shatkowski aveva detto in precedenza che le autorità del Paese stavano prendendo in considerazione la possibilità di partecipazione al programma della NATO per la condivisione di armi nucleari: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676247/Sicurezza-Difesa-Geopolitica-Klintsevich-Shatkowski.html#ixzz3tYuTULBM
06.12.2015. Poco a poco la NATO sta acquisendo il possesso della penisola balcanica: Washington ha intenzione di inserire nell'orbita dell'influenza occidentale non solo il Montenegro, ma anche la Croazia e la Serbia, scrive la rivista “Politico”. L'invito al Montenegro di aderire dell'Alleanza Atlantica ha dimostrato che gli Stati Uniti sono passati all'offensiva nella lotta per il controllo dei Balcani con la Russia, scrive la rivista "Politico". "Lo stato delle relazioni con i Paesi dei Balcani sta diventando sempre più favorevole agli Stati Uniti, la regione è particolarmente importante sullo sfondo degli sviluppi più ampi in ambito internazionale… Le contraddizioni emergono nei Paesi in cui gli interessi di Mosca e Washington sono gli stessi, come ad esempio la Serbia e il Montenegro", — ritiene l'analista militare Igor Tabak.  protagonisti dell'ultima fase di espansione dell'Alleanza Atlantica sono stati la Croazia e l'Albania, invitati nella NATO nel 2008, aggiunge la rivista: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675627/NATO-Montenegro-Serbia-Geopolitica-Gas-Sicurezza-Difesa-TAP-Gasdotto.html#ixzz3tYvLh9wc
06.12.2015. Una fonte turca su Twitter parlava dei piani futuri di Ankara di abbattere un aereo militare russo 6 settimane prima dell'incidente del bombardiere Su-24 in Siria, segnala il portale WikiLeaks. Il portale WikiLeaks, noto per rivelare materiali e articoli segreti, ha diffuso, con riferimento ad una fonte "insider", che le autorità turche avrebbero pianificato l'attacco contro un aereo militare russo già ad ottobre. WikiLeaks ha ricevuto l'informazione resa pubblica da Fuat Avni, pseudonimo di un personaggio influente nel governo turco che scrive su Twitter. "Il 10 ottobre, 6 settimane prima che fosse abbattuto l'aereo russo, la "gola profonda" turca su Twitter comunicava dei piani futuri di Tayip Erdogan per abbattere l'aereo," — si legge in un tweet di WikiLeaks: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1675844/Su24-Russia-Erdogan-Siria.html#ixzz3tYw0DS1A
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. 06.12.2015. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca “Handelsblatt”. Anche se sulla carta Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia, abbia cercato di mantenere un curriculum impeccabile, la sua biografia è ricca di macchie molto scure, quasi a dire che le accuse russe contro di lui non sono infondate, scrive "Handelsblatt". Nel 2013 la Procura sospettava Bilal Erdogan del riciclaggio del denaro di suo padre. L'accusa era basata su un dossier, che includeva foto ed intercettazioni telefoniche tra Bilal e Recep Tayyip Erdogan. L'allora primo ministro intimava al figlio di "sbarazzarsi di tutti i soldi a casa", scrive il giornale. Nei primi mesi del 2014 è apparsa un'altra intercettazione telefonica sul pagamento di 10 milioni di dollari. Non è stato chiarito da chi provenisse il denaro. Tuttavia i media hanno ipotizzato che si trattava di tangenti in relazione alla costruzione di un gasdotto. Erdogan si era difeso dicendo che l'audio era un montaggio e "un falso sporco." A novembre il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi aveva detto che il petrolio contrabbandato dal Daesh viene trasportato si autocisterne di proprietà di Bilal Erdogan. Secondo il ministro siriano, il figlio del presidente acquistava dai jihadisti petrolio e manufatti storici. Secondo altre accuse, Bilal spediva nei Paesi asiatici il petrolio contrabbandato dalle zone occupate dai fondamentalisti in Iraq, fatto per cui i media locali lo hanno chiamato il "ministro del petrolio del Daesh." La pubblicazione fa notare che i giornali turchi ripetutamente si sono interrogati sul perchè le navi di Bilal si trovassero nelle coste siriane: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1676113/Turchia-Contrabbando-Isis-Terrorismo-Asia.html#ixzz3tYwjHqJq
my JHWH ] tu lo sai che, io odio la violenza! perché, il NWO insiste a fare pressione contro di me, se non ha una speranza di potermi vicere? IO NON SONO RESPONSABILE PER MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE FINIRANNO NELL'ABISSO, PRIMA DEL TEMPO, ANCHE QUESTA VOLTA!
========================
I SAUDITI SHARIA, PAGANO BENE ISIS SHARIA ] I terroristi del Daesh avanzano per conquistare l'Afghanistan. 06.12.2015 I fondamentalisti islamici hanno preso il controllo della parte orientale dell'Afghanistan, agendo sul modello Siria e Iraq, scrive il “Times”. Le autorità afghane affermano che i terroristi ricevono buoni finanziamenti e presto potrebbero diventare una seria minaccia. I terroristi del Daesh (denominazione araba di ISIS) hanno conquistato diversi territori nell'Afghanistan orientale, riferisce il "Times". Circa 1.600 combattenti che hanno giurato fedeltà al Daesh hanno ottenuto il controllo di gran parte di 4 distretti situati a sud di Jalalabad. Il corrispondente del Times osserva che in Afghanistan il Daesh agisce con la stessa strategia adottata in Iraq e in Siria: inizialmente fa entrare nella regione pochi militanti, dopodichè conquista territori. Si segnala che i terroristi agiscono con estrema crudeltà, ricorrendo alla tortura e alle esecuzioni di massa per chi non si sottomette: migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie case. I tentativi dell'esercito afghano per frenare l'avanzata dei radicali islamici pagano un pesante tributo di sangue: fino a 500 soldati uccisi al mese.
L'avanzata del Daesh viene legata alle spaccature all'interno del movimento dei talebani e al ritiro delle truppe occidentali dall'Afghanistan. E' possibile che ex talebani, che si sono di recente uniti al Daesh, siano i responsabili della morte del nuovo leader dei talebani, il Mullah Mansour, scrive "Daily Mail". Tuttavia gli stessi talebani hanno diffuso un comunicato in cui negano la morte del loro leader: nella smentita affermano che la notizia della morte di Mullah Mansour, recentemente eletto a capo del movimento in Afghanistan, è falsa. "L'unione con il Daesh è conveniente per i talebani delusi, i talebani pakistani, oltre che per alcuni combattenti ceceni e uzbeki. Al momento non sono una minaccia internazionale come in Medio Oriente, ma possono diventarlo in tre-cinque anni," — ha detto al "Times" un diplomatico a Kabul. "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, qui il Daesh dispone di molti soldi, molti di più dei talebani", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1674502/Terrorismo-Talebani.html#ixzz3tYyuvkd2
La Turchia ha iniziato a parlare con la Cina col linguaggio degli USA ] GLI USA HANNO IMPEDITO ALLA TURCHIA DI DIPENDERE MILITARMENTE DALLA CINA! MA, QUESTA POSIZIONE DISINTEGRERà LA LEGA ARABA CHE LA CINA, nella sua avidità, AVREBBE POTUTO PROTEGGERE! "Oggi gli Stati Uniti e l'Occidente si ritrovano in una situazione in cui di fatto sono in stato di guerra fredda con l'asse di cooperazione tra Russia e Cina. Naturalmente, in queste condizioni, l'acquisto di tecnologia cinese da parte di Ankara avrebbe messo a rischio il dominio americano nella regione turca, sul versante meridionale della NATO. Per gli americani si tratta di uno scenario altamente indesiderabile. Se, sulla base della tecnologia cinese, i turchi fossero riusciti a sviluppare il proprio sistema di difesa missilistica, non avrebbero avuto più bisogno della protezione degli Stati Uniti e a riguardo il sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti avrebbero potuto prendere le distanze dagli americani. Gli Stati Uniti stanno ora perseguendo una politica che obblighi la Turchia a vincolarsi a loro. Sono riusciti a far saltare l'accordo con la Cina per l'acquisto di questa tecnologia": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674759/Turchia-Cina-USA-difesa-missilistica.html#ixzz3tZ0PTA3B
02 dicembre 2015 Francia: scuola cattolica cancella il presepe vivente
Saint-GillesChe all’istituto “Garofani” di Rozzano – con un migliaio di alunni, dall’asilo alle superiori – abbiano cancellato il S.Natale per rimpiazzarlo con una «festa dell’inverno», è certamente sbagliato. Persino mons. Nunzio Galantino, Segretario della Cei, ha bollato la scelta come «pretestuosa e tristemente ideologica». Così come sbagliato è il fatto che alla scuola materna “Peter Pan” di Fonte Nuova si sia deciso di fare il presepe, ma senza Gesù Bambino e coi re Magi travestiti da migranti. Allo stesso modo, che alla scuola media “Montegrappa” di Romano d’Ezzelino ai canti natalizi tradizionali si sia preferito un concerto “multietnico” con prevalenza di musiche arabe ed africane, relegando soltanto a brano conclusivo «Tu scendi dalle stelle», è sicuramente un grave errore. Ovunque è la bandiera della “laicità” didattica a venir sbandierata. Ma che tutto questo avvenga in un istituto cattolico, è davvero il colmo!
