Benjamin Netanyahu Vladimir Putin VS IRAN 666 SAUDI ARABIA

ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!


[10°/1Gen2014 ] #Benyamin #Netanyahu non riesco a sfuggire ai filtri che Nsa google+ ha imposto contro di me. e [datagate] contro tutto il genere umano. Ormai la risorsa e le potenzialità politiche di Internet sono state disattivate lol. comunque ogni cosa ha il suo aspetto positivo.. lol. è meglio che uccidono i miei siti piuttosto che uccidere me! Dopotutto nel bene e nel male anche io sono parte di questo governo mondiale massonico di youtube la mia famiglia! lol.

[9°/1Gen2014 ] [ siti per me indisponibili da 10 giorni! ]
http://israelnationaltv.myblog.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/

[8°/1Gen2014 ] [passwor Virgilio] Attenzione!
Siamo spiacenti
il servizio che avete richiesto non è al momento raggiungibile.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Virgilio Community

[7°/1Gen2014 ] [http://israelnationaltv.myblog.it] [un altra diavoleria complotto di Nsa Cia Nwo Fmi?] Tabella accessi account [https://registrazioni.virgilio.it/] [ma io ho soltanto due computer e due connessioni ADSL diverse]
Di seguito potrai controllare gli ultimi accessi effettuati con il tuo account
Data e ora Indirizzo IP Canale
mer 01 gen 2014 10:04:00 CET
93.43.128.192
blog
dom 29 dic 2013 18:20:00 CET
93.43.85.173
blog
dom 29 dic 2013 17:23:00 CET
93.43.85.173
blog
ven 27 dic 2013 18:03:00 CET
93.43.127.180
blog
gio 26 dic 2013 18:16:00 CET
93.43.175.215
blog
gio 26 dic 2013 17:02:00 CET
93.43.175.215
blog
gio 26 dic 2013 14:40:00 CET
93.43.175.215
blog
gio 26 dic 2013 13:41:00 CET
93.43.175.215
blog
gio 26 dic 2013 07:44:00 CET
93.43.158.106
blog
mer 25 dic 2013 19:13:00 CET
93.43.125.151
blog

[6°/1Gen2014 ] [http://israelnationaltv.myblog.it] [un altra diavoleria complotto di Nsa Cia Nwo Fmi?] Connessione persa. il salvataggio è stato disabilitato sino q quando ti riconnetterai. Stiamo effettuando un backup di questo articolo sul tuo browser giusto per sicurezza. [ormai sono 10 giorni che io non riesco più a lavorare su questo server]

[5° / 1Gen2014 ] [Humanism outcast and the impossible survival of Iraele ] [ defending Israel and the Christian martyrs (who are indefensible ) for hegemony cultural universal the Left Masonic (IMF Bildenberg Nwo ) I have become unwittingly complicit of Rothschild Spa against the Salafist Islam [ the last credible alternative! ] [ (# Al-Qaida is now coming into the open in Syria in its intrinsic occult ties with U.S. Arab League ) ] that is the last bulwark against the IMF New World Order and in any case they can not win why they buy their money at interest by the system Masonic Jewish Pharisees Illuminati to the value of 200%. ] But Saudi Arabia I would said: [ wrong ] Salafists Al- Qaeda not be conditioned by the market because they have a closed economy of self-subsistence poor ignorant hateful against all that is Western delimited by their fanaticism murderess no more can be eradicate the land conquered by them therefore will not be lost because you do not have my culture of extermination! [ but the Salafist King has not thought of the possibility that the whole human race to be destroyed easily and that the Pharisees the Illuminati Freemasons Satanists only can descend into their underground cities! ] [ Humanism marginalized ] removal of the past the growing technicalization teaching combined with a vision of best companies university are disintegrating the specific features of the Italian identity. No half measures the appeal launched by Alberto Asor Roberto Esposito and Ernesto Galli della Loggia in the latest issue of the magazine " Il Mulino " taken from Antonio Carioti on the "Corriere della Sera" on 4 December. The consequences not only affect the future but are already detectable in the present if we neglect the historical dimension for example the bane of artistic heritage and the destruction of the landscape can not surprise us. The impact for the three scholars are devastating too in the political sphere because exclusion of humanism weaken " the critical gaze on reality" and depletes the resources needed to develop alternatives to a social model based on: approval understanding tolerance pluralism all fake the parameters of the current globalized ideological idolatry of the market ". So ends to fail despite all the rhetoric spending about the need of ' " openness to others ' also the ability to deal with linguistic and religious diversity. "A radical change in cultural encyclopedia. [ dick! My Yahweh you have given me an impossible task tightrope ] lol. this is history repeating itself the pharaohs Enlightened Spa Imf of today will be choked again! that immense slaughter of animals evolved apes we're going to have EUREKA

[11°/1Gen2014 ] #Benyamin #Netanyahu chi di voi ha notizie delle suore di #Maaloula? dove king #Saudi #Arabia le ha decapitate?

