Medio Oriente Esplosione Siria Israele mondo Esercito Confine SHARIA

ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!


Raid israeliano contro la Siria

Oggi l'esercito israeliano ha aperto il fuoco contro obiettivi in territorio siriano in risposta a degli spari provenienti dalla Siria, ha riferito il comando militare israeliano. Come spiegato nel ministero della Difesa, nessun israeliano è rimasto ferito durante il bombardamento dal territorio siriano e l'obiettivo che ha aperto il fuoco è stato distrutto. Inoltre in un villaggio sulle Alture del Golan controllate da Israele è esploso un colpo di mortaio lanciato dalla Siria. Nessuno è rimasto ferito. Formalmente Israele e la Siria sono in guerra, anche se tra di loro vige una tregua.

Medio Oriente, Esplosione, Attualita', Siria, Israele, Notizie, Nel mondo, Esercito, Confine
Sanzioni, Diplomazia Internazionale, Politica, In Russia, Notizie, Corea del Nord, ONU, Nucleare, Missili, Putin, Russia

La Russia introduce sanzioni contro la Corea del Nord

 

Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato il decreto che prevede l'introduzione di sanzioni contro la Corea del Nord, in base alla delibera del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite adottata nel mese di marzo. Il 7 marzo scorso il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite aveva approvato una serie di misure per contrastare lo sviluppo del programma nucleare e missilistico di Pyongyang. Ora a tutte le imprese e liberi professionisti sotto la giurisdizione della Russia è vietato fornire qualsiasi assistenza nella creazione e nello sviluppo del programma missilistico-nucleare nordcoreano. Il decreto contiene un elenco di misure e restrizioni che devono essere intraprese nel quadro dell'applicazione delle sanzioni.


Diplomazia Internazionale, Attualita', In Russia, Notizie, Libia, La Voce della Russia, Intervista, Russia, Ambasciata 

Le autorità libiche sono completamente pronte per la riapertura dell'ambasciata russa a Tripoli, ha dichiarato in un'intervista a La Voce della Russia il ministro degli Esteri libico Mohamed Abdelaziz. "Speriamo che i diplomatici russi facciano presto ritorno in Libia per ricostruire e rafforzare i nostri legami. Siamo completamente pronti per la riapertura dell'ambasciata russa," - ha detto il ministro. Ai primi di ottobre ignoti avevano aperto il fuoco contro l'ambasciata russa a Tripoli ed avevano cercato di entrare nel suo territorio. Dopo l'attacco, la Russia aveva deciso di evacuare il suo personale diplomatico.

La Libia attende la riapertura dell'ambasciata russa a Tripoli

Polonia, il presidente Komorowski convoca il Consiglio di sicurezza per la situazione in Ucraina



Manifestazioni, Politica, Europa, Opposizione, Presidente, Notizie, Nel mondo, Proteste, Governo, Ucraina, Polonia, UE



Il presidente polacco Bronislaw Komorowski convocherà nei prossimi giorni una riunione del Consiglio di sicurezza nazionale sulla situazione in Ucraina, riferisce il sito della presidenza polacca. Inoltre a breve il presidente prevede di telefonare al presidente ucraino Viktor Yanukovych per discutere la situzione in atto. "E' tempo di riflettere, è il momento di calmarsi, è il momento di prendere decisioni sagge per tornare ai negoziati sull'accordo di associazione," - ha detto Komorowski. Secondo il presidente polacco, le imponenti manifestazioni sono la prova del sostegno dell'opinione pubblica all'integrazione europea dell'Ucraina.

[59] dal mio punto di vista, l'Europa dovrebbe pensare, prima, ai suoi morti di fame, di Grecia, Portogallo, Spagna, e Italia, prima, di aumentare, la lista dei suoi morti di fame, ancora di più, tutti sprofondati, in un debito pubblico, artificiale, fittizio, perché, la moneta è virtuale, ma, uccide effettivamente, i popoli, per la malvagità, dei farisei Illuminati. e delle loro costruzioni giuridiche, fontate sul crimine di violazione dei dettati costituzionali e della sovranità monetaria, che, non potrebbe mai essere alienata dal popoli. ma, questa è la verità, gli ucraini sono buoni come grasso per i cannoni! []  Kiev sotto pressione di Bruxelles. Non vorrei pensare che l’Europa stia programmando una nuova rivoluzione arancione in Ucraina. Cosi’ ha commentato gli ultimi tragici eventi a Kiev Vladimir Cizhov, rappresentante permanente della Russia presso l’Unione Europea.
Pero’ l’attuale evolversi della situazione ricorda gli scenari gia’ messi in azione in Serbia, Georgia e nella stessa Ucraina, il che suscita non pochi sospetti. Prima una campagna propagandistica prepara il terreno nell’opinione pubblica secondo i voleri occidentali. Se le autorita’ cercano di opporsi, vengono organizzate massicce e violente manifestazioni di protesta che vengono interpretate come le aspirazioni democratiche di una popolazione che si rivolta contro un regime “autoritario”.
Per di piu’, oggi non si tratta dell’ingerenza nelle campagne elettorali, ma si cerca addirittura di costringere uno stato sovrano a seguire una politica voluta da Bruxelles. Ogni rigetto o il scarso sostegno a questa linea viene presentato come una politica antipopolare.
Nel contempo, il rifiuto di Janukovic a firmare l’accordo di associazione con l’Ue e’ stato economicamente fondato. Un commento di Mateusz Piskorski, presidente del Centro Europeo di analisi geopolitica a Varsavia:
Kiev fino all’ultimo aveva portato avanti il negoziato con Bruxelles sul problema di vitale importanza: l’Unione Europea e’ pronta a fornire aiuti finanziari all’Ucraina per compensare le immense perdite in seguito allo shift da Mosca a Bruxelles? A Vilnus pero’ non c’e’ stata nessuna risposta chiara. La colpa del fallimento del programma Partenariato orientale e’, fra l’altro, di Radoslaw Sikorski, ministro degli esteri polacco e promotore di questo progetto. Nel contempo vorrei sottolineare che la Polonia non ha delle leve forti all’interno dell’Ue per affrontare problemi strategici sul piano economico e finanziario saldamente in pugno alla cancelliera Angela Merkel.
L’accordo di associazione proposta da Bruxelles in linea di principio ha molte differenze da quello tradizionalmente siglato dall’Ue con i paesi candidati e noto come accordo di stabilizzazione e di associazione il quale prevede una precisa road map di adesione di uno stato all’Unione Europea con tutta una serie di impegni vincolanti.
Gli accordi con i paesi dell’area postsovietica, invece, non comprendono degli impegni concreti sull’ingresso nell’Ue, ma implicano tutto un ventaglio di rivendicazioni nei loro confronti.
In tal modo, le imprese ucraine non possono nemmeno sperare in un’ingresso nel mercato europeo a condizioni paritarie, ma sara’ un fatto reale e tangibile la perdita di quello dell’Unione Doganale (Russia, Bielorussia, Kazakistan) con una popolazione totale di 170 milioni. Nessuno e’ inoltre pronto a rimborsare all’Ucraina i 160 miliardi di euro indispensabili per adeguare gli standard nazionali e quelli europei.
A condizioni analoghe deve far fronte anche la Serbia che sulla propria pelle ha sentito tutta la drammaticita’ delle rivoluzioni colorate.
Ai microfoni de La Voce della Russia Srdjan Nogo, attivista del partito “Dveri””
E’ inaccettabile l’ingerenza negli affari interni di uno stato sovrano. Pero’ in realta’ succede. Negli anni ’90 e 2000 la Serbia e’ stato la prima a vivere una rivoluzione colorata, che investi’ numerosi paesi del mondo. Siamo consci di quanto sia forte l’assedio mediatico in Ucraina, e quanto siano forti le pressioni su Kiev per imporre alle autorita’ questo documento. Pero’ l’accordo di associazione era utile soltanto all’elite di Bruxelles a cui l’Ucraina serve soltanto come un potenziale mercato di sbocco per le proprie merci, nonche’ come arma politica. Il copione e’ ben noto, non viene rispettato affatto il parere della maggioranza e gli attributi della democrazia come le elezioni e i referendum. Al contrario, questo gruppo elitario impone certe decisioni facendo ricorso agli attacchi mediatici e alle manifestazioni di protesta.
Intanto l’Ue ha gia’ avanzato l’ipotesi di sanzioni contro la leadership ucraina, puntando a destabilizzare ancora di piu’ la situazione gia’ carica di tensioni.

Onu naziSTI SHARIA bugiardi assassini 666

ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!


55] #Onu #nazi, bugiardi assassini! lo sanno tutti che, i tuoi #jihadisti, secondo i dettati del #Corano interpretato dai #wahabiti, #salafiti, #sauditi, loro fanno la pulizia etnica, ed in questa situazione di "terra buciata", per, #sciiti e cristiani, come #Assad si può difendere?" [02 dicembre, #Siria: #Ajihadisti prendono ostaggio suore, #Sana, entrati nel convento #Santa #Tecla della cittadina cristiana] [ #Siria ]#Onu, #puttana, #farisei, tu hai preso il numero delle ragazze, cristiane, stuprate e sgozzate, dai salafiti? e quanti preti e quante chiese, hanno dovuto, affrontare il martirio supremo, per, onorare il tuo santanAllah? [ folli! chi spera di sfuggiere a tutto questo? voi avete accumulato contro di voi, la mia ira! ] [57] non parlo, dal punto di vista morale, perché, Dio non giudica in modo morale, gli eventi, io parlo di posizione, che Israele, ha nel regno di Dio, cioè, una posizione di punta di diamante, contro, i satanisti, nazisti dell'ONU, FMI, 666, 322, farisei massoni, salafiti, della Lega Araba, dei Nazisti.. e quando, si tratta di difendere Israele, non bisogna dipendere, dai satanisti americani! ma bisogna condannare, senza esitazioni, la Sharia degli assassini maniaci religiosi] con Israele?, per noi non è una questione economica! Israele è carne, della nostra carne, ed è sangue del nostro sangue, è l'ultimo baluardo, della civiltà ebraico-cristiana, che, i salafiti, massoni, farisei, Illuminati, bildenberg di Zapatero, non hanno ancora, potuto distruggere.. quindi, soltanto, attraverso, Israele noi possiamo riappropriarci della nostra: identità, sovranità, democrazia, istituzioni, e religioni, che, sono andati perduti, a causa della congiura massonica, della Banca di Inghilterra, Banche Centrali di Governatori monetari, Spa, FMI, FED BCE,NWO, ecc.., che hanno ridotto in schiavitù, politici e popolo! Questa Europa, senza sovranità monetaria, non potrà mai avere una vera sovranità politica! quindi, i massoni, possono, soltanto, portare la morte, in se stessa, e fuori di se, ha ragione Putin, che, vuole salvare l'Ucraina dalla distruzione, di una moneta del debito, creata dal nulla, e data ad interesse! questa è una trappola!! infatti, Herman Van Rompuy somiglia proprio, ad un becchino, e hollywood, sta convincendo, le masse che, i russi sono, i prossimi nemici, da abbattere! ed invece, i legami con, Israele, Cina, Russia, devono essere rafforzati, soltanto, così i satanisti farisei, Spa, FMI, americani, non potranno trascinare il mondo, nella guerra mondiale! Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyhau è  giunto a Villa Madama per il vertice intergovernativo Italia-Israele.
[56] [but they will all be slaughtered like animals, because, against, my anger, them can not prevail!] [ ] [ evolution is religion ] FMI, of Satanists - NWO, priests of Satan, cannibals, they had fear of my articles because, decayed rapidly, in their insanity, mentally crazy, their mental imbalance! That's why, they have, closed, discussion:
1 . http://www.youtube.com/user/YouTube
2 . https://www.youtube.com/user/theyearinreview
[ [ which, today, Italians are all redirect to: /user/YouTubeItalia ] for my guilty activity, of exorcist] but, in these channels, youtube/youtube, and: /theyearinreview, I has wrote, systematically, every day, my articles, like today, I write about:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
but, while, I have never threatened/israelnationaltv/discussion, unfortunately, I'm forced to threaten: frequentemente /googleplusupdates/discussion (google+), because, their google+ crimes against democracy, they are huge, with powerful filters, they hide my articles, more dangerous, against, to the NWO, 666, IMF.. therefore, only, from the site, that, has produced the comments, they are fully visible, which is why the numbering, from [34] I have been forced to switch, to the numbering, to [24], in fact, from the house of a relative of mine I only saw the article [ 23], my Holy Spirit, by which, I am possessed, does not hurt, to honest people, but, this is the truth, these accomplices of the international system, of Freemasonry, they are Satanists, who, they wont destroy Israel, and, that will do, 5billion of deaths, in world War, only to allow, the World Bank, to be able to regenerate, a new monetary cycle:  a new, International Monetary Fund, of, a money of debt, give to interest, to date, because, have stolen the monetary sovereignty, of all peoples, to make slaves of all nations, that is a true universal crime, of satanism, that is, the eternal theory of evolution, that is, the religion of materialistic naturalism, to the final destruction, of the world of men, In fact, the time of the monsters, Salafis, Pharisees, communists, satanists, freemasons, has arrived! [but they will all be slaughtered like animals, because, against, my anger, them can not prevail!]

#Tony #Blair -- tu non hai dato un grande valore, al tuo battesimo, per essere andato, a soddisfare la tua libidine, di adultero, proprio nella casa del fariseo. ma, tu non sai nulla del suo modo di ragionare, perché, tu non conosci la Bibbia a memoria!. e perché, sei andato nella casa, del padrone del mondo, a fare questa offesa? forse perché,lui è così vecchio, che, il demone della gelosia, non dovrebbe controllarlo? non sai tu, che tu sei lo "spettalo" "teatrino", della politica, e che, tu sei un suo burattino? non sai tu, che soltanto, i farisei Illuminati, hanno la verità della storia, e che, noi siamo virtuali, dei cartoni animati.. senza signoraggio bancario, senza sovranità monetaria?, noi siamo delle figure oleografiche, nella loro giostra mortale!  #JHWH -- è vero! i cristiani, che, non sono biblici, fondamentalisti, e, nati i nuovo?, non hanno un grande valore!

#Israele -- così, i farisei Illuminati, hanno ordinato, ai loro imbianchini 322 Bush, portaborse 666 Kerry, di fare, un accordo segreto, con, l'Iran, è poi, hanno ordinato, alla Arabia Saudita, di poter rivelare il loro accordo segreto, con l'Iran,... ma, questo è vero, non c'è migliore nemico mortale, di colui che è ritenuto, un fedele alleato.. soltanto, che, il lupo (sharia nazi), non potrà mai essere amico, dell'agnello (democrazia).. ti stanno giocando bene!

#Herman #Achille #Van #Rompuy è un politico belga, Presidente del Consiglio europeo dal 2009. -- chi non ti conosce, pensa, che, tu sei un uccello malato, senza piume! e chi ti vede operare, e parlare, capisce subito, che, tu sei il lecchino, il servo fedele, di Rothschild, il figlio di Albert Pike. Albert Pike è stato un generale, avvocato, scrittore, massone statunitense del 33°. Pike è l'unico militare confederato, ad essere commemorato, con una statua a Washington. [ma, lui non è stato un satanista? un pericoloso assassino, finito in galera? in questo modo, gli ameri-cani, dichiarano da soli, di essere i figli del demonio] per fare, la nuova Torre di Babele. --answer --- SE, I FARISEI ILLUMINATI, NON CAPIVANO, CON LA KABBALAH, CHE, IO ERO IL LORO RE?, IL RE DI ISRAELE? IO SAREI GIÀ STATO UCCISO! #Herman #Achille #Van #Rompuy LA TUA CAROGNA È ANDATA A MALE, E SE, TI DO IN PASTO, AGLI ALIENI, TI SPUTERANNO, PER NON RIMARE AVVELENATI! SE, IO NON OTTERRÒ, 300.000 KMQ, DEL DESERTO SAUDITA, per realizzare la patria per tutti gli ebrei del mondo? LA GUERRA MONDIALE NON POTRÀ ESSERE EVITATA, ed Israele andrà perduto! ma, se io sarò soddisfatto? poi, il potere degli Illuminati passerà a te! Perché se non aiuto io, il tuo Anticristo (per come tu sei un incapace), poi, lui non potrà mai sorgere, e poi, il mio Cristo, non potrebbe mai venire ad ucciderlo, per fare finire, questo tuo mondo di merda!

