saudita 666 wahhabita sharia Yitzhak Kaduri salafita Lega Araba Iran Israele

ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
RUSSIA PUTIN ] tu non mi puoi rimproverare, perché, io abbandono te, e non abbandono anche ISRAELE, soltanto perché, ISRAELE ha dato, anche lei, i soldi ad Hamas, perché Israele è una bambina che oggi è costretta a farsi stuprare da Rothschild e da Maometto, Israele è la vostra vittima: ed io vi punirò tutti con la morte, per questo delitto di pedofilia istituzionale sharia NWO FED SPA culto Gufo MECCA CABA, contro ISRAELE!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!


398/15dic] [ #Draghi, su fuori da euro tesi populiste ] QUESTA VOLTA LUI HA RAGIONE, LA COLPA NON È DELLA MONETA, MA, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, È STATO RUBATO DAI FARISEI. #Germania va bene, ma Italia e Spagna migliorano, 15 dicembre, #Draghi, su fuori da euro tesi populiste #PARIGI, "La tesi populista che consiste nel pensare che uscendo dall'euro, un'economia nazionale beneficerebbe all'istante di una svalutazione competitiva, come ai vecchi tempi, non sta in piedi": lo dice il presidente della #Bce, #Mario #Draghi, in un'intervista a Le #Journal du #Dimanche, sottolineando, che, "la #Germania va bene, #Francia, #Italia e la #Spagna vanno meglio, #Olanda meno, #Grecia, #Portogallo restano sotto pressione". circa, le previsioni economiche, loro possono dopare, i bilanci degli STATI, perché, possono giocare su tre tipi diversi, di falso in bilancio, visto che, danno, vendono, i soldi creati dal nulla, [in cambio di]: riscuotono i titoli di Stato, e poi, chiudono, il bilancio a zero.. quindi uccidono chi vogliono, e, fanno vivere, chi vogliono.. dove, ci sono molti, #gay, #satanisti, #massoni, le economie vanno molto meglio, dove, ci sono i #cristiani, ed i #valori #tradizionali, #nazionali, le cose vanno peggio, perché, noi non dobbiamo dimenticare, come, gli #Illuminati sono i #farisei, che, hanno ucciso Gesù!


399/15dic] #Terrorismo: #Iran, monito a #Israele, e #Usa,'Vi si ritorcerà contro', dice, #Rohani, dopo attentati, in #Iraq, 15 dicembre, #Terrorismo: #Iran, monito, a, #Israele, #Usa, #TEHERAN, #presidente iraniano #Hassan #Rohani, ha indirettamente, avvertito, #Israele e Stati Uniti, che, alimentare il #terrorismo, in #Medio #oriente, si ritorcerà, contro, di loro. "Paesi, che, giocano un ruolo nel #sostenere il #terrorismo, sono responsabili dei crimini commessi", ha detto #Rohani, in una telefonata, al premier #iracheno, #Al #Maliki, dopo, un attentato in cui venerdì 15 #operai #iraniani impegnati nella costruzione di un #oleodotto, sono stati uccisi a nord-est di #Baghdad. [] #Israele, tu non puoi pensare, di essere protetto da, Dio, e da me, soltanto, perché, tu ti chiami #Israele, e, poi, tu combatti come un satanista, al fianco di #satanisti, #sauditi, e, #americani, ma, questo tu devi capire, l'Iran non ha denunciato, la Arabia Saudita, perché, con lei, e, con tutta, la #Lega #Araba, c'è un complotto per ucciderti, e questo #complotto lo hanno firmato, ed elaborato, i #farisei #anglo-americani #Fmi-Nwo!

ShalomGerusalemme 396/15dic] #GOOGLE+ #nSA, #cIA, #dATAGATE, FIGLI DEL DEMONIO, VOI AVERE RESO, INVISIBILI, I MIEI ARTICOLI DI DENUNCIA, CONTRO, IL CRIMINE IDEOLOGICO DELLA ETERNA TEORIA DELLA EVOLUZIONE! [392/15dic] #Comunità #scientifica #Internazionale, voi siete una associazione di criminali, il vostro è #reato di: #satanismo #ideologico, #truffa, #parassitaggio, furto, di denaro pubblico (per, inventare false branchie #scientifiche, come: #paleontologi, #paleobiologi, #paleoantropologi), #induzione al #bestialismo, e, distruzione, della dignità umana. E tutto questo, perché siete partiti dal dogma, che, Dio, certo, non può esistere! Voi siete i nemici della scienza, che, è iniziata con #Galilei, con il suo atto di fede: "in colui che, ha fatto il mondo..", ma, se, voi foste stati #agnostici, non sareste diventati, i bugiardi criminali, di un ideologia #scientista, che, ha esaltato il satanismo, per rovinare, il genere umano. Noi abbiamo: 1. decine di #alberi #fossilizzati, in verticale ( #polistrate #fossil) a dimostrazione, del #diluvio #universale, attestante la #sedimentazione #costante, di detriti alluvionali, a diversa #granulometria, e, #peso #specifico, su tutta la superficie del pianeta, 2. Questi #polistrate #fossil, attraversano, tutte le [cosiddette] #ere #geologiche, fino ai nostri giorni, 3. abbiamo raffinati reperti metallurgici, affogati nel #carbon #fossile, alcuni dei quali, hanno le stesse proprietà, inossidanti dell'argento, a testimonianza di #civiltà #prediluviane evolute, 4. abbiamo reperti, che, indicano la esistenza, di uomini alti 10 metri, in un mondo, quello dei #dinosauri, dove tutto era gigante. [conclusione] questo dimostra la legge della #entropia, non la legge della #evoluzione.. lo giuro nel nome di Gesù, nessuna delle vostre opere buone, sarà ricordata nel giorno del #giudizio #universale. Voi avete fatto per #motivazioni #ideologiche di voi stessi i nemici del #Regno di #Dio, #JHWH, e del suo #Cristo, #Gesù nato a #Betlemme.

393/15dic] #International #Scientific #Community, you are an #association of #criminals, your offense is #Satanism ideological, #scam, #parassitaggio, theft of public money (to invent false gills #scientific, such as: #paleontologists, #paleobiologists, #paleoanthropologists), #bestialismo induction, and, destruction of human dignity. And, all this, because, you started from, dogma, that God, of course, can not exist! You are the enemies of science, which began with #Galilei, with, his act of faith "in Him, who made ​​the world. " but, if you had been #agnostics, would not you become, the liars, criminals, of, a #scientistic #ideology religion evil, which exalted, Satanism, to ruin the human race. We have: 1. #dozens of #fossilized #trees, in vertical ( #polistrate #fossil, that, through all the [ so-called ] #geological #) in demonstration of the #universal #deluge, attesting #sedimentation constant, #alluvium, in different size, and #specific weight, on the whole the planet's surface, 2. These #polistrate #fossil, through all the [ so-called ] #geological #eras, to this day, 3. We refined #metallurgical #findings, #drowned in #fossil #carbon, some, of which, have the same properties, inossidanti, of, silver, that, reflecting #prediluvian #civilization evolved, 4. We artifacts, which indicate the existence, of men 10 meters high, in a world, that of the dinosaurs, where everything was giant. [ conclusion ] this shows the law of entropy, not the law of evolution. I swear in the name of Jesus, none of your good deeds, will be remembered, in the day of #judgment #universal. You have done for #ideological #motivations of yourselves #enemies of the #Kingdom of #God, #YHWH, and of his #Christ #Jesus, that, was born in #Bethlehem

400/15dic] #Israele, seguire la #Russia, è la tua sola speranza di salvezza, non puoi stare nel #FMi, dei #satanisti #farisei, #Spa, #Illuminati, del #sistema #massonico, e poi dire, Dio mi aiuterà, perché io mi chiamo Israele, perché, non funziona così, nel #Regno di #Dio. 12/13/2013, #RUSSIA, #Putin launches #Russia as the global guarantor of "traditional values". by Nina Achmatova, In the annual speech to both Houses of Parliament, the head of the Kremlin criticizes amoral and anti-democratic West and defends the conservative policies of Russia. The defense of Christian values in the world, Moscow's new weapon of soft power.
Moscow (AsiaNews) In his annual address to the nation on December 12, President Vladimir Putin has defended the "conservative nature" of Russian politics and promoted the country as a champion of the international "traditional values", against a West that "is reviewing its norms of morality. " For some it is becoming clearer that the Kremlin is increasingly focusing on these issues as only true weapon of soft power, after years of being unable to compete against the leitmotif of American "export of democracy ".
Putin defended the national policies in defense of the child and the family, as well as the controversial law against ' gay propaganda ', which has attracted much criticism in the international community. "We know that there is' a growing number of people in the world, which supports our position on the need to defend the traditional values ​​that have formed the foundation of every civilized nation for thousands of years," he said, speaking in front of the Houses of Parliament and numerous guests such as the Patriarch of Moscow, Kirill. "Today, many countries are revising their moral and ethical norms, erasing their national traditions and the differences between nations and cultures" he said. A criticism directed not only towards the U.S., but also Europe, where same-sex marriages have been legalized, and more generally those countries where society is required to recognize not only "the equivalence of different opinions and political views," but also " the recognition of equivalence of good and evil." "This destruction of traditional values from above not only entails negative consequences for society, but is also inherently anti-democratic because it is based on an abstract notion and runs counter to the will of the majority of people", he warned.." Russia, by contrast, "has a conservative point of view ", but conservatism does not stop society from progressing but "prevents it from falling backward into chaotic darkness and the state of primitive man.", citing philosopher Nikolai Berdyaev. Claiming a role as a moral leader, the head of the Kremlin was keen to stress the substantial Moscow's difference to its eternal rival America.  Russia" does not aspire to be called some kind of superpower, understanding that as a claim to world or regional hegemony " or " to teach to others how to live". Putin is a professed Christian Orthodox, but has only firmly promoted traditional values ​​and the Orthodox Church itself as the foundation of the "successes " of the country and the basis of its unity in recent years. For some analysts, it is in defense of Christian values ​​that today's Russia is trying to rediscover its historical function of a universal character, which has always characterized it - from its aspiration to being the Third Rome, to that of being the home of international communism - and that fatigue find after the collapse of the USSR.