[12°/1Gen2014 ] TEL AVIV #premier #israeliano #Benyamin #Netanyahu (64 anni) e' stato ricoverato per esami medici in un ospedale di Gerusalemme. [come amico mio tu sei ricoverato in Ospedale e ti stai annoiando? tu vuoi qualche forte emozione? ] ok! ora tu sarai accontentato! [ non è che i cristiani sono scesi dal pianeta zurk no! loro erano tutti ebrei (che mai avrebbero potuto seguire un uomo sconfitto sulla croce) ed in quei giorni successivi alla Pentecoste della discesa dello Spirito Santo sono avvenute troppi eventi molto strani ] 1. la gente metteva i paralitici lungo la strada dove doveva passare l'Apostolo Pietro e ovunque il sole proiettava la ombra di Pietro essa cioè l'ombra guariva tutti e di cose strane così ne sono avvenute molte.. eppure i farisei antenati di Rothschild Spa Fmi non erano impressionati da tutto questo cioè dal sorgere di una nuova setta in Israele ma quando hanno ascoltato la dottrina che la Toràh era una rovina data da Dio per convincere gli ebrei di peccato poi in quel momento i farisei hanno maledetto tutto il ppopolo ed io non so come loro hanno potuto convincere il popolo degli ebrei a perdere le genealogie paterne per essere diventati tutti dei bastaadi goym proprio come te!

[13° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel #premier #Benyamin Netanyahu (64 years) and ' was hospitalized for medical tests at a hospital in Jerusalem. [like my friend you are admitted to the hospital and you're bored? you want some strong emotion? ] Ok! Now you'll be satisfied! [ Is not that Christians have fallen off the planet zurk no! they were all Jews (who never would have been able to follow a beaten man on the cross) and in those days at Pentecost the descent of the Holy Spirit took place too many events very strange ] 1. people put the lame down the road where he was to spend the Apostle Peter and wherever the sun cast the shadow of Peter it is shadow and healed them all and strange things like that it occurred many many times 2. etc.. Yet the Pharisees ancestors of Rothschild Spa IMF were not impressed by all this that is by the rise of a new sect in Israel but when they heard the doctrine that the Torah was a ruin given by God to convince Jews of sin then at that time the Pharisees they cursed the whole jewish people and I do not know like them have been able to convince the people of the Jews to lose the paternal genealogies for they have become all the bastards goyim just like you!

[ 14 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israël # # premier Benyamin Netanyahu (64 ans) et « a été hospitalisé pour des examens médicaux dans un hôpital de Jérusalem. [ comme mon ami vous êtes admis à l'hôpital et vous vous ennuyez? vous voulez une forte émotion? ] Ok! Maintenant vous serez convaincus! [ N'est-ce pas que les chrétiens ont tombé la planète Zurk non! ils étaient tous juifs ( qui n'auraient jamais été en mesure de suivre un homme battu sur la croix ) et à cette époque à la Pentecôte la descente du Saint-Esprit ont eu lieu trop d'événements très étrange ] 1. les gens mettent les boiteux sur la route où il devait passer l'Apôtre Pierre et où le soleil jetait l'ombre de Pierre il est l'ombre et les guérissait tous et des choses étranges comme ça il s'est produit de nombreuses fois 2. etc. Pourtant les ancêtres pharisiens de Rothschild Spa FMI n'ont pas été impressionnés par tout cela c'est par la montée d'une nouvelle secte en Israël mais quand ils ont entendu la doctrine que la Torah était une ruine donné par Dieu pour convaincre Juifs du péché alors à ce moment-là les pharisiens ils maudit tout le peuple juif et je ne sais pas comme eux ont été en mesure de convaincre le peuple des Juifs de perdre les généalogies paternels car ils sont devenus tout les salauds goyim comme vous!