@ComunitaEbraicaRoma, 2628342- io sono un sionista per il Regno di Israele e non vogliamo essere volgari a pensare che io ho interesse a fare il Re! Poiché, questo trono di Israele e Palestina è determinante per tutto il destino del genere umano? Io sarei orgoglioso se io avessi dato soltanto un contributo "culturale" poiché per chi non è incosciente? questo è un incarico di terribile responsabilità !.. e forse, voi dovreste pensare a qualcuno, che sia migliore di me(Dio permettendo).
Non credete che è alquanto grotteso il fatto che io per difendere la speranza di Israele e dei nostri Patriarchi io devo lottare anche contro di voi? Poiché anche voi e soprattuto voi voi siete il satanisti del signoraggio bancario! In questa mia lotta contro il sionismo di Rothschild? io sto facendo qualcosa di pericoloso anche per le future generazioni di ebrei innocenti(questo ha fatto capire a me la METAFISICA) ma il mio è un effetto collaterale inevitabile.. visto che fare capire qualcosa ad un mulo? è più facile che farlo capire a voi!
[warning] youtube is not responsible for all what is happening! Rather him as a Satanist youtube is another one my victim only! In fact, my authority does not come from youtube that with its service it could save many lives instead, because "God does not enjoy the destruction of the sinner but that he convert and live!" in fact also in all the world, even men who do not know youtube? can have the premonition, that, they will die so early in mode premature.. " This is going to have as an impulsive thought all these? actually die so early in mode premature.. why they are considered accomplices or have the benefits of banking seigniorage (the rich, the immoral, the selfish, the pornographers, politicians, journalists, etc....),but I and the Holy Spirit only, we we are responsible only for the death premature of these millions of criminals, that the State law can not identify Since every State is criminal ie, in violation of the Constitution it is a criminal trend for to buy, of the banker jew, the your money at interest for 270% of his value! that is why all Nations are indebted up for their destruction! Since God has given the sovereignty to the people but these men deceived by Satan, they have betrayed God, losing the image and likeness of God, losing the right to reside in the Garden of Eden, and assuming the image of Satan, here's the why of Sharia, communism, Zionism, Nazism, wear, unemployment, recession, etc...... why, they transferred their sovereignty to the Jew parasite moneylender ie, banker enlightened of the banking seigniorage [warning] called "enlightened" the destroyer of the hope of Israel that is for destroy the biblical monotheism for having already raised a new Tower of Babel ie New Age, evolutionism fake, ecc.. or IMF-New World Order. for the reduction in slavery of the whole human race. Therefore, the 3 rd Jewish Temple and the Third World War Nuclear represent for these criminals of Satanists, international the final realization of their project The Illuminati, are the fathers of Freemasonry and of Satanism are the controllers, of all monopoly of each and every corporationSpA, programmers of all time, for any holocaust against my Jewish people, why, their wealth and power, born from the destruction of all peoples.
@enlightened-- if God came down for to liberate you in Egypt How HIM not will come now to free us from your banking seigniorage? But if God did an act of force against you? In addition to Israel, even the Jewish religion would be lost since your Talmud is like the Koran Satanism is it is a threat to the survival of all mankind.. I know the goodness of some of you who know how to historicize certain pages of the Talmud BUT, who controls the IMF that is, who is the true representative of Judaism he then interprets IN MODE literally the Talmud, because Ovadia IS NOT ALONE why and given the banking seigniorage against all peoples.. like, you can not see this trap? is true even your father could not see her before the rise of Hitler will be because of the blood that someone has done drinking to you!
=
1. il sangue cristiano.pdf
2. Grande rabbino Neofito - Il sangue cristiano nei riti erraci della moderna Sinagona.pdf
3. Talmud e cristiani - Pranaitis.pdf

29 novembre, #BAGHDAD, #BEIRUT, Sono almeno 43 le persone uccise nelle violenze di oggi in #Iraq, tra le quali 26 rapite e 'giustiziate' sommariamente, secondo fonti di sicurezza. Tra le vittime vi sono 18 persone sequestrate, da uomini in uniforme militare i cui cadaveri sono stati, poi trovati a nord di #Baghdad, in una zona agricola vicino a #Tarmiya. I corpi di altri cinque uomini sono stati trovati decapitati, in varie parti della citta' di #Tikrit, 180 chilometri a nord della capitale. --answer -- #king #saudi #arabia -- come, tu sai godere bene, di tutto questo? Se volessi, che, la tua religione non fosse più, uno strumento di satana, tu dovresti, semplicemente, riconoscere Unius REI. I musulmani in Italia, hanno chiesto, la rimozione del simpolo "passivo", del Crocifisso, dai luoghi puubblici! e questo è coerente, con i 300 martiri cristiani, che, voi fate ogni giorno, e, tutti i giorni dell'anno. mi dispiace, che, #Emma #Bonino #Bildenberg, #Herman #Achille #Van #Rompuy, #Onu, degli anticristi, non lo hanno capito! questi atei, ci stanno mettendo, sull'abisso della disperazione.. Perché, questa è la strategia dei musulmani (che, hanno dimostrato, nel caso del Crocifisso, in ItAlia, di essere, ipocriti, islamici, nazisti) loro aspettano, soltanto, di essere una maggioranza per imporre la sharia anche a Roma! ecco perché di quello che pensa Dio veramente? a voi non interessa nulla! voi siete un imperialismo! ma, se Dio fossse un imperialismo a quest'ora, qualcuno avebbe già conquistato il mondo! questa è la verità: "voi siete delle anime dannate, senza speranza"

[3] #google+ -- vi maledico, TUTTI, nel nome di Gesù! molti dei MIEI commenti, di questo canale (quasi 80%) sono visibili, soltanto, accedendo da questo canale! voi siete, i satanisti, che, 1. avete distrutto l'umanesimo, 2. voi siete i nazisti! 3. voi avete distrutto la libertà di pensiero e di informazione -ANSWER - POTENTI FILTRI, DI GOOGLE+, INIBISCONO, LA VISUALIZZAZIONE DI ARTICOLI, POLITICI SENSIBILI, E CONTRARI, AL FMI-NWO, FED, IMF, BCE, SPA, BILDENBERG... SE, ADESSO VI FARÒ DEL MALE? E CERTAMENTE LO FARÒ!, IO NON SARÒ STATO IL RESPONSABILE!
 
WakeUpUSAxRonPaul

[2] #google+ --- perché per me è impossibile mandare un invito gmail a questo canale?
https://www.google.com/adsense/app?hl=it#manageUsers
Accesso e autorizzazione
Autorizzazione dei siti
Gestione utenti
Accesso del crawler
Accesso di terze parti
Integrazione di Google Analytics
cioè, da gestione utenti, io non riesco a mandare un invito a questo mio canale
/user/WakeUpUSAxRonPaul/discussion

WakeUpUSAxRonPaul

[1] È DIVENTATO IMPOSSIBILE PER ME, COMUNICARE CON LE PERSONE IN GOOGLE+
Jimmy Karahalios ha pubblicato un commento sul tuo canale:
שלום אחי
Questo commento richiede la tua approvazione. Puoi approvarlo o rifiutarlo dalla tua pagina dei commenti.
living@live.it

[4] #India -----   1. le accuse vanno dimostrate, e condivise con lo #Stato #Italiano, per non diventare calunnie! 2. nessun motivo, al mondo, può tenere un processo, in piedi, per più di due anni, questa è vessazione, ed atto di terrorismo internazionale! fate questo cazzo, di processo, immediatamente! 3. Nessun processo, portato avanti, in modo unilaterale, senza coinvolgere direttamente, la magistratura italiana, avrebbe valore, in caso di colpevolezza! perché, tutto il procedimento / dibattimento, acquisizione di estimonianza e prove, possa essere trasparente.. in questa storia, non possono rimanere ombre! 30 novembre, #NEW DELHI, Secondo la polizia investigativa indiana #Nia, i marò che si trovavano a bordo della Enrica Lexie, il 15 febbraio 2012, non utilizzarono altoparlanti per lanciare avvertimenti né spararono colpi in aria prima di uccidere due pescatori indiani a bordo del peschereccio #St. #Antony. Lo ha detto una fonte anonima del ministero dell'Interno indiano al quotidiano #Hindustan Times. "In questo caso non sono state seguite le regole", ha detto la fonte.

[17]I buddisti credono che il karma accumulato in questa vita immancabilmente si fa risentire nella vita seguente. E’ possibile che queste persone al momento non si sentano giudicate e colpevoli, ma nelle incarnazioni seguenti potrebbero ritrovarsi nei panni degli animali che uccidono in questi campi di “addestramento”. geniale! è stata rivelata una delle terribili torture che le anime dannate devono affrontare! ] La violenza sugli animali, una terribile verità a cui ancora non c’è soluzione, Tags: Societá, Commenti, In Russia, Violenza, Animali, Russia. Alyona Rakitina, Redazione Online. 29.11.2013, vita.org.ru. In Russia le persone poco informate, e che non fanno parte dell’ambiente, non conosce i cosiddetti “centri all’aperto” (in russo si chiamano pritravočnye stanzii – stazioni sull’erba). La maggior parte dei russi non sa che cosa accade in questi “campi per animali”. E’ molto semplice da spiegare: i cani da caccia vengono addestrati ad attaccare animali selvatici indifesi (a volte si tratta di cuccioli o esemplari malati o vecchi). I cani vengono incitati ad attaccare questi animali che spesso vengono feriti gravemente o fatti letteralmente a pezzi. In un’unica seduta o un po’ alla volta in più “incontri”… Ma come vengono organizzati questi duelli impari? “La Voce della Russia” ha cercato di far luce su questo tema. Dal punto di vista di una persona normale la situazione è lampante: il modo in cui vengono trattati gli animali selvatici in questi “centri all’aperto” è inaccettabile. Spesso si tratta di volpi, procioni, tassi, cinghiali e in alcuni casi anche di orsi. A volte i “centri all’aperto” vengono anche chiamati “centri di addestramento” per cani da caccia e violano le leggi della Federazione Russa contro la violenza sugli animali, oltre che ogni norma morale.
Sfortunatamente, però, negli ultimi anni sono sempre di più e persone che desiderano addestrare il proprio cane alla caccia, e di conseguenza si son diffusi anche i centri di questo tipo A differenza di quello che accade nei centri i prezzi non fanno paura. Una “lezione” di dieci minuti costa al padrone del cane meno di dieci euro. Durante questi dieci minuti il cane può mordere per due volte la propria vittima, e l’animale attaccato viene privato della possibilità di difendersi. Per esempio alle volpi e ai lupi vengono strappati denti ed unghie senza anestesia, in questo modo sono impossibilitati a difendersi e far del male al cane da “ammaestrare”. Contribuiscono ad arricchire queste strutture anche cuccioli di volpi e procioni, che a differenza degli esemplari adulti non sono in grado di opporre resistenza.
Marija Golubeva è un’attivista del movimento PETA in Russia (People for the Ethical Treatment of Animals), organizzazione che si batte contro la violenza sugli animali, ed ha riferito a “La Voce della Russia” le sue impressioni:
La prima cosa che colpisce il visitatore sono le terribili condizioni in cui si trovano gli animali: le gabbie sono piccole e fredde, c’è puzza, non viene rispettata alcuna norma sanitaria. Le ferite degli animali che vivono in questi centri sono infette e le bestie sono esaurite. Alcuni esemplari hanno le orecchie a brandelli, altri sono stati gravemente azzannati ai fianchi. Quasi tutti sono stati morsi e riportano ferite più o meno gravi. E’ una cosa così terribile che non è possibile spiegarla con le parole. Si vorrebbe solo piangere per l’impotenza e la desolazione che suscita la visione di una muta di cani che attacca questi animali già mutilati. Sapete qual è la cosa più terribile? Quando il cane non riesce ad avvicinarsi da solo alla vittima i dipendenti del centro “aiutano” i propri clienti: picchiano gli animali e fanno in modo che non si svincoli e nel frattempo il cane morde l’animale alla gola o al ventre. E’ necessario che senta il gusto del sangue, dopo di che gli tolgono l’animale, lo rattoppano, lasciano che si riprenda un po’, e poi la procedura si ripete fino a quando la vittima non crolla. Per una somma maggiore ci si può accordare per far sì che il cane porti a termine il lavoro iniziato fino a infliggere il colpo finale all’animale.
Al momento la legge non regola l’attività di questi “centri all’aperto”. I “verdi” portano spesso all’attenzione pubblica il problema. Il mese scorso circa 112 000 persone hanno firmato una petizione perché venga adottata una legge che vieti l’attività di questi centri di addestramento per cani da caccia in Russia. La comunità vorrebbe inoltre che venisse approvata una legge federale “Per la difesa degli animali da trattamenti crudeli”. Il noto conduttore televisivo Michail Širvindt ha consegnato una petizione in proposito al Parlamento, affinchè venga presa in esame. La raccolta firme continua e chiunque lo desideri potrà dare il proprio contributo votando sul sito www.change.org/ru (STOP cruel animal baiting), che mira a vietare queste crudeli cacce con i cani.
Anche se il progetto di legge prendesse piede, le cose cambierebbero poco in ogni caso in quanto al momento c’è molta domanda per questo tipo di “servizi”. Ma che cosa spinge i proprietari dei cani a rivolgersi a questi torturatori? Per addestrare un cane da caccia non è necessario trasformarlo in un assalitore di bestie indifese impossibilitate a combattere e difendersi. Sono le persone i catalizzatori di questo processo inumano che si perpetua nei campi all’aperto. I buddisti credono che il karma accumulato in questa vita immancabilmente si fa risentire nella vita seguente. E’ possibile che queste persone al momento non si sentano giudicate e colpevoli, ma nelle incarnazioni seguenti potrebbero ritrovarsi nei panni degli animali che uccidono in questi campi di “addestramento”.


[ 16 ] #ucraini -- come potete andare da satana, la congiura, cospirzione, Spa, Rothschild, dei massoni farisei, bildenberg? quella è tutta una truffa, di cospirazione, contro, la sovranità monetaria, per fare, anche di voi, gli schiavi con, il micro-chip, costretti a pagare ad interesse il proprio denaro! --> La Svezia satanico-massonica, accusa il presidente ucraino, #Yanukovych della repressione della manifestazione di Kiev.