401/15dic] #Russia, anche tu sei uno schiavo, della #Banca Mondiale, anche tu compri il tuo denaro dai #satanisti, #Fmi, #Fed, #Bce, #Nwo, #Illuminati, #farisei, che, hanno ucciso Gesù! Quindi, anche tu sei un traditore, per complottAre, contro, #Israele! ] [ ritocca al ribasso le previsioni di crescita del #PIL della #Russia, [ #Economia, #Nord America, #Economia, #Notizie, #mondo, #Banca #Mondiale, #PIL, #Russia.] [ tu mi dirai, gli #Israeliani sono i primi #satanisti #massoni di #Rothschild, nel mondo.. e questo, è certo #Olocausto, è sempre progettato da altri ebrei satanisti ] La #Banca #Mondiale ha abbassato le previsioni di crescita del PIL della Russia nel 2014, riducendola dal 3,1% al 2,2%. Nel 2015 la crescita del #Prodotto #Interno #Lordo accelererà fino al 2,7%, sostengono gli economisti della banca. [ NESSUNO PUÒ SPERARE, DI RICEVERE DEL BENE, DAL REGNO DI DIO, IN QUESTO MODO! ]

402/15dic] [ #Cyberspazio: territorio sovrano ] dove non c'è sovranità monetaria, poi, non esiste più, uno Stato sovrano, cittadini italiani possono iniettarsi il #micro-chip, per essere sotto il controllo, dei satanisti americani, ecc.. ] [ certo, che io sono pedinato elettronicamente, ma, questo non è un problema, per, Unius REI, perché, io sono sempre la VERITà, ovunque! ] Una strategia di #cybersicurezza comparirà in Russia nel prossimo futuro, come ha annunciato recentemente il membro della Commissione militare-industriale presso il governo Igor' Šeremet. Negli ultimi tempi si parla molto del pedinamento globale, dello spionaggio e della manipolazione dell'opinione pubblica, grazie alle rivelazioni dell'ex collaboratore della #NSA #Edward #Snowden. Essere oggetto di pedinamento o di spionaggio è un fatto sgradevole sia per un cittadino comune, così come per i leader delle principali potenze mondiali, che esprimono il proprio sdegno. Anche se, come poi appurato, alcuni di loro non soltanto sapevano del programma dell'Agenzia nazionale americana per la sicurezza, ma diedero anche il consenso allo scambio di dati con i servizi di intelligence degli #USA. In un modo o nell'altro, adesso ai governi occidentali tocca dimostrare magnanimità: essi si accordano per sistemare il programma utilizzato nelle "guerre cibernetiche" sotto l'influenza delle regole internazionali del commercio di armi. Di come funzioni il sistema, elaborato negli Stati Uniti, ha raccontato a "La Voce della Russia" il direttore del dipartimento di guerre dell'informazione del Laboratorio di progetti di lunga scadenza Igor' Neždanov. Dopo gli attentati del 2001, negli USA si è cominciato a sviluppare attivamente un sistema di reazione al terrorismo. Il senso di esso stava nel riunire in un solo posto i dati provenienti da fonti diverse. Nella fase iniziale vi giungevano dati dai registri sull'attraversamento delle frontiere, dei numeri di telefono, dei pagamenti con carta di credito, degli acquisti di biglietti aerei e ferroviari. In seguito vi si è aggiunto tutto ciò che esiste in forma elettronica: trasferimenti in aereo, acquisto e affitto di appartamenti, acquisto di biglietti di spettacoli. Vi arrivavano anche le informazioni dalle reti sociali, per esempio la corrispondenza via e-mail. Al momento attuale il sistema viene utilizzato attivamente e il suo sviluppo consiste nella PRISM stessa. Dell'esistenza dei programmi di pedinamento si è venuti a conoscenza grazie alle rivelazioni di Snowden. Come è stato appurato, quotidianamente i sistemi di raccolta di informazioni dell'NSA (tra cui il PRISM) si procacciavano e registravano circa 5 miliardi di trascrizioni sulla posizione e sui movimenti dei possessori di cellulari di tutto il mondo. Nonostante lo scandalo, le autorità americane dichiarano che tali azioni sono pienamente legali, cioè sono conformi alla legislazione interna degli Stati Uniti.
Al tempo stesso il pedinamento, lo spionaggio e l'infiltrazione nella posta elettronica sono solo degli strumenti. Uno degli obiettivi principali al quale i servizi di intelligence aspirano grazie ad essi è la manipolazione dell'opinione pubblica, come afferma Igor' Neždanov. Nel 2010 sono state parallelamente lanciate due ricerche. Una, nell'ambito della DARPA (l'Agenzia per i progetti di ricerca avanzata per la difesa), e l'altro nell'FBI per l'utilizzo possibile di informazioni delle reti sociali per le necessità dello Stato. Vi erano diversi indirizzi. Il primo era l'identificazione delle cosiddette situazioni di crisi: secondo i dati di queste fonti si prendeva la decisione sulla presenza di potenziali minacce, della possibilità del sorgere di queste, del maturare della crisi, anche di quella sociale. Il secondo era l'identificazione dei gruppi sociali più solidi. Quando essi hanno cominciato a operare si è capito di poterli utilizzare anche nei confronti di altri Stati per l'identificazione di temi problematici che inquietano tutti. In questa fase il sistema viene usato attivamente. Inizialmente apparteneva al #cyber comando del #Pentagono, adesso invece #NSA. Secondo le valutazioni degli esperti, in #Tunisia, là dove circa due anni fa era cominciata la "primavera araba", questo sistema veniva utilizzato in regime di test, mentre già in #Libia si poteva dire che il processo era stato completamente automatizzato. In Russia, purtroppo, si è compreso tardi che il cyberspazio rappresenta un territorio dello Stato, una risorsa che può venire sfruttata dal nemico ai danni dello Stato stesso. Anche se più tardi rispetto agli #USA, i lavori sono iniziati. Adesso, secondo gli esperti, gli sforzi principali vanno in una direzione tecnica, cioè la difesa dai virus e dagli attacchi #DDoS. Invece il lavoro sulla difesa dalla manipolazione delle persone è ancora a uno stadio iniziale. Un fulgido esempio di tale utilizzo della " #cyber-arma" si può osservare oggi in #Ucraina. Si sta producendo una pressione con l'aiuto delle reti sociali, si sta creando disinformazione, si sta spingendo la società a compiere determinate azioni.
In #Russia sono già stati elaborati degli strumenti per la lotta contro simili attacchi " #psicologici", nota #Igor' #Neždanov. Abbiamo portato a termine la creazione di algoritmi e di tecnologie, e stiamo terminando la realizzazione, di un software che comprenda tutto, dall'identificazione di attacchi informatici, a quella dei punti deboli dell'avversario, all'elaborazione di scenari di utilizzo di tali punti vulnerabili fino all'utilizzo dell'influenza da parte nostra attraverso, la diffusione di informazioni. Nella fase finale si ha un prodotto che permette di contrastare gli attacchi informatici dall'esterno, tra l'altro reagendo non soltanto al fatto stesso dell'inizio dell'attacco, ma anche identificando la preparazione ad esso. È stato testato già su una serie di esempi concreti. È ancora presto per parlare di controllo totale dello Stato sulle possibili "intrusioni virtuali" nel proprio territorio. Finché una tale arma difensiva è ancora in fase di elaborazione, la difesa dalle informazioni nocive e distruttive è una questione che riguarda ogni membro della società che sia più o meno consapevole, come ritiene l'esperto ucraino sul lavoro analistico e di informazione #Dmitrij #Zolotuhin. Secondo quest'ultimo, l'unica cosa in grado di constrastare questa influenza è il cittadino che voglia comprendere obiettivamente ciò che sta accadendo: cioè mettere in dubbio qualsiasi messaggio. Si è sicuri che l'informazione sia stata data da persone che prendono personalmente parte agli eventi in corso? Il fatto stesso di porre la domanda significia già che per i "manipolatori" non fila tutto liscio.

403/15dic] [ è vero, #Svezia e #Norvegia, hanno le città sotterrannee, dove poter salvare, la vita dei massoni europei, dal programmato #olocausto #nucleare #imminente! ma, qula scimmia saudita salafita, non cpisce un cazzo! ] Le strane forme dell'effetto #Snowden, [ Radio, Nel mondo, Hacker, Internet, Difesa, Sicurezza, Grigory Milenin, Redazione Radio ] Le rivelazioni di #Snowden sullo spionaggio globale portato avanti dagli Stati Uniti ha indotto numerosi paesi europei a rivedere il proprio sistema di sicurezza informatica. In Svezia per esempio i legislatori stanno pensando non solo a nuove forme di difesa, ma anche a sviluppare propri sistemi di attacco. Il parlamento svedese intende finanziare alcuni programmi nazionali per la messa a punto di attrezzature speciali per attacchi cibenernetici. Secondo Aleksandr Vlasov, della Camera civica della Russia, l'effetto Snowden costringerebbe a passare all'offensiva finanche paesi tolleranti come la Svezia. La Svezia e' un paese avanzato, che, si puo' permettere di spendere in questo campo. Tanti altri paesi invece saranno comunque costretti, a ricorrere a #software e #hardware comprati oltre oceano. Tutti questi sforzi vengono pero' diretti contro le minacce provenienti non dagli stati, ma da singoli hacker che forzano i #bancomat e i conti correnti. L'esperto #Aleksandr #Tokarenko ritiene pero' che nemmeno un paese ricco come la #Svezia potra' dotarsi di sistemi autonomi efficaci. Quello dell'elettronica e dell'informatica, e' un campo che, ha bisogno di continui investimenti e non di stanziamenti una tantum. Non e' da escludere pero' che, questa improvvisa volonta' di autonomia cibernetica del parlamento svedese non sia dettata da #Stoccolma, ma da #Washington. Secondo #Tokarenko, la #Svezia altro non sarebbe, che, un protettorato americano per cui la costruzione di nuove armi cibernetiche potrebbe soltanto significare che #Washington si sta preparando a lanciare nuovi attacchi, contro, i suoi potenziali nemici, ma per interposta persona.

404/15dic] #JHWH, adesso inizia il mio divertimento, perché, soltanto alcuni, troppo pochi, #massoni e #satanisti, hanno ricevuto il rifugio sotterraneo# dal Fmi-Nwo, in Norvegia, tutti gli altri, sono stati condannati a morte, e traditi, dati in pasto, ai popoli infuriati e radioattivi!

405/15dic] Siria Alle Monarchie Del #Ccg: Chi Ha La Casa Fatta Di Vetro, Non Dovrebbe Gettare Pietre, Su Quella Degli Altri. Per TG24SIRIA 11 dicembre 2013 #Ccg Consiglio di cooperazione del #Golfo #Kuwait Ministero degli Affari Esteri #Siriana #monarchia #Saudita Paesi del #Golfo #takfirista #wahhabita. #Siria respinge categoricamente la retorica finale del vertice del Consiglio di cooperazione del Golfo ( #Ccg), perché si tratta di un mucchio di bugie, emesse da coloro che, hanno le mani macchiate del sangue del popolo siriano. La Repubblica Araba Di Siria. Il Ministero degli Affari Esteri e degli Espatriati, in un comunicato oggi, ha dichiarato che la Siria respinge categoricamente ciò portato nella dichiarazione finale del vertice del CCG in Kuwait, perché si tratta di un mucchio di bugie e delusioni emessi da chi ha le mani macchiate del sangue siriano, attraverso i loro servi e strumenti sul terreno di organizzazioni terroristiche d'ideologia takfirista wahhabita, e coloro che li sostengono con il denaro, le armi e i mass media, che sono gli stessi che era seduti sul tavolo del Ccg in Kuwait, in primis la monarchia saudita, che contributo e sta principalmente contribuendo allo spargimento del sangue siriano e la distruzione dello Stato. Il ministero ha aggiunto: Il loro pianto sulla sofferenza del popolo siriano, non è altro che lacrime di coccodrilli che vengono versate dopo l'uccisione della vittima, ma tutto ciò non insabbierà la loro vera faccia, e di aver cospirato contro il nostro popolo, ed è meglio per chi ha la casa fatta di vetro non dovrebbe gettare pietre su quella degli altri. Secondo la dichiarazione, che #SANA ha ricevuto una copia, "La Repubblica Araba di Siria afferma per l'ennesima volta, che l'unica soluzione per quello che sta accadendo in Siria, è quella politica, fatta esclusivamente dai siriani attraverso le loro scelte e i loro interessi e principi nazionali esprimendo la sua ferma condanna di tale linguaggio fomentatore che ha caratterizzato la dichiarazione del Consiglio sulla Siria, in quanto paesi di questo Consiglio sono partner sostanziali e principali nel sostenere e praticare il terrorismo takfirista Wahhabita. Essi finanziano e forniscono armi e di terroristi senza scrupoli morali, religiosi o umanitari e senza alcun rispetto verso i diritti internazionali, ciò e senza precedenti, è la prova del coinvolgimento di stati e governi nel terrorismo internazionale organizzato." Il Ministero degli Affari Esteri e degli Espatriati ha concluso: "La Siria ricorda a coloro che sono riuniti in Kuwait, che né loro e né altri, hanno il diritto di interferire nelle aspirazioni del popolo siriano, che solo esso ha l'autodeterminazione e la decisione finale nel scegliere la sua leadership e disegnare il proprio futuro. Nel summit annuale dell'organizzazione dei Paesi del Ccg composta da Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, Emirati, Oman e Bahain che si è svolto ieri e oggi a Kuwait City. Hanno sostenuto che "non c'e' posto" per il presidente Bashar al-Assad nella "nuova Siria" e hanno chiesto il "ritiro" delle truppe straniere dal Paese, riferendosi in particolare alle milizie libanesi sciite di Hezbollah che combattono al fianco del regime.