Invece è accaduto, presso la scuola diocesana «Li Cigaloun» di Saint-Gilles, in Francia, come riferito da L’Observatoire de la Christianophobie. Accoglie 270 alunni in tutto, dalla materna alla primaria. E’ tradizione che qui ogni anno, prima del S. Natale, si organizzi un presepe vivente estremamente apprezzato dalla popolazione (nella foto, l’edizione 2014). Infatti, anche quest’anno era stato programmato, per il 20 dicembre. Ma, secondo quanto riportato dal giornale on line locale ObjectifGard, il direttore dell’istituto ha informato personalmente il Sindaco, Eddy Valadier, di aver annullato tutto, a seguito dei sanguinosi attentati avvenuti a Parigi. Una motivazione risibile per un provvedimento invece drastico. Il primo cittadino, del partito Les Républicains, si è detto, infatti, «rammaricato» della decisione. Al punto da promettere che, per l’occasione, avrebbe disposto un sistema di sicurezza «significativamente rafforzato», essendo stata questa – almeno formalmente – la causa dell’annullamento. Dal canto suo, «lo Stato non ha esercitato alcuna pressione», ha dichiarato il Sindaco. Ma non c’è stato alcunché da fare. Irremovibile il direttore della scuola.
Da tener presente che il Comune, per l’organizzazione dell’importante manifestazione, aveva già stanziato un contributo eccezionale di 5 mila euro, oltre a garantire le strutture, la vigilanza e le pulizie, tutte a proprie spese: «Speriamo che almeno l’anno prossimo ci sia consentito di poter condividere questo appuntamento, tanto atteso tra la nostra gente». Forte il malumore tra i docenti ed i genitori degli alunni. Di certo, è questa l’ennesima, inattesa, clamorosa vittoria regalata agli jihadisti ed al clima del terrore da loro imposto. Oltre tutto da parte di una scuola, che si dice cattolica (fonte: No Cristianofobia).
http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/francia-scuola-cattolica-cancella-il-presepe-vivente/
03 dicembre 2015 ‘Nozze’ gay: trappola Ue sventata da Polonia e Ungheria. Se non ci fossero state Polonia e Ungheria, la frittata sarebbe fatta ed ancora una volta l’Ue avrebbe tradito le radici ed i Valori, su cui per millenni il Continente è stato costruito. Come riferito dal quotidiano spagnolo Abc, grazie al loro intervento, invece, è stato bloccato il 3 dicembre l’accordo all’esame del consiglio dei ministri dell’Interno europei, accordo che avrebbe permesso di riconoscere i diritti patrimoniali di tutte le unioni registrate, comprese quindi le cosiddette “nozze” gay e le coppie di fatto, affidando al giudice la decisione ultima, caso per caso, anche di fronte a divorzi tra partner di diverse nazionalità. Ovviamente, col vincolo di riconoscere poi in qualunque Stato europeo, le sentenze emesse. Chi ha proposto tutto questo, sapeva bene come ciò sforasse rispetto alle competenze dell’Unione, ma ha sperato di farla franca, contando sulla compiacente complicità di tutti e rassicurando i dubbiosi, suggerendone, a parole, un’applicazione «ampia e volontaria». E invece no: c’è chi nel tranello non è cascato, ha alzato la mano ed ha eccepito come tale provvedimento violi il principio fondamentale di sussidiarietà, interferisca con le identità nazionali e calpesti il diritto di famiglia dei singoli Stati membri, andando contro le loro «tradizioni ed i loro valori» in materia. E’ stato facile, per Polonia ed Ungheria, smontare il giocattolo, ma tanto di cappello per avere avuto il coraggio di farlo in aula. Così il ministro di Giustizia del Lussemburgo, Felix Braz, ha commentato, sconsolato: «Oggi non ci resta che constatare il fallimento dei negoziati. Non c’è un accordo politico unanime». Da cinque anni tra i 28 Paesi dell’Ue le trattative erano in corso, infischiandosene delle regole essenziali: ma le due delegazioni polacca e ungherese han rimesso le cose a posto, incoraggiando anche i perplessi a dir la loro, come han fatto Portogallo, Lettonia e Slovacchia, i quali han dichiarato di aver accettato per buone le rassicurazioni avute, pur nutrendo perplessità sui provvedimenti, essendo, la loro, una legislazione ancora «tradizionale», come l’han definita. Il ministro di Giustizia svedese, Amdres Ygeman, ha già promesso guerra, ritenendo la linea pro-family «discriminatoria». Sulla stessa linea la sua collega francese, Christiane Taubira, esponente del partito Walwari, sezione in Guyana del Partito Radicale di Sinistra. Così già si stanno studiando le prossime mosse da compiere per trovare l’inghippo e forzare le regole. Pur di far passare i nuovi regolamenti, ad esempio, pare si sia pronti a sacrificare il voto unanime ad una sorta di “maggioranza qualificata” di 9 Stati membri soltanto; il che, tuttavia, significherebbe tradire quella condivisione di «valori comuni», su cui si è sempre preteso retoricamente di voler fondare la “nuova” Europa. Lo scontro è solo rinviato (fonte: Osservatorio Gender). http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/nozze-gay-trappola-ue-sventata-da-polonia-e-ungheria/
03 dicembre 2015. Il trapianto di utero in un corpo maschile, l’ultima follia di una scienza anti umana. http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/il-trapianto-di-utero-in-un-corpo-maschile-lultima-follia-di-una-scienza-anti-umana/
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
Erdogan lega araba Salman ] ma, se tu ti stampi da solo, il tuo denaro come fa IRAN (senza pagarlo ad interesse)? poi, la smetterai di essere un apostata blasfemo idolatra, che va ad uccidere i martiri cristiani, soltanto per fare un favore ai farisei Rothschild che distruggeranno ISRAELE! Quindi puoi condannare la sharia: e bloccare ogni violenza nel mondo! Qundi tu puoi portare tutti i tuoi soldi in Russia e Cina: e vincere il tuo mortale nemico definitivamente! in questo modo: 1. tu avrai vinto 10 guerre mondiali senza combattere e avrai realizzato il califfato mondiale senza violenza! SE è NON VERO, COME DICONO TUTTI, CHE TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO DI PREDONE!
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
06.12.2015. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare Mosca per le sue azioni contro i terroristi del Daesh (ISIS), ritiene il candidato alla Casa Bianca Mike Huckabee. Gli americani dovrebbero mettere da parte le divergenze con la Russia e non interferire con la sua campagna in Siria. Gli Stati Uniti dovrebbero ringraziare la Russia per la lotta che sta conducendo contro il Daesh (denominazione araba di ISIS), ha dichiarato il candidato alla presidenza americana Mike Huckabee sul canale televisivo "Fox News". "Se la Russia e Putin vogliono combattere con il Daesh e uccidere i suoi militanti, non dobbiamo disturbarli, anzi dovremmo ringraziarli per questo impegno," — ha detto Huckabee. Secondo il politico, anche se non si fida della Russia, le divergenze dovrebbero essere messe da parte temporaneamente. La principale minaccia per gli Stati Uniti sono la Jihad Islamica, il Daesh, Al Qaeda, Boko Haram e i terroristi interni, ritiene Huckabee. Secondo il politico, Assad non è un problema che gli Stati Uniti devono affrontare ora, perché, a differenza dei terroristi, "non uccide e rapisce gli americani.": http://it.sputniknews.com/politica/20151206/1674364/Huckabee-Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tbdvDEuY
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dal primo articolo su CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!
================
il cinismo e il terrorismo dei turchi è pari al nazismo sharia del loro califfato mondiale: bullismo e volazione di tutte le norme internazionali! Sia benedetto chi potrà andare ad uccidere quei turchi invasori! ISTANBUL, 7 DIC - "Non schiereremo altre truppe a Bashiqa finché le vostre preoccupazioni sulla questione non si saranno placate". Lo ha scritto il premier turco, Ahmet Davutoglu, in una lettera inviata al suo omologo iracheno, Haider al Abadi, come riportato dall'agenzia statale Anadolu. Baghdad aveva protestato duramente contro il dispiegamento di soldati e mezzi militari di Ankara in una base di addestramento 30 km a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in nord Iraq.
================
TUTTO QUESTO CASINO PER UN RAGAZZO CON IL LANCIARAZZI IN SPALLA? siete patetici! Ogni nave è terrirorio sovrano di chi rappresenta! e se quel ragazzo si fosse messo un telo attosso? nessuno lo avrebbe visto! Spiatevi le cose vostre piuttosto! CON I TRADITORI CHE TI COLPISCONO ALLE SPALLE? NON PUOI MAI STARE TRANQUILLO! In precedenza il canale privato turco NTV aveva mostrato le immagini di un uomo immortalato con un lanciarazzi portatile sul ponte della grande nave di sbarco "Cesar Kunikov" della Flotta del Mar Nero della Marina russa. Secondo il canale, è stato immortalato sabato 5 dicembre mentre la nave si dirigeva in Siria e allo stesso tempo al porto di Istanbul stazionavano le navi della NATO battenti le bandiere di Spagna, Canada e Portogallo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1679173/Karlov-Nave-Armi-Siria-Foto-NATO-Bosforo-Istanbul.html#ixzz3tdfyEl4Y ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. ]
========================
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 07.12.2015 Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell'esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad. "L'attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell'esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati. Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia.
La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1676412/Raid-Bombardamento-Terrorismo-Daesh-Isis-AlNusra.html#ixzz3tdHqrGu9
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 11:23 Per Damasco attacco vs sua caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA.
11:00 Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia.