[15] [bullshit! Imperialism Sharia, Caliphate of the world, can not be stopped peacefully! ] Bullshit! If the Pharisees Anglo-ameicani, spa, IMF, offered on a silver platter, to Saudi Arabia, ie for kill Israel, Europe, why, Saudi Arabia, should they refuse? was very clear, a Saudi minister, with me, said, "like the Pharisees they did kill Jesus, by Romans, at the same time, too, have permitted us to kill the Christians! 11/29/2013 #MIDDLE EAST, No to radicalism, yes to an "enlightened" Islam. Saudi Arabia's Wahhabism and Salafism are a "ticking bomb" and "a volcano." It is important to promote a form of Islam that is more open to dialogue with contemporary cultures. Steps for peace in Syria and Iran give hope to Christians. Beirut (AsiaNews) - At a time when Eastern Christians wonder about their future, a virtuous cycle has started to emerge in the Middle East. Its first symptom was the decision of the United States and France to abandon "punitive strikes" against Syria, which might have triggered a regional, and who knows, perhaps a world conflict so that, for a few days, the world was on the brink. This was followed by the decision to eliminate Syria's chemical stockpile under international supervision. Monday's agreement on the Iranian nuclear programme is part of this trend. Something new is happening and, for some, it cannot be dissociated from the day of prayer and fasting on 7 September and the Pope's call for peace in Syria and the Middle East.
If we consider that a date for the second Geneva peace Conference on Syria has been picked and that the US Secretary of State has been hard at finding a solution to the long-standing Israeli-Palestinian dispute, we can only hope these early blossoms may, in turn, herald a new spring.
For a Lebanese political scientist, who asked for his name to be withheld, these developments are not only political, but come with a cultural shift that ought to lead to Islam's renewal. In his view, this partly explains President Obama's "unexpected and surprising" opening to Iran.
"Whether we like it or not, Sunnis, who represent some 75 per cent of the world's Muslims, must engage in self-renewal, the expert said. This is a must, an absolute urgency, in light of the vastness of the Muslim world with its growing importance, not only in Asia and Africa but even in Europe, as well as of the development of globalisation, which is forcing cultures, societies and economies to meet in what is becoming day by day a "global village".
President Barack Obama, the political scientist added, has come to realise that one of the essential conditions for Islam to renew itself is that it should not be attacked frontally and massively, from and by the "outside" world.
Hence, Bush-style "crusades" are unnecessary and harmful, not only for the future of America, but also for that of the world, which depends in part on the peaceful and harmonious interaction between Muslims and others.
What Obama and others are beginning to understand, he explained, is that Wahhabism, and Salafism, are the most rigid currents Islam has ever known. Yet, because of Saudi Arabia, which control Islam's Holy Sites and a huge financial windfall, Wahhabism has gone from being the worldview of a sect of a handful of tribes settled in Nejd from the late 18th century to the early 20th century to one that is now shared by tens of millions of people.
Admittedly, not all of them are taking up arms, but many of them are 'jihadisable' if certain conditions are met, like a fatwa by an influential alim (Islamic religious scholar), and the availability of weapons, materiel and financial resources, etc. Potentially, Salafism has become a ticking bomb, or a volcano that could erupt at any time in the face of the world. So, if the US and other Western political leaders are really interested in humanity's progress and future and want to see the blossoming of an "enlightened Islam", they should urgently start encouraging other forms of Islam. This is what they are now doing with Iran, the centre of Shia Islam. However, they know that it is even more important to encourage currents, even in Sunni Islam, that interpret the sacred Islamic texts in ways that are consistent with the harmonious meeting of cultures.
Overall, recent political developments in the region may be the harbinger of a geopolitical and cultural mutation as evinced by the virtuous cycle whose effects we have recently seen. If we follow this reasoning, these developments should make us cautiously optimistic about the future of the region and reassure Christian communities, despite atrocities committed everywhere, particularly in countries such as Syria, Egypt and Iraq.
At the same time, the various Eastern Churches should take a cue from Pope Francis, who has ' humbly ' called on Muslim countries to respect the religious freedom of Christians (see Evangelii gaudium, n. 253) and give Christianity the right to exist within their borders, as some are already doing.


[tutte stronzate! l'Imperialismo Sharia, del Califfato mondiale, non può essere fermato pacificamente! ] 29/11/2013. MEDIO ORIENTE. Medio Oriente, no al radicalismo, sì a un islam "illuminato". Il wahhabismo dell'Arabia saudita e il salafismo sono "una bomba a scoppio ritardato" e "un vulcano". E' urgente promuovere un tipo di islam più dialogico con le culture contemporanee. I passi per la pace in Siria e con l'Iran danno speranza anche ai cristiani. Beirut (AsiaNews) - Una dinamica virtuosa si sta manifestando in Medio oriente, proprio mentre i cristiani orientali si pongono domande sul loro futuro. Tale dinamica si è manifestata con la decisione di Stati Uniti e Francia a rinunciare al raid punitivo contro la Siria, che avrebbe potuto scatenare una conflagrazione regionale e magari mondiale. Per qualche giorno il mondo è stato sull'orlo dell'abisso. A questo cambio di direzione è seguita l'eliminazione - sotto supervisione internazionale - delle armi chimiche della Siria. L'accordo sul programma nucleare iraniano del 25 novembre s'inserisce in questa serie positiva. Qualcosa di nuovo cuoce e non lo si può dissociare - almeno per alcuni - dalla famosa Giornata di preghiera e digiuno del 7 settembre scorso, voluta dal papa per la pace in Siria e nel Medio oriente. Se poi aggiungiamo che è stata fissata la data di Ginevra II, la conferenza per la pace in Siria, e che il segretario di Stato Usa è all'opera per regolare il pesante contenzioso israelo-palestinese, non si può che sperare che questi piccoli boccioli siano a loro volta annunciatori di una primavera.
Per un politologo libanese - che vuole restare anonimo - questi sviluppi non si limitano alla dimensione politica, ma si accompagnano a una mutazione culturale che dovrebbe portare a un "aggiornamento" dell'islam. Secondo lo specialista, è una considerazione di questo tipo ad aver ispirato - almeno in parte - "l'inattesa e sorprendente" apertura del presidente Obama verso l'Iran.
Per questo esperto, "che lo si voglia o no, il sunnismo - che rappresenta il 75% di tutti i musulmani del mondo - deve fare un aggiornamento. E' un dovere, un'urgenza assoluta, sapendo oltretutto l'immenso spazio che occupa il mondo musulmano e il suo peso crescente in Asia, Africa, ma anche in Europa. D'altra parte, lo sviluppo della mondializzazione, l'incontro obbligato delle culture, delle società e delle economie rende il mondo "un villaggio planetario" di giorno in giorno".
Il politologo aggiunge: "Il presidente Barack Obama ha capito bene che una delle condizioni essenziali perché l'islam faccia questo aggiornamento è che non sia aggredito in modo frontale, massiccio e dall'esterno".
"Ormai le cosiddette 'crociate' alla Bush sono inutili e nocive, non solo per l'America, ma per l'avvenire del mondo, che dipende in parte dall'interazione pacifica e armoniosa fra i musulmani e gli altri".
"Ciò che Obama e gli altri cominciano a capire - aggiunge - è che il wahhabismo, o il salafismo è la corrente più rigida che l'islam abbia mai conosciuto. A causa dell'Arabia saudita - al suo controllo dei luoghi santi all'islam, e al suo peso finanziario - il wahhabismo è passato da uno statuto di setta (come quella a cui aderivano una manciata di tribù stabilitesi nel Nejd dalla fine del XVIII secolo fino all'inizio del XX), a una credenza oggi condivisa da decine di milioni di persone. Certo, non tutti hanno preso le armi, ma gran parte di loro potrebbe essere 'jihadizzabile [neologismo: introdotto, instradato nel jihad, la guerra santa] se vi sono condizioni precise: fatwa di un influente ulema; armi; mezzi materiali e finanziari; ecc.. Da un punto di vista potenziale, il salafismo si è dunque trasformato in una bomba a scoppio ritardato, o in un vulcano che può risvegliarsi in ogni momento davanti al mondo".
"Se, nell'interesse al progresso e all'avvenire dell'umanità, il presidente e altri capi politici occidentali vogliono davvero diffondere un 'islam dei Lumi [illuminato - ndr]' occorre che da subito incoraggino altre forme dell'islam: ciò che fanno oggi in Iran, centro dell'islam sciita. Ad ogni modo, essi sanno che ancora più importante è incoraggiare anche nell'Islam sunnita delle correnti con una lettura interpretativa dei testi sacri islamici [che sia] coerente con una visione sull'incontro armonioso delle culture. Insomma, i recenti sviluppi politici nella regione potrebbero dunque essere annunciatori di un mutamento geopolitico e culturale, partecipando alla dinamica virtuosa di cui cominciamo a sentire gli effetti. Seguendo questo ragionamento, tali sviluppi dovrebbero accrescere un prudente ottimismo sull'avvenire della regione e riassicurare le comunità cristiane, nonostante le atrocità che si commettono da tutte le parti, in particolare in Paesi come la Siria, l'Egitto e l'Iraq. Allo stesso tempo, le diverse Chiese orientali dovrebbero prendere esempio dall'atteggiamento di papa Francesco, che ai Paesi musulmani chiede 'umilmente' di rispettare la libertà religiosa dei cristiani (v. Evangelii gaudium, n. 253) e dare al cristianesimo diritto di cittadinanza all'interno delle loro frontiere, come qualcuno ha già cominciato a fare".
 


[13] tutte stronzate! Se i farisei anglo-ameicani, spa, FMI, hanno offerto su un piatto d'argento, alla Aabia Saudita, sia Israele, che l'Europa, perché, loro dovrebbero rifiutare? è stato molto chiaro, un ministro saudita, con me, ha detto: "come i farisei hanno fatto uccidere Gesù, dai romani, al tempo stesso, ugualmente, hanno permesso, a noi, di uccidere i cristiani!


[12] libere religioni, in libero Stato! Stato laico, in tutto il mondo!  29/11/2013 INDIA, #Orissa, timori per il nuovo tempio indù costruito davanti a una chiesa cattolica. Il nuovo edificio sorge su un terreno pubblico. Secondo il parroco, l'iniziativa rischia di creare tensioni tra le due comunità, ma gli amministratori locali non spiegano la costruzione del luogo di culto. Leader cristiano: "Il governo deve avere coraggio e fermare i fondamentalisti indù". 29/11/2013 #VIETNAM, #Hanoi, ancora più poteri per il Partito unico #comunista
Il Parlamento ha approvato con 486 voti favorevoli su 488 (due astenuti) la riforma della #Carta #costituzionale. Disattese le speranze di attivisti, intellettuali e vescovi che nei mesi scorsi hanno promosso petizioni in chiave pluralista e multipartito. Siti cattolici: "Questa scelta porterà il #Vietnam all’abisso”. "Angoscia" per il futuro del Paese.


[11 ] 29/11/2013 #EGITTO, Egitto, attivisti laici contro la legge "autoritaria" sulle manifestazioni di piazza. La contestata legge sulle proteste "non autorizzate" fa le sue prime vittime. Arrestato Alaa Abdul Fattah, fra i protagonisti della Primavera araba contro Mubarak e delle manifestazioni anti-islamiste. Nell'Assemblea costituente Chiese cristiane ed al-Azhar vincono la battaglia contro i salafiti sulla sharia islamica. Il clima di caos di questi mesi, non ha però interrotto i lavori per l'approvazione della bozza costituzionale che registrano le dure prese di posizione degli islamisti. Ieri, dopo un dibattito durato oltre 12 ore, l'alleanza fra Chiesa copta, cattolici, anglicani e al-Azhar è riuscita ad arginare le mire dei salafiti risoluti a basare il documento sui principi della sharia islamica e non sullo Stato civile. Mohamed Salmawy, portavoce della commissione incaricata di redigere il testo, ha annunciato che il preambolo e la maggior parte dei capitoli sono stati esaminati in modo definitivo. L'introduzione alla nuova costituzione non menzionerà la sharia come voluto dagli ultraconservatori del partito al-Nour che, secondo il portavoce della commissione, non hanno trovato alcun sostegno alle loro tesi.
La maggioranza dei membri, compresi i rappresentanti delle Chiese e di al-Azhar, hanno raggiunto un accordo, comune per inserire all'interno della bozza "i principi della sharia islamica", confermando la struttura della costituzione vigente, ai tempi di Mubarak. Tuttavia, il giudizio finale sarà riservato al voto della Corte costituzionale che riesaminerà tutti gli articoli prima di passare al voto finale, che, avverrà con un referendum popolare.


[10] 29/11/2013 #COREA DEL SUD, #Seoul, i #protestanti alzano il tiro: La #Park rassegni le dimissioni, La Commissione congiunta, contro, le interferenze dei servizi segreti (satanisti di Bush CIA), composta da 29 organizzazioni cristiane, critica gli attacchi del governo, contro il sacerdote cattolico, Park Chang-shin, e chiede al capo dell'esecutivo, di "fare un passo indietro, prima che sia troppo tardi".


[9] 30/11/2013 #VATICANO - #SIRIA, Papa: "soluzioni giuste e durature" per la guerra in #Siria, e rispetto per la #libertà #religiosa, in #Medio #Oriente
"Non ci rassegniamo, a pensare al Medio Oriente, senza i cristiani", dice Francesco al patriarca, di #Antiochia dei Greco-Melkiti, #Gregorios III Laham. Nella festa di #sant'Andrea, un pensiero per le #Chiese #ortodosse e il patriarca #Bartolomeo. Città del Vaticano - Un rinnovato appello per "soluzioni giuste e durature" al conflitto siriano, una esortazione, al rispetto della libertà religiosa, e una riaffermazione del valore delle #Chiese #cattoliche orientali, anche, nel cammino ecumenico, hanno segnato l'incontro, di oggi di papa #Francesco con il patriarca di #Antiochia dei #Greco-#Melkiti, #Gregorios III #Laham e il #Sinodo, -> l'odio che, i farisei, anglo-americani, Spa, FMI, Illuminati hanno giurato, contro Gesù, è tale che distruggeranno Isrele e diffonderanno, la Jihad in Europa. con la spada che ha regalato a Papa Benedetto XVI, l'ARABIA SAudita, taglierà la testa anche, a tutti voi!


[8] 30/11/2013, #VATICANO, #Papa: giovani non lasciatevi condizionare dall'opinione dominante, ma siate fedeli ai principi cristiani, #Francesco celebra i primi vespri di Avvento con gli universitari romani. "Siete chiamati ad affrontare con fortezza interiore e audacia evangelica" le sfide del nostro tempo. "Non guardare la vita dal balcone, mischiatevi lì dove ci sono le sfide da portare avanti". "La pluralità di pensiero, e di individualità riflette la multiforme sapienza di Dio". -- answer -- ma, se, tu dici che, è peccato avere, i rapporti prematrimoniali, poi, tu diventerai il loro nemico... il signoraggio bancario, che, Rothschild, Spa, FMI, ha rubato, insieme al suo, sistema massonico, ha fatto di loro, qualcosa, che, somiglia abbastanza alle scimmie evolute, con il cellulare in mano!


[7] [ #Israele, ora, tu lo sai! devi mettere da parte delle bombe atomiche, anche, contro #Egitto, ] 30 novembre,#CAIRO, #comitato dei 50 esperti incaricati, della riforma ha cominciato le votazione finali sulla bozza di #Costituzione #egiziana. A stragrande maggioranza il comitato ha approvato l'articolo 2, secondo il quale i principi della #sharia (legge #islamica) restano la base giuridica della legislazione.


[6] #king Saudi #Arabia king saudi arabia, --- [[30 novembre, #Afghanistan: bomba in turbante #kamikaze, Esplosione ferisce gravemente deputato e altre quattro persone, ]] questo uomo è il simbolo,, di quello, che, l'Islam è diventato per colpa tua! voi avete la morte nel cervello!