[15° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel #premier #Benyamin Netanyahu [ ascolta ] Galati44-7. Ma quando venne la pienezza del tempo Dio mandò il suo Figlio nato da donna nato sotto la Legge 5. per riscattare quelli che erano sotto la Legge perché ricevessimo l'adozione a figli. 6. E che voi siete figli lo prova il fatto che Dio mandò nei nostri cuori lo Spirito del suo Figlio il quale grida: «Abbà! Padre!». 7. Quindi non sei più schiavo ma figlio e se figlio sei anche erede per grazia di Dio. ["cazzo!" hanno detto i farisei " noi da padroni del mondo da padroni del popolo degli ebrei noi siamo diventati gli schiavi? e le alleanze di Mosé ed Abramo come possono essere annullate da questo nuovo Spirito Santo? Perché loro nel Talmud hanno ammesso la realtà dei miracoli e dei prodigi che hano attribuito alla magia nera "] e tutto quello che di più importante noi abbiamo la Torà è diventata merda! via via tutto a sinistra tutto nel sistema massonico Bildenberg! a morte tutto il popolo a morte il genere umano spingiamo tutti da satana (signoraggio bancario usura teoria della evoluzione a cui loro non credono affatto) e ci salviamo soltanto noi perché soltanto a noi la legge della Torà da il privilegio della elezione nel possesso giuridico delle genealogie paterne! Ecco perché umanamente parlando tu non puoi scommettere una sola merda di cane sulla sopravvivenza di Israele!

[16°/1Gen2014 ] TEL AVIV Israel #premier #Benyamin #Netanyahu [listen ] Galati4 0.4 to 7. But when the fullness of time God sent forth his Son born of woman born under the law 5. to redeem those who were under the law because we might receive adoption as sons. 6. And because you are sons is proved by the fact that God sent forth into our hearts the Spirit of his Son who cries out "Abba! Father. " 7. So you are no longer a slave [of sins] but a son and if a son then an heir of God through Christ [" fuck! " The #Pharisees said "we the masters of the world the masters of the people of all the Jews we have become slaves of sin? and covenants of #Moses and #Abraham as can be undone by this new #Holy #Spirit? Because in their Talmud admitted the reality of miracles and wonders that have attributed to black magic "] and all that that more important than we have the Torah became shit! gradually all the way left all in the #Masonic #system #Bildenberg! to death all the peoples to death on the human race we all pull to Satan ( seigniorage banking usury the theory of evolution which they do not believe at all) and we save ourselves only we because we only law the Torah from the privilege our election ie in legal possession of the paternal genealogies! That's why humanly speaking you can not bet a single dog shit on the survival of Israel! King of #Saudi #Arabia he knows all this the destruction of #Saudi #Arabia #Iran now today it might be the only salvation for you and for the whole human race! then you must kill the Pharisees Illuminati IMF.

[ 17°/1Gen2014 ] TEL AVIV #Israël #premier Benyamin Netanyahu [ écouter ] Galati4 04 à 7. Mais quand vint la plénitude du temps Dieu envoya son Fils né d'une femme né sous la loi 5. pour racheter ceux qui étaient sous la loi parce que nous pourrions l'adoption filiale. 6. Et parce que vous êtes des fils il est prouvé par le fait que Dieu a envoyé dans nos cœurs l'Esprit de son Fils qui crie: « Abba! Père. " 7. Ainsi vous n'êtes plus un esclave [ de péchés ] mais un fils et si tu es fils tu es aussi héritier de Dieu par le Christ ["Fuck! " Les #pharisiens disaient: « nous les maîtres du monde les maîtres du peuple de tous les Juifs nous sommes devenus esclaves du péché? et les clauses de #Moïse et Abraham comme peut être annulée par cette nouvelle #Saint- Esprit? Parce que dans leur Talmud admis la réalité des miracles et des prodiges qui ont attribuée à la magie noire " ] et tout ça que plus important que nous avons la Torah est devenu de la merde! progressivement tout le chemin à gauche tous dans le système de #maçonnique #Bildenberg! à la mort tous les peuples à la mort de la race humaine nous avons tous tirer à Satan ( seigneuriage bancaire l'usure la théorie de l'évolution qui ne croient pas du tout ) et nous nous sauver nous seulement parce que nous ne loi la Torah du privilège de notre élection c'est à dire en possession juridique des généalogies paternels! C'est pourquoi humainement parlant vous ne pouvez pas parier un seul merde de chien sur la survie d'Israël! Roi de #Arabie Saoudite il sait tout cela la destruction de #Arabie Saoudite l'Iran maintenant aujourd'hui il pourrait être le seul salut pour vous et pour tout le genre humain! alors vous devez tuer les pharisiens Illuminati FMI.