====================
L’Occidente e le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria: questo è il satanismo dei Rothschild SpA Bildenberg. 07.12.2015 Politica del mordi e fuggi, bugie dalle gambe corte: con questi atteggiamenti l'Occidente si è messo all'angolo da solo nell’arena del dibattito internazionale. “Le azioni della Russia in Siria dimostrano che lottare contro il terrorismo è possibile”. Le difficoltà in cui attualmente versa sono evidenti per tutti nonostante lo sforzo profuso dai media italiani per difendere l'immagine dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e ora anche della Turchia e per dipingerli come pacificatori globali. L'impegno al quale sono chiamati i pennivendoli nostrani è realmente titanico: lo può constatare chiunque abbia seguito senza paraocchi l'evoluzione della crisi in Medio Oriente negli ultimi anni. Verrebbe quasi spontaneo invocare per pietà una pausa per questi abili, ma ormai stanchi sceneggiatori, che ogni giorno alzano da un lato cortine fumogene sulle connivenze con cui si arrichisce il Califfato, mentre dall'altro inventano sempre nuovi pretesti per additare come capro espiatorio l'unico Paese realmente impegnato contro l'Isis (Daesh), cioè la Russia. Dalle colonne de La Stampa veniamo a sapere che il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha pronunciato queste emblematiche parole: Putin? E' parte del problema. Non è la soluzione in Siria. Ora, è noto che il quotidiano torinese è schierato contro la Russia, ma ci preoccupa il livello a cui è scesa la testata degli Agnelli, la quale finge di offrire un'informazione moderna e indipendente, ma poi racconta solo a una parte della storia, negando ai suoi lettori qualunque possibilità di confronto delle voci in causa. La Stampa è un buon termometro dell'ostilità che i media occidentali mettono contro Putin e il suo popolo. [ Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh ] E infatti l'intervista a Tusk è stata pubblicata proprio il giorno dopo che la Russia aveva portato le prove dei loschi rapporti che intercorrono tra Turchia e Isis (Daesh). Forse la linea editoriale de La Stampa vieta di porre domande che possano incrinare la fede euroatlantica, ma al Presidente del Consiglio europeo si poteva anche far accennare a questi traffici o addirittura chiedergli come possa risultare credibile un Pentagono che aspetta la miseria di trenta minuti dalla conferenza russa per bollare come totalmente assurdi i filmati sugli affari del leader turco con gli jihadisti. Per analizzare il documento l'intelligence di Obama ha probabilmente impiegato lo stesso tempo che ci mise a raccogliere le prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. E anche in questo, gli italiani di ogni colore e fazione stanno aprendo gli occhi: i media nazionali lavorano incessamente per creare una visione parziale e deformata della realtà. Ma i giornali democratici e indipendenti non vi diranno mai che Donald Tusk si è laureato con una tesi su  Józef Klemens Piłsudski, rivoluzionario polacco famoso tra l'altro per il tentativo di far crollare la Russia con l'aiuto tedesco per ottenere l'indipendenza polacca. Un politico come Tusk non ci sembra possa essere obiettivo nel giudicare l'attuale situazione geopolitica nei casi in cui rientra anche la Russia. [ Recep Tayyip Erdogan: Erdogan insiste: niente scuse alla Russia ] E sarebbe interessante sapere che cosa ne penserebbe l'opinione pubblica dell'abbraccio di domenica fra il Presidente Ue e il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu. E' normale pensare di poter riallacciare i rapporti con la Russia quando poi si abbraccia l'emissario di chi ha appena abbattuto un caccia bombardiere di quest'ultima? Aereo che era peraltro impegnato in operazioni contro il nemico comune, o almeno quello che si ritiene accomuni il mondo civilizzato. Ed è stato abbraccio molto costoso, visto che è stato pagato dai cittadini europei 3 miliardi di euro in cambio dell'impegno di Ankara di arginare il flusso di rifugiati verso le coste greche. [ Ministro Difesa Germania Ursula von der Leyen: Germania si impegna in Siria, ma non collaborerà con la Russia ] La realtà dei fatti è questa: da una parte c'è la Russia che puntualmente mostra le prove delle complicità tra alcuni Stati della Nato e il Califfato di Raqqa, e dall'altra c'è una fronte internazionale che si impegna solamente a dire non è vero senza produrre alcun elemento contrario a quanto affermato da Mosca. Con sempre maggiore evidenza notiamo l'assenza di volontà nel risolvere la questione siriana, anzi il tentativo è quello di complicarla portando all'esasperazione i rapporti con Putin, che si batte per debellare la minaccia del terrorismo islamista. Montenegro, l’opposizione interna non vuole l’ingresso nella Nato. Infine, l'affronto della Nato che ingloba il Montenegro è il non plus ultra: invece di impegnarsi a unire ci si esercita nell'arte di dividere e di provocare. Viviamo in un mondo paradossale in cui le salme di Parigi vengono ostentate solo per impietosire, invece che per costruire una risposta fortemente unitaria da parte ci chi dice no all'integralismo religioso e all'aggressione di uno Stato sovrano. Ma si sa ormai che questi concetti funzionano solo quando interessa a determinati personaggi, per ottenere qualche barile di petrolio in più: http://it.sputniknews.com/politica/20151207/1677495/Occidente-politica-Europa-USA-Russia.html#ixzz3tdJnvSXi
07/12/2015. Corea, sacerdoti del Sud potranno celebrare messa nella cattedrale di Pyongyang. TI RINGRAZIO PER AVERE ASCOLTATO LA MIA PREGHIERA figlio MIO Kim Jong-il!
====================
SENZA VALORI DEMOCRATICI E RAPPRESENTATIVI: VOI FARETE GUERRE NELLA LEGA ARABA ALL'INFINITO! SE, ASSAD SARà SCONFITTO ALLE ELEZIONI SE NE ANDRà, ALTRIMENTI DEVE RIMANERE, NECESSARIAMENTE DEVE ESSERE COSì! 07/12/2015. CAPISCO LA REPULSIONE PER ASSAD DI COMBATTERE AFFIANCO ALLA OPPOSIZIONE ( TURCHI SAUDITI GIORDANI EGIZIANI, ECC... TUTTI CANNIBALI, CHE DEVONO FARE LE VALIGIE PER IL CIMITERO ), CHE POI, SONO GLI STESSI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E DI TUTTI GLI SCIITI! La coalizione guidata dagli Usa bombarda un campo dell’esercito siriano: 4 morti. Il campo si trova a due km a ovest di Deir ez-Zor, nelle mani dello Stato islamico. Nei giorni scorsi Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti avevano suggerito un’alleanza con l’esercito siriano per sconfiggere i miliziani del Califfato. Damasco (AsiaNews) – La coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti ha bombardato un campo militare dell’esercito siriano facendo quattro morti e 13 feriti. La notizia è stata diffusa dall’Osservatorio siriano per i diritti umani e si riferisce a un bombardamento effettuato ieri contro un accampamento situato a due km a ovest di Deir ez-Zor, una città sotto il controllo dello Stato islamico (SI). Secondo l’Osservatorio si tratta di un raid senza precedenti. In effetti la coalizione – che raduna diversi Paesi occidentali e arabi – si sarebbe attribuita il compito di combattere i miliziani dello Stato islamico, anche se molti osservatori ne criticano l’efficacia e la legalità, intervenendo nei cieli siriani senza alcun permesso da parte del governo di Damasco. Da mesi i cieli siriani sono affollati da aerei da combattimento Usa, francesi, britannici, russi, israeliani, turchi, arabi, ma appaiono combattere ognuno per conto proprio e con interessi propri, anche se tutti proclamano la loro lotta allo SI. Il bombardamento di ieri è ancora più sconcertante dato che nei giorni scorsi la Francia, la Gran Bretagna e gli stessi Stati Uniti hanno suggerito un’alleanza con l’esercito siriano e con truppe di oppositori del presidente Bashar Assad per sconfiggere lo SI. Il destino di Bashar Assad è il punto di divisione: i russi esigono un ruolo per lui durante la transizione che porti alla fine della guerra civile e a nuove elezioni; la coalizione guidata dagli Usa – e soprattutto i gruppi dell’opposizione – vogliono che Assad venga esautorato prima di trovare qualunque soluzione.
Satana OBAMA from youtube SpA google ] ma, se io Ho distrutto l'equilibrio mentale, a tutti i sacerdoti di satana: i vertici istituzionali della CIA e della NATO, ed a tutti i miei nemici su questa pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? POI, IO SONO IN GRADO DI POTER FARE DEL MALE A CHIUNQUE IN QUESTO PIANETA, semplicemente con la mia fede! ed io ho diritto a fare il male a tutti, perché, mi sono state uccise due amiche in youtube! e perché tutti con la loro omertà contro i delitti della Kabbalah Talmud SpA FED, ecc.. e sharia, sono stati complici della morte dei martiri cristiani: che, io rappresento! VI PREGO: NESSUNO MI PORTI SULLA VIA DELLA VIOLENZA! farisei figli del demonio Enlightened Lucifer Pharisees BEGONE SATANA TALMUD SPA FED: in Jesus's name!
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento Are You Ready To Die? ] [ io sono una potenza che voi non potete affrontare.. I have a power that you can not win ] io sono immortale: per natura divina, ed inoltre, non è possibile uccidere qualcuno che è già morto una volta! [ IO SONO LA AUTORITà METAFISICA ETERNA! IO NON HO UN PROBLEMA O UNA LIMITAZIONE CIRCA LA EVENTUALE MORTE BIOLOGICA! IN FEDE: io sono il sovrintendente universale, di tutta la universale casa di Dio JHWH! in pratica è tutta mia la gestione del Tempio Ebraico CELESTE: perché ogni cosa è racchiusa in esso!