[5] 30 novembre, #BEIRUT, #Libano: scontri nel nord, morti e feriti, Riprendono a #Tripoli le violenze tra #sunniti e #alawiti ---- #king King Saudi Arabia -- #bestia !!! come ti piace tutto questo? perché non fate tra di voi un Concilio? finché, la sharia, non verrà abolità, atrocità, ed innocenti martiri cristiani, non finiranno mai! la stessa guerra mondiale non potrebbe essere evitata... perché, tu lo sai bene, è la #sharia che, non ammette la sopravvivenza di Israele, ecc

[28] La WORLD WATCH LIST è la lista dei paesi dove esiste la persecuzione ed elenca 50 paesi secondo per l'appunto l’intensità della persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare attivamente la loro fede. E’ compilata da analisti di Porte Aperte specialisti della persecuzione, ricercatori ed esperti sul campo operativo e indipendenti all’interno dei vari paesi, sulla base di una mole di dati raccolti sul campo e tramite fonti attendibili. I livelli assegnati sono basati su vari aspetti della libertà religiosa, nella fattispecie identificano principalmente il grado di libertà dei cristiani nel vivere apertamente la loro fede in 5 aree della vita quotidiana: nel privato, in famiglia, nella comunità in cui risiedono, nella chiesa che frequentano e nella vita pubblica del paese in cui vivono, a cui si aggiunge una sesta area che serve a misurare l’eventuale grado di violenze che subiscono. Mappa WWList 2013 in PDF 
Cosa cambia rispetto alla precedente lista
Vi proponiamo una sintesi dei cambiamenti avvenuti nella WWList 2013 rispetto a quella dell’anno precedente, ricordandovi che il periodo coperto dalla WWList dal 1 Novembre 2011 al 31 Ottobre 2012.
• La Corea del Nord è al °1 posto della lista dei 50 peggiori persecutori dei cristiani per l’11° anno consecutivo. Si stima che tra 50.000 e 70.000 cristiani soffrano in orribili campi di prigionia. La persecuzione intensa è proseguita sotto il nuovo leader Kim Jong-Un. Il numero di disertori (cioè nordcoreani che fuggono all’estero) in Cina è notevolmente diminuito nel 2012 e la metà di coloro che cercano di fuggire non ce la fanno.
• I primi 10 paesi nel 2013 dopo la Corea del Nord sono Arabia Saudita, Afghanistan, Iraq, Somalia, Maldive, Mali, Iran, Yemen e Eritrea.
• Otto dei primi 10 sono paesi a maggioranza islamica. La Corea del Nord è di stampo comunista mentre l’Eritrea è approssimativamente per metà musulmana e metà cristiana, con un presidente che sposa una versione del marxismo.
• Il Mali al 7° posto e l’Eritrea al 10° sono le due nuove entrate nei primi 10. Il Mali non era neppure nella WWList l’anno scorso e l’Eritrea era all’11° posto. Oltre al Mali e all’Eritrea, fra i paesi africani che risalgono la lista c’è l’Etiopia, che sale dal 38° al 15° posto. La Libia dal 26° sale al 17° e  la Tanzania, che non era fra i primi 50 sale al 24° posto. La Nigeria rimane al 13° posto con molti cristiani e chiese prese di mira dal gruppo estremista islamico Boko Haram.
• Oltre al Mali e alla Tanzania, altri paesi ad affacciarsi nella WWList sono il Kenia (40°), l’Uganda (47°) e il Niger (50°). Le nuove entrate e il livello maggiore raggiunto da molti paesi africani riflette un trend crescente di “Risveglio islamico” nel continente. La Somalia, il Mali e l’Eritrea sono tutti fra i primi 10 nella lista.
• La maggiore fonte di persecuzione in Mali è l’estremismo islamico. In precedenza il Mali era un tipico stato africano occidentale, con una forma in gran parte moderata di islam. Generalmente vi era un certo grado di libertà di vivere la propria fede. Tuttavia la situazione è cambiata con la conquista della parte nord occidentale del paese da parte dei separatisti tuareg e dei combattenti islamisti e la creazione dello stato indipendente di Azawad ad aprile del 2012. Gli islamisti hanno stabilito subito uno stato islamico adottando la sharia nel nord. Molti cristiani sono stati obbligati a fuggire e le chiese sono state bruciate.
• La Primavera Araba si è definitivamente tramutata in un inverno arabo per i cristiani. La guerra civile in Siria, che ha causato ad oggi si stima oltre 40.000 morti, ha fatto salire la Siria dal 36° all’11° posto. Molti cristiani sono stati presi di mira e costretti a fuggire.
• Anche la Libia ha fatto un grosso salto dal 26° al 17° posto. La Chiesa è diminuita drammaticamente di numero, in parte per i cristiani che stanno lasciando il paese. I salafiti stanno guadagnando influenza, cosa che sta avvenendo anche in Tunisia che è salita dal 35° al 30° posto. La Tunisia era conosciuta per esser un paese secolare. Oggi i salafiti stanno diventando molto visibili e influenti nella società.
• Lasciano la top ten l’Uzbekistan che dal 7° posto scende al 16° e il Pakistan che scende dal 10° posto al 14°. Fuori dai 50 paesi nella lista si trovano Cecenia, Turchia, Cuba, Bielorussia e Bangladesh.
• Fra i paesi che hanno fatto grossi balzi nella WWList c’è la Cina, che scende dal 21° al 37° posto. Continua il trend che la vedeva al 13° posto nel 2010 (era persino nelle prime 10 cinque anni fa). Hanno fatto un grosso balzo anche le Comore, scendendo dal 24° al 41° posto. Il Bhutan dal 17° al 28° posto. I ricercatori di Porte Aperte vedono in Bhutan un miglioramento perché le chiese riescono a tenere culti senza essere molestate. Ogni tanto ci sono ancora problemi e le comunità nelle aree rurali mettono sotto pressione le chiese. Una legge anticonversione è in divenire e pende sulla testa dei cristiani come una spada di Damocle. Questa legge può avere un impatto negativo sui cristiani in Bhutan.
• La persecuzione dei cristiani nel mondo è in crescita. La Cina è l’unico paese dove i ricercatori di Porte Aperte vedono un significativo miglioramento. Altri paesi sono scesi nella lista come Iran e Uzbekistan che sono molto ostili verso i cristiani. Sono scesi solo perché le situazioni in altri paesi sono peggiorate facendoli risalire nella WWList.

WakeUpUSAxRonPaul
1 secondo fa

[ 27] google+ satana+ --- perché, io non riesco a scaricare la World Watch List 2013
Analisi della persecuzione nel mondo?[
http://www.porteaperteitalia.org/PdfHandler.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.porteaperteitalia.org%2fpersecuzione%2fwwlist_2013%2f%3fpdf%3d1&title=World%20Watch%20List%202013&format=A4

WakeUpUSAxRonPaul
4 ore fa

[26] the import chistian literature in illegal in Maldives. The Maldives have been among the Top 10 of the World Watch List for more than 10 years. Christians are highly pressurised by society – an easy task, given the high population density of the country, affording citizens very little privacy – and by the government. The loss of citizenship for converts is unique and adds to the constant high ranking. The new Maldivian government reiterated its role as the protector and defender of Islam and the importance of Islamic

WakeUpUSAxRonPaul
4 ore fa

[25] [the largest known Church in somalia merda, has five members] Somalia, Persecution in Somalia nearly always means extreme physical violence. In every sphere of life – private, family, community, and national – discovery of being a Christian means that your life is in danger and often may result in execution on the spot. ‘Church life’ simply isn’t possible. No one is expected to be a Christian in Somalia. Islamic religious leaders maintain that Somalia must remain a strictly Islamic state without room for Christians or

WakeUpUSAxRonPaul
4 ore fa

[24] nel 2013, i cristiani erano 1200.000, oggi sono 200.000, ' perché sono passati gli ameri-cani, 666, USA, Onu, FMI, infatti, anche loro hanno perso la sovranità monetaria.] [ Iraq, Only one decade ago, Iraq was home to one of the largest Christian communities in the Middle East. Christians have lived here for two millennia, but are currently on the verge of extinction. During the regime of Saddam Hussein, religious freedom for Christians was restricted but they were more or less tolerated. There were no threats and open attacks on Christians as there are today. Their situation has clearly deteriorated after the United States-led invasion of Iraq, with anti-Western (and as such anti-Christian) sentiments, mounting together with considerable levels of

WakeUpUSAxRonPaul
4 ore fa

[23] no a single, chiristian church, official, remain, in Afghanistan, Ten years after the Taliban regime was dispelled from the country by international forces, the situation regarding religious freedom in Afghanistan remains desolate, especially for minority groups, including the small Christian community. It is hardly surprising that Afghanistan ranks among the countries where Christians face the highest conceivable pressure. Continued reports of killings, abductions and believers having to flee the country, underline the extremely difficult situation.

WakeUpUSAxRonPaul
4 ore fa

[22] [criminal countries, all Onu friends antichrist] Persecuted Christians.  Meet Persecuted Christians, News from the Persecuted Church, Persecution Today, Videos from the Persecuted Church, World Watch List 2013, World Watch List Frequently Asked Questions, World Watch List Methodology, World Watch List Quick Facts, About Us, Open Doors Events, World Watch List Weekly Prayer Updates, Prayer Alerts, Prayer groups near you, Shockwave 2014, Small Group Inspirational Guide, 2013 International Days of Prayer, Donate, Ways to Donate, take Action, BIBLEGIVERS, Save Syria Campaign, Travel with Open Doors
UNDERGROUND Youth & Student Ministry, Yes, I want to start a prayer group, Women To Women Ministry, Write a Letter, Web Shop, My Heart Bleeds Church Campaign, Gifts of Hope,  Advance the Kingdom, Bibles & Discipleship, Women, Survival, Children, Audio-Visual, Contact Us,  Enquiry Form, FAQs about Open Doors, Request a Presentation, YOU ARE HERE, Persecuted Christians, World Watch List 2013, North Korea, Meet Persecuted Christians
News from the Persecuted Church, Persecution Today, Videos from the Persecuted Church, World Watch List 2013, Afghanistan, Algeria, Azerbaijan, Bahrain, Bhutan, Brunei, Myanmar, China, Colombia, Comoros, Djibouti, Egypt, Eritrea, Ethiopia, India, Indonesia, Iran, Iraq, Jordan, Kazakhstan, Kenya, Kuwait, Kyrgyzstan, Laos, Libya, Malaysia, Maldives, Mali, Mauritania, Morocco, Niger, Nigeria, North Korea, Oman, Pakistan, Palestinian Territories, Qatar, Saudi Arabia, Somalia, Sudan, Syria, Tajikistan, Tanzania, Tunisia, Turkmenistan, Uganda, United Arab Emirates, Uzbekistan, Vietnam, Yemen
World Watch List Frequently Asked Questions, World Watch List Methodology
World Watch List Quick Facts,  North Korea, Still the most hostile country in which to live and practise the Christian faith, there are reports of many Christians arrested, with at least 25% of Christians believed to be languishing in labour camps for their refusal to worship founder Kim Il-Sung’s cult. Roughly 10 million inhabitants are malnourished, with thousands eating only grass and bark. Half the population lives in the north, close to China, where family-based networks of house churches exist in significant numbers. Kim Jong-Un reportedly has dispatched over 100 spies to China to expose (Christian) networks engaged in helping refugees. Pray: For freedom and justice under the leadership of Kim Jong-Un. For the safety of North Korean Christians escaping to China. For God’s strength and comfort for Christians who are in labour camps. Also pray that God would bless them with perseverance and endurance.
For more detailed information on this country, please e-mail southafrica@od.org
Saudi Arabia #2  04-09-2013 North Korea Rescinds Invitation to U.S. Envoy
North Korea, FlagRegionEast Southeast AsiaLeaderKim Jong UnPopulation24 554 000Christian1.2%Main ReligionAtheism/Traditional, Beliefs Government Communist Dictatorship, Facts & Figures
WWL1Score87Previous ranking1Previous score-Persecuted Christians,
Request a Presentation, © Copyright 2013 Open Doors, Open Doors International,

WakeUpUSAxRonPaul
  [21] #saudi #Arabia [conversion fron Islam at christianity, is punishable, by deat ]  This kingdom’s legal system is based on Islamic (Sharia) law. Apostasy – conversion to another religion – is punishable by death. Non-Muslim public worship is not allowed and therefore churches do not exist in Saudi Arabia. Evangelising Muslims and the distribution of non-Muslim literature is illegal. The small number of Saudi Believers from a Muslim Background has been growing recently and they are also becoming more expressive about their faith, sharing it with others on the Internet and Christian satellite TV channels

WakeUpUSAxRonPaul
[20]  #Bashar #Hafiz #al-Asad, بشار حافظ الأسد#, #Baššār Ḥāfiẓ #al-Asad  --- lo giuro, se tu non avessi protetto i cristiani? oggi, tu saresti già morto!

WakeUpUSAxRonPaul
[19] my #JHWH --- di questo mondo di merda, pieno di anti-cristi, nazisti assassini? lo giuro, io farò una unica strage! tu lo sai, io non voglio restituire, a satanAllah, #arabia, tutto il male che lui ha fatto a me, in questi 1400 anni! Quel pedofilo, maniaco religioso, lui mette al mondo figli come i cani, e, poi, li cresce come vipere, tutti pieni della sua malvagità, invece di imitare me, lui cerca di vincerre i farisei in ipocrisia! perché ha scelto la via di satana per rivendicare la sua giustizia? quindi è giusto, che, il suo destino sia con satana, prima o poi.

WakeUpUSAxRonPaul

[18] #JHWH --- lo so, io ho la fede creativa, quindi, quello che, io dico, si dovrà avverare!... soltanto io, posso dare, a tutti gli ebrei del mondo, una casa!

WakeUpUSAxRonPaul

[17]I buddisti credono che il karma accumulato in questa vita immancabilmente si fa risentire nella vita seguente. E’ possibile che queste persone al momento non si sentano giudicate e colpevoli, ma nelle incarnazioni seguenti potrebbero ritrovarsi nei panni degli animali che uccidono in questi campi di “addestramento”. geniale! è stata rivelata una delle terribili torture che le anime dannate devono affrontare! ] La violenza sugli animali, una terribile verità a cui ancora non c’è soluzione, Tags: Societá, Commenti, In Russia, Violenza, Animali, Russia. Alyona Rakitina, Redazione Online. 29.11.2013, vita.org.ru. In Russia le persone poco informate, e che non fanno parte dell’ambiente, non conosce i cosiddetti “centri all’aperto” (in russo si chiamano pritravočnye stanzii – stazioni sull’erba). La maggior parte dei russi non sa che cosa accade in questi “campi per animali”. E’ molto semplice da spiegare: i cani da caccia vengono addestrati ad attaccare animali selvatici indifesi (a volte si tratta di cuccioli o esemplari malati o vecchi). I cani vengono incitati ad attaccare questi animali che spesso vengono feriti gravemente o fatti letteralmente a pezzi. In un’unica seduta o un po’ alla volta in più “incontri”… Ma come vengono organizzati questi duelli impari? “La Voce della Russia” ha cercato di far luce su questo tema. Dal punto di vista di una persona normale la situazione è lampante: il modo in cui vengono trattati gli animali selvatici in questi “centri all’aperto” è inaccettabile. Spesso si tratta di volpi, procioni, tassi, cinghiali e in alcuni casi anche di orsi. A volte i “centri all’aperto” vengono anche chiamati “centri di addestramento” per cani da caccia e violano le leggi della Federazione Russa contro la violenza sugli animali, oltre che ogni norma morale.
Sfortunatamente, però, negli ultimi anni sono sempre di più e persone che desiderano addestrare il proprio cane alla caccia, e di conseguenza si son diffusi anche i centri di questo tipo A differenza di quello che accade nei centri i prezzi non fanno paura. Una “lezione” di dieci minuti costa al padrone del cane meno di dieci euro. Durante questi dieci minuti il cane può mordere per due volte la propria vittima, e l’animale attaccato viene privato della possibilità di difendersi. Per esempio alle volpi e ai lupi vengono strappati denti ed unghie senza anestesia, in questo modo sono impossibilitati a difendersi e far del male al cane da “ammaestrare”. Contribuiscono ad arricchire queste strutture anche cuccioli di volpi e procioni, che a differenza degli esemplari adulti non sono in grado di opporre resistenza.
Marija Golubeva è un’attivista del movimento PETA in Russia (People for the Ethical Treatment of Animals), organizzazione che si batte contro la violenza sugli animali, ed ha riferito a “La Voce della Russia” le sue impressioni:
La prima cosa che colpisce il visitatore sono le terribili condizioni in cui si trovano gli animali: le gabbie sono piccole e fredde, c’è puzza, non viene rispettata alcuna norma sanitaria. Le ferite degli animali che vivono in questi centri sono infette e le bestie sono esaurite. Alcuni esemplari hanno le orecchie a brandelli, altri sono stati gravemente azzannati ai fianchi. Quasi tutti sono stati morsi e riportano ferite più o meno gravi. E’ una cosa così terribile che non è possibile spiegarla con le parole. Si vorrebbe solo piangere per l’impotenza e la desolazione che suscita la visione di una muta di cani che attacca questi animali già mutilati. Sapete qual è la cosa più terribile? Quando il cane non riesce ad avvicinarsi da solo alla vittima i dipendenti del centro “aiutano” i propri clienti: picchiano gli animali e fanno in modo che non si svincoli e nel frattempo il cane morde l’animale alla gola o al ventre. E’ necessario che senta il gusto del sangue, dopo di che gli tolgono l’animale, lo rattoppano, lasciano che si riprenda un po’, e poi la procedura si ripete fino a quando la vittima non crolla. Per una somma maggiore ci si può accordare per far sì che il cane porti a termine il lavoro iniziato fino a infliggere il colpo finale all’animale.
Al momento la legge non regola l’attività di questi “centri all’aperto”. I “verdi” portano spesso all’attenzione pubblica il problema. Il mese scorso circa 112 000 persone hanno firmato una petizione perché venga adottata una legge che vieti l’attività di questi centri di addestramento per cani da caccia in Russia. La comunità vorrebbe inoltre che venisse approvata una legge federale “Per la difesa degli animali da trattamenti crudeli”. Il noto conduttore televisivo Michail Širvindt ha consegnato una petizione in proposito al Parlamento, affinchè venga presa in esame. La raccolta firme continua e chiunque lo desideri potrà dare il proprio contributo votando sul sito www.change.org/ru (STOP cruel animal baiting), che mira a vietare queste crudeli cacce con i cani.
Anche se il progetto di legge prendesse piede, le cose cambierebbero poco in ogni caso in quanto al momento c’è molta domanda per questo tipo di “servizi”. Ma che cosa spinge i proprietari dei cani a rivolgersi a questi torturatori? Per addestrare un cane da caccia non è necessario trasformarlo in un assalitore di bestie indifese impossibilitate a combattere e difendersi. Sono le persone i catalizzatori di questo processo inumano che si perpetua nei campi all’aperto. I buddisti credono che il karma accumulato in questa vita immancabilmente si fa risentire nella vita seguente. E’ possibile che queste persone al momento non si sentano giudicate e colpevoli, ma nelle incarnazioni seguenti potrebbero ritrovarsi nei panni degli animali che uccidono in questi campi di “addestramento”.