406/15dic] Il patriarca maronita Bechara Al-Rai: È assurdo trasformare la terra dell'oriente in Siria, Iraq, Libano e Palestina, in un luogo di sofferenza e di terrore sotto il pretesto di chiedere riforme e democrazia.  [Siria, con l'avanzamento dell'esercito ad Adra, ritrovati i corpi di 90 vittime maggiore parte di loro sgozzati. ] [Al-Qaeda in Siria, Il fronte Nusra, piange il suo emiro di Dara'a, Al-Fateh Al-Joulani, eliminato ad Inkhel sobborgo di Dara'a] Siria, città Adra, La tragica storia del martirio e della dignitosa fine della famiglia Hasan (raccontata alla radio locale Sham FM)
Uomini armati avevano preso d'assalto la casa della famiglia Hasan, con l'intenzione di trascinarli fuori dall'abitazione e decapitarli, esattamente come avevano già fatto (sotto gli occhi atterriti dei componenti della famiglia Hasan, bambini compresi) con i membri delle famiglie dei loro vicini.
Ma papà Hasan ha deciso di non permettere che il sangue dei suoi cari fosse versato impietosamente, in maniera talmente terribile e disumana, ed ha scelto di perseguire un metodo che sebbene atroce fosse dignitoso, senza lasciare i suoi cari esposti alla mercé e nelle mani dei crudeli carnefici terroristi #takfiri. I banditi forestieri, dopo aver sfondato la porta principale di casa, avevano fatto irruzione, tutti e 8 armati sino ai denti, nella stanza dove la famiglia aveva provato a trovare rifugio, quando padre #Nizar #Hasan (ingegnere, sia lui che la moglie) ha fatto esplodere alcune granate che, gli aveva procurato, per difesa personale, un amico poliziotto (già martire), con le quali ha portato alla morte istantanea tutta la famiglia, ma, uccidendo anche tutti gli otto terroristi che avevano attaccato la sua casa. Papà #Nizar #Hasan ha compiuto questo devastante estremo gesto con senso di assoluta carità.
Potete infatti immaginare lo stato d'animo di questo padre, che, in tal modo, decise di togliere coscientemente, la vita a tutti i componenti della propria amata famiglia, piuttosto, che, vederli assistere terrorizzati alla morte l'un dell'altro, #violentati, #decapitati, fatti a pezzi.
Un gesto atroce, quindi, ma estremamente eroico e carico, di quella Dignitá di cui sono assolutamente privi i membri delle bande armate #terroristiche, e #mercenarie, che, insidiano il fiero popolo siriano.
È interessante oltretutto notare che il piccolo #Busher, il bambino nella foto, è diventato il martire più giovane della città di #Adra.

407/15dic] [ e se le donne fanno domande intelligenti? poi, la truffa dello Islam viene scoperta! ] Divieto parola a donne a #seminario #islam, Nuovo caso #segregazione genere, in #Gb, #Cameron li ha condannati. [ #Cameron è un #criminale! lui non è un opinianista, lui deve #legiferare, e deve pretendere, i diritti umani in tutto il mondo! ma, ad un #massone non interessano, veramente, i diritti umani, essi sono morti tutti nello #Onu ]  ed infatti, tutto il #Fmi-Nwo, è un solo #anticristo, voluto dai #farisei #Illuminati, che, hanno rubato la #sovranità #monetaria ai popoli.

408/15dic] amico io ho approvato, tutti i tuoi preziosi commenti, ma, google+ il satanista, di Bush, non li rende visibili sulla mia pagina! [ Oppo Thumbs 3 ore fa, said: You put up an ugly (I guess) photo of a Jew. That's always a good start to a reasoned debate. Put up your own picture - ugly guy. Oppo Thumbs. [1] answer [if, for you, is "ugly" a jew, how Yitzhak Kaduri, that he is not worthy of being nominated, by you, like, may, lol. be nice. lol. the Christian Jesus? He said whoever is not against me, he is my friend! and I do not think, that is a joy for you to hate a man right!] or to interpret his words so bad! [se, per te, è "ugly" un ebreo, come, Yitzhak Kaduri, che lui non è degno di essere nominato da te, come, potrà, lol. essere bello il cristiano Gesù? Lui ha detto chi non è contro di me, lui è mio amico! ed io non credo, che, sia una felicità per te, di odiare un uomo giusto!]

[ 409/15dic] [ i tuoi commenti sono comparsi, finalmente, lol. è perché google+ è un ritardato mentale! lol. ] Oppo Thumbs http://www.youtube.com/profile_redirector/113162408202758049938 [ 3 ore fa said ]: Jesus called for those who do not believe in the Son to have everlasting torment  which makes Jesus a candidate for the most evil person who ever lived - for worse than dammer the Damned or Manson. [2] answer  [] As you are the Church, or you are full of the Holy Spirit, in order to interpret the gospel? We are not killers like, Muslims, that we only give a literal interpretation of the Bible! [] All say, "the Bible explains itself!" therefore, one must know the whole Bible, in order to explain a verse!... quiet, no just man will be destroyed by God, for, not to have had the faith of a Christian!
[]Come tu sei la Chiesa, o tu sei pieno di Spirito Santo, per poter interpretare il Vangelo? Noi non siamo dei musulmani assassini, che, diamo soltanto una interpretazione letterale della Bibbia! [] tutti dicono, "la Bibbia spiega se stessa!" quindi, bisogna conoscere tutta la Bibbia, per poter spiegare un versetto!... tranquillo, nessun uomo giusto sarà mai distrutto da Dio, per non avere avuto la fede di un cristiano!

[410/15dic] Oppo Thumbs, 04:28,  /channel/UCyfBeUXbbzJyU5sHiCVkCiw/discussion Serial killers Jeffrey Dammer and Charles Manson. But at least they didn't believe in everlasting hell which is why Jesus is more evil. lol.  [] [ everlasting hell ] is the just punishment for criminals racist! You can not violate the laws of God (natural law), of our Creator, with impunity!
we do not have a life, given to us by ourselves, to live selfishly, or maybe hurting innocent people!
[everlasting hell[ è la giusta punizione per i criminali razzisti! Non si possono violare le Leggi di Dio, il nostro Creatore impunemente! non abbiamo noi, una vita, data a noi da noi stessi, per poter vivere egoisticamente, o magari facendo del male a persone innocenti!

[411/15dic] Sure Israel has been overaggressive, even sometimes terrorist, but it's due to the fact the Hamas and Hezbollah charters and all Arab leaders call for the destruction of Israel and Israel is sick and tired of terrorism and no they can't share land. A stranger's life is always in danger in Muslim countries - gays would be killed, Americans arrested. If Muslims threw away weapons there would be peace; if Israel did so there would be no Israel. A tiny country with no oil it's obvious that anti-antisemitism is in the heart of most Muslims. [] answer [] if Muslims do not renounce Shariah, we are forced to make a third world war to exterminate them all! Why are they that have forced us! But, if you give up the Sharia, then, to live with Muslims in Palestine will not be a problem! se, Muslims non rinunciano alla Sharia, noi siamo costretti a fare la terza guerra mondiale, per sterminarli tutti! Perché sono loro che, ci hanno costretti! Ma, se rinunciano alla Sharia, poi, vivere in Palestina con i Musulmani non sarà un problema!

[412/15dic] throughout the #Arab #League, is one only a conspiracy against #Israel, it does not matter how much hypocrisy, #Saudi #Arabia, wants to do enter, but, this is the nature of evil, into satanic #Sharia ( #worldwide #caliphate), which has killed 50 countries (nations)Christian, without no mercy! and the murders of innocent #Christian #martyrs are about 300 every day! Yet the deepest root of all this hate comes from the #Talmud of #pharisees, #Illuminati, and by their hatred against, #Jesus in #Bethlehem, that he did not hurt anyone! the true Satanism is in the #IMF, who stole the #banking #seigniorage, ie, #monetary #sovereignty of all peoples, to make them all the #goyim slaves animals.
tutta la Lega Araba, è un solo complotto, contro, Israele, non ha importanza, quanta ipocrisia, la Arabia Saudita, vuole inserire, ma, questa è la natura malvagia e satanica della sharia (califfato mondiale), che, ha sterminato 50 nazioni cristiane, senza pietà! e gli omicidi di cristiani martiri innocenti sono circa 300, ogni giorno! Eppure la radice più profonda di tutto questo odio nasce dal Talmud dei farisei, e dal loro odio per Gesù di Betlemme, che lui non a fatto del male a nessuno! il vero satanismo è nel Fmi, che ha rubato il signoraggio bancario, cioè, la sovranità monetaria di tutti i popoli, per fare di tutti loro i goyim animali schiavi

[413/15dic] Iran is right when he criticizes Israel, because terrorism can never be a solution. In this way, declare by yourself, that a preemptive nuclear attack by Israele, is the only possible solution, given that, as is the logic of all reasoning, with Israel, Saudi Arabia are all lies, in fact, sharia is a death sentence first against, Israel and then, against, to the whole human race!
Iran ha ragione quando rimprovera Israele, perché, non può mai essere il terrorismo una soluzione. In questo modo dichiarano da soli, che un attacco nucleare preventivo di Israele è l'unica soluzione possibile, visto, che, come è nella logica di ogni ragionamento, la Arabia Saudita mente, con Israele, infatti, la sharia, è una condanna a morte prima per Israele e poi per tutto il genere umano!

[414/15dic] destroy, all, the League ARAB, with nuclear weapons, it is the lesser of two evils, is the only possibility, that we can avoid a world war, which will kill 6billion people. Also, in this third world war, the Pharisees, the Illuminati, Bildenberg, Spa, IMF, the Masonic system, have an desperate need, of, not to make discover to mankind, the scam of bank seigniorage, his whole huge accounting fraud! that's, why no, without, world war, the IMF will collapse! but, if Israel does not destroy the ARAB LEAGUE, then he has no possibility to survive, because the Pharisees want his death, they do not want to leave the power on the world (ie, Satanism ideological and practical, of, about, eternal, theory of evolution) for to go to the new Israel in the desert of Saudi Arabia.. but if Israeli politicians are Masons too, then, Israel no longer exists!
http://www.youtube.com/channel/UCyfBeUXbbzJyU5sHiCVkCiw/discussion
[414/15dic] distruggere, tutta, la Lega ARABA, con armi nucleari, è il minore dei mali, è l'unica possibilità, che, noi abbiamo di poter evitare la guerra mondiale, che, ucciderà 6miliardi di persone. Anche, di questa terza guerra mondiale, i farisei, Illuminati, Bildenberg, Spa, Fmi, del sistema massonico hanno disperato bisogno, per non fare scoprire al genere umano, la truffa del signoraggio bancario, tutto il suo enorme falso in bilancio! ecco perché senza guerra mondiale il Fmi, collasserà! ma, se Israele non distrugge la LEGA ARABA, poi, lui non ha nessuna possibiltà di sopravvivere, perché i farisei vogliono la sua morte, loro non vogliono lasciare il potere sul mondo (cioè, il satanismo ideologico e pratico di eterna teoria della evoluzione) per andare a fare il nuovo Israele nel deserto della Arabia Saudita.. ma, se i politici israeliani, sono dei massoni anche loro, allora, Israele, non esiste più!