@
Völker, Regierungen Religionen - Ich bin unius REI, in universellen Brüderlichkeit, ist mein Reich: Reich YHWH: auf der ganzen Welt! mein Haus: Reich ist Palästina (400.000 km ²): wo alle Kinder Abrahams, sie lieben wie Brüder - das ist mein Gesetz: 1. gleiche Rechte und gleiche Pflichten für alle! 2. Liebe deinen Nächsten (dh alle Völker) wie dich selbst! 3. "Gutes tun und Böses zu meiden." 4. um unseren Planeten ist nur eine Familie ", die wunderbare Familie der Menschheit". 5. alle Religionen, Ideologien, Regierungen, wird von mir beurteilt werden: mit dem Gesetz der Liebe. JUSTICE. WAHRHEIT! Deshalb bin ich der menschlichen jüdischen Messias, der König von Israel, und der Mahdi, von Palästina. Ich bin Betreuer: Hüter der Verfassung von allen Nationen, stolz auf ihre nationale Selbstbestimmung in ihre geldpolitische Souveränität, wurden dann für illegal erklärt, und abgeschafft: Die Dalits Sklaven dhimmis Gojim, etc.. ..


  • [love TURCHIA] YHWH krallık: Tüm dünyada - @ Halk, Hükümetler Dinler Ben evrensel kardeşlik içinde unius REI, değilim, benim krallık olduğunu! Evimde: Filistin krallık (400.000 km ²) 'dir: İbrahim tüm çocuklar, onlar kardeş gibi seviyorum burada - bu benim yasasıdır: 1. eşit hak ve herkes için eşit yükümlülükler! 2. kendin gibi (yani, tüm Halklar) Komşunu seviyorum! 3. "iyilik ve kötülük kaçının." 4. gezegenimizin sadece bir aile, "insanlığın harika bir aile" dir. 5. bütün dinlerin, ideolojilerin, Hükümetler, bana göre değerlendirilecektir: SEVGİ yasası ile. ADALET. GERÇEĞİ! NEDEN, ben Filistin insan Yahudi Mesih, İsrail Kralı ve Mehdi, duyuyorum. Ben Danışman Zamanı: Onların parasal egemenlik Onların ulusal kendi kaderini tayin gurur tüm ulusların, Anayasanın koruyucusu, daha sonra yasadışı yapılmıştır: ve kaldırıldı: Dalitler köle, zimmilere Yahudi olmayanlar, vb. ..
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    @ Völker, Regierungen Religionen - Ich bin unius REI, in universellen Brüderlichkeit, ist mein Reich: Reich YHWH: auf der ganzen Welt! mein Haus: Reich ist Palästina (400.000 km ²): wo alle Kinder Abrahams, sie lieben wie Brüder - das ist mein Gesetz: 1. gleiche Rechte und gleiche Pflichten für alle! 2. Liebe deinen Nächsten (dh alle Völker) wie dich selbst! 3. "Gutes tun und Böses zu meiden." 4. um unseren Planeten ist nur eine Familie ", die wunderbare Familie der Menschheit". 5. alle Religionen, Ideologien, Regierungen, wird von mir beurteilt werden: mit dem Gesetz der Liebe. JUSTICE. WAHRHEIT! Deshalb bin ich der menschlichen jüdischen Messias, der König von Israel, und der Mahdi, von Palästina. Ich bin Betreuer: Hüter der Verfassung von allen Nationen, stolz auf ihre nationale Selbstbestimmung in ihre geldpolitische Souveränität, wurden dann für illegal erklärt, und abgeschafft: Die Dalits Sklaven dhimmis Gojim, etc.. ..
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    @ Pueblos, los Gobiernos Religiones - soy uNiUs REI, en la fraternidad universal, es mi reino: reino de YHWH: en todo el mundo! mi casa es el reino de Palestina (400.000 kilómetros cuadrados): donde todos los hijos de Abraham, se aman como hermanos - esta es mi ley: 1. la igualdad de derechos y obligaciones iguales para todos! 2. Amarás a tu prójimo (es decir, todos los pueblos) como a ti mismo! 3. "hacer el bien y evitar el mal." 4. a nuestro planeta es una sola familia ", la maravillosa familia de la humanidad". 5. todas las religiones, las ideologías, los gobiernos, serán juzgados por mí con la ley del amor. JUSTICIA. VERDAD! Es por eso, yo soy el Mesías humano judía, el Rey de Israel, y el Mahdi, de Palestina. Soy Supervisor: guardián de la Constitución de todas las naciones, orgullosos de su autodeterminación nacional en su soberanía monetaria, entonces se hicieron ilegal, y abolió: los esclavos dalits, dhimmis goyim, etc. ..
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    @ Povos, Governos Religiões - Eu sou uNiUs REI, na fraternidade universal, é o meu reino: reino de YHWH: em todo o mundo! minha casa é o reino da Palestina (400.000 km ²): onde todos os filhos de Abraão, eles amam como irmãos - essa é a minha lei: 1. igualdade de direitos e deveres iguais para todos! 2. amar o próximo (ou seja, todos os Povos) como a ti mesmo! 3. "Fazer o bem e evitar o mal." 4. para o nosso planeta é apenas uma família, "a família maravilhosa da humanidade". 5. todas as religiões, ideologias, governos, serão julgados por mim: com a lei do amor. JUSTIÇA. VERDADE! Por isso, eu sou o ser humano Messias, o Rei de Israel, eo Mahdi, da Palestina. Eu sou Supervisor: guardião da Constituição de todas as nações, orgulhosos de sua auto-determinação nacional em sua soberania monetária, em seguida, foram feitas ilegal, e abolida: os Dalits escravos, dhimmis goyim, etc. ..
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    20 minuti fa
    io non ho nessuna importanza, io sono un imbecille: "qualsiasi", e posso essere sostituito: da "chiunque"! ecco cosa è: la nuova era: "chiunque", può diventare: Unius REI, noi siamo tutti: Re, Sacerdoti, e Profeti, noi siamo tutti: "figli di Dio"! ecco cosa: volevano dire i Profeti: "io metterò il mio Spirito in voi, e voi rivivrete! e nessuno dirà: "tu conosci il Signore?", perché: come: il Cielo ricopre la terra, così la mia sapienza ricoprirà le montagne, e tutti conosceranno il Signore, nel mio Tempio Ebraico, voi vedrete la luce!"
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    25 minuti fa
    야웨의 왕국 : 전 세계에 - @ 민족, 정부, 종교 나 보편적 형제애에 UNIUS REI, 오전, 내 왕국! 내 집 팔레스타인의 왕국 (40 평방 킬로미터) 아브라함의 모든 아이들, 그들은 형제처럼 사랑 곳 - 이것은 나의 법 : 1. 동등한 권리 및 모두를위한 평등 의무! 2. 자신으로 (즉, 모든 민족) 네 이웃을 사랑 해요! 3. "좋은 일을하고 악을 피하십시오." 4. 우리의 행성에 단 하나의 가족 "인류의 멋진 가족"입니다. 5. 모든 종교, 이념, 정부에 날에 의해 심판을받을 것입니다 : 사랑의 법. JUSTICE. 진실! 은 왜, 나는 팔레스타인의 인간의 유대 메시야, 이스라엘의 왕과 마흐디,입니다. 나는 관리자입니다 : 그들의 통화 주권에 자신의 국가 자결을 자랑하는 모든 나라의 헌법 수호, 다음은 불법 만들었다 : 그리고 폐지 : 달릿 노예 dhimmis goyim 등. ..
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    26 minuti fa
    @人民,政府宗教 - 我UNIUS REI,世界大同,是我的王國:耶和華王國:世界上所有的!我的房子:是巴勒斯坦王國(400,000平方公里):亞伯拉罕的子孫,他們像兄弟一樣的愛 - 這是我的法則:1。平等權利和平等的義務!2。自己一樣愛你的鄰居(即所有人民)! 3。 "行善避惡。"4。我們的地球只有一個家庭,"人類美好的家庭"。 5。所有的宗教,意識形態,各國政府,將會由我來判斷:用愛的法則。律政司司長。真相!是為什麼,我是人類的猶太人的彌賽亞,是以色列的王,和馬赫迪,巴 勒斯坦。我監事:所有的國家,他們的民族自決其貨幣主權自豪的憲法的守護者,然後進行了非法的:取消賤民的奴隸,dhimmis goyim等。 ..
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    27 minuti fa
    @ Peuples, les gouvernements Religions - Je suis unius REI, à la fraternité universelle, est mon royaume: royaume de YHWH: sur tout le monde! ma maison est-Uni de la Palestine (400.000 km ²): où tous les enfants d'Abraham, ils aiment comme des frères - c'est mon droit: 1. l'égalité des droits et des obligations égaux pour tous! 2. aimeras ton prochain (tous les peuples) comme toi-même! 3. «faire le bien et éviter le mal." 4. de notre planète est une seule famille », la merveilleuse famille de l'humanité». 5. toutes les religions, les idéologies, les gouvernements, seront jugés par moi: avec la loi de l'amour. JUSTICE. LA VÉRITÉ! C'est pourquoi, je suis juif humaine Messie, le roi d'Israël, et le Mahdi, de la Palestine. Je suis superviseur: gardien de la Constitution de toutes les nations, fiers de leur auto-détermination nationale à leur souveraineté monétaire, puis sont devenues illégales, et aboli: les Dalits esclaves dhimmis goyim, etc. ..
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    27 minuti fa
    @ Popoli, Governi Religioni - Sono UNIUS REI, nella fratellanza universale, è il mio regno: regno di YHWH: in tutto il mondo! la mia casa: è ​​il regno della Palestina (400.000 kmq): in cui tutti i figli di Abramo, che amano come fratelli - questa è la mia legge: 1. pari diritti e pari doveri per tutti! 2. ama il tuo prossimo (cioè tutti i popoli) come te stesso! 3. "fare il bene ed evitare il male." 4. per il nostro pianeta è una sola famiglia ", la meravigliosa famiglia del genere umano". 5. tutte le religioni, ideologie, Governi, saranno giudicati da me: con la legge dell'amore. GIUSTIZIA. VERITA '! Ecco perché, io sono l'uomo ebraico Messia, il Re d'Israele, e il Mahdi, della Palestina. Io sono Supervisore: custode della Costituzione di tutte le nazioni, fieri della loro autodeterminazione nazionale in loro sovranità monetaria, poi sono state fatte illegale: e abolito: gli schiavi dalit, i dhimmi goyim, ecc. ..
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    32 minuti fa
    @ a tutti i Popoli, Governi Religioni -- I am UNIUS REI, in universal brotherhood, my kingdom is: kingdom of JHWH: on all the word! my house: is kingdom of Palestine(400.000 kmq): where all the children of Abraham, they love like brothers-- this is my law: 1. equal rights and equal obligations for all! 2. love your neighbor(ie, all Peoples) as yourself! 3. "do good and avoid evil". 4. all our planet is one only family, "the wonderful family of mankind". all religions, ideologies, Governments, will be judged by me: with the law of LOVE. JUSTICE. TRUTH! IS WHY, I am the human Jewish Messiah, the King of Israel, and the Mahdi, of Palestine. I am Supervisor: guardian of the Constitution of all the nations, proud of their national self-determination in their monetary sovereignty, then were made illegal: and abolished: the slaves Dalits, dhimmi goyim, etc. ..
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    45 minuti fa
    666 -- sono penosi!
@ الشعوب، الحكومات الأديان - أنا بتصفح الخط الفاصل، في الأخوة العالمية، هو بلدي المملكة: مملكة يهوه: على كل العالم! بيتي: هو ملكوت فلسطين (400،000 كم مربع): حيث جميع أبناء إبراهيم، وأنهم يحبون مثل الاخوة - وهذا هو قانون بلدي: 1. المساواة في الحقوق والالتزامات المتساوية للجميع! 2. تحب قريبك (أي جميع الشعوب) كما تحب نفسك! 3. "فعل الخير وتجنب الشر." 4. لكوكبنا هو عائلة واحدة فقط، "عائلة رائعة للبشرية". 5. سيتم الحكم على جميع الأديان، والأيديولوجيات، والحكومات، من قبلي: مع قانون الحب. العدالة. الحقيقة! هو السبب، أنا يهودية المسيح الإنسان، ملك إسرائيل، والمهدي، من فلسطين. أنا المشرف: الوصي على الدستور لجميع الأمم، وفخور حقهم في تقرير المصير الوطني في السيادة النقدية في هذه البلدان، أدلى ثم غير المشروع: وألغى: العبيد داليت، الذميين الغوييم، الخ. ..