WakeUpUSAxRonPaul

[ 16 ] -- come potete andare da satana, la congiura, cospirazione, Spa, Rothschild, dei massoni farisei, bildenberg? quella è tutta una truffa, di cospirazione, contro, la sovranità monetaria, per fare, anche di voi, gli schiavi con, il micro-chip, costretti a pagare ad interesse il proprio denaro! --> La Svezia satanico-massonica, accusa il presidente ucraino, #Yanukovych della repressione della manifestazione di Kiev.

WakeUpUSAxRonPaul

[15] [bullshit! Imperialism Sharia, Caliphate of the world, can not be stopped peacefully! ] Bullshit! If the Pharisees Anglo-ameicani, spa, IMF, offered on a silver platter, to Saudi Arabia, ie for kill Israel, Europe, why, Saudi Arabia, should they refuse? was very clear, a Saudi minister, with me, said, "like the Pharisees they did kill Jesus, by Romans, at the same time, too, have permitted us to kill the Christians! 11/29/2013 #MIDDLE EAST, No to radicalism, yes to an "enlightened" Islam. Saudi Arabia's Wahhabism and Salafism are a "ticking bomb" and "a volcano." It is important to promote a form of Islam that is more open to dialogue with contemporary cultures. Steps for peace in Syria and Iran give hope to Christians. Beirut (AsiaNews) - At a time when Eastern Christians wonder about their future, a virtuous cycle has started to emerge in the Middle East. Its first symptom was the decision of the United States and France to abandon "punitive strikes" against Syria, which might have triggered a regional, and who knows, perhaps a world conflict so that, for a few days, the world was on the brink. This was followed by the decision to eliminate Syria's chemical stockpile under international supervision. Monday's agreement on the Iranian nuclear programme is part of this trend. Something new is happening and, for some, it cannot be dissociated from the day of prayer and fasting on 7 September and the Pope's call for peace in Syria and the Middle East.
If we consider that a date for the second Geneva peace Conference on Syria has been picked and that the US Secretary of State has been hard at finding a solution to the long-standing Israeli-Palestinian dispute, we can only hope these early blossoms may, in turn, herald a new spring.
For a Lebanese political scientist, who asked for his name to be withheld, these developments are not only political, but come with a cultural shift that ought to lead to Islam's renewal. In his view, this partly explains President Obama's "unexpected and surprising" opening to Iran.
"Whether we like it or not, Sunnis, who represent some 75 per cent of the world's Muslims, must engage in self-renewal, the expert said. This is a must, an absolute urgency, in light of the vastness of the Muslim world with its growing importance, not only in Asia and Africa but even in Europe, as well as of the development of globalisation, which is forcing cultures, societies and economies to meet in what is becoming day by day a "global village".
President Barack Obama, the political scientist added, has come to realise that one of the essential conditions for Islam to renew itself is that it should not be attacked frontally and massively, from and by the "outside" world.
Hence, Bush-style "crusades" are unnecessary and harmful, not only for the future of America, but also for that of the world, which depends in part on the peaceful and harmonious interaction between Muslims and others.
What Obama and others are beginning to understand, he explained, is that Wahhabism, and Salafism, are the most rigid currents Islam has ever known. Yet, because of Saudi Arabia, which control Islam's Holy Sites and a huge financial windfall, Wahhabism has gone from being the worldview of a sect of a handful of tribes settled in Nejd from the late 18th century to the early 20th century to one that is now shared by tens of millions of people.
Admittedly, not all of them are taking up arms, but many of them are 'jihadisable' if certain conditions are met, like a fatwa by an influential alim (Islamic religious scholar), and the availability of weapons, materiel and financial resources, etc. Potentially, Salafism has become a ticking bomb, or a volcano that could erupt at any time in the face of the world. So, if the US and other Western political leaders are really interested in humanity's progress and future and want to see the blossoming of an "enlightened Islam", they should urgently start encouraging other forms of Islam. This is what they are now doing with Iran, the centre of Shia Islam. However, they know that it is even more important to encourage currents, even in Sunni Islam, that interpret the sacred Islamic texts in ways that are consistent with the harmonious meeting of cultures.
Overall, recent political developments in the region may be the harbinger of a geopolitical and cultural mutation as evinced by the virtuous cycle whose effects we have recently seen. If we follow this reasoning, these developments should make us cautiously optimistic about the future of the region and reassure Christian communities, despite atrocities committed everywhere, particularly in countries such as Syria, Egypt and Iraq.
At the same time, the various Eastern Churches should take a cue from Pope Francis, who has ' humbly ' called on Muslim countries to respect the religious freedom of Christians (see Evangelii gaudium, n. 253) and give Christianity the right to exist within their borders, as some are already doing.

WakeUpUSAxRonPaul

[tutte stronzate! l'Imperialismo Sharia, del Califfato mondiale, non può essere fermato pacificamente! ] 29/11/2013. MEDIO ORIENTE. Medio Oriente, no al radicalismo, sì a un islam "illuminato". Il wahhabismo dell'Arabia saudita e il salafismo sono "una bomba a scoppio ritardato" e "un vulcano". E' urgente promuovere un tipo di islam più dialogico con le culture contemporanee. I passi per la pace in Siria e con l'Iran danno speranza anche ai cristiani. Beirut (AsiaNews) - Una dinamica virtuosa si sta manifestando in Medio oriente, proprio mentre i cristiani orientali si pongono domande sul loro futuro. Tale dinamica si è manifestata con la decisione di Stati Uniti e Francia a rinunciare al raid punitivo contro la Siria, che avrebbe potuto scatenare una conflagrazione regionale e magari mondiale. Per qualche giorno il mondo è stato sull'orlo dell'abisso. A questo cambio di direzione è seguita l'eliminazione - sotto supervisione internazionale - delle armi chimiche della Siria. L'accordo sul programma nucleare iraniano del 25 novembre s'inserisce in questa serie positiva. Qualcosa di nuovo cuoce e non lo si può dissociare - almeno per alcuni - dalla famosa Giornata di preghiera e digiuno del 7 settembre scorso, voluta dal papa per la pace in Siria e nel Medio oriente. Se poi aggiungiamo che è stata fissata la data di Ginevra II, la conferenza per la pace in Siria, e che il segretario di Stato Usa è all'opera per regolare il pesante contenzioso israelo-palestinese, non si può che sperare che questi piccoli boccioli siano a loro volta annunciatori di una primavera.
Per un politologo libanese - che vuole restare anonimo - questi sviluppi non si limitano alla dimensione politica, ma si accompagnano a una mutazione culturale che dovrebbe portare a un "aggiornamento" dell'islam. Secondo lo specialista, è una considerazione di questo tipo ad aver ispirato - almeno in parte - "l'inattesa e sorprendente" apertura del presidente Obama verso l'Iran.
Per questo esperto, "che lo si voglia o no, il sunnismo - che rappresenta il 75% di tutti i musulmani del mondo - deve fare un aggiornamento. E' un dovere, un'urgenza assoluta, sapendo oltretutto l'immenso spazio che occupa il mondo musulmano e il suo peso crescente in Asia, Africa, ma anche in Europa. D'altra parte, lo sviluppo della mondializzazione, l'incontro obbligato delle culture, delle società e delle economie rende il mondo "un villaggio planetario" di giorno in giorno".
Il politologo aggiunge: "Il presidente Barack Obama ha capito bene che una delle condizioni essenziali perché l'islam faccia questo aggiornamento è che non sia aggredito in modo frontale, massiccio e dall'esterno".
"Ormai le cosiddette 'crociate' alla Bush sono inutili e nocive, non solo per l'America, ma per l'avvenire del mondo, che dipende in parte dall'interazione pacifica e armoniosa fra i musulmani e gli altri".
"Ciò che Obama e gli altri cominciano a capire - aggiunge - è che il wahhabismo, o il salafismo è la corrente più rigida che l'islam abbia mai conosciuto. A causa dell'Arabia saudita - al suo controllo dei luoghi santi all'islam, e al suo peso finanziario - il wahhabismo è passato da uno statuto di setta (come quella a cui aderivano una manciata di tribù stabilitesi nel Nejd dalla fine del XVIII secolo fino all'inizio del XX), a una credenza oggi condivisa da decine di milioni di persone. Certo, non tutti hanno preso le armi, ma gran parte di loro potrebbe essere 'jihadizzabile [neologismo: introdotto, instradato nel jihad, la guerra santa] se vi sono condizioni precise: fatwa di un influente ulema; armi; mezzi materiali e finanziari; ecc.. Da un punto di vista potenziale, il salafismo si è dunque trasformato in una bomba a scoppio ritardato, o in un vulcano che può risvegliarsi in ogni momento davanti al mondo".
"Se, nell'interesse al progresso e all'avvenire dell'umanità, il presidente e altri capi politici occidentali vogliono davvero diffondere un 'islam dei Lumi [illuminato - ndr]' occorre che da subito incoraggino altre forme dell'islam: ciò che fanno oggi in Iran, centro dell'islam sciita. Ad ogni modo, essi sanno che ancora più importante è incoraggiare anche nell'Islam sunnita delle correnti con una lettura interpretativa dei testi sacri islamici [che sia] coerente con una visione sull'incontro armonioso delle culture. Insomma, i recenti sviluppi politici nella regione potrebbero dunque essere annunciatori di un mutamento geopolitico e culturale, partecipando alla dinamica virtuosa di cui cominciamo a sentire gli effetti. Seguendo questo ragionamento, tali sviluppi dovrebbero accrescere un prudente ottimismo sull'avvenire della regione e riassicurare le comunità cristiane, nonostante le atrocità che si commettono da tutte le parti, in particolare in Paesi come la Siria, l'Egitto e l'Iraq. Allo stesso tempo, le diverse Chiese orientali dovrebbero prendere esempio dall'atteggiamento di papa Francesco, che ai Paesi musulmani chiede 'umilmente' di rispettare la libertà religiosa dei cristiani (v. Evangelii gaudium, n. 253) e dare al cristianesimo diritto di cittadinanza all'interno delle loro frontiere, come qualcuno ha già cominciato a fare".
 
WakeUpUSAxRonPaul

[13] tutte stronzate! Se i farisei anglo-ameicani, spa, FMI, hanno offerto su un piatto d'argento, alla Aabia Saudita, sia Israele, che l'Europa, perché, loro dovrebbero rifiutare? è stato molto chiaro, un ministro saudita, con me, ha detto: "come i farisei hanno fatto uccidere Gesù, dai romani, al tempo stesso, ugualmente, hanno permesso, a noi, di uccidere i cristiani!

WakeUpUSAxRonPaul

[12] libere religioni, in libero Stato! Stato laico, in tutto il mondo!  29/11/2013 INDIA, #Orissa, timori per il nuovo tempio indù costruito davanti a una chiesa cattolica. Il nuovo edificio sorge su un terreno pubblico. Secondo il parroco, l'iniziativa rischia di creare tensioni tra le due comunità, ma gli amministratori locali non spiegano la costruzione del luogo di culto. Leader cristiano: "Il governo deve avere coraggio e fermare i fondamentalisti indù". 29/11/2013 #VIETNAM, #Hanoi, ancora più poteri per il Partito unico #comunista
Il Parlamento ha approvato con 486 voti favorevoli su 488 (due astenuti) la riforma della #Carta #costituzionale. Disattese le speranze di attivisti, intellettuali e vescovi che nei mesi scorsi hanno promosso petizioni in chiave pluralista e multipartito. Siti cattolici: "Questa scelta porterà il #Vietnam all’abisso”. "Angoscia" per il futuro del Paese.

WakeUpUSAxRonPaul

[9] 30/11/2013 #VATICANO - #SIRIA, Papa: "soluzioni giuste e durature" per la guerra in #Siria, e rispetto per la #libertà #religiosa, in #Medio #Oriente
"Non ci rassegniamo, a pensare al Medio Oriente, senza i cristiani", dice Francesco al patriarca, di #Antiochia dei Greco-Melkiti, #Gregorios III Laham. Nella festa di #sant'Andrea, un pensiero per le #Chiese #ortodosse e il patriarca #Bartolomeo. Città del Vaticano - Un rinnovato appello per "soluzioni giuste e durature" al conflitto siriano, una esortazione, al rispetto della libertà religiosa, e una riaffermazione del valore delle #Chiese #cattoliche orientali, anche, nel cammino ecumenico, hanno segnato l'incontro, di oggi di papa #Francesco con il patriarca di #Antiochia dei #Greco-#Melkiti, #Gregorios III #Laham e il #Sinodo, -> l'odio che, i farisei, anglo-americani, Spa, FMI, Illuminati hanno giurato, contro Gesù, è tale che distruggeranno Isrele e diffonderanno, la Jihad in Europa. con la spada che ha regalato a Papa Benedetto XVI, l'ARABIA SAudita, taglierà la testa anche, a tutti voi!

WakeUpUSAxRonPaul

[8] 30/11/2013, #VATICANO, #Papa: giovani non lasciatevi condizionare dall'opinione dominante, ma siate fedeli ai principi cristiani, #Francesco celebra i primi vespri di Avvento con gli universitari romani. "Siete chiamati ad affrontare con fortezza interiore e audacia evangelica" le sfide del nostro tempo. "Non guardare la vita dal balcone, mischiatevi lì dove ci sono le sfide da portare avanti". "La pluralità di pensiero, e di individualità riflette la multiforme sapienza di Dio". -- answer -- ma, se, tu dici che, è peccato avere, i rapporti prematrimoniali, poi, tu diventerai il loro nemico... il signoraggio bancario, che, Rothschild, Spa, FMI, ha rubato, insieme al suo, sistema massonico, ha fatto di loro, qualcosa, che, somiglia abbastanza alle scimmie evolute, con il cellulare in mano!

WakeUpUSAxRonPaul

[7] [ #Israele, ora, tu lo sai! devi mettere da parte delle bombe atomiche, anche, contro #Egitto, ] 30 novembre,#CAIRO, #comitato dei 50 esperti incaricati, della riforma ha cominciato le votazione finali sulla bozza di #Costituzione #egiziana. A stragrande maggioranza il comitato ha approvato l'articolo 2, secondo il quale i principi della #sharia (legge #islamica) restano la base giuridica della legislazione.