[415/16dic] Yitzhak Kaduri, tra i cabalisti mistici, è stato il più potente, l'uomo più buono del mondo! Lui ha detto che, il Vero Messia è Gesù, ["ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים" (translated as "he will raise the people, and confirm, that, his word and law are standing"), which by acronym, suggested the name "Yehoshua."] ma, per benedire, il mondo, lui ha fatto del male a me, perché, io sono il Messia ebreo uomo, il Mahdì di Palestina, io sono Unius REI, l'unica possibilità per poter spezzare la agenda dei farisei Fmi, di fare la guerra mondiale nucleare!

[416/16dic] Yitzhak Kaduri, among the Kabbalists mystics, was the most powerful, the best man in the world! He said that Jesus is the True Messiah, ["ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים" (translated, as, lorenzoJHWH, Unius REI: "he will raise the people, and confirm, That, His word and law are standing"), Which by acronym, the Suggested name "Yehoshua."] but, to bless the world, he has done evil to me, for I am the Messiah jew man, the Mahdi of Palestine, I am Unius REI, the only way to break up the agenda Pharisees IMF, to make the world nuclear war!

[417/16dic] ShalomGerusalemme. 1 ora fa.  what is dammer Manson? translate.google not know [] Oppo Thumbs. 1 ora fa, Serial killers Jeffrey Dammer and Charles Manson. But at least they didn't believe in everlasting hell which is why Jesus is more evil. lol . ShalomGerusalemme. 1 ora fa. [ everlasting hell ] is the just punishment for criminals racist! You can not violate the laws of God (natural law), of our Creator, with impunity! we do not have a life, given to us by ourselves, to live selfishly, or maybe hurting innocent people!
[everlasting hell[ è la giusta punizione per i criminali razzisti! Non si possono violare le Leggi di Dio, il nostro Creatore, impunemente! non abbiamo noi, una vita, data a noi da noi stessi, per poter vivere egoisticamente, o magari facendo del male a persone innocenti!
http://www.youtube.com/channel/UCyfBeUXbbzJyU5sHiCVkCiw/discussion

[418/16dic] il Re  DELLA  Arabia Saudita ha deciso: "nessun argine alle stragi nel Nord-Est della Nigeria"
ma ogni satana [Non praevalebunt]. Nessun argine alle stragi nel nord-est della #Nigeria. #ABUJA, 2. Sono 24 i morti accertati e diverse decine i feriti provocati dagli ultimi attacchi dei #miliziani di #Boko #Haram, il gruppo di matrice fondamentalista islamica responsabili da quattro anni a questa parte di sistematiche violenze nel nord-est, della #Nigeria che hanno causato migliaia di vittime, soprattutto tra la popolazione civile. L'ultimo attacco di #Boko #Haram del quale si è avuta notizia c'è stato sabato a Baga, un villaggio, di pescatori sul lago Ciad nello Stato di Borno, uno dei tre, col lo Yobe e l'Adamawa, dove da maggio è in vigore lo stato d'emergenza ed è in atto un'offensiva dell'esercito. Secondo fonti locali citate dalle agenzie di stampa internazionali, a Baga, una località già più volte attaccata in passato, ci sono stati sette morti. Due giorni prima erano state diciassette le persone uccise a Damboa, nella regione di Sabon Gati, sempre nel Borno, a una novantina di chilometri dalla capitale statale Maiduguri, in un'incursione di miliziani di Boko Haram che avevano anche incendiato un centinaio di negozi e automezzi. Poche ore dopo, l'esercito aveva comunicato di aver ucciso decine di militanti di Boko Haram in bombardamenti aerei nella zona delle foresta di Simbisa, sempre nel Borno, mentre altre fonti avevano riferito di uno spostamento di unità del gruppo verso il confine con il Camerun. Secondo indiscrezioni rilanciate dall'edizione
online della rivista «Africa Report», l'offensiva militare contro Boko Haram, cominciata come detto in maggio, avrebbe spinto parte dei combattenti del gruppo fondamentalista ad abbandonare i centri urbani e a spostarsi verso le montagne di Mandara, una catena situata al confine tra la Nigeria e il Camerun. Alcune fonti hanno persino, ipotizzato che in quest'ultimo Paese si sarebbe rifugiato Abubakar Shekau, il comandante militare del gruppo che l'esercito aveva dato per morto ad agosto, ma era poi ricomparso in un video diffuso, alcune settimane dopo.


[419/16dic] è tenace quel ragazzo: #saudita, #wahhabita, #salafita, complice, dei satanisti #Farisei #Illuminati, #anglo-americani, #Spa, #Fmi, la guida, indiscussa, occulta, di tutta la LEGA ARABA, "metro dopo metro, cadavere dopo cadavere io conquisterò il mondo", lui ha detto! Infatti, #Iran accusa di #terrorismo #USA e #Israele, ma, non osa accusare di terrorismo anche la #Arabia #SAUDITA!!

Sharia russia Putin Lega Araba 666 Nsa datagate Cia Nwo Fmi Fed Bce

ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
RUSSIA PUTIN ] tu non mi puoi rimproverare, perché, io abbandono te, e non abbandono anche ISRAELE, soltanto perché, ISRAELE ha dato, anche lei, i soldi ad Hamas, perché Israele è una bambina che oggi è costretta a farsi stuprare da Rothschild e da Maometto, Israele è la vostra vittima: ed io vi punirò tutti con la morte, per questo delitto di pedofilia istituzionale sharia NWO FED SPA culto Gufo MECCA CABA, contro ISRAELE!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!


[364/14dic][ se, la #Lega #Araba, dei #nazisti e di ogni violazione dei #diritti #umani, si è trasferita, ed ormai è di casa, nello #Onu, come possono, proprio loro, denunciare le #armi #chimiche, che, #Usa ed #Arabia #Saudita hanno usato? ] 13 dicembre, #NEW YORK, #segretario #generale #Onu, #Ban #Ki-moon, ha presentato #Assemblea Generale il rapporto finale della missione guidata da #Ake #Sellstrom, incaricata d'indagare sulle armi chimiche in #Siria. "Prendo atto con profonda preoccupazione che gli esperti Onu hanno raccolto prove e informazioni che confermano l'uso di #armi #chimiche in diverse occasioni e in più siti contro civili e contro obiettivi militari", ha spiegato #Ban, condannando tali atti e invocando la fine del #conflitto #siriano.

[365/14dic] #Nsa, #datagate, #Cia, Nwo, #Fmi, #Fed, #Bce, #Bildenberg, quando, qualcuno, di voi, si sarà fatto male, allora, voi saprete, che, io sono stato! Perché google, mi ha chiesto, se, io uso questo canale da solo?

[366/14dic] #Usa: torna #complotto' su nascita #Obama, Dopo morte alle #Hawaii della funzionaria, che, attestò certificato.. che stronzate, per la nascita di un asino senza le palle! lui proprio lui, è il #complotto #massonico, #322 Bush, Kerry, che, hanno rubato il #signoraggio #bancario, ed il #debito #pubblico per darlo ai #farisei, che hanno ucciso #Gesù, di #Betlemme, almeno, questa minaccia fu prevista da #Dante #Alighieri nella #Divina #Commedia, lui disse, nel 1304: "uomini siate, e non pecore matte, che, tra, di voi, il #giudeo #fariseo, #Illuminato, #Spa, #Bildenberg, #sistema #massonico, non rida!"

[368/14dic] #Usa: #Newton, #appello #fasullo, di, #Obama, ora fare di più, [ Messaggio presidente a un anno da tragedia scuola ] se, è vero che, tu hai le palle, 1. ripristina la #civiltà #ebraico-cristiana, 2. rimuovi la #sovranità #monetaria, dalle mani dei #farisei #Illuminati, 3. rimuovi, il #matrimonio ai #gay di cui, loro non hanno bisogno, per fare i figli! 4. abolisci tutte le #associazioni #segrete, della #cospirazione #massonica! 5. contrariamente? ti giuro, che, tu finirai all'inferno, e neanche, il #Papa ti potrà salvare dalle mie mani!

[367/14dic] #Use: #Newton #bogus call, of, #Obama, now do more [ #Message to the #President a year from #school #tragedy ] if, it is true that, you've got balls, 1. #restores the #Jewish #Christian #civilization, 2. remove the #monetary sovereignty, from the hands of satanic, #Pharisees #Illuminati, 3. remove, the at #gay #marriage which, they do not need, to make the children! 4. Abolish all #secret #associations, of the #Masonic conspiracy, 5. #satanism #institutional, 322 of 11-09, etc..! 6. contrary? I swear, that, you'll end up, in hell, and, no even the Pope, will save you, from my hands!

[369/14dic] #Afghanistan: perché parlare sempre male, della #India? Se lei, da il sostegno militare, al #Afghanistan, questa è una lodevole assunzione di responsabilità, da parte sua, e può, spezzare le tensioni, per favorire la pace nella area. Ma, questo deve essere chiaro a tutti, ora, è l'India, che, si assume le responsabilità, a nome della #comunità #internazionale, di proteggere dai #terroristi #islamici il Pakistan, [ Permane, tensione con #Usa, ma, io non credo, che, sia un diritto di qualcuno, di impegnarsi, circa, una firma #Accordo di, sicurezza, come se esistesse un monopolio. ] 14 dicembre, #Afghanistan: da #India #sostegno #militare, #NEW #DELHI, #presidente #afghano #Hamid #Karzai, che sta concludendo una visita ufficiale di quattro giorni in #India, ha ottenuto in un incontro, con il #premier #Manmohan #Singh assicurazioni su un #sostegno #indiano per quanto riguarda la sicurezza e il rafforzamento di #esercito e #polizia.

[369/14dic] #Afghanistan: perché parlare sempre male, della #India? Se lei, da il #sostegno #militare, al #Afghanistan, questa è una lodevole assunzione di responsabilità, da parte sua, e può, spezzare le tensioni, per favorire, la pace nella area. Ma, questo deve essere chiaro a tutti, ora, è la, #India, che, si assume, le responsabilità, a nome della #comunità #internazionale, di proteggere, dai #terroristi #islamici, il #Pakistan, [ Permane, tensione con #Usa, ma, io non credo, che, sia un diritto di qualcuno, di impegnarsi, circa, una firma #Accordo di, sicurezza, come se, esistesse un monopolio. ] 14 dicembre, #Afghanistan: da #India #sostegno #militare, #NEW #DELHI, #presidente #afghano #Hamid #Karzai, che, sta concludendo una visita ufficiale, di quattro giorni in #India, ha ottenuto in un incontro, con il #premier #Manmohan #Singh assicurazioni, su un #sostegno #indiano, per quanto riguarda la sicurezza, e il rafforzamento di #esercito e #polizia.