 

@ Մարդուկներ կառավարությունները կրոնները - Ես UNIUS REI - ին, համընդհանուր եղբայրության, իմ թագաւորութիւնը: թագավորությունը YHWH: ամբողջ աշխարհից իմ տունը: is արքայությունը Պաղեստինում (400,000 sq km), որտեղ բոլոր երեխաները Աբրահամի նրանք սիրում եղբոր պես - սա է իմ օրենքն 1. հավասար իրավունքների եւ հավասար պարտականությունները բոլորի համար! 2. սիրում ձեր հարեւանը (այսինքն, բոլոր Peoples), ինչպես ինքներդ! 3. «բարին եւ խուսափել չար». 4. Մեր մոլորակի միայն մեկ ընտանիք », հրաշալի ընտանիք մարդկության». 5. բոլոր կրոնները, գաղափարախոսությունները, կառավարությունների, չի դատվելու են ինձ հետ, օրենքի սիրո ԱՐԴԱՐԱԴԱՏՈՒԹՅԱՆ. ՃՇՄԱՐՏՈՒԹՅՈՒՆԸ. Ահա թե ինչու, ես մարդկային հրեական Մեսիայի, թագավորը Իսրայելի եւ Մահդի, Պաղեստինի ... Ես վերահսկիչ: խնամակալը Սահմանադրության բոլոր ազգերի, հպարտանում են իրենց ազգային ինքնորոշման իրենց դրամական ինքնիշխանությունը, ապա կատարվել է անօրինական, եւ վերացվել է. Dalits ստրուկներ, dhimmis goyim եւ այլն. ..
 
@ פעלקער, גאָווערנמענץ רעליגיאָנס - איך בין וניוס רעי, אין וניווערסאַל ברודערשאַפט, איז מיין מלכות: מלכות פון יהווה: אויף אַלע די וועלט! מיין הויז: איז מלכות פון פּאַלעסטינע (400,000 סק קילאמעטער): ווו אַלע די קינדער פון אברהם, זיי ליבע ווי ברידער - דאָס איז מיין געזעץ: 1. גלייַך רעכט און גלייַך אַבלאַגיישאַנז פֿאַר אַלע! 2. ליבע דיין חבר (ד"ה, אַלע פּעאָפּלעס) ווי זיך! 3. "טאָן גוט און ויסמייַדן בייז". 4. צו אונדזער פּלאַנעט איז בלויז איין משפּחה, "די ווונדערלעך משפּחה פון מענטשהייַט". 5. אַלע רעליגיאָנס, יידיאַלאַדזשיז, גאַווערמאַנץ, וועט זייַן געמשפט דורך מיר: מיט די געזעץ פון ליבע. יושר. אמת! איז וואָס, איך בין דער מענטש אידישע משיח, דער מלך פון ישראל, און די מאַדי, פון פּאַלעסטינע. איך בין סופּערווייזער: גאַרדיאַן פון די קאָנסטיטוטיאָן פון אַלע די אומות, שטאָלץ פון זייער נאציאנאלע זיך-פעסטקייַט אין זייער געלטיק סאַווראַנטי, דעריבער זענען געמאכט ומלעגאַל: און אַבאַלישט: די דאַליץ סלאַוועס, דהיממיס גויים, אאז"ו ו. ..
 
YHWH کی بادشاہی: تمام دنیا پر - @ پیپلز، حکومتوں مذاہب میں آفاقی بھائی چارے میں UNIUS REI، ہوں، میری سلطنت ہے! میرے گھر: فلسطین کی بادشاہی (400،000 مربع کلومیٹر) ہے: ابراہیم کے تمام بچوں، وہ بھائیوں کی طرح محبت کرتا ہوں جہاں - یہ میرا قانون ہے: 1. مساوی حقوق اور سب کے لئے برابر کے ذمہ داریوں! 2. خود کے طور پر (یعنی تمام لوگوں کو) اپنے پڑوسی سے محبت کرتا ہوں! 3. "اچھا کرتے ہیں اور برائی سے بچنے کے لئے." 4. ہمارے سیارے پر صرف ایک ہی خاندان، "بنی نوع انسان کی شاندار خاندان" ہے. 5. تمام مذاہب، نظریات، حکومتوں، میری طرف سے فیصلہ کیا جائے گا: محبت کے قانون کے ساتھ. انصاف. سچ! IS کیوں، میں فلسطین کے انسانی یہودی مسیح، اسرایل کے بادشاہ، اور مہدی ہوں. میں سپروائزر ہوں، ان کی مالی خود مختاری میں اپنے قومی خود ارادیت پر فخر تمام قوموں، کے آئین کے سرپرست، پھر غیر قانونی طور پر کی گئی: اور ختم کر دیا: دلتوں بندوں، dhimmis goyim، وغیرہ. ..

@ Nhân dân, Chính phủ Tôn giáo - Tôi UNIUS REI, trong tình huynh đệ phổ quát, vương quốc của tôi: vương quốc của Đức Giê-: trên tất cả thế giới! nhà tôi: vương quốc của Palestine (400.000 sq km): nơi mà tất cả con cái của Abraham, họ yêu nhau như anh em - đây là luật của tôi: 1. quyền bình đẳng và nghĩa vụ bình đẳng cho tất cả! 2. yêu hàng xóm của bạn (ví dụ, tất cả nhân dân) như mình! 3. "làm lành lánh dữ." 4. đến hành tinh của chúng tôi chỉ là một gia đình ", gia đình tuyệt vời của nhân loại". 5. tất cả các tôn giáo, ý thức hệ, chính phủ, sẽ được đánh giá bởi tôi: với pháp luật của TÌNH YÊU. TƯ PHÁP. SỰ THẬT! TẠI SAO, tôi là người Do Thái Đấng Mê-si của con người, là Vua của Israel, Mahdi của Palestine. Tôi là giám sát: giám hộ của Hiến pháp của tất cả các dân tộc, tự hào về dân tộc tự quyết của họ trong chủ quyền tiền tệ của họ, sau đó đã được thực hiện bất hợp pháp: bãi bỏ nô lệ Dalits, dhimmis goyim, vv. ..
  