[18°/1Gen2014] TEL AVIV Israel el primer ministro Benyamin Netanyahu [ escuchar ] Galati44- 7. Pero cuando vino el cumplimiento del tiempo Dios envió a su Hijo nacido de mujer nacido bajo la ley 5. para redimir a los que estaban bajo la ley ya que recibiésemos la adopción de hijos. 6. Y por cuanto sois hijos lo prueba el hecho de que Dios envió a nuestros corazones el Espíritu de su Hijo que clama: " ¡Abba Padre. " 7. Así que ya no eres esclavo [ los pecados ] sino hijo y si hijo también heredero de Dios por medio de Cristo [" a la mierda! " Los fariseos dijo "nosotros los amos del mundo los amos de las personas de todos los Judios nos hemos convertido en esclavos del pecado? y los convenios de Moisés y Abraham como puede ser deshecho por este nuevo Espíritu Santo? Porque en su Talmud admitido la realidad de los milagros y maravillas que se han atribuido a la magia negro " ] y todo eso que más importante que tenemos la Torá se convirtió en una mierda! poco a poco todo el camino a la izquierda todo ello en el sistema masónico Bildenberg! a la muerte a todos los pueblos a la muerte de la raza humana todos tiran a Satanás (banca señoreaje la usura la teoría de la evolución que no creen en absoluto) y nos salvamos sólo nosotros porque sólo ley la Torá del privilegio nuestra elección es decir en posesión legal de las genealogías paternas! Es por eso que humanamente hablando no se puede apostar una sola mierda de perro en la supervivencia de Israel! Rey de Arabia Saudita que sabe de todo esto la destrucción de la Arabia Saudita Irán ahora hoy podría ser la única salvación para ti y para toda la raza humana! a continuación usted debe matar a los fariseos Illuminati FMI.

[19 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel Premier Benyamin Netanyahu [ hören ] Galati4. Aber wenn die Zeit erfüllt sandte Gott seinen Sohn geboren von einer Frau und unter das Gesetz geboren 5. für diejenigen die unter dem Gesetz waren zu erlösen weil wir die Sohnschaft empfingen. 6. Und weil Sie Söhne sind wird durch die Tatsache dass Gott gesandt in unsere Herzen den Geist seines Sohnes der schreit erwies sich " Abba Vater". 7. So sind Sie nicht mehr Sklave [ Sünden ] aber ein Sohn wenn aber Sohn dann auch Erbe Gottes durch Christus [ "fuck! " Die Pharisäer sagte " wir die Herren der Welt die Meister der Menschen aller Juden haben wir uns zu Sklaven der Sünde? und Bündnisse von Moses und Abraham wie man mit dieser neuen Heiligen Geist rückgängig gemacht werden? Denn in ihrem Talmud gab die Realität der Zeichen und Wunder das der schwarzen Magie zugeschrieben haben " ] und all das dass noch wichtiger als wir die Tora wurde shit! nach und nach ganz nach links alle in der Freimaurer- System Bildenberg! bis zum Tod alle Völker bis zum Tod am menschlichen Rasse wir alle ziehen an Satan ( Seigniorage Banking Wucher die Evolutionstheorie die sie gar nicht glauben ) und wir uns selbst zu retten nur wir weil wir nur Gesetz die Tora von dem Privileg unsere Wahl also im rechtlichen Besitz der väterlichen Stammbäume! Das ist warum menschlich gesehen kann man nicht einen einzigen Hundescheiße Wette auf das Überleben von Israel! König von Saudi -Arabien er weiß alles die Zerstörung von Saudi-Arabien Iran jetzt heute könnte es die einzige Rettung für euch und für die ganze Menschheit! dann müssen Sie die Pharisäer Illuminati IWF töten.

[40/1Gen2014 hours 2204] gli assassini dal cuore di pietra guardano tutti verso l'abominevole idolodi meteorite lunare che si trova alla Mecca quindi è sempre la Arabia Saudita che guadagna territorialmente da ogni attentato terroristico. Putin ora tu devi fare il tuo sporco lavoro perché Benjamin Netanyahu è un codardo che dovrebbe stare in ospedale 365 giorni all'anno!