[370/14dic] #Forconi: #Boldrini, stop benzina su fuoco #ROMA, Quello che non serve, è gettare benzina sul fuoco di questa rabbia, che si registra in Italia. dice, Inoltre, ''mirare esclusivamente allo scontro, di certo, non aiuta chi non riesce ad arrivare alla fine del mese. Lo ha detto la #presidente #maestrina, della #Camera, #Laura #Boldrini, in un #videomessaggio. BRAVA #MAESTRINA, ED ALLORA, DOVE È LA TUA SOLUZIONE, PER FERMARE LA DISPERAZIONE CRESCENTE DELLE FAMIGLIE ITALIANE? DAi tu, come, #Kennedy, #Ordine #esecutivo #11110, per non pagare più, i nostri stessi soldi, ad interesse, agli #strozzini #farisei, #Spa,# Fmi? Perché allora, più del 60% della #tassazione sparirebbe immediatamente!

[371/14dic] #Missili #russi possono arrivare a #Berlino, #Bild, la Polonia tutta sotto tiro. 'Torna la guerra fredda?' [ma, che guerra fredda, del piffero, questa è una vera, guerra bollente, nucleare, e, voi #massoni #Bildenberg, classe 33°, #Herman #Van #Rompuy, lo #anticristo, finite di fare gli ingenui, lo sanno tutti, che, i #farisei #Illuminati #Rothschild e #Bush, #322, #anglo-americani hanno deciso di aggredire la #Russia, perché altrimenti, crollerebbe il #FMi, non potendo più nascondere, più a lungo, tutte le sue truffe, di, 1. signoraggio bancario, 2. debito pubblico, 3. debito privato, e, 4. riserva frazionaria! ] è dalla #Torre di #Babele che, questi pezzi di merda, di poveri satanisti, del sistema massonico, sognano di sollevare, il Regno di satana, al #Bohemian #Grove, del #sacrificio #umano.. quindi, perché, fare aspettare, ancora più a lungo, i satanisti, e non accontentarli, subito? #Missili russi possono arrivare a #BERLINO, #schieramento, dei #missili #russi, al confine con #Europa, sarebbe avvenuto, secondo quanto riferisce, la #Bild, citando "fonti della sicurezza", verosimilmente, i #servizi #tedeschi - nel corso degli ultimi 12 mesi. Gli #SS-26, scrive il giornale, possono essere armati sia, con armi convenzionali, che, con #testate #nucleari. Hanno una gittata di circa, 500 chilometri, e coprono per cui tutta la #Polonia e possono raggiungere, in teoria, anche, #Berlino... [ voi non avete nessuna cognizione, del potenziale militare russo! ]

[372/14dic] #Egitto: #referendum #costituzione a #gennaio. Il 14 e il 15, annuncio del #presidente #Mansour. VOI SIETE STATI TUTTI AVVISATI, NON È POSSIBILE FARE UNA CASA PER TUTTI GLI EGIZIANI, ALL'INTERNO DELLA #SHARIA! QUINDI, LE SOFFERENZE EGIZIANE, NON POTRANNO ESSERE FERMATE, PERCHÉ GLI #ISLAMICI NON RAGIONANO, SONO, I MaNIACI RELIGIOSI, CHE, DEVONO ESSERE FERMATI CON DETERMINAZIONE.. E, FINCHÉ RIMARRÀ LA #SHARIA, QUESTA DETERMINAZIONE, VERRÀ A MANCARE.. VOI SARETE I RESPONSABILI, DEL #SANGUE CHE, SCORRERÀ PER LE STRADE!

[373/14dic] #Herman #Van #Rompuy, #massoni #bildenberg, #traditori, della #sovranità #monetaria, rubata, complici dei #satanisti #americani #farisei, #Spa, #Nwo, #Fmi, #Banca #Mondiale. voi siete egli incoscienti totali, voi dovete pregare, che, Assad possa uccidere i 2000 jihadisti europei, perché, in qualsiasi momento l'Arabia Saudita, potrebbe destabilizzare l'Europa, voi siete inadeguati, a fronteggiare l'ordine pubblico, se, fosse messo in pericolo dalla #Arabia #Saudita, come in Sudan e in tutte le parti del mondo. come voi potete pensare, di affrontare la #Russia sul campo di battaglia?

[373/14dic] #Herman #Van #Rompuy, #massoni #bildenberg, #traditori, della #sovranità #monetaria, rubata, complici dei #satanisti #americani #farisei, #Spa, #Nwo, #Fmi, #Banca #Mondiale. voi siete egli incoscienti totali, voi dovete pregare, che, #Assad possa uccidere, i 2000 #jihadisti #europei, perché, in qualsiasi momento, l'Arabia Saudita, potrebbe destabilizzare #Europa, voi siete inadeguati, a fronteggiare #ordine #pubblico, se, fosse messo in pericolo dalla #Arabia #Saudita, come, in #Sudan e in tutte, le parti del mondo. come, voi potete pensare, di affrontare, la #Russia sul campo di battaglia?

[374/14dic] [ lol. ] [ Incendio a #Cinecittà, distrutta casa #Grande #Fratello ]] [ lol. ] #Nwo-Fmi #Herman #Van #Rompuy, #massoni #bildenberg, #traditori, della #sovranità #monetaria, rubata, complici dei #satanisti #americani #farisei, #Spa, #Nwo, #Fmi, #Banca #Mondiale i SATANISTI. [ lol. ]

[375/14dic] 14/12/2013 #IRAQ, #Baghdad, il governo locale erige un #albero di #Natale, per mostrare solidarietà ai cristiani (forse petendere il Presepe, sarebbe stato, eccessivo! lol.). L'albero di cinque metri, sorgerà nel quartiere di #Karrada sulla sponda est, del #fiume #Tigri. La zona è un simbolo della #convivenza #pacifica fra #cristiani e #musulmani. [ovviamente] per ogni cristiano martire, innocente, ucciso dagli #islamici, della #Arabia #Saudita, muoiono insieme a loro, 30 #musulmani #innocenti, #laici, che, entrambi, sono le prime vittime, dei #terroristi #sauditi, #salafiti, #wahabiti, cioè, i complici dei #satanisti #americani #farisei #Fmi, ecco perché Israele deve smettere di stare alla finistra, guardare questo spettacolo di morte, come una oca, che, non capisce il pericolo! [perché, la verità che, è presente nella ideologia dei sauditi, è la conquista del mondo, e se, questa non si realizza, poi, il loro Diosatanallah non potrebbe mai essere il vero dio. ]

[376/14dic] #Israele: "tutti i #sauditi, #salafiti, #wahabiti, #sharia culto, #islamisti, #fratelli #musulmani, #Erdogan#, #ottomani, tutti loro hanno bisogno di #psicoterapia! "

[377/14dic] #JAPAN, basta con le tue chiacchiere, voi scendete sul campo di battaglia e vediamo quello che valete! massoni di merda, succhiatori del signoraggio bancario, del cazzo, di #Rothschild, il parassita, strozzino, fariseo, satanista, ladro!!! la potenza della Cina? sta tutta nella mia protezione! ma, giusto per dare a voi, un segnale, quello che, è il costro di un camion, per voi? proprio quello, è in costo di un caccia da combattimento, di 4°generazione, per la Cina, e io spero per voi, che, voi avete capito il mio messaggio. #Tokyo offers, #ASEAN 20 billion, to halt #Beijing's #hegemony, The funding was announced today at the ASEAN summit in Tokyo. The loan will be used mainly to develop the Mekong River region. The 10 #ASEAN members send a signal to China and sign a joint declaration on freedom of movement and trade in the East #China Sea. #Tokyo, in order to combat the economic and military expansion of China in the East China Sea, Japan has offered the Association of Southeast Asian Nations ( ASEAN) 20 billion dollars in aid and loans. Japanese Prime Minister Shinzo Abe, made the announcement today at the ASEAN summit being held in Tokyo. The decision comes a few weeks after the Beijing declaration on a new area of identification for air defense ( #Zida ) in the #East #China #Sea, an area where the interests of Japan and China converge for control of the #Senkaku / #Diaoyu islands. Abe pointed out that the funding will be spread over a period of five years through loans and will be directed to the economic development of the Mekong River region. In this way, #Tokyo wants to build consensus among the 10 member countries of #ASEAN: #Indonesia, #Malaysia, #Philippines, #Singapore, #Thailand, #Brunei, #Vietnam, #Laos, #Myanmar, #Cambodia. Among them, #Philippines, #Malaysia, #Vietnam, share with #Japan a number of territorial disputes with #China over the #Spratly and #Paracel #islands. Speaking at the meeting, Susilo Bambang Yudhoyono stressed that "good relations between, China and Japan, are crucial to the future of the region." To give a strong signal to Beijing, the 10 Member States of ASEAN signed a joint declaration calling for the free passage of goods in the region, without coercion and claims. While not explicitly mentioning China's Zida the participants " reaffirm the importance of maintaining peace, stability and prosperity in the region. #Tokyo offre 20 miliardi di dollari all'Asean per bloccare l'egemonia di Pechino, Il finanziamento è stato annunciato oggi in occasione del vertice Asean a Tokyo. Il prestito servirà soprattutto per sviluppare la regione del fiume Mekong. I 10 membri dell'Asean, lanciano un segnale alla Cina, e firmano una dichiarazione congiunta, sulla libertà di movimento, e commercio nel Mar cinese orientale. #Tokyo, Per contrastare l'espansione economica, e militare della #Cina, nel #Mar #Cinese #orientale, il #Giappone offre, alla #Association of #Southeast #Asian #Nations ( #Asean) 20 miliardi di dollari, in aiuti e prestiti. #Shinzo #Abe, #Premier #giapponese, ha dato oggi l'annuncio in occasione, del vertice #Asean, in corso a #Tokyo. La decisione giunge a poche settimane, dalle dichiarazioni di Pechino su una nuova zona di identificazione per la difesa aerea (Zida) nel Mar cinese orientale, area dove convergono gli interessi di Giappone e Cina per il controllo delle isole Senkaku/Diaoyu. Abe ha sottolineato che il finanziamento, sarà ripartito su un periodo di cinque anni attraverso prestiti agevolati e sarà indirizzato allo sviluppo economico della regione del fiume Mekong. In questo modo Tokyo vuole raccogliere consensi, fra i 10 Paesi membri dell'Asean: #Indonesia, #Malaysia, #Filippine, #Singapore, #Thailandia, #Brunei, #Vietnam, #Laos, #Myanmar, #Cambogia. Fra essi #Filippine, #Malaysia e #Vietnam condividono con il #Giappone una serie di dispute territoriali con la Cina sul controllo dell'isole #Spratly e #Paracel. Parlando all'incontro, #Susilo #Bambang #Yodhoyono, ha sottolineato che "le buone relazioni fra #Cina e #Giappone sono fondamentali per il futuro della regione". Per dare un segnale, forte a #Pechino, i 10 Stati membri #Asean hanno firmato una dichiarazione congiunta che chiede il libero passaggio delle merci nella regione, senza imposizioni e rivendicazioni. Senza menzionare in modo esplicito la #Zida creata in modo unilaterale dalla Cina, i partecipanti all'incontro "riaffermano l'importanza di mantenere la pace, la stabilità e la prosperità nella regione, promuovendo la sicurezza, libertà di navigazione...e la risoluzione ci controversie, con mezzi pacifici in difformità, con i principi del diritto internazionale di Unius REI".

[378/14dic, on /googleplusupdates/discussion ] #Herman #Van #Rompuy, i tuoi satanisti, #Cia, #cannibali, della #Nsa, #Datagate, loro sono entrati, anche, nel sito di: #asianews, a mettere lo spazio avanti, alla puteggiatura, per bloccare, i loro articoli nei motori di ricerca.. ragazzo, ti vedo particolarmente pallido, forse, tu hai bevuto poco sangue in questa settimana?