@ Народами, урядами релігій - Я UNIUS REI, в загальне братерство, моє царство: царство Яхве: по всьому світу! мій будинок: є Царство Палестині (400 000 кв км): де всі діти Авраама, вони люблять, як брати - це моє право: 1. рівні права і рівні обов'язки для всіх! 2. Возлюби ближнього свого (тобто, всі народи), як самого себе! 3. "Робити добро й уникати зла." 4. на нашій планеті тільки одна сім'я », чудову сім'ю людства". 5. всіх релігій, ідеологій, уряду, судитимуть по собі: з законом любові. Справедливість. ПРАВДУ! Тому я людини єврейський Месія, Цар Ізраїлю, і Махді, Палестини. Я керівник: гарантом Конституції всіх народів, пишаються своїм національним самовизначенням у їх валютного суверенітету, то були заборонені: і скасували: Даліти рабів, зіммі гоїв, і т.д.. ..

@ Népek, vallások kormányok - Én UNIUS REI, az egyetemes testvériséget, az én országom: Kingdom of YHWH: az egész világ! házam: a királyság Palesztina (400.000 négyzetkilométer), ahol minden az Ábrahám fiai, szeretik, mint a testvérek - ez az én törvény 1. egyenlő jogok és azonos kötelezettségek minden! 2.. Szeresd felebarátodat (azaz minden népek), mint önmagadat! 3.. "jót és ne a gonoszt." 4.. a mi bolygónk csak egy család, "a csodálatos család az emberiség". 5. minden vallás, ideológia, kormányok, bírálja el nekem: a szeretet törvénye. JUSTICE. Igazság! Ezért én vagyok az ember zsidó Messiás, az Izráel királya, és a Mahdi, Palesztina. Én Témavezető: őre az Alkotmány minden nemzet, büszke a nemzeti önrendelkezés monetáris szuverenitásukat, akkor készült illegális: és eltörölte: a dalitok rabszolgák dhimmi goj, stb. .. 

YHWH రాజ్యం: అన్ని ప్రపంచ - @ పీపుల్స్, ప్రభుత్వాలు మతాలు నేను విశ్వ సోదర లో UNIUS రీ, am, నా రాజ్యం! నా ఇల్లు: పాలస్తీనా రాజ్యం (400,000 చదరపు అడుగులు) ఉంటుంది: అబ్రహం యొక్క అన్ని పిల్లలు, వారు సోదరులు వంటి ప్రేమ పేరు - నా చట్టం: 1. సమాన హక్కులను అన్ని సమాన బాధ్యతలు! 2. మీ వంటి (అంటే, అన్ని పీపుల్స్) మీ పొరుగు ప్రేమ! 3. "మంచి మరియు చెడు నివారించేందుకు." 4. మా గ్రహం ఒకే కుటుంబంలో, "మానవజాతి యొక్క అద్భుతమైన కుటుంబం" ఉంది. 5. అన్ని మతాలు, సిద్ధాంతాలను, ప్రభుత్వాలు, నాకు నిర్ణయించగలరు: ప్రేమ చట్టం. జస్టిస్. నిజం! ఎందుకు, నేను పాలస్తీనా మానవ యూదు దూత, ఇజ్రాయెల్ రాజు, మరియు Mahdi, am. నేను సూపర్వైజర్ am: వారి ద్రవ్య సార్వభౌమత్వాన్ని వారి జాతీయ స్వయం నిర్ణయాధికారాన్ని గర్వపడింది అన్ని దేశాల, రాజ్యాంగం యొక్క సంరక్షకుడు, చట్టవిరుద్ద చేశారు: రద్దుచేయబడింది: దళితులు బానిసలు, ధిమ్మిల goyim, మొదలైనవి. ..

YHWH రాజ్యం: అన్ని ప్రపంచ - @ పీపుల్స్, ప్రభుత్వాలు మతాలు నేను విశ్వ సోదర లో UNIUS రీ, am, నా రాజ్యం! నా ఇల్లు: పాలస్తీనా రాజ్యం (400,000 చదరపు అడుగులు) ఉంటుంది: అబ్రహం యొక్క అన్ని పిల్లలు, వారు సోదరులు వంటి ప్రేమ పేరు - నా చట్టం: 1. సమాన హక్కులను అన్ని సమాన బాధ్యతలు! 2. మీ వంటి (అంటే, అన్ని పీపుల్స్) మీ పొరుగు ప్రేమ! 3. "మంచి మరియు చెడు నివారించేందుకు." 4. మా గ్రహం ఒకే కుటుంబంలో, "మానవజాతి యొక్క అద్భుతమైన కుటుంబం" ఉంది. 5. అన్ని మతాలు, సిద్ధాంతాలను, ప్రభుత్వాలు, నాకు నిర్ణయించగలరు: ప్రేమ చట్టం. జస్టిస్. నిజం! ఎందుకు, నేను పాలస్తీనా మానవ యూదు దూత, ఇజ్రాయెల్ రాజు, మరియు Mahdi, am. నేను సూపర్వైజర్ am: వారి ద్రవ్య సార్వభౌమత్వాన్ని వారి జాతీయ స్వయం నిర్ణయాధికారాన్ని గర్వపడింది అన్ని దేశాల, రాజ్యాంగం యొక్క సంరక్షకుడు, చట్టవిరుద్ద చేశారు: రద్దుచేయబడింది: దళితులు బానిసలు, ధిమ్మిల goyim, మొదలైనవి. .. 

YHWH பேரரசு: உலகம் மீது - @ மக்கள், அரசு மதங்களின் நான் உலகளாவிய சகோதரத்துவம் உள்ள UNIUS Rei, நான், என் ராஜ்யம் தான்! என் வீட்டில்: பாலஸ்தீன இராச்சியம் (400,000 சதுர கிமீ) ஆகும்: ஆபிரகாம் அனைத்து குழந்தைகள், அவர்கள் சகோதரர்கள் போல் காதல் எங்கே - என் சட்டம்: 1. சம உரிமை மற்றும் அனைத்து சம கடப்பாடுகள்! 2. உங்களை போன்ற (அதாவது, அனைத்து மக்கள்) உங்கள் அண்டை நேசிக்கிறேன்! 3. "நல்ல செய்ய மற்றும் தீய தவிர்க்க வேண்டும்." 4. எங்கள் கிரகத்தில் ஒரே குடும்பத்தை, "மனித குலத்தின் அற்புதமான குடும்பம்" என்று. 5. அனைத்து மதங்கள், சித்தாந்தங்கள், அரசுகள், என்னை தீர்மானித்தனர்: காதல் சட்டத்தை. நீதி. உண்மை! ஏன், நான் பாலஸ்தீன மனித யூத மேசியா, இஸ்ரேல் கிங், மற்றும் Mahdi, நான். நான் மேற்பார்வையாளர் நான் அவர்களின் பண இறையாண்மையை அவர்களது தேசிய சுயநிர்ணய பெருமை அனைத்து நாடுகள், அரசியலமைப்பு சட்டத்தின் பாதுகாவலர், பின்னர் சட்டவிரோத செய்யப்பட்டன: மற்றும் ரத்து: தலித் அடிமைகள், dhimmis goyim, முதலியன. ..
ประชาชน @ ศาสนารัฐบาล - ผม UNIUS REI ในภราดรภาพเป็นราชอาณาจักรของอาณาจักรแห่ง YHWH: บนโลก! บ้านของฉัน: อาณาจักรของปาเลสไตน์ (400,000 ตารางกิโลเมตร) ที่เด็กทุกคนของอับราฮัมที่พวกเขารักเหมือนพี่น้อง - นี่คือกฎหมาย: 1 สิทธิเท่าเทียมกันและพันธกรณีที่เท่าเทียมกันสำหรับทุกคน! 2 รักเพื่อนบ้านของคุณ (เช่นประชาชนทั้งหมด) ในขณะที่ตัวเอง! 3 "ทำดีและหลีกเลี่ยงความชั่วร้าย." 4 เพื่อโลกของเราเพียงคนเดียวในครอบครัว "ครอบครัวที่ยอดเยี่ยมของมนุษย์" คือ 5 ทุกศาสนาเจตนารมณ์ของรัฐบาลจะได้รับการตัดสินโดยฉัน: กับกฎหมายของความรัก ความยุติธรรม ความจริง! เป็นเหตุผลว่าทำไมผมมนุษย์ยิวคริสต์กษัตริย์แห่งอิสราเอลและมะห์ของปาเลสไตน์ ผมดูแลผลประโยชน์: ผู้ปกครองของรัฐธรรมนูญของทุกประเทศที่ภาคภูมิใจของความมุ่งมั่นของพวกเขาในระดับชาติอธิปไตยทางการเงินของพวกเขานั้นได้ทำผิดกฎหมายและยกเลิก: ทาสลิทส์, dhimmis ยิม ฯลฯ ..