WakeUpUSAxRonPaul

[6] Saudi king saudi arabia, --- [[30 novembre, #Afghanistan: bomba in turbante #kamikaze, Esplosione ferisce gravemente deputato e altre quattro persone, ]] questo uomo è il simbolo,, di quello, che, l'Islam è diventato per colpa tua! voi avete la morte nel cervello!

[5] 30 novembre, #BEIRUT, #Libano: scontri nel nord, morti e feriti, Riprendono a #Tripoli le violenze tra #sunniti e #alawiti ---- King Saudi Arabia -- #bestia !!! come ti piace tutto questo? perché non fate tra di voi un Concilio? finché, la sharia, non verrà abolità, atrocità, ed innocenti martiri cristiani, non finiranno mai! la stessa guerra mondiale non potrebbe essere evitata... perché, tu lo sai bene, è la #sharia che, non ammette la sopravvivenza di Israele, ecc..

[31] --- my YHWH Holy--  are stirring into terror, the swine! lol. for to be criminals, then, are not entirely idiots! this damn thick skin, of pig, and everything, that they have, before descending into the abyss of destruction and desolation endless!

[30] my JHWH --- si stanno agitando, i porci! lol. per essere dei criminali, poi, non sono del tutto idioti! questa maledetta pellaccia, e tutto cio, che, loro hanno, prima di scendere, nell'abisso della distruzione, e della desolazione infinita!

[29] #google+, #banca+, #bancario+, #666+ #satana+ #FMI+ #NWO+ #youtube+ #Nsa+, #Spa+ #Fed+ #Datagate+, #BCE+, #Onu+, #masonic  #system+, #agenda+, #micro-chip+, #Ogm+, #puttanadituamadre+, #sharia+, #Illuminati+, #occult #power, -> se, tu vai dal tuo dottore? lui ti dirà, che, è indispensabile, ed urgente, che tu restituire a #Unius REI, IMMEDIATAMENTE, tutti i siti, che, tu hai chiuso a lui, con le tue calunnie ad iniziare da, #uniusrei2, #SatanQueenFagot, ecc..

[33] aliens+ google+, satana+ micro-chip+ ---  perché, voi chiedete a me, di identificare, le foto, se, con la vostra intelligenza artificiale aliena, voi sapete molto bene, a chi appartengono, i volti di tutte le foto? e perché, io devo fare, un lavoro inutile, per dei criminali satanisti Nsa, come voi?[33] aliens+ google+, satana+ micro-chip+ ---  perché, voi chiedete a me, di identificare, le foto, se, con la vostra intelligenza artificiale aliena, voi sapete molto bene, a chi appartengono, i volti di tutte le foto? e perché, io devo fare, un lavoro inutile, per dei criminali satanisti Nsa, come voi?

[32] satana+, Nsa+, aliens abductions+, Bush+, micro-chip+, into ass+, Kerry+, Obama+, Spa+, FMI+, BancaMondiale+, Rothschild+ --  chi di voi, vuole rischiare la sua vita di merda, per non restituire a me, qualche mio, inutile, canale, di merda? non ha google+, tutti i filtri, per bloccare tutto? quindi, avere un canale, o avere 1000 canali, è tutto inutile, perché, tutto è virtuale, con la vostra, intelligenza artificiale aliena, applicata alle telecomunicazioni, quindi, voi avete il potere assoluto, la deocrazia è morta, anche senz signoraggo bncario non è mai nata, e quindi, perché, rischiare la vostra vita per nulla? poi, è il dottore che ha detto, che, voi dovete restiuire a me, tutti i miei canali, inutili, tutti quelli che voi avete cancellato, per la felicità del vostro satana, quindi, non è veramente, una mia richiesta! poi, non ascoltare il dottore? non è mai stata una buona idea!

[ 34 ] is evolution a religion? then, and what is creation science?"  by Dawin, senza fossili di transizione, ancora oggi! Darwin non sa, cosa sono i polistrate fossil


[26] E INTANTO, LUI NON PARLA PIÙ, DI SIGNORAGGIO BANCARIO, DA TROPPO TEMPO! Grillo, requiem a politici vigliacchi, Leader M5s, non faremo mai alleanza con altri schieramenti 01 dicembre, #ROMA, #politici sono vigliacchi, daremo loro l'estrema unzione" ha detto Beppe Grillo a margine del #V-Day a Genova. "Non faremo mai alleanze con gli altri schieramenti politici" ha aggiunto.


[25] Femen a seno nudo contro Ianukovich, Kiev: in monastero travestita da morte. Sul corpo scritta 'Dittatura deve morire' FOTO, 01 dicembre, -- ANSWER -- HA LO STESSO ATTEGGIAMENTO, BLASFEMO DI UNA SATANISTA, NEL FARE IL SACRILEGIO, DI UN LUOGO SACRO, DEVE ESSERE ARRESTATA IMMEDIATAMENTE, E DEVE ESSERE CONDANNATA A 5 ANNI DI CARCERE!!

[37] [evolution is religion] i satanisti del FMi-NWO, sacerdoti di satana e cannibali, hanno avuto paura, dei miei articoli, perché, decadeva rapidamente, il loro equilibrio mentale! Ecco perché, loro hanno chiuso alla discussione:
1. http://www.youtube.com/user/YouTube
2. https://www.youtube.com/user/theyearinreview
[[che, oggi, gli italiani, sono tutti redirect, a: /user/YouTubeItalia]]
ma, in questi canali di: youtube/youtube, e di: /theyearinreview, io scrivevo sistematicamente, ogni giorno, i miei articoli, come oggi, io scrivo su:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
ma, mentre, io non ho mai minacciato /israelnationaltv/discussion, purtroppo, io sono costretto a minacciare: fequentemente /googleplusupdates/discussion, perché, i loro crimini di google+, contro, la democrazia, sono enormi, con i loro potenti filtri, loro nascondono i miei articoli, più pericolosi per il NWO-FMI.. pertanto, soltanto dal sito che ha prodotto i commenti essi sono visibili integralmente, ecco perché dalla numerazione di [34] io sono stato costretto a passare alla numerazione di [24], infatti dalla casa di un mio parente io vedevo solo l'articolo [23], il mio Spirito Santo, da cui io sono posseduto, non fa del male, a persone oneste, ma, questa è la verità, di questi complici, del sistema massonico internazionale, loro sono dei satanisti, che, distruggeranno Israele, e che, faranno, 5miliardi di morti, nella guerra mondiale, soltanto, per permettere alla Banca Mondiale, di poter rigenerare, un nuovo: Fondo Monetario Internazionale, di una moneta del debito pubblico, data ad interesse, perché è stata rubata, la sovranità monetaria, di tutti i popoli, per fare schiavi, tutti i popoli, che, è un vero crimine universale, di satanismo, cioè, la teoria eterna del evoluzionismo, che è, religione del naturalismo materialista, per la distruzione definitiva, del mondo degli uomini, infatti, il tempo dei mostri, salafiti, farisei, comunisti, satanisti, massoni, è arrivato!!