[379/14dic] [ #Induisti sanno di essere, #satanisti, #razzisti (3000 classi sociali), #assassini, #schiavisti ( #dalit, #fuoricasta), ma, questo non è importante per loro, perché, questi crimini sono insiti, nella loro natura #perversa e #diabolica. lol. è perché, io ho detto, che, gli #induisti erano diventati #Inglesi (i #torturatoiri di #Gandhi), che, il #Governo #indiano, si è dovuto scusare, con i Vescovi, infatti, questo insulto, di essere diventati inglesi? è per loro, un insulto insostenibile! lol. ] #India, #Prime #Minister #Singh #apologizes, to #Delhi #clergy for police violence, A #delegation led by Msgr. #Anil #Couto, #Archbishop of #Delhi, met the prime #minister to seek #rights for #Dalit #Christians and #Muslims. #Singh vows to bring the issue before Parliament and terms police attack on priests, nuns and Christian demonstrators "brutal". #New #Delhi #Indian #Prime #Minister #Manmohan #Singh, has offered an apology to the #Archbishop of #New #Delhi and #Christian #religious #leaders, for the " #brutal " aggression by the police during a peaceful march in favor of the rights of #Dalit #Christians and #Muslims. Yesterday, the #Prime #Minister received a delegation of local #clergy, led by Msgr. #Anil #Couto, now in Parliament to reiterate the demand to put an end to the discrimination of Christian and #Muslim " #outcasts ". During the meeting, hundreds of protesters from across India marched into the building shouting "We want justice." The attack took place on December 11 last during, a peaceful march, led by #religious #leaders #Catholics and #Protestants, attended by hundreds of people. To disperse the crowd headed towards Parliament, the police used water cannons and launched a charge armed with batons, not even sparing #priests, #nuns and #bishops. Faced with the refusal of the protesters to move, the police arrested more than 400 people, including all the #bishops. The police then kept them in custody for five hours, until the prime minister's office confirmed a meeting with a delegation. Speaking to #AsiaNews Card. #Oswald #Gracias, #President of the #Indian #Bishops' Conference and archbishop of #Mumbai, called the attack "shameful, disgraceful and deplorable." Speaking to reporters after the meeting, Msgr. #Couto said: "The prime minister has listened with sincere concern and attention to our requests. Has promised to bring the issue before #Parliament and do everything in his power to resolve the situation." The struggle to ensure equal rights to #Dalit #Christians and #Muslims began in 1950, when #Parliament approved Article.341 of the Constitution on the Scheduled Castes ( #SC ): according to this paragraph, the law recognizes the rights and economic, educational and social benefits only for #Dalit #Hindus. Later, in 1956 and 1990, the status was extended to Buddhists and Sikhs. Not enjoying these constitutional rights, the " #Dalit " #Christians and #Muslims are not even entitled to political representation. #India, il #premier #Singh chiede scusa al clero di #Delhi, per le violenze della polizia, Una delegazione guidata da mons. #Anil #Couto, arcivescovo di #Delhi, ha incontrato il primo ministro, per chiedere diritti per, i #dalit #cristiani e #musulmani. Singh ha promesso di portare in Parlamento, la questione e ha definito "brutale", l'azione delle forze dell'ordine, contro, sacerdoti, suore, e manifestanti cristiani. #New Delhi #Manmohan Singh, primo ministro dell'India, ha offerto le sue scuse all'arcivescovo, di New Delhi, e ai leader religiosi cristiani, per, la "brutale" aggressione compiuta,dalla polizia durante la marcia pacifica, in favore dei diritti di dalit #cristiani e #musulmani. Ieri il premier ha ricevuto una delegazione, del clero locale, guidata da mons. #Anil #Couto, giunta in Parlamento, per ribadire la richiesta di porre fine, alla discriminazione dei "fuori casta", di religione cristiana, e islamica. Durante l'incontro, centinaia di manifestanti provenienti, da tutta l'India hanno marciato verso l'edificio urlando "Vogliamo giustizia". L'aggressione è avvenuta l'11 dicembre scorso, durante una marcia pacifica, guidata dai leader religiosi cattolici, e protestanti, a cui hanno partecipato centinaia di persone. Per disperdere la folla, che, si dirigeva verso il Parlamento, la polizia ha usato cannoni ad acqua e lanciato una carica armati di #manganelli, aggredendo anche, #sacerdoti, #suore e #vescovi. Dinanzi al rifiuto dei manifestanti, a spostarsi. gli agenti hanno arrestato più di 400 persone, compresi, tutti i #vescovi. Le forze dell'ordine li hanno tenuti, in custodia, per cinque ore, fino a quando l'ufficio, del primo ministro non ha confermato un incontro con una delegazione. Ad AsiaNews il card. #Oswald #Gracias, presidente della #Conferenza #episcopale #indiana, e #arcivescovo di #Mumbai, ha definito l'attacco "vergognoso, disonorevole e deplorevole". Parlando con i giornalisti al termine dell'incontro, mons. Couto ha spiegato: "Il primo ministro ha ascoltato con sincera preoccupazione e attenzione le nostre richieste. Ha promesso di portare la questione in #Parlamento e quanto è in suo potere per risolvere la situazione". La lotta per garantire uguali diritti ai dalit cristiani e #musulmani va avanti dal 1950, quando il Parlamento approvò l'art.341 della #Costituzione, sulle #Scheduled #Caste ( #Sc): in base a questo paragrafo, la legge riconosce diritti e facilitazioni di tipo economico, educativo e sociale solo ai #dalit #indù. In seguito, nel 1956 e nel 1990, lo status venne esteso anche a #buddisti e #sikh. Non godendo di tali diritti costituzionali, i "fuori casta" #cristiani e #musulmani non possono avere neanche una rappresentanza politica.

[380/14dic] Cain king of Saudi Arabia, where are your sisters nuns, of, #Ma'aloula?, And where are your two brother bishops, that thou hast beheaded, together, with, 40,000 innocent Christian martyrs, of #Syria?, 07 / 12/2013 #SYRIA, #Nuns #Ma'aloula in the video: "We're fine, we will be released in two days,"
[380/14dic] قابيل ملك المملكة العربية السعودية، حيث والأخوات الراهبات الخاصة بك، من، #Ma'aloula؟، وأين هي لديك اثنين من الاساقفة شقيق، ان عندك قطع رأسه، جنبا إلى جنب، مع، 40،000 الشهداء المسيحيين الأبرياء، من سوريا؟، 07/12/2013 #SYRIA، #Ma'aloula الراهبات في شريط الفيديو: "نحن بخير، ونحن سيتم الافراج عنهم في غضون يومين"
[380/14dic] Caïn roi #Arabie #Saoudite, où sont tes sœurs religieuses, de, Ma'aloula?, Et où sont vos deux frères évêques, que tu as décapité, ensemble, avec, 40.000 martyrs chrétiens innocents, de la Syrie?, 07/12/2013 #SYRIE, #Soeurs Ma'aloula dans la vidéo: "nous allons bien, nous sera publié en deux jours»,
[380/14dic] Каин король #Саудовской Аравии, где находятся ваши сестры монахини, из, #Ma'aloula?, И где твои два брата епископы, что у тебя обезглавлен вместе с, 40000 невинных христианских мучеников, Сирии?, 07/12/2013 #СИРИЯ, #Монахини #Ma'aloula в видео: "у нас все хорошо, мы выйдет в течение двух дней",
[380/14dic] king Caino Saudi Arabia, dove sono le tue sorelle suore, di #Maaloula?, e dove sono, i tuoi due fratelli vescovi, che, tu hai fatto decapitare, insieme, a, 40.000 cristiani innocenti martiri?, 07/12/2013 #SIRIA, Monache di Maaloula in video: "Stiamo bene, saremo rilasciate fra due giorni,"
[380/14dic] Caín rey de Arabia Saudita, donde están sus #hermanas monjas, de, #Ma'aloula?, ¿Y dónde están sus dos hermanos en el episcopado, que tienes decapitado, juntos, con, 40.000, #mártires #cristianos inocentes, de #Siria?, 07/12/2013 #SIRIA, Monjas #Ma'aloula en el video: "estamos bien, nos dará a conocer en dos días"

[381/14dic] #Benjamin #Netanyahu, perché, tu hai deciso di far morire, tutti i tuoi uomini, al fianco dei satanisti, del sistema massonico, #USA, #Fed, #Fmi, #666, #322, #satanisti, #Farisei, contro, il Regno di Dio, di #Russia e #Cina? per difendere i farisei ladri, usurai, che, hanno rubato la sovranità monetaria, a tutti i popoli, per sollevare il regno di satana? è vero, che, non c'è modo, di salvare il tuo esercito, comunque, ma, perché, li vuoi spingere all'inferno, invece, di spingerli in paradiso?

[382/14dic] #Benjamin #Netanyahu, o uccidi il #FMi, dei satanisti, farisei, oppure, tu uccidi il genere umano, chi, era al posto tuo, nel 1930? lui decise che, 6 milioni di ebrei, e 60milioni di persone, dovevano morire con i nazisti! Ora, il destino del genere umano, è nelle tue mani, e nelle mani della comunità ebraica internazionale, di nuovo!

383/14dic] #Benjamin #Netanyahu, o uccidi il #FMi, o uccidi #Israele, [ cosa hanno fatto, i #comunisti, le #sinistre di #farisei, Bildenberg, #Fmi, #Spa, #lobby ebraiche, di ogni #monopolio, quando hanno rubato il #signoraggio #bancario? hanno soffocato, la #civiltà #ebraico-cristiana, ed i #massoni, si sono impossessati dei simboli religiosi #cristiani ed #ebraici, come per esempio, il #triangolo ( #Trinità) con l'occhio onniveggente di Dio, che, oggi rappresenta i #farisei, #Illuminati, #Banca #Mondiale, sulla #piramide del #Nwo, tutti i #politici #criminali, #Bildenberg club, di una finta democrazia del #signoraggio #bancario. ] non sempre, quello che, può sembrare, è la verità (la vera nazione degli #armeni, è sparita, ma, loro, sono i santi, sono sempre vivi, presso Dio) gli ebrei innocenti soffocati? anche, loro sono vivi presso Dio (e rivendicano la loro vendetta, continuamente, presso Dio, ecco perché, sarà inevitabile, il giudizio universale), è vero che, i #goyim, #goym, #dalit, #paria, #intoccabili, tutti i popoli innocenti, ecc.. privati: della loro #eredità: 1. #culturale, 2. #spirituale, 3. #politica, 4. #monetaria, 5. #eredità #storica, 6. deviati culturalmente, 7. privati di dignità, loro possono sembrare sepolti, finiti per sempre, soffocati, come degli animali, dominati da una satanica ideologica religione, cioè, la eterna #teoria della #evoluzione.. finiti per sempre? loro non hanno più niente da dire. Eppure, 40milioni di cristiani, sono stati uccisi nei #lager #sovietici, #comunisti, #cecoslovacchi, dopo la seconda guerra mondiale, ecc.. tutti dietro la #cortina di #ferro, hanno subito il più crudele martirio, ma, loro sono ancora tutti vivi. Eppure, non dovrebbero essere vivi, visto, che, loro sono tutti spariti dalla nostra memoria? Chi ha fatto dei film, per ricordare gli 80milioni di martiri cristiani, del 1800-1900?