@ Watu, Serikali Dini - I am UNIUS REI, katika zima udugu, ufalme wangu: Ufalme wa YHWH: juu ya ulimwengu wote! nyumba yangu ni ufalme wa Palestina (400,000 sq km): ambapo watoto wote wa Ibrahimu, wanapenda kama ndugu - hii ni sheria yangu: 1. haki na wajibu sawa sawa kwa wote! 2. kumpenda jirani yako (yaani, kila Peoples) kama wewe mwenyewe! 3. "kufanya mema na kuepuka maovu." 4. kwa dunia yetu ni moja tu ya familia, "familia ya ajabu ya wanadamu". 5. dini zote, itikadi, Serikali, watahukumiwa kwa mimi: na sheria ya UPENDO. JUSTICE. UKWELI! NI NINI, mimi ni binadamu Wayahudi Masiya, Mfalme wa Israeli, na Mahdi, ya Palestina. Mimi ni Msimamizi: mlezi wa Katiba ya mataifa yote, fahari ya taifa lao kujitawala katika uhuru wao wa fedha, kisha yalifanywa haramu: na kufutwa: watumwa Dalits, dhimmis goyim, nk. ..


@ Peoples, regeringar religioner - jag unius REI, i universellt broderskap, är mitt rike: rike YHWH: hela världen! mitt hus: är rike Palestina (400.000 kvadratkilometer): där alla Abrahams barn, de älskar som bröder - det här är min lag: 1. lika rättigheter och skyldigheter för alla! 2. älska din nästa (dvs., alla folk) som själv! Tre. "göra gott och undvika det onda." 4. att vår planet är bara en familj, "den underbara familjen av mänskligheten". Fem. alla religioner, ideologier, regeringar, kommer att bedömas av mig: med kärlekens lag. RÄTTVISA. SANNING! Därför är jag den mänskliga judiska Messias, Israels konung, och Mahdi, i Palestina. Jag Handledare: väktare av konstitutionen av alla nationer, stolta över sitt nationella självbestämmande i deras monetära suveränitet, gjordes sedan olagligt: och avskaffade: daliterna slavar, dhimmis gojim, osv. ..

@ Pueblos, los Gobiernos Religiones - soy uNiUs REI, en la fraternidad universal, es mi reino: reino de YHWH: en todo el mundo! mi casa es el reino de Palestina (400.000 kilómetros cuadrados): donde todos los hijos de Abraham, se aman como hermanos - esta es mi ley: 1. la igualdad de derechos y obligaciones iguales para todos! 2. Amarás a tu prójimo (es decir, todos los pueblos) como a ti mismo! 3. "hacer el bien y evitar el mal." 4. a nuestro planeta es una sola familia ", la maravillosa familia de la humanidad". 5. todas las religiones, las ideologías, los gobiernos, serán juzgados por con la ley del amor. JUSTICIA. VERDAD! Es por eso, yo soy el Mesías humano judía, el Rey de Israel, y el Mahdi, de Palestina. Soy Supervisor: guardián de la Constitución de todas las naciones, orgullosos de su autodeterminación nacional en su soberanía monetaria, entonces se hicieron ilegal, y abolió: los esclavos dalits, dhimmis goyim, etc. ..
@ Peoples, vlade religije - I am UNIUS REI, v univerzalnem bratstvu, je moje kraljestvo: kraljestvo YHWH: po vsem svetu! moja hiša: je kraljestvo Palestini (400.000 kvadratnih km), kjer so vsi otroci Abrahama, ki ga ljubi kot brata - to je moj zakon: 1. enake pravice in enake obveznosti za vse! 2. Ljubi svojega bližnjega (tj. vsi narodi), kakor samega sebe! 3. "delati dobro in se izognili zlo." 4. na našem planetu je le ena družina, "čudovita družina človeštva". 5. vse religije, ideologije, vlade, bo ocenjevala mene: s pravo ljubeznijo. PRAVOSODJE. RESNICA! ZATO, sem človek judovski Mesija, Izraelov kralj, in Mahdi, Palestine. Jaz sem nadzornik: varuh Ustave vseh narodov, ponosni na svoje nacionalne samoopredelitve v svoji monetarni suverenosti, nato pa so bile nezakonito: in odpraviti: dalitov sužnji, dhimmis goyim, itd. ..
@ Peoples, vlády náboženstva - som UNIUS REI, v univerzálnom bratstve, je moje kráľovstvo: kráľovstvo JHVH: na celom svete! môj dom: je kráľovstvo Palestíny (400,000 km ²), kde sú všetky deti Abrahámove, milujú ako bratia - to je moje právo: 1. rovnaké práva a rovnaké povinnosti pre všetkých! 2.. miluj blížneho svojho (tj všetky národy) ako sám seba! 3.. "Konať dobro a vyhýbať sa zlu." 4. na našej planéte je len jedna rodina, "nádherný rodinný ľudstva". 5. všetky náboženstvá, ideológie, vlády, budú posudzované podľa mňa so zákonom lásky. SPRAVODLIVOSŤ. PRAVDA! Je dôvod, prečo som človek židovský Mesiáš, kráľ izraelský, a Mahdiho, Palestíny. Som Vedúci: strážca ústavy všetkých národov, hrdí na svoje národné sebaurčenie vo svojej menovej suverenity, potom boli postavil mimo zákon, a zrušil: Dalitov otroci, dhimmi Gojimove, atď. ..

@ Народима, религијама - Владама И ам УНИУС РЕИ, у универзалном братству, је моје краљевство: царство ЈХВХ: на целом свету! моја кућа: је царство Палестине (400.000 км ²): где су сви Авраамова деца, они су као браћа воле - то је мој закон: 1. једнака права и једнаке обавезе за све! 2. Љуби ближњега свога (тј. свих народа) као самог себе! 3.. "чинити добро и избегавати зло." 4.. на нашој планети је само једна породица, "дивно породица човечанства". 5.. све религије, идеологије, владе, ће бити суђено по мени: са закон љубави. ПРАВДА. ИСТИНА! Због тога, ја сам људско јеврејски Месија, краљ Израела, и Махди, Палестине. Ја сам Супервизор: чувар Устава свих народа, поносни на своје национално самоопредељење у својим монетарног суверенитета, а затим су се незаконито: а укинуте: Далитс су робови, дхиммис Гоја, итд. ..

@ Народами, правительствами религий - Я UNIUS REI, в всеобщем братстве, мое царство: царство Яхве: по всему миру! мой дом: есть Царство Палестине (400 000 кв км): где все дети Авраама, они любят, как братья - это мое право: 1. равные права и равные обязанности для всех! 2. Возлюби ближнего своего (то есть, все народы), как самого себя! 3. "делать добро и избегать зла." 4. на нашей планете только одна семья ", замечательную семью человечества". 5. всех религий, идеологий, правительства, будут судить по себе: с законом любви. Справедливость. ПРАВДУ! Поэтому я человека еврейский Мессия, Царь Израиля, и Махди, Палестины. Я руководитель: гарантом Конституции всех народов, гордятся своим национальным самоопределением в их валютного суверенитета, то были запрещены: и отменили: Далиты рабов, зимми гоев, и т.д.. ..

@ Popoare, guvernele religii - Sunt UNIUS REI, în fraternității universale, este împărăția mea: Regatul YHWH: pe toată lumea! casa mea: este Împărăția Palestina (400.000 kmp): în cazul în care toți copiii lui Avraam, pe care o iubesc ca fratii - aceasta este legea mea: 1. egalității în drepturi și obligații egale pentru toți! 2. iubești pe aproapele tău (de exemplu, toate Peoples), ca pe tine însuți! 3. "a face bine și pentru a evita răul." 4. pentru planeta noastra este doar o familie, "minunata familie a omenirii". 5. toate religiile, ideologii, guvernele, vor fi judecați după mine: cu legea iubirii. JUSTIȚIE. ADEVARUL! Iată de ce, eu sunt evreu uman Mesia, Împăratul lui Israel, și Mahdi, de Palestina. Sunt Supervizor: gardian al Constituției toate neamurile, mândru de național de sine-determinare din suveranitatea lor monetară, apoi s-au făcut ilegal: și abolit: castei Dalit sclavi, dhimmis goyim, etc. ..

@ Povos, Governos Religiões - Eu sou uNiUs REI, na fraternidade universal, é o meu reino: reino de YHWH: em todo o mundo! minha casa é o reino da Palestina (400.000 km ²): onde todos os filhos de Abraão, eles amam como irmãos - essa é a minha lei: 1. igualdade de direitos e deveres iguais para todos! 2. amar o próximo (ou seja, todos os Povos) como a ti mesmo! 3. "Fazer o bem e evitar o mal." 4. para o nosso planeta é apenas uma família, "a família maravilhosa da humanidade". 5. todas as religiões, ideologias, governos, serão julgados por mim: com a lei do amor. JUSTIÇA. VERDADE! Por isso, eu sou o ser humano Messias, o Rei de Israel, eo Mahdi, da Palestina. Eu sou Supervisor: guardião da Constituição de todas as nações, orgulhosos de sua auto-determinação nacional em sua soberania monetária, em seguida, foram feitas ilegal, e abolida: os Dalits escravos, dhimmis goyim, etc. ..


@Peoples, Governments Religions - I am UNIUS REI, in universal brotherhood, is my kingdom: kingdom of YHWH: on all the world! my house: is kingdom of Palestine (400,000 sq km): where all the children of Abraham, they love like brothers - this is my law: 1. equal rights and equal obligations for all! 2. love your neighbor (ie, all Peoples) as yourself! 3. "do good and avoid evil." 4. to our planet is only one family, "the wonderful family of mankind". 5. all religions, ideologies, Governments, will be judged by me: with the law of LOVE. JUSTICE. TRUTH! IS WHY, I am the human Jewish Messiah, the King of Israel, and the Mahdi, of Palestine. I am Supervisor: guardian of the Constitution of all the nations, proud of Their national self-determination in Their monetary sovereignty, then were made ​​illegal: and abolished: the Dalits slaves, dhimmis goyim, etc.. ..