[ dietro le stragi di #Volgograd e dietro ogni strage c'è sempre la Arabia Saudita! radere al suolo la Mecca è l'unica soluzione! ] [39/1Gen2014 hours 2155] [ Secondo l'opinione degli specialisti i possibili mandanti di questi attentati sono gruppi che professano le idee dell'Islam radicale. L'impulso principale poteva provenire da organizzazioni terroristiche internazionali di stampo religioso che hanno preso piede nel Medio Oriente ha detto a "La Voce della Russia" il politologo israeliano Alex Kogan:
Possono essere coloro che insistono sulla separazione terrioriale sul massimo trasferimento dei territori del Caucaso del Nord sotto il proprio controllo e vogliono trasformare gli stessi in un terreno fertile per il futuro cariffato. Negli ultimi tempi tali rivendicazioni hanno suscitato forti reazioni nel Medio Oriente e nell'Africa Settentrionale. Il presidente russo Vladimir Putin ha dato al Comitato antiterroristico nazionale (CAN) una serie di ordini al fine di rafforzare la sicurezza in tutto il territorio della Russia e particolarmente nella regione di Volgograd. Il presidente riceverà ogni giorno i rapporti del CAN sui provvedimenti adottati ed anche rapporti operativi sulla situazione. Nella regione di Volgograd dal 30 dicembre al 3 gennaio è stato proclamato il lutto cittadino per le vittime dei due attentati. Nella regione sono state cancellate tutte le attività e le manifestazioni di festa per Capodanno. [Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti l'attentato esplosivo suicida odierno sul filobus a Volgograd è stato compiuto da un membro di un gruppo paramilitare del Daghestan originario della Repubblica dei Mari: Pavel Pechenkin. Secondo una fonte nelle forze dell'ordine Pechenkin si era arruolato nel gruppo ribelle daghestano nella primavera del 2012 si era convertito all'Islam ed aveva cambiato il suo nome in Ansar Ar-Rusi. Il padre Nikolay Pechenkin ha già provveduto a fornire un campione di sangue per il test del DNA.]

[38/1Gen2014 hours 2138] my YHWH - because I have to think of evil all the time? maybe this time Americans have hidden: [35/1Gen2014 hours 2058] because they wanted to protect for good [from my wrath] VIETNAM and NEPAL. After all we are moved easily in before for the goodness of all!

[37/1Gen2014ore 2139 ] Attenzione! [https://registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do] Siamo spiacenti ma non è ancora possibile cambiare la Password! il servizio che avete richiesto non è al momento raggiungibile.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
 Virgilio Community

[36/1Gen2014ore 2138 ]my JHWH -- perché io devo pensare a male tutte le volte? forse questa volta gli americani hanno nascosto: [35/1Gen2014ore 2058 ] perché loro hanno voluto proteggere a fin di bene [ dalla mia ira ] VIETNAM e NEPAL. Dopotutto noi ci commuoviamo facilemte di fronte alla bontà!

20° / 1Gen2014 ] #premier #Benyamin #Netanyahu [listen ] se tu invece di ascoltare la mente tu ascolterai il tuo cuore? tu potrai vedere chiaramente nella luce della tua anima come Iran e Arabia Saudita sono una sola entità satanica che i farisei Illuminati Spa Fondo monetario internazionale hanno creato! Realmente Israele non può avere scampo al di fuori di una distruzione nucleare di tutto Iran e Arabia Saudita!

[35/1Gen2014ore 2058 ] 12/30/2013 NEPAL [ assassini e figli di assassini complici di assassini non potranno mai sfuggire dalla maledizione del sangue saranno maledette tutte le loro generazioni l'inferno è la loro patria! ] Fundamentalists set fire to a church just before Christmas. The attack took place in Dhading district a few kilometres from Kathmandu on 23 December. The homes of four converts to Christianity were also set on fire. Radical Hindu groups are thought to be behind the attack but Nepali officials downplay the incident. 12/30/2013 VIETNAM [ assassini e figli di assassini complici di assassini non potranno mai sfuggire dalla maledizione del sangue saranno maledette tutte le loro generazioni l'inferno è la loro patria! ] Vietnamese Catholics attacked while carrying Christmas gifts to orphans. Attack took place in Kontum where a group of volunteers were blocked by police and forced to turn back. One of the assaulted tortured by the head of the local Communist Party ended up in hospital with multiple internal injuries.