[384/14dic] #Benjamin #Netanyahu, o uccidi il #FMi, o uccidi #Israele, quando gli 80milioni di martiri cristiani degli ultimi 2 secoli, potranno avere un libro, come, ha potuto avere il fortunato, sacerdote, #giornalista, #filosofo #gesuita, #Adolf #Kaipr, che, sfidò tutte le ideologie, potendo sfuggire ai nazisti di #Dachau, dopo 5 anni di prigionia, ma, certo non sfuggì, ai comunisti Cechi, quando, la #Cecoslovacchia, fu invasa dai sovietici, finendo gli ultimi 8 anni della sua vita gloriosa, con il dono del martirio, nel carcere, di #Leopoldov, chi farà 80.000.000, di film per ricordare il martirio di queste persone? Quindi perché Dio dovrebbe avere pietà, di questa umanità colpevole, di #comunisti, #massoni, #farisei del #signoraggio #bancario, rubato ai popoli della #Banche #centali, #Spa, #Fmi, #FED, #Bce, ecc.. che, hanno prima ucciso, e poi soffocato, anche, la memoria dei martiri cristiani? Certo, i martiri #ebrei, hanno avuto una rilevanza debole, perché nessuno sa, come, loro sono stati uccisi, chi, sono #mandanti,delle loro uccisioni, sono stati, sempre, i #farisei, #massoni, #anglo-#americani, cioè, i creatori delle nostre istituzioni, e delle nostre leggi costituzionali (che, loro sapevano, essendo riusciti a fondare la #Banca di #Inghilterra, che, erano tutte leggi, che, non sarebbero mai state applicate, veramente), #farisei, #Illuminati, #Spa, #Fmi, i creatori di ogni falsità, come, #democrazia, #comunismo, di #islamici, che, come #zombies, sono ritornati da un lontano passato, cioè, tutto il teatrino mortale, che, i #farisei, #Illuminati, hanno inventato, per poter continuare, a rubare la, #sovranità,, #monetaria, di tutti i popoli, in eterno, cioè, sollevare un regno per satana, nella loro perversa, segreta, religione #talmudica, #Cabalista.. ma, questa, è la verità, lol. la storia degli uomini non è eterna! Quindi, se, il mio regno, di, Unius REI, non sarà sollevato sul mondo, la terza guerra mondiale nucleare, sarà anticipata di 100 anni, quindi, in genere umano, si estinguerà, finalmente, per colpa dello anticristo finale, tra 200 anni.
quindi, "diranno ai monti: «Copriteci», e ai colli: «Cadete su di noi» Osea 10. perché non che c'è in loro potrebbe sostenere il giudizio di Dio e del suo Messia Gesù Cristo di Betlemme. Quando sarà giunta l'ora per tutti i martiri cristiani di giudicare le Nazioni.

[386/14dic] #Benjamin Netanyahu, or kill #FMi, #Spa, #Fed, ( #parassiti #farisei, sui popoli, per sollevare #satanismo,) or Kill #Israel, Osea 10.1. Rigogliosa vite era #Israele, che, dava frutto abbondante; ma, più abbondante, era il suo frutto, più moltiplicava gli #altari; più ricca era la terra, più belle faceva, le sue #stele. 2. Il loro cuore è falso; orbene, sconteranno la pena! Egli stesso demolirà i loro #altari, distruggerà le loro #stele. 3. Allora diranno: «Non abbiamo più re, perché, non temiamo il Signore. Ma, anche il re, che, potrebbe fare per noi?». 4. Dicono parole vane, giurano il falso, concludono alleanze: la giustizia fiorisce come cicuta, nei solchi dei campi. 5. Gli abitanti di Samaria trepidano (lussuriosi), per il vitello, di #Bet-Avèn, ne, fa lutto il suo popolo, e i suoi sacerdoti, ne fanno lamento, perché, la sua gloria, sta per andarsene. 6. Sarà portato anch'esso, in #Assiria, come offerta, al gran re. #Efraim ne avrà vergogna, #Israele arrossirà del suo consiglio. 7. Perirà il re di #Samaria, come, un fuscello sull'acqua. 8. Le alture dell'iniquità, peccato di #Israele, saranno distrutte, spine e rovi cresceranno sui loro altari; diranno ai monti: «Copriteci» e ai colli: «Cadete su di noi». 9. Fin, dai giorni di #Gàbaa, tu hai peccato, #Israele. Là si fermarono, e la battaglia non li raggiungerà, forse in #Gàbaa, contro, i figli dell'iniquità? 10. Io verrò a colpirli: si raduneranno i popoli, contro, di loro, perché, sono attaccati alla loro duplice colpa. 11. #Efraim è una giovenca addestrata, cui piace #trebbiare il grano. Ma, io farò pesare il giogo. sul suo bel collo; attaccherò #Efraim all'aratro, e #Giacobbe all'erpice. 12. Seminate per voi secondo giustizia, e mieterete, secondo bontà; #dissodatevi, un campo nuovo, perché è tempo di cercare il Signore, finché, egli venga, e diffonda su di voi la giustizia. 13. Avete arato #empietà, e mietuto #ingiustizia, avete mangiato, il frutto della #menzogna. Poiché, hai riposto fiducia nei tuoi carri, e nella moltitudine, dei tuoi guerrieri, 14. un rumore di guerra, si alzerà, contro, le tue città, e tutte le tue fortezze saranno distrutte. Come #Salmàn devastò, #Bet-Arbèl, nel giorno della battaglia, in cui la madre, fu sfracellata sui figli, 15. così sarà fatto a te, gente, di, #Israele, per l'enormità della tua #malizia. All'alba sarà la fine del re d'Israele. [la Parola di Dio, ha il potere di attraversare tutte le epoche storiche, e di interagire, con ogni uomo, politicamente] lol. [la Parola di Dio resta, in eterno, mentre, i pezzi di merda, che hanno il potere sul mondo, passano, periscono, si distruggono negli abissi tenebrosi della disperazione, loro sono molti, eppure loro hanno dato: "il loro nome alla terra!" mentre, ai santi di Dio, compete una gloria eterna! ]

[389/15dic] nessuno può soffocare, il sangue innocente, in qualsiasi parte del mondo, perché, per me non esistono ideologie o religioni, per me, esistono le persone, soltanto, e tutte le persone del mondo, sono miei fratelli, perché, io sono Unius REI.
[388/15dic] io ho fatto una verifica, gli articoli di /ShalomGerusalemme/discussion, non sono stati cancellati (in realtà), ma, sono, soltanto, stati resi visibili per lui. soltanto, /ShalomGerusalemme, li può leggere, soltanto, su, /user/googleplusupdates/discussion [e su] /user/israelnationaltv/discussion, in questo modo, i satanisti di google+, Datagate, Nsa, Cia, hanno distrutto la libertà di parola, ecco, il vero volto, del Fmi, del sistema massonico, sono proprio loro, i nazisti, che, hanno pianificato e fatto realizzare la #Shoah, contro, #Israele. Ed infatti, al momento della sua nascita, la democrazia, non poteva nascere viva, senza sovranità monetaria. [il satanista istituzionale, dice su, user/israelnationaltv/discussion, ] IHateNEWLAYOUT [2 ore fa]@Lorenzo Scarola I am still here:) [ANSWER] perché, il tuo padrone di youtube master, 187AudioHostem, lui ha bevuto più sangue di porco, QUESTA VOLTA, per avere avuto il coraggio, di dire a te, vai a disturbare Unius REI? In realtà tu non sei mai andato via da qui! [ma, se voi nascondete, i miei messaggi, in google+, neanche voi, allora, potrete salvare la vostra vita!]


385/14dic ] #Benjamin Netanyahu, or kill the FMi, or Kill #Israel, when 80milioni Christian martyrs of the past 2 centuries, will have a book, as he could have had the lucky priest, #journalist Jesuit philosopher #Kaipr Adolf, who defied all ideologies, being able to escape the Nazis in Dachau #, after 5 years in captivity, but certainly not escaped, the Czech communists, when the #Czechoslovakia was invaded by Soviets, finishing the last 8 years of his glorious life with the gift of martyrdom, in the prison of #Leopoldov, who will do 80,000,000, of films to commemorate the martyrdom of these people? So why would God have mercy, this humanity guilty of #communist #Freemasons, the Pharisees #seigniorage banking, stolen from the people of the #central Spa, Banks, #Spa, #IMF, #FED, #ECB, and so on.. that, before they killed him, and then suffocated, too, the memory of the Christian martyrs ? Of course, the martyrs #Jews, have had a significant weak because no one knows how they were killed, those who are # principals, their killings were, again, the Pharisees, #Masons #Anglo #Americans, that is, the creators of our institutions, and our constitutional laws (which, they knew, being able to establish the #Bank of England, which were all laws, that would never have been applied, really ), #Pharisees, #Illuminati #Spa, #IMF, the creators of all falsehood, like, #democracy, #communism, of, #islamists, who, like #zombies have returned, from a distant past, that is, all the deadly theater, which, the Pharisees, #Illuminati, have invented, in order to continue, to steal, #sovereignty, #monetary, of all peoples, forever, that is, pick up a kingdom for Satan, in their perverse secret religion #Talmudic, #Kabbalistic.. but this is the truth, lol. the history of mankind, is not eternal! So, if my kingdom, of, Unius REI, will not be raised on the world, the third world nuclear war, will be brought forward 100 years, and then, in the human race, will die, finally, because of the final Antichrist, between 200 years. quindi, "diranno ai monti: «Copriteci», e ai colli: «Cadete su di noi» Osea 10. perché non che c'è in loro potrebbe sostenere il giudizio di Dio e del suo Messia Gesù Cristo di Betlemme. Quando, sarà giunta l'ora per tutti i martiri cristiani di giudicare le Nazioni. therefore, " they will say to the mountains," Cover ", and to the hills," Fall on us, " Hosea 10. because, never, could be argued, that, there is in them, for overcome, the judgment of God, and of his Messiah Jesus Christ in Bethlehem. When will come time, for all the Christian martyrs, to judge the nations. [ e questo adesso è chiaro a tutti, non cerco io, un lavoro aggiuntivo come Unius REI, perché se, Dio vuole fare di me, la vostra balia, in realtà, io non sono entusiasta di questo ruolo ]

386/15dic], nessun articolo esiste più, oppure, è visibile per me, da 366 a 385, di /user/ShalomGerusalemme/discussion, google+ strega! @Obama-- noi siamo tutti, ma, i farisei Illuminati, Spa, FMI, FED, loro sono troppo pochi, ed hanno soltanto una bocca per ingannare come satana.. quello che hanno fatto, è illegale perché è stata una congiura infinita contro, Israele e contro, la speranzza di tutti i popoli, non andare dalla loro parte, per non dovere essere condannato, insieme a loro.
@my JHWH -- è inevitabile, noi dobbiamo proteggere tutti, i miei alleati, anche, se, loro non hanno i requisiti...

390/ROMA, 15DIC] [tutti i nazisti #Onu, #Lega #ARaba, sharia imperialismo] #Miliziani #jihadisti di #Al #Nusra e salafiti hanno occupato stanotte, il villaggio cristiano siriano di #Kanaye imponendo alla popolazione di obbedire, alla #sharia e alle donne di indossare il velo islamico, pena l'immediata fucilazione. Un abitante ha dato l'allarme tramite l'arcivescovo emerito di #Aleppo, monsignor #Giuseppe #Nazzaro. "Temiamo - ha detto il presule - che la popolazione sia costretta a fuggire in massa o a convertirsi all'Islam se non vuol essere massacrata". #BEIRUT, 2 DICembre, #Miliziani #jihadisti anti regime sono entrati nel convento di #Santa #Tecla, nel villaggio #cristiano di #Maalula, a 60 km a nord di Damasco. Lo sostiene l'agenzia di Stato Sana, secondo cui "fonti locali hanno detto che i terroristi hanno fatto irruzione nel convento e hanno preso in ostaggio la madre #superiora, #Pelagia #Sayyaf, e altre suore".