@ Peoples, rządy Religie - Jestem uNiUs REI, uniwersalne braterstwo, to moje królestwo: królestwo JHWH: na całym świecie! mój dom: jest królestwo Palestyny ​​(400.000 km ²), gdzie wszystkie dzieci Abrahama, kochają się jak bracia - to jest moje prawo: 1. równe prawa i równe obowiązki dla wszystkich! 2. miłował swego bliźniego (czyli wszystkich ludzi), jak siebie samego! 3. "czynić dobro, a unikać zła." 4. na naszej planecie jest tylko jedna rodzina, "wspaniała rodzina ludzkości". 5. wszystkie religie, ideologie, rządy, będą oceniane przez mnie: z prawem miłości. SPRAWIEDLIWOŚĆ. PRAWDA! Dlatego jestem ludzką żydowski Mesjasz, król Izraela, i Mahdi, Palestyny​​. Jestem Opiekun: strażnik Konstytucji wszystkich narodów, dumny z ich samostanowienia narodów w ich suwerenność monetarną, a następnie zostały zdelegalizowane: i zniesione: dalitów niewolnicy, dhimmis gojów, etc. ...........

@ Peoples, rządy Religie - Jestem uNiUs REI, uniwersalne braterstwo, to moje królestwo: królestwo JHWH: na całym świecie! mój dom: jest królestwo Palestyny ​​(400.000 km ²), gdzie wszystkie dzieci Abrahama, kochają się jak bracia - to jest moje prawo: 1. równe prawa i równe obowiązki dla wszystkich! 2. miłował swego bliźniego (czyli wszystkich ludzi), jak siebie samego! 3. "czynić dobro, a unikać zła." 4. na naszej planecie jest tylko jedna rodzina, "wspaniała rodzina ludzkości". 5. wszystkie religie, ideologie, rządy, będą oceniane przez mnie: z prawem miłości. SPRAWIEDLIWOŚĆ. PRAWDA! Dlatego jestem ludzką żydowski Mesjasz, król Izraela, i Mahdi, Palestyny​​. Jestem Opiekun: strażnik Konstytucji wszystkich narodów, dumny z ich samostanowienia narodów w ich suwerenność monetarną, a następnie zostały zdelegalizowane: i zniesione: dalitów niewolnicy, dhimmis gojów, etc. ..
پادشاهی YHWH: در تمام جهان - مردم، دولت ادیان من UNIUS REI، در برادری جهانی، پادشاهی من است! خانه من: پادشاهی فلسطین (400،000 کیلومتر مربع): که در آن همه فرزندان ابراهیم، آنها مانند دو برادر به عشق - این قانون من است: 1. حقوق برابر و وظایف برابر برای همه! 2. عشق به همسایه خود را (به عنوان مثال، همه مردم) به عنوان خود را! 3. "انجام خوب و اجتناب از شر است."4. به سیاره ما تنها یک خانواده، "خانواده شگفت انگیز از انسان" است. 5. همه مذاهب، ایدئولوژی، دولت، توسط من در نظر گرفته خواهد شد: با قانون از عشق. عدالت است. حقیقت! به همین دلیل، من یهودی مسیح بشر، پادشاه اسرائیل، و مهدی، فلسطین هستم. من استاد راهنما: نگهبان قانون اساسی همه ملت ها، افتخار ملی تعیین سرنوشت آنها در حاکمیت پولی خود، پس از آن غیر قانونی ساخته شد و لغو: بردگان Dalits، اهل ذمه goyim، و غیره. ..

@ Peoples, regeringen Godsdiensten - Ik ben uNiUs REI, in universele broederschap, is mijn koninkrijk: Koninkrijk van JHWH: op de hele wereld! mijn huis: is rijk van Palestina (400.000 km ²): waar alle kinderen van Abraham, ze houden als broers - dit is mijn wet: 1. gelijke rechten en gelijke plichten voor iedereen! 2. heb je naaste lief (dat wil zeggen, alle Volkeren) als jezelf! 3. "doe goed en kwaad te vermijden." 4. om onze planeet is slechts een familie, "de geweldige familie van de mensheid". 5. alle religies, ideologieën, regeringen, worden beoordeeld door mij: met de wet van LIEFDE. JUSTITIE. WAARHEID! IS WAAROM, ik ben het menselijk Joodse Messias, de Koning van Israël, en de Mahdi, van Palestina. Ik ben Promotor: hoeder van de grondwet van alle volken, trots op hun nationale zelfbeschikking in hun monetaire soevereiniteit, werden vervolgens illegaal gemaakt: en afgeschaft: de Dalits slaven, dhimmi goyim, enz.. ..

@ Popli, Reliġjonijiet Gvernijiet - I am UNIUS REI, fl universali fratellanza, huwa saltna tiegħi: renju ta 'YHWH: fuq kollha tad-dinja! dar tiegħi: huwa renju tal-Palestina (400,000 sq km): fejn it-tfal kollha ta 'Abraham, dawn imħabba bħal aħwa - dan huwa dritt tiegħi: 1. drittijiet indaqs u obbligi ugwali għal kulħadd! 2. imħabba proxxmu tiegħek (ie, Popli kollha) bħala yourself! 3. "do tajba u jevitaw ħażen." 4. għall-pjaneta tagħna huwa wieħed biss tal-familja, "il-familja mill-isbaħ tal-umanità". 5. reliġjonijiet kollha, ideoloġiji, gvernijiet, se tkun iġġudikata mill lili: il-liġi tal LOVE. ĠUSTIZZJA. VERITÀ! Hu għaliex, jiena l-Messija bniedem Lhudija, ir-Re ta 'Iżrael, u l-Mahdi, tal-Palestina. I am Kontrollur: gwardjan tal-Kostituzzjoni ta 'l-ġnus kollha, kburin ta' nazzjonali awto-determinazzjoni tagħhom fil sovranità monetarja tagħhom, imbagħad saru illegali: u jitneħħew: l-iskjavi Dalits, dhimmis goyim, eċċ. ..
@ Peoples, regjeringer religioner - Jeg er UNIUS REI, i universelt brorskap, er mitt rike: kingdom of YHWH: on all verden! huset mitt: er rike Palestina (400000 kvadratkilometer): hvor alle Abrahams barn, de elsker som brødre - dette er min lov: en. like rettigheter og like plikter for alle! 2. elske din neste (dvs. alle Peoples) som deg selv! 3. "gjøre det gode og unngå det onde." 4. til planeten vår er bare én familie, "den fantastiske familien for menneskeheten". 5. alle religioner, ideologier, regjeringer, vil bli bedømt av meg: med kjærlighetens lov. RETTFERDIGHET. SANNHETEN! DERFOR er jeg den menneskelige jødiske Messias, Israels konge, og Mahdi, Palestina. Jeg er Veileder: vokteren av Grunnloven av alle nasjoner, stolte av sin nasjonale selvbestemmelse i deres økonomiske suverenitet, ble deretter gjort ulovlig, og avskaffet: dalitene slaver, dhimmier goyim, etc.. ..

@ Rakyat, Kerajaan Agama - Saya UNIUS REI, di sejagat persaudaraan, adalah kerajaan saya: kerajaan YHWH: di seluruh dunia! rumah saya: adalah kerajaan Palestin (400,000 km persegi): di mana semua anak-anak Abraham, mereka suka seperti saudara - ini adalah undang-undang saya: 1. hak yang sama dan kewajipan yang sama untuk semua! 2. suka jiran anda (iaitu, semua Rakyat) kerana diri sendiri! 3. "berbuat baik dan mengelakkan kejahatan." 4. kepada planet kita hanya satu keluarga, "keluarga indah manusia". 5. semua agama, ideologi, Kerajaan, akan diadili oleh saya: dengan undang-undang LOVE. KEADILAN. KEBENARAN! ADALAH KENAPA, saya manusia Yahudi Mesias, Raja Israel, dan Mahdi, Palestin. Saya Penyelia: penjaga Perlembagaan semua bangsa, berbangga dengan negara mereka penentuan nasib sendiri dalam kedaulatan kewangan mereka, maka telah dibuat haram: dan dimansuhkan: Dalits hamba, golongan dhimmis Goyim, dll. ..

@ Народи, Владите религиите - Јас сум UNIUS РЕИ, во општото братство, е моето царство: царството на YHWH: за сите на светот! мојата куќа: е царството на Палестина (400.000 квадратни километри): каде што сите деца на Авраам, тие ја сакаат како браќа - ова е мојот закон: 1. еднакви права и обврски, за сите! 2. Љуби го својот ближен (т.е. сите народи) како себе си! 3. "прави добро и да се избегне зло." 4. до нашата планета е само едно семејство ", на прекрасно семејство на човештвото". 5. сите религии, идеологии, Владите, ќе биде суден од мене: со законот на љубовта. ПРАВДА. ВИСТИНАТА! Затоа, јас сум човекот еврејски Месија, Царот на Израел, и Махди, на Палестина. Јас сум супервизор: чувар на Уставот на сите народи, горди на своето национално самоопределување во нивните монетарната сувереност, а потоа беа направени незаконски, и укинати: далитите робови, dhimmis goyim, итн. ..