[53] [il complotto di farisei salafiti nel sistema massonico mondiale NWO-FMI] Caricato in data 18/gen/2011. Questa è la mia storia: Io sono lorenzo scarola un teologo e docente italiano di 50 anni, quando sono entrato in youtube? Io non sapevo, non conoscevo il crimine assoluto di: "signoraggio bancario", che, poi è il NWO, poiché, tutti i mezzi di comunicazione, come, ogni monopolio, appartengono alla proprietà del denaro: possesso criminale, di pochi privati, farisei, Spa, FMI, FED, BCE, SpA: cioè il FMI o NWO, cioè i banchieri ebrei internazionali, cioè, i poteri occulti e massonici plutocratici, che, controllano dietro le quinte della storia, tutto il genere umano, da 500 anni. Questi (non) sionisti (pianificatori di ogni Shoah, come della distruzione di Israele), o super satanisti: sono molto evoluti, a motivo della Kabbala: ed usano, il genere umano senza nessun rispetto, della dignità umana! Se, Illuminati erano stupidi come musulmani? mi avrebbero già ucciso, me, il loro RE, ma, se non sono stato ucciso, è perché, loro voglio vedere, se il mio valore politico, può essere sufficiente, a ricomporre tutte le tribù di israele, in Palestina! ma, anche, non avrebbero potuto durare 5 secoli, sulla scena del mondo(se fossero soltanto cattivi). Così 3 anni fa, quel mio ministero di evangelizzazione, che avevo chiesto a Dio, per aver venduto la mia azienda agricola: è stato trasformato: progressivamente, sempre più, in un ministero politico: Rei Unius & Mahdì & King of Israel, poiché, è l'amore cristiano, per ogni uomo, che, mi ha portato a farmi: "tutto a tutti, per salvare ad ogni costo qualcuno". Non avrei mai immaginato, come, tutti i sistemi di iniquità: sionismo, sharia, comunismo, capitalismo, ed ogni altra disfunzione sociale, siano stati programmati, per distrarre, impoverire, scoraggiare: in una parola per conservare, per gli Illuminati, un potere, così iniquo, un iperialismo del FMI, contro tutti i popoli.
Io non avrei mai potuto immagire, tutto questo, stante l'informazione di regime, e neanche, stante internet, se io non fossi stato dotato, della metafisica, che è una potente, interiore, quanto razionale, capacità di discernimento e intuizione: la metafisica. Per l'uomo puro/buono? tutto per lui è anche puro/buono! Io ho fondato con degli alunni, l'osservatorio sul martirio dei cristiani più di 20 anni fa:
http://160000christianma­rtyrs.blogspot.com
ma, in questo periodo, la situazione per i cristiani, nel mondo, in tutto il mondo, è andata deteriorandosi, completamente emarginati/ridicolizzati, in Occidente, ma tuttavia colpevolizzati - totalmente in modo ingiusto - di tutte le colpe dell'Occidente, in Oriente (quando sanno tutti che sono i massoni e i farisei che hanno il controllo dell'Occidente, tuttavia il Re Saudita, avrebbe già distrutto la Sharia, se Onu USA FMI, UE, non avessero promesso a lui la distruzione di Israele e la spartizione del mondo a spese di Russia e Cina). Ecco perché Hollywood sta già lavorando per convincere le masse, che i russi sono cattivi e che il micro-chip, fa dientare intelligenti..
Cristiani Uccisi dai: comunisti, musulmani, buddisti, induisti, (nessuno si cura di loro tranne me), quando, paradossalmente, il cristianesimo non è neanche una religione, ma, una relazione con Dio stesso, che, trasmette la sua stessa natura divina, attraverso, suo figlio Gesù di Betlemme. Di questi martiri cristiani? Non importa niente a nessuno, neanche, alla Chiesa Cattolica, che, minimizza sulle cifre, come se, i martiri degli evangelici, non fossero martiri cristiani, ugualmente. Tuttavia, parlare male di una qualsiasi religione cristiana, in tempi di regime massonico-plutocratico, demagogico di farisei Illuminati del New Age, universale? cioè sotto: il regime del ricatto massonico e satanico, del signoraggio bancario? è sempre da vigliacchi! se, non si vogliono fare congetture fantascientifiche, di un presunto potere nella società, che, la Chiesa non ha affatto.
Potere, che neanche lo Stato ha più: se è vero che, esistono le strutture internazionali del signoraggio bancario, e della massoneria, con tutti i gruppi che, sono sfuggiti al controllo democratico. Qui in youtube io ho protetto, quei criminali perfetti, cioè, i musulmani, nonostente tutte le mostruosità, che, essi commettono in tutte le nazioni musulmane, perché, speravo in un miglioramento dell'Islam, e in una alleanza di tutte le religioni, contro il NWO-FMI, dei falsi-sionisti satanisti americani. Niente di più falso! Mi sbagliavo: esiste una satanica alleanza di farisei Illuminati e della sharia, per la definitiva rovina della civiltà ebraico-cristiana.. una storia di orrori, quindi, attende, tutto il genere umano, di nuovo. è sempre per queste facoltà razionali, che io ho compreso di essere diventato l'unica speranza possibile per i popoli, se, il mio ruolo di mediazione su tutte le nazioni verrà riconosciuto.
This is my truth: I do not care about religion or ideology or system of government of someone, if he not becomes a criminal. I will not be stopped by anyone, in my instinct to rescue any innocent of any part of this planet. Why is only this fact, which can make of me a dangerous person
aeshifti I SAID: "think carefully before it is too late. " [17/gen/11]
- Answer- you threaten me, because I'm crying, my innocent dead, that you have killed me! Not only: 1. you do not complain for the killing of Christians in all Muslim countries (about 300 each day), 2. you do not denounce those who kill them, 3. you are not claiming for them, that same freedom of religion, which you enjoy here with us in the West? 4. but now you also threatens me, on my channel? How can be big the your Islam Satanism? imperialism of evil! There is no God who is love and justice that will serve you. I am the ReiUnius: all that is in the world is mine. is my everything & all the living. All I want to take? I do not have to ask! But I have a duty to destroy Islam if you continue to kill Christians in Muslim
[56] [but they will all be slaughtered like animals, because, against, my anger, them can not prevail!] [ ] [ evolution is religion ] FMI, of Satanists - NWO, priests of Satan, cannibals, they had fear of my articles because, decayed rapidly, in their insanity, mentally crazy, their mental imbalance! That's why, they have, closed, discussion:
1. http://www.youtube.com/user/YouTube
2. https://www.youtube.com/user/theyearinreview
[ [ which, today, Italians are all redirect to: /user/YouTubeItalia ] for my guilty activity, of exorcist] but, in these channels, youtube/youtube, and: /theyearinreview, I has wrote, systematically, every day, my articles, like today, I write about:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
but, while, I have never threatened/israelnationaltv/discussion, unfortunately, I'm forced to threaten: fequentemente /googleplusupdates/discussion (google+), because, their google+ crimes against democracy, they are huge, with powerful filters, they hide my articles, more dangerous, against, to the NWO, 666, IMF.. therefore, only, from the site, that, has produced the comments, they are fully visible, which is why the numbering, from [34] I have been forced to switch, to the numbering, to [24], in fact, from the house of a relative of mine I only saw the article [ 23], my Holy Spirit, by which, I am possessed, does not hurt, to honest people, but, this is the truth, these accomplices of the international system, of Freemasonry, they are Satanists, who, they wont destroy Israel, and, that will do, 5billion of deaths, in world War, only to allow, the World Bank, to be able to regenerate, a new monetary cycle:  a new, International Monetary Fund, of, a money of debt, give to interest, to date, because, have stolen the monetary sovereignty, of all peoples, to make slaves of all nations, that is a true universal crime, of satanism, that is, the eternal theory of evolution, that is, the religion of materialistic naturalism, to the final destruction, of the world of men, In fact, the time of the monsters, Salafis, Pharisees, communists, satanists, freemasons, has arrived! [but they will all be slaughtered like animals, because, against, my anger, them can not prevail!]
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[55] Questa Europa, senza sovranità monetaria, non potrà mai avere una vera sovranità politica! quindi, i massoni, possono, soltanto, portare la morte, in se stessa, e fuori di se, ha ragione Putin, che, vuole salvare l'Ucraina dalla distruzione, di una moneta del debito creata dal nulla, e data ad interesse! questa è una trappola!! infatti, Herman Van Rompuy somiglia proprio ad un becchino, e holliwood, sta convincendo le masse che i russi sono, i prossimi nemici, da abbattere! ed invece, i legami con Israele, Cina e Russia devono essere rafforzati, soltanto, così i satanisti farisei, Spa, FMI, americani non potranno trascinare il mondo, nella guerra mondiale!
Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyhau è  giunto a Villa Madama per il vertice intergovernativo Italia-Israele.
Ad attenderlo il premier Enrico Letta, accompagnato da una folta schiera del suo governo, che si confronterà ora con la delegazione israeliana (5 i ministri oltre a Netanyahu) su una serie di dossier bilaterali oltre che quelli internazionali come pace in Mo, Iran, Siria e altri spinosi nodi regionali.
Netanyahu arriva a Villa Madama dopo essere stato in Vaticano per l'incontro con Papa Francesco
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[? aber sie werden alle wie Tiere geschlachtet werden, da, gegen, meine Wut, können sie sich nicht durchsetzen ] [ EX37, jetzt, 54 ] [ Evolution ist Religion ] FMI, von Satanisten - NWO, Priester von Satan, Kannibalen, sie hatten Angst, weil meine Artikel, verfallen schnell in ihrem Wahnsinn, geistig verrückt, ihre psychische Ungleichgewicht ! Das ist, warum, sie haben, geschlossen, die Diskussion :
1. http://www.youtube.com/user/YouTube
2. https://www.youtube.com/user/theyearinreview
[ [ Die, heute, Italiener sind alle Umleitung auf : / user / YouTubeItalia ] für meine Tätigkeit schuldig, der Exorzist ]
aber, in diesen Kanälen, youtube / youtube, und : / theyearinreview, ich hat geschrieben, systematisch, jeden Tag, meine Artikel, wie heute, ich schreibe über :
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
aber, während, habe ich noch nie bedroht / israelnationaltv / Diskussion, leider bin ich gezwungen, zu bedrohen : fequentemente / googleplusupdates / Diskussion ( google+ ), weil ihre Verbrechen gegen google+ Demokratie, sie sind riesig, mit leistungsfähigen Filtern, verstecken sie meine Artikel, gefährlicher, gegen, zu der NWO, 666, IWF.. daher nur, von der Seite, dass hat die Kommentare hergestellt, sind sie vollständig sichtbar, weshalb die Nummerierung aus ist [34] habe ich gezwungen, zu wechseln, auf die Nummerierung, auf [ 24], in der Tat, von das Haus eines Verwandten von mir sah ich nur den Artikel [23], mein Heiliger Geist, mit dem bin ich besessen, verletzt nicht, um ehrlich zu Menschen, aber, das ist die Wahrheit, diese Komplizen des internationalen Systems, der ein neues, international: Freimaurerei, Satanisten, der gewohnt sie Israel zerstören, und, das tun wird, 5billion der Todesfälle, der Weltkrieg, nur um zu ermöglichen, die Weltbank, in der Lage, sich zu regenerieren, eine neue Geldkreislauf sein, sind sie Währungsfonds, der eine Geld aus Schulden, Zinsen geben, um bis zum heutigen Tag, denn, haben die Währungshoheit gestohlen, aller Völker zu Sklaven aller Nationen zu machen, ist, dass eine echte universelle Kriminalität, des Satanismus, das heißt, die ewige Theorie der Evolution, das heißt, die Religion der materialistischen Naturalismus bis zur endgültigen Zerstörung der Welt der Menschen, In der Tat, die Zeit der Monster, Salafisten, Pharisäer, Kommunisten, Satanisten, Freimaurer, ist da! [aber werden sie alle wie die Tiere geschlachtet werden, da, gegen, meine Wut, können sie sich nicht durchsetzen ! ]
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[! pero todos ellos serán sacrificados como animales, ya que, en contra, mi ira, ellos no pueden prevalecer ] [ EX37, ahora, 54 ] [ la evolución es la religión ] FMI, de los satanistas - NWO, sacerdotes de Satanás, caníbales, que tenía el miedo de mis artículos porque, decayó rápidamente, en su locura, mental loco, su desequilibrio mental! Por eso, ellos tienen, cerrado, el debate:
1. http://www.youtube.com/user/YouTube
2. https://www.youtube.com/user/theyearinreview
[ [El cual, hoy en día, los italianos están todos redirigir a: / user / YouTubeItalia ] para mi actividad culpable, de exorcista ]
pero, en estos canales, youtube / youtube, y : / theyearinreview, me ha escrito, de forma sistemática, todos los días, mis artículos, como hoy, me escriben sobre :
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
pero, mientras, nunca he amenazado / israelnationaltv / debate, por desgracia, me veo obligado a poner en peligro : fequentemente / googleplusupdates / discusión ( Google+ ), ya que, sus crímenes google+ contra la democracia, que son enormes, con potentes filtros, se esconden mi artículos, más peligroso, en contra, para el Nuevo Orden Mundial, el 666, el FMI.. por lo tanto, solamente, desde el sitio, que ha producido los comentarios, son totalmente visibles, por lo que la numeración, a partir de [ 34 ] Yo he visto obligado a cambiar, a la numeración, en [ 24 ], de hecho, desde la casa de un pariente mío que sólo vio el artículo [ 23 ], mi Espíritu Santo, por el cual, estoy poseído, no duele, a la gente honesta, pero, esta es la verdad, estos cómplices del sistema internacional, de Masonería, son satanistas, que, ellos no van a destruir a Israel, y que va a hacer, 5billion de muertes, en la Primera Guerra mundial, sólo para permitir, el Banco Mundial, para ser capaces de regenerarse, un nuevo ciclo monetario : un nuevo, Internacional Fondo Monetario Internacional, de un dinero de la deuda, dan a los intereses, a la fecha, ya que, han robado la soberanía monetaria, de todos los pueblos, para que los esclavos de todas las naciones, que es un verdadero crimen universal del satanismo, es decir, el teoría eterna de la evolución, es decir, la religión del naturalismo materialista, a la destrucción final, del mundo de los hombres, de hecho, la época de los monstruos, los salafistas, los fariseos, los comunistas, los satanistas, masones, ha llegado! [ pero todos ellos serán sacrificados como animales, ya que, en contra, mi ira, ellos no pueden prevalecer !]
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[ !, но все они будут убиты, как животные, потому что, против, моего гнева, их не может преобладать ] [ EX37, сейчас, 54 ] [ эволюция религии ] FMI, сатанистов - СВО, жрецы сатаны, каннибалы, они должны были страх из моих статей, потому что, быстро распадались, в их безумия, мысленно с ума, их психического дисбаланса ! Вот почему, у них есть, закрыты, обсуждение :
1. http://www.youtube.com/user/YouTube
2. https://www.youtube.com/user/theyearinreview
[ [, Который, сегодня, итальянцы все перенаправление на : / пользователя / YouTubeItalia ] для моего виновными действиями, из экзорцист ]
но, в этих каналах, YouTube / YouTube, и : / theyearinreview, я уже писал, систематически, каждый день, мои статьи, как сегодня, я пишу о :
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
но, в то время, я никогда не угрожал / israelnationaltv / обсуждение, к сожалению, я вынужден угрожать : fequentemente / googleplusupdates / обсуждение ( Google+ ), потому что, их Google+ преступления против демократии, они огромны, с мощными фильтрами, они скр статьи, более опасны, против, чтобы НМП, 666, МВФ.. следовательно, только, с сайта, что, произвела комментарии, они полностью видна, поэтому нумерация, от [34] я был вынужден переключиться, с нумерацией, чтобы [24 ], по сути, от дом мой родственник, я только видел статью [23], мой Святого Духа, с помощью которого, я обладал, не больно, чтобы честных людей, но, это правда, эти пособников международной системы, в масонство, они сатанисты, которые, они не будут уничтожить Израиль, и, что будет делать, 5billion смертей, в мировой войны, только, чтобы позволить, Всемирный банк, чтобы иметь возможность восстановить, новый денежную цикл: новый, международный валютный фонд, из,деньги из долгов, дать интерес, на сегодняшний день, потому что, украли валютного суверенитета, всех народов, чтобы сделать рабов всех наций, что является истинным универсальным преступлением, сатанизма, то есть, вечная теория эволюции, то есть религия материалистического натурализма, до конечного уничтожения, из мира людей, в самом деле, время от монстров, салафиты, фарисеи, коммунисты, сатанисты, масоны, прибыл! [ но все они будут убиты, как животные, потому что, против, моего гнева, их не может преобладать ! ]
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[ ! كنها سوف تكون جميع ذبح مثل الحيوانات ، لأنه، ضد ، غضبي ، لهم لا يمكن أن يسود ] [ ex37 ، الآن، 54 ] [ تطور هو الدين ] FMI ، من عبدة الشيطان - NWO ، كهنة الشيطان، أكلة لحوم البشر ، كان لديهم الخوف من مقالاتي ، لأنه التهاوي بسرعة، في جنونهم ، مجنون عقليا ، وعدم التوازن العقلي ! لهذا السبب ، لديهم ، مغلقة، مناقشة :
1. http://www.youtube.com/user/YouTube
2. https://www.youtube.com/user/theyearinreview
[ [ التي ، اليوم، و توجيه جميع الايطاليين إلى: / المستخدم / YouTubeItalia ] لبلدي النشاط مذنب، من طارد الأرواح الشريرة ]
ولكن ، في هذه القنوات ، يوتيوب / يوتيوب ، و : / theyearinreview ، وأنا قد كتبت ، بشكل منهجي ، في كل يوم ، مقالاتي ، مثل اليوم، وأنا أكتب عن :
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
ولكن ، في حين ، ولقد هدد أبدا / israelnationaltv / مناقشة ، للأسف، أنا اضطر لتهديد : fequentemente / googleplusupdates / مناقشة ( جوجل + ) ، لأنه، في + Google جرائم ضد الديمقراطية ، فهي ضخمة، مع مرشحات قوية ، فإنها إخفاء بلدي مقالات ، أكثر خطورة ، ضد ، إلى NWO ، 666، صندوق النقد الدولي.. لذلك، فقط، من موقع ، وهذا ، وقد أنتجت هذه التعليقات ، فهي واضحة تماما ، وهذا هو السبب الترقيم ، من [ 34 ] لقد اضطرت للتبديل، إلى ترقيم ، ل [ 24 ] ، في الواقع، من بيت قريب لي أنا فقط رأيت المادة [ 23 ] ، روحي المقدسة ، الذي ، وأنا التي يمتلكها، لا يضر ، ل الشرفاء ، ولكن هذه هي الحقيقة ، وهذه المتواطئين في النظام الدولي ، من الماسونية ، هم عبدة الشيطان ، الذين كانوا متعود تدمير إسرائيل ، و التي من شأنها أن تفعل، 5billion من الوفيات ، في عالم ما بعد الحرب ، إلا أن تسمح ، والبنك الدولي ، لتكون قادرة على التجدد ، دورة النقدية الجديدة : جديد، الدولية صندوق النقد ، من ، من المال من الديون ، وإعطاء الاهتمام ل ، حتى الآن ، لأنه، قد سرقت السيادة النقدية ، لجميع الشعوب، لجعل العبيد من جميع الأمم ، وهذا هو جريمة عالمية حقيقية ، من شيطانيه ، وهذا هو ، و نظرية التطور الأبدية ، أي دين طبيعية مادية ، إلى التدمير النهائي ، في عالم الرجال ، وفي الواقع، فإن الوقت من وحوش، و السلفيين ، الفريسيون والشيوعيين ، عبدة الشيطان ، الماسونية ، قد وصلت ! [ ولكنها سوف تكون جميع ذبح مثل الحيوانات ، لأنه، ضد ، غضبي ، لهم لا يمكن أن يسود ! ]
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[ !, mais ils seront tous abattus comme des animaux, parce que, contre, ma colère, leur ne peuvent prévaloir ] [ EX37, maintenant, 54 ] [ évolution est la religion ] FMI, de satanistes - NWO, prêtres de Satan, cannibales, ils avaient peur de mes articles, car une chute brutale, dans leur folie, fou mentalement, leur déséquilibre mental ! C'est pourquoi, ils ont fermé, la discussion :
Une. http://www.youtube.com/user/YouTube
2. https://www.youtube.com/user/theyearinreview
[ [ Qui, aujourd'hui, les Italiens sont tout à rediriger : / user / YouTubeItalia ] pour mon activité coupable, de exorciste ]
mais, dans ces canaux, youtube / youtube, et : / theyearinreview, je a écrit, systématiquement, tous les jours, mes articles, comme aujourd'hui, je vous écris à propos de :
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
mais, alors que je n'ai jamais menacé / israelnationaltv / discussion, malheureusement, je suis obligé de menacer : fequentemente / googleplusupdates / discussion ( google+ ), parce que, leurs crimes de Google+ contre la démocratie, ils sont énormes, avec des filtres puissants, ils se cachent mon des articles, des plus dangereux, contre, pour le NWO, 666, FMI.. donc, uniquement, sur le site, qui, a produit les commentaires, ils sont entièrement visible, ce qui explique pourquoi la numérotation, à partir de [ 34 ] j'ai été forcé de passer, à la numérotation, à [ 24 ], en fait, de la maison d'un membre de ma famille je n'ai vu l'article [ 23 ], mon Saint-Esprit, par qui, je suis possédé, ne fait pas mal, pour les honnêtes gens, mais c'est la vérité, ces complices du système international, de la franc-maçonnerie, ils sont satanistes, qui, ils l'habitude de détruire Israël, et, qui fera, 5 milliards de décès, dans le monde de la guerre, que pour permettre, la Banque mondiale, pour être en mesure de se régénérer, un nouveau cycle monétaire : une nouvelle Internationale Fonds monétaire international, de, de l'argent de la dette, donner à l'intérêt, à ce jour, parce que, ont volé la souveraineté monétaire, de tous les peuples, à faire des esclaves de toutes les nations, c'est un véritable crime universel, de satanisme, c'est la la théorie de l'évolution éternelle, c'est la religion du naturalisme matérialiste, à la destruction finale, du monde des hommes, en effet, le temps des monstres, les salafistes, les pharisiens, les communistes, les satanistes, les francs-maçons, est arrivé! [ mais ils seront tous abattus comme des animaux, parce que, contre, ma colère, leur ne peuvent prévaloir ! ]
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[ ! 내 분노 에 대해, 그들이 승리 할 수 있기 때문에 그들은 모두, 동물처럼 도살 될 것입니다 ] [ ex37 은 지금 54 ] 사탄 의 FMI, 진화론 은 종교 ] - NWO 는 사탄 의 사제, 식인종, 그들이 있었다 내 기사 의 두려움 때문에, 정신적으로 미친, 자신의 광기 에, 신속하게 자신의 정신적 불균형을 붕괴 ! 그 이유는, 그들이 가지고, 폐쇄, 토론 의 :
1. http://www.youtube.com/user/YouTube
2. https://www.youtube.com/user/theyearinreview
[[ 한, 오늘, 이탈리아 모두 에 리디렉션 됩니다 / 사용자 / YouTubeItalia ] 내 죄 활동, 엑소시스트 의 ]
그러나, 이러한 채널 에, 유튜브 / 유튜브, 그리고 : / theyearinreview, 나는, 체계적으로, 매일, 나의 기사, 오늘 처럼, 난 에 대한 기록 을 작성 했다 :
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
나 는 / israelnationaltv / 토론을 위협 한 적이없는 상태 이지만, 불행하게도, 내가 위협 을 강요 해요 : fequentemente / googleplusupdates / 토론 ( 더보기 ), 민주주의 에 대한 그들의 더보기 범죄, 그들은 강력한 필터, 거대한 때문에, 그들은 숨길 내 기사,NWO, 666, IMF 에 대하여, 더 위험.. 따라서, 만,사이트에서, 즉, 주석을 생산하고있다, 그들은 에서 왜 번호, 인, 완벽하게 볼 수 있습니다 [ 34 ] 나는 에서, 사실, [ 24 ]으로,번호 로 전환 할 수 밖에 없었다 내 친척 의 집 만 의 문서 [23], 나의 성령, 이는 내가 소유 하고 하여, 정직한 사람들 을 다치게 하지 않습니다, ​​그러나, 이것은 사실 입니다, 국제 체제 의 이러한 공범 의 보았다 새 로운 국제 : 프리메이슨, 그들은, 그들이 새로운 화폐 주기 를 다시 생성 할 수 있도록, 만 허용하는, 세계 대전, 죽음 의 5billion, 할 것이다, 세계 은행 (World Bank) 이스라엘 을 파괴 습관, 그리고 사탄 주의자 이다 모든 국가의 노예 를 만들기 위해, 모든 사람들 의,통화 주권을 도난, 때문에 통화 기금 (IMF), 부채 의 돈이, 지금까지 관심 을 주고, 그 사탄 의 진정한 보편적 인 범죄, 즉, 인 진화의 영원한 이론, 즉, 물질적 인 자연주의 의 종교는, 최종 파괴, 인간의 세계 의, 사실, 몬스터 의 시간은 Salafis 은, 바리새인들, 공산주의자들, 악마 숭배자, 프리메이슨 이 도착했습니다 ! [ 내 분노 에 대해, 그들이 승리 할 수 있기 때문에 그들은 모두, 동물처럼 도살 될 것입니다 !
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[ !但他們都將被宰殺的動物一樣,因為,對,我的憤怒,他們不能佔上風] [ ex37 ,現在, 54 ] [進化是宗教] FMI撒旦教徒的, - NWO ,撒旦的祭司,食人族,他們有怕我的文章,因為,迅速腐爛,在他們的瘋狂,瘋狂的精神,他們的心理不平衡!這就是為什麼,他們有,封閉,討論:
1 。 http://www.youtube.com/user/YouTube
2 。 https://www.youtube.com/user/theyearinreview
[ [其中,今天,意大利人都重定向到: /用戶/ YouTubeItalia ]我的犯罪活動,驅魔]
但是,在這些渠道,YouTube上/ YouTube和: / theyearinreview ,我已經寫了,有系統,每一天,我的文章,就像今天,我寫的:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
但 是,同時,我從來沒有威脅/ israelnationaltv /討論,不幸的是,我被迫威脅: fequentemente / googleplusupdates /討論(谷歌) ,因為,反對民主的Google+的罪行,他們是巨大的,具有強大的過濾器,它們隱藏我的文章,更危險的對抗,以蘇國, 666 ,國際貨幣基金組織..因此,只有從網站,即,產生的意見,它們是​​完全可見的,這就是為什麼的編號,從[34]我已被強制切換到的編號,設定為[ 24 ] ,事實上,從我的一個親戚的房子裡,我只看到的文章[ 23 ] ,我的聖靈,其中,我鬼迷心竅,不痛,要誠實的人,但是,這是事實,國際體系的這些幫兇,共濟會,他們是撒旦教徒,誰,他們不會摧毀以色列,而且,會做,死亡的50億,在世界戰爭中,只允許,世界銀行,要能夠再生,新的貨幣週期:一個新的,國際貨幣基金中,債務一錢,給來了興趣,到今天為止,因為偷了貨幣主權,各國人民,使所有國家的奴隸,這是一個真正的通用犯罪的撒旦,也就是進化的永恆的理論,就是唯物主義自然主義的信仰,到最後的毀滅,男人的世界,其實怪物的時候,沙拉菲派,法利賽人,共產黨人,撒旦教徒,共濟會,已經來臨! [但他們都將被宰殺的動物一樣,因為,對,我的憤怒,他們無法戰勝! ]
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[ ! אבל הם יהיו כולם נטבחו כמו חיות, כי, נגד, הכעס שלי, אותם לא יכול לגבור ] [ ex37, עכשיו, 54 ] [ אבולוציה היא דת ] FMI, של כת השטן - NWO, כוהנים של השטן, קניבלים, שהיה להם פחד מהמאמרים שלי, משום שנרקב במהירות,בטירוף שלהם, מבחינה נפשית מטורף, חוסר האיזון הנפשי שלהם ! בגלל זה, יש להם, סגור, דיון :
1. http://www.youtube.com/user/YouTube
2. https://www.youtube.com/user/theyearinreview
[ [ אשר, היום, האיטלקים כל להפנות ל: / משתמש / YouTubeItalia ] לפעילות אשמה שלי, של מגרש שדים ]
אבל,בערוצים אלה, youtube / youtube,ו: / theyearinreview, אני כבר כתבתי, באופן שיטתי, בכל יום, את המאמרים שלי, כמו היום, אני כותב על :
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
אבל, בזמן, מעולם לא איים / israelnationaltv / דיון, למרבה הצער, אני נאלץ לאיים : fequentemente / googleplusupdates / דיון ( Google+ ), כי, העבירות בגוגל שלהם נגד דמוקרטיה, הם ענקיים, עם מסננים רבי עוצמה, הם מסתתרים מאמרים, מסוכנים יותר, נגד,לNWO, 666, קרן המטבע הבינלאומית.. לכן, רק, מהאתר,ש, הפיק את התגובות, הם נראים לעין באופן מלא, ולכןהמספור,מ[ 34 ] אני כבר נאלצתי לעבור,למספור,ל[ 24 ], למעשה, מ ביתו שלקרוב משפחה שלי ראה רק את המאמר [ 23 ], רוח הקודש שלי, שבו, אני ברשות, לא כואב,לאנשים ישרים, אבל, זו האמת, שותפיה של המערכת הבינלאומית אלה, של הבונים החופשיים, הם כת השטן, ש, הם רגיל להשמיד את ישראל,ושיעשו, 5billion של מקרי מוות, במלחמת העולם הראשונה, רק כדי לאפשר, הבנק העולמי, כדי להיות מסוגל להתחדש,מחזור מוניטרי חדש :חדש, בינלאומי קרן המטבע, של,כסף של חוב, לתתלעניין, עד היום, שכן, גנבה את הריבונות המוניטרית, של כל העמים, כדי להפוך לעבדים של כל העמים,שזה פשע אמיתי אוניברסלי, של כת השטן, כלומר, התאוריה נצחית של אבולוציה, כלומר,הדת של נטורליזם החומרי, לחורבן הסופי, של העולם של גברים, למעשה, את הזמן שלהמפלצות, הסלפים, הפרושים, קומוניסטים, כת השטן, בונים חופשיים, הגיעו! [ אבל הם יהיו כולם נטבחו כמו חיות, כי, נגד, הכעס שלי, אותם לא יכול לגבור ! ]
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[58] con Israele?, per noi non è una questione economica! Israele è carne, della nostra carne, ed è sangue del nostro sangue, è l'ultimo baluardo, della civiltà ebraico-cristiana, che, i salafiti, massoni, farisei, Illuminati, bildenberg di Zapatero, non hanno ancora, potuto distruggere.. quindi, soltanto, attraverso, Israele noi possimo riappropriarci della nostra: identità, sovranità, democrazia, istituzioni, e religioni, che, sono andati perduti, a causa della congiura massonica, della Banca di Inghilterra, Banche Centrali di Governatori monetari, Spa, FMI, FED BCE,NWO, aliens abduction, ecc.., che hanno ridotto in schiavitù, politici e popolo! [  Letta, dare risposte ai cittadini ] Su crescita e occupazione. Premier a vertice con #Netanyahu. 02 dicembre, #ROMA,  "Dobbiamo alle nostri opinioni pubbliche e ai nostri cittadini delle risposte su temi concreti". Così il premier Enrico Letta, annunciando 12 accordi fra #Italia e #Israele. Intese, ha aggiunto, che ora "devono diventare fatti concreti" soprattutto su "crescita e occupazione".
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[57] non parlo, dal punto di vista morale, perché, Dio non giudica in modo morale, gli eventi, io parlo di posizione, che Israele, ha nel regno di Dio, cioè, una posizione di punta di diamante, contro, i satanisti, nazisti dell'ONU, FMI, 666, 322, farisei massoni, salafiti, della Lega Araba, dei Nazisti.. e quando, si tratta di difendere Israele, non bisogna dipendere, dai satanisti americani! ma bisogna conannare senza esitazioni la Sharia degli assissini maniaci religiosi [Premier a vertice #Italia-Israele. Ora serve concretezza, 02 dicembre #ROMA,  "In questo momento in cui l'uscita dalla crisi pare così a portata di mano, la concretezza dei risultati deve essere portata a un livello ancora maggiore di implementazione". Lo afferma il premier #Enrico #Letta, annunciando una serie di accordi bilaterali fra #Italia e #Israele.]
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[56] #Onu, #puttana, #farisei, tu hai preso il numero delle ragazze, cristiane, stuprate e sgozzate, dai salafiti? e quanti preti e quante chiese, hanno dovuto, affrontare il martiriosupremo, per, onorare il tuo santanAllah? [folli! chi spera di sfuggiere a tutto questo? voi avete accumulato contro di voi, la mia ira!]
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[55] Onu nazi, bugiardi assassini! lo sanno tutti che, i tuoi jihadisti, secondo i dettati del Corano interpretato dai wahabiti, salafiti, sauditi, loro fanno la pulizia etnica, ed in questa situazione di "terra buciata per, sciiti e cristiani, come Assad si può difendere?" [02 dicembre, Siria: jihadisti prendono ostaggio suore, #Sana, entrati nel convento #Santa #Tecla della cittadina cristiana] [ ]
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[ex-37, now, 54 ] [ evolution is religion ] FMi the Satanists - NWO, priests of Satan and cannibals, they had fear of my articles because, decayed rapidly, in their insanity ! That's why, they have, closed, for their discussion :
1. http://www.youtube.com/user/YouTube
2. https://www.youtube.com/user/theyearinreview
[ [ which, today, Italians are all redirect to: / user / YouTubeItalia ] for my guilty activity]
but, in these channels :youtube/youtube, and : /theyearinreview, I was wrote, systematically, every day, my articles, like today, I write about:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
but, while I have never threatened / israelnationaltv / discussion, unfortunately, I'm forced to threaten : fequentemente /googleplusupdates/discussion (google+), because their google+ crimes against democracy, they are huge, with powerful filters, they hide my articles, more dangerous, against, to the NWO - IMF.. therefore, only the site that produced the comments they are fully visible, which is why the numbering of [34] I have been forced to switch to the numbering of [24], in fact, from the house of a relative of mine I only saw the article [ 23], my Holy Spirit, by which, I am possessed, does not hurt, to honest people, but, this is the truth, these accomplices of the international system, of Freemasonry, they are Satanists, who, destroy Israel, and that will, 5 billion deaths in world War, only to allow, the World Bank, to be able to regenerate, a new : International Monetary Fund, of, a money debt, to interest, to date, because, it was stolen the monetary sovereignty, of all peoples, to make slaves of all nations, that is a true universal crime, of satanism, that is, the eternal theory of evolution, that is, the religion of materialistic naturalism, to the final destruction, of the world of men, In fact, the time of the monsters, Salafis, Pharisees, communists, satanists, freemasons, has arrived !
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 secondo fa