391/15dic], #Onu, come, tu hai perso, nel buco del culo, del #Re della #Arabia #Saudita, tutti i #diritti #umani #fondamentali? la prima violazione civile, è la #identificazione, #religiosa, sui documenti di riconoscimento, e quindi, la proibizione, per, i non musulmani, di essere iscritti allo #esercito, pubblici uffici, #polizia, ecc.. infatti, quando gli islamici devono intervenire, contro, gli omicidi commessi, da atri islamici, contro i dhimmi schiavi, a loro, sembra di essere diventati, dei traditori dello Stato. noi sappiamo che #USA sono satanisti, ed #UE sono massoni, (del complotto NWO, di #farisei #Spa #Fmi). e, tu, Onu, tu sei diventato la puttana di satana, il vero anticristo! [ #Yemen: #console #giapponese #accoltellato, #Diplomatico sfuggito a tentativo di #sequestro]. [ #Siria, #qaedisti in villaggio cristiano, Popolazione a #rischio #massacro denuncia vescovo emerito Aleppo ]

392/15dic] #Comunità #scientifica #Internazionale, voi siete una associazione di criminali, il vostro è #reato di: #satanismo #ideologico, #truffa, #parassitaggio, furto, di denaro pubblico (per, inventare false branchie #scientifiche, come: #paleontologi, #paleobiologi, #paleoantropologi), #induzione al #bestialismo, e, distruzione, della dignità umana. E tutto questo, perché siete partiti dal dogma, che, Dio, certo, non può esistere! Voi siete i nemici della scienza, che, è iniziata con #Galilei, con il suo atto di fede: "in colui che, ha fatto il mondo..", ma, se, voi foste stati #agnostici, non sareste diventati, i bugiardi criminali, di un ideologia #scientista, che, ha esaltato il satanismo, per rovinare, il genere umano. Noi abbiamo: 1. decine di #alberi #fossilizzati, in verticale ( #polistrate #fossil) a dimostrazione, del #diluvio #universale, attestante la #sedimentazione #costante, di detriti alluvionali, a diversa #granulometria, e, #peso #specifico, su tutta la superficie del pianeta, 2. Questi #polistrate #fossil, attraversano, tutte le [cosiddette] #ere #geologiche, fino ai nostri giorni, 3. abbiamo raffinati reperti metallurgici, affogati nel #carbon #fossile, alcuni dei quali, hanno le stesse proprietà, inossidanti dell'argento, a testimonianza di #civiltà #prediluviane evolute, 4. abbiamo reperti, che, indicano la esistenza, di uomini alti 10 metri, in un mondo, quello dei #dinosauri, dove tutto era gigante. [conclusione] questo dimostra la legge della #entropia, non la legge della #evoluzione.. lo giuro nel nome di Gesù, nessuna delle vostre opere buone, sarà ricordata nel giorno del #giudizio #universale. Voi avete fatto per #motivazioni #ideologiche di voi stessi i nemici del #Regno di #Dio, #JHWH, e del suo #Cristo, #Gesù nato a #Betlemme

393/15dic] #International #Scientific #Community, you are an #association of #criminals, your offense is #Satanism ideological, #scam, #parassitaggio, theft of public money (to invent false gills #scientific, such as: #paleontologists, #paleobiologists, #paleoanthropologists), #bestialismo induction, and, destruction of human dignity. And, all this, because, you started from, dogma, that God, of course, can not exist! You are the enemies of science, which began with #Galilei, with, his act of faith "in Him, who made ​​the world. " but, if you had been #agnostics, would not you become, the liars, criminals, of, a #scientistic #ideology religion evil, which exalted, Satanism, to ruin the human race. We have: 1. #dozens of #fossilized #trees, in vertical ( #polistrate #fossil, that, through all the [ so-called ] #geological #) in demonstration of the #universal #deluge, attesting #sedimentation constant, #alluvium, in different size, and #specific weight, on the whole the planet's surface, 2. These #polistrate #fossil, through all the [ so-called ] #geological #eras, to this day, 3. We refined #metallurgical #findings, #drowned in #fossil #carbon, some, of which, have the same properties, inossidanti, of, silver, that, reflecting #prediluvian #civilization evolved, 4. We artifacts, which indicate the existence, of men 10 meters high, in a world, that of the dinosaurs, where everything was giant. [ conclusion ] this shows the law of entropy, not the law of evolution. I swear in the name of Jesus, none of your good deeds, will be remembered, in the day of #judgment #universal. You have done for #ideological #motivations of yourselves #enemies of the #Kingdom of #God, #YHWH, and of his #Christ #Jesus, that, was born in #Bethlehem
================
394/15dic] Obama, Bush, Rothschild, google+ Nsa, Cia, Datagate, Fmi, Nwo, [questo è allucinante] da un mio canale? io non si riescono a vedere su questa pagina,
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
i commenti di altri miei canali! tu hai ucciso la democrazia! tu sei un nazista, tu hai ucciso il primo emendamento della Costituzione!
============
Lorenzo Scarola
9 ore fa

[386/15dic], nessun articolo esiste più, oppure, è visibile per me, da 366 a 385, di /user/ShalomGerusalemme/discussion, google+ strega!
============
395/15dic] Non dobbiamo confondere le vittime civili, collaterali, di un conflitto, [tutte quelle che, Assad, è costretto a fare, come, gli Americani hanno fatto, quando loro bombardavano le città italiane, durante la seconda guerra mondiale] [] Dal lucido progetto di pulizia etnica, che, l'Arabia Saudita sta facendo, ai danni dei cristiani siriani, e di tutti coloro, che, non si sottometto, immediatamente, alla sharia wahabita, a pena della loro morte, immediata! #BEIRUT, nuova strage di bambini in #Siria, dove secondo gli attivisti dell'Osservatorio siriano per i diritti dell'uomo ( #ong vicina all'opposizione) raid aerei condotti nelle ultime ore, su alcune aree di Aleppo, dalle forze governative avrebbero causato almeno 22 morti. Fra le vittime, stando alla stessa fonte, si contano 14 bambini. "L'aviazione siriana, ha lanciato bidoni esplosivi, i quali hanno ucciso 22 persone, inclusi 22 bambini e un adolescente", riferisce #ong. [ECCO PERCHÉ, SONO CRIMINALI I MEDIA OCCIDENTALI!] #ROMA, #Miliziani #jihadisti di #Al #Nusra e salafiti hanno occupato stanotte il villaggio cristiano siriano di #Kanaye imponendo alla popolazione di obbedire alla sharia, e alle donne di indossare il velo islamico, pena l'immediata fucilazione. Un abitante ha dato l'allarme tramite l'arcivescovo emerito di Aleppo, monsignor Giuseppe Nazzaro. "Temiamo - ha detto il presulE, che la popolazione sia costretta a fuggire in massa o a convertirsi allO #Islam se, non vuol essere massacrata".

396/15dic] #GOOGLE+, BRUTTI BASTARDI #NSA #DATAGATE, #CIA
È PROPRIO VERO DI:
http://www.youtube.com/profile_redirector/114225794951791603778
IO POSSO VEDERE SOLTANTO, SU QUESTA PAGINA DI:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
390 [389/15dic] [388/15dic]
CERTO, CI SONO GLI ALTRI ARTICOLI, MA, NON LI POSSO VEDERE TUTTI, IN QUESTO MODO, VOI OSCURATE, AL MONDO, ANCHE, I MIEI ARTICOLI PIÙ IMPORTANTI! SE, NON LI POSSO VEDERE IO, COME, LI POSSONO VEDERE GLI ALTRI?

397/15dic] #GOOGLE+ #nSA, #cIA, #dATAGATE, FIGLI DEL DEMONIO, VOI AVERE RESO, INVISIBILI, I MIEI ARTICOLI DI DENUNCIA, CONTRO, IL CRIMINE IDEOLOGICO DELLA ETERNA TEORIA DELLA EVOLUZIONE! [392/15dic] #Comunità #scientifica #Internazionale, voi siete una associazione di criminali, il vostro è #reato di: #satanismo #ideologico, #truffa, #parassitaggio, furto, di denaro pubblico (per, inventare false branchie #scientifiche, come: #paleontologi, #paleobiologi, #paleoantropologi), #induzione al #bestialismo, e, distruzione, della dignità umana. E tutto questo, perché siete partiti dal dogma, che, Dio, certo, non può esistere! Voi siete i nemici della scienza, che, è iniziata con #Galilei, con il suo atto di fede: "in colui che, ha fatto il mondo..", ma, se, voi foste stati #agnostici, non sareste diventati, i bugiardi criminali, di un ideologia #scientista, che, ha esaltato il satanismo, per rovinare, il genere umano. Noi abbiamo: 1. decine di #alberi #fossilizzati, in verticale ( #polistrate #fossil) a dimostrazione, del #diluvio #universale, attestante la #sedimentazione #costante, di detriti alluvionali, a diversa #granulometria, e, #peso #specifico, su tutta la superficie del pianeta, 2. Questi #polistrate #fossil, attraversano, tutte le [cosiddette] #ere #geologiche, fino ai nostri giorni, 3. abbiamo raffinati reperti metallurgici, affogati nel #carbon #fossile, alcuni dei quali, hanno le stesse proprietà, inossidanti dell'argento, a testimonianza di #civiltà #prediluviane evolute, 4. abbiamo reperti, che, indicano la esistenza, di uomini alti 10 metri, in un mondo, quello dei #dinosauri, dove tutto era gigante. [conclusione] questo dimostra la legge della #entropia, non la legge della #evoluzione.. lo giuro nel nome di Gesù, nessuna delle vostre opere buone, sarà ricordata nel giorno del #giudizio #universale. Voi avete fatto per #motivazioni #ideologiche di voi stessi i nemici del #Regno di #Dio, #JHWH, e del suo #Cristo, #Gesù nato a #Betlemme.

393/15dic] #International #Scientific #Community, you are an #association of #criminals, your offense is #Satanism ideological, #scam, #parassitaggio, theft of public money (to invent false gills #scientific, such as: #paleontologists, #paleobiologists, #paleoanthropologists), #bestialismo induction, and, destruction of human dignity. And, all this, because, you started from, dogma, that God, of course, can not exist! You are the enemies of science, which began with #Galilei, with, his act of faith "in Him, who made ​​the world. " but, if you had been #agnostics, would not you become, the liars, criminals, of, a #scientistic #ideology religion evil, which exalted, Satanism, to ruin the human race. We have: 1. #dozens of #fossilized #trees, in vertical ( #polistrate #fossil, that, through all the [ so-called ] #geological #) in demonstration of the #universal #deluge, attesting #sedimentation constant, #alluvium, in different size, and #specific weight, on the whole the planet's surface, 2. These #polistrate #fossil, through all the [ so-called ] #geological #eras, to this day, 3. We refined #metallurgical #findings, #drowned in #fossil #carbon, some, of which, have the same properties, inossidanti, of, silver, that, reflecting #prediluvian #civilization evolved, 4. We artifacts, which indicate the existence, of men 10 meters high, in a world, that of the dinosaurs, where everything was giant. [ conclusion ] this shows the law of entropy, not the law of evolution. I swear in the name of Jesus, none of your good deeds, will be remembered, in the day of #judgment #universal. You have done for #ideological #motivations of yourselves #enemies of the #Kingdom of #God, #YHWH, and of his #Christ #Jesus, that, was born in #Bethlehem