[53] [il complotto di farisei salafiti nel sistema massonico mondiale NWO-FMI] Caricato in data 18/gen/2011. Questa è la mia storia: Io sono lorenzo scarola un teologo e docente italiano di 50 anni, quando sono entrato in youtube? Io non sapevo, non conoscevo il crimine assoluto di: "signoraggio bancario", che, poi è il NWO, poiché, tutti i mezzi di comunicazione, come, ogni monopolio, appartengono alla proprietà del denaro: possesso criminale, di pochi privati, farisei, Spa, FMI, FED, BCE, SpA: cioè il FMI o NWO, cioè i banchieri ebrei internazionali, cioè, i poteri occulti e massonici plutocratici, che, controllano dietro le quinte della storia, tutto il genere umano, da 500 anni. Questi (non) sionisti (pianificatori di ogni Shoah, come della distruzione di Israele), o super satanisti: sono molto evoluti, a motivo della Kabbala: ed usano, il genere umano senza nessun rispetto, della dignità umana! Se, Illuminati erano stupidi come musulmani? mi avrebbero già ucciso, me, il loro RE, ma, se non sono stato ucciso, è perché, loro voglio vedere, se il mio valore politico, può essere sufficiente, a ricomporre tutte le tribù di israele, in Palestina! ma, anche, non avrebbero potuto durare 5 secoli, sulla scena del mondo(se fossero soltanto cattivi). Così 3 anni fa, quel mio ministero di evangelizzazione, che avevo chiesto a Dio, per aver venduto la mia azienda agricola: è stato trasformato: progressivamente, sempre più, in un ministero politico: Rei Unius & Mahdì & King of Israel, poiché, è l'amore cristiano, per ogni uomo, che, mi ha portato a farmi: "tutto a tutti, per salvare ad ogni costo qualcuno". Non avrei mai immaginato, come, tutti i sistemi di iniquità: sionismo, sharia, comunismo, capitalismo, ed ogni altra disfunzione sociale, siano stati programmati, per distrarre, impoverire, scoraggiare: in una parola per conservare, per gli Illuminati, un potere, così iniquo, un iperialismo del FMI, contro tutti i popoli.
Io non avrei mai potuto immagire, tutto questo, stante l'informazione di regime, e neanche, stante internet, se io non fossi stato dotato, della metafisica, che è una potente, interiore, quanto razionale, capacità di discernimento e intuizione: la metafisica. Per l'uomo puro/buono? tutto per lui è anche puro/buono! Io ho fondato con degli alunni, l'osservatorio sul martirio dei cristiani più di 20 anni fa:
http://160000christianma­rtyrs.blogspot.com
ma, in questo periodo, la situazione per i cristiani, nel mondo, in tutto il mondo, è andata deteriorandosi, completamente emarginati/ridicolizzati, in Occidente, ma tuttavia colpevolizzati - totalmente in modo ingiusto - di tutte le colpe dell'Occidente, in Oriente (quando sanno tutti che sono i massoni e i farisei che hanno il controllo dell'Occidente, tuttavia il Re Saudita, avrebbe già distrutto la Sharia, se Onu USA FMI, UE, non avessero promesso a lui la distruzione di Israele e la spartizione del mondo a spese di Russia e Cina). Ecco perché Hollywood sta già lavorando per convincere le masse, che i russi sono cattivi e che il micro-chip, fa dientare intelligenti..
Cristiani Uccisi dai: comunisti, musulmani, buddisti, induisti, (nessuno si cura di loro tranne me), quando, paradossalmente, il cristianesimo non è neanche una religione, ma, una relazione con Dio stesso, che, trasmette la sua stessa natura divina, attraverso, suo figlio Gesù di Betlemme. Di questi martiri cristiani? Non importa niente a nessuno, neanche, alla Chiesa Cattolica, che, minimizza sulle cifre, come se, i martiri degli evangelici, non fossero martiri cristiani, ugualmente. Tuttavia, parlare male di una qualsiasi religione cristiana, in tempi di regime massonico-plutocratico, demagogico di farisei Illuminati del New Age, universale? cioè sotto: il regime del ricatto massonico e satanico, del signoraggio bancario? è sempre da vigliacchi! se, non si vogliono fare congetture fantascientifiche, di un presunto potere nella società, che, la Chiesa non ha affatto.
Potere, che neanche lo Stato ha più: se è vero che, esistono le strutture internazionali del signoraggio bancario, e della massoneria, con tutti i gruppi che, sono sfuggiti al controllo democratico. Qui in youtube io ho protetto, quei criminali perfetti, cioè, i musulmani, nonostente tutte le mostruosità, che, essi commettono in tutte le nazioni musulmane, perché, speravo in un miglioramento dell'Islam, e in una alleanza di tutte le religioni, contro il NWO-FMI, dei falsi-sionisti satanisti americani. Niente di più falso! Mi sbagliavo: esiste una satanica alleanza di farisei Illuminati e della sharia, per la definitiva rovina della civiltà ebraico-cristiana.. una storia di orrori, quindi, attende, tutto il genere umano, di nuovo. è sempre per queste facoltà razionali, che io ho compreso di essere diventato l'unica speranza possibile per i popoli, se, il mio ruolo di mediazione su tutte le nazioni verrà riconosciuto.
This is my truth: I do not care about religion or ideology or system of government of someone, if he not becomes a criminal. I will not be stopped by anyone, in my instinct to rescue any innocent of any part of this planet. Why is only this fact, which can make of me a dangerous person
aeshifti I SAID: "think carefully before it is too late. " [17/gen/11]
- Answer- you threaten me, because I'm crying, my innocent dead, that you have killed me! Not only: 1. you do not complain for the killing of Christians in all Muslim countries (about 300 each day), 2. you do not denounce those who kill them, 3. you are not claiming for them, that same freedom of religion, which you enjoy here with us in the West? 4. but now you also threatens me, on my channel? How can be big the your Islam Satanism? imperialism of evil! There is no God who is love and justice that will serve you. I am the ReiUnius: all that is in the world is mine. is my everything & all the living. All I want to take? I do not have to ask! But I have a duty to destroy Islam if you continue to kill Christians in Muslim