[33/1Gen2014ore 2054 ] 12/30/2013 CHINA [non c'è un altra verità la vita umana è sacra soltanto per la civiltà ebraico-cristiana! e i farisei Illuminati FED BCE Spa Fmi sono satanisti come i salafiti! ] #Xinjiang authorities try to force six women to abort for violating one-child policy
Despite Beijing's announced reforms the authorities continue to abuse women in the name of family planning. One woman managed to escape whilst the others received or will receive treatment. "My son was crying when he was born" one man said but "the abortion drug [...] had already been injected" and he "died an hour after he was born." Local authorities confirm the facts. 30/12/2013 CINA. Xinjiang 6 donne costrette ad abortire: hanno violato la legge sul figlio unico. Nonostante i grandi proclami di Pechino continuano gli abusi perpetrati dalle autorità in nome della pianificazione familiare. Una donna è riuscita a fuggire mentre le altre hanno subito il trattamento. Il racconto di un padre: "Mio figlio è nato e piangeva. È morto un'ora dopo il parto per il veleno che gli hanno iniettato". Il governo locale conferma tutto.

EvolutionisReligion

[33/1Gen2014ore 2050 ] [ma il Comunismo che i farisei Illuminati della Spa Banca di inghilterra hanno inventato per distruggere il cristianesimo non è qualcosa che potrà mai trovare una legittimazione reale! ] 12/31/2013 CHINA The myth and the lies of Mao Zedong still oppress China.
The great statesman deflates the rhetoric surrounding the figure of the Great Helmsman revealing his crimes and the pursuit of world supremacy at all costs. The millions of deaths in the Great Leap Forward and the blood spilled by the Cultural Revolution the oppression of intellectuals the ban on peasants' possession of land and on trade unions for the workers. The myth of Mao resists and is supported by the current leadership because it guarantees absolute power. The painful and ruthless analysis of Bao Tong a former collaborator of Zhao Ziyang for years in prison and under house arrest for having sided against the Tiananmen massacre. 31/12/2013 CINA
Il mito e le bugie di Mao Zedong opprimono ancora la Cina.
Il grande statista smonta la retorica sulla figura del Grande Timoniere mostrando i suoi delitti e la ricerca della supremazia mondiale a tutti i costi. I milioni di morti del Grande Balzo in avanti; il sangue versato con la Rivoluzione culturale; l'oppressione degli intellettuali; il divieto di possedere la terra per i contadini; il divieto di sindacati per gli operai. Il mito di Mao resiste ed è sostenuto dalla leadership attuale perché garantisce il potere assoluto. Un'analisi dolorosa e spietata di Bao Tong già collaboratore di Zhao Ziyang per anni in prigione e ora agli arresti domiciliari per essersi schierato contro il massacro di Tiananmen.
EvolutionisReligion

[32/1Gen2014ore 2021 ] 01/01/2014 VATICAN
Pope: best New Year wish fully realized in Mary Mother of God
At Mass on the Octave of Christmas and the 47th anniversary of the World Day of Peace ("Fraternity the foundation and Path to Peace") Pope Francis emphasizes that the faith of the Church is modelled on that of Mary who beneath the Cross of Jesus became the Mother of all "good and bad". Mary "had to take the same path as ourselves a path which is sometimes difficult and obscure". To her "let us entrust our journey of faith the desires of our heart our needs and the needs of the whole world especially of those who hunger and thirst for justice and peace". An invitation to the faithful to pray as stated at the Council of Ephesus: "Mother of God." The real hope of courage and strength " not an illusory hope based on frail human promises".
Vatican City ( AsiaNews) - "The wish" for a year full of God's blessing "was fully realized in a woman Mary who was destined to become the Mother of God and it was fulfilled in her before any other creature". Pope Francis' sermon this morning in St. Peter's Basilica
01/01/2014 VATICAN
Pope: Devoid of magic or fatalism the Christian hope for peace with Mary the Mother of God
At the Angelus Pope Francis recalls the theme of the 47th World Day for Peace and stresses that "we are all children of our Heavenly Father we are part of the same human family and we share a common destiny." " What happens in the human heart? In the heart of humanity? It's time to stop." Building peace "starts in the home". Thanks to Caritas Pax Christi Sant'Egidio Community the Movement of family love Sternsinger Fraterna Domus. Best wishes to the President and the people of Italy.
12/31/2013 VATICAN
Pope: A year that ends is one more step toward the hope of meeting God
At the Te Deum of Thanksgiving Pope Francis reflects on the Christian vision of the passage of time. " Let us ask ourselves: how have we lived this time that He has given us? Have we used it mainly for ourselves for our own interests or have we also spent it for others? And God? ". The " contrasts " that exist in the city of Rome.
01/01/2014 VATICANO
Papa: In Maria Madre di Dio si realizza l'augurio per un nuovo anno
Nella messa dell'Ottava di Natale e ricorrenza della 47a Giornata Mondiale della Pace ("Fraternità fondamento e via per la pace") papa Francesco sottolinea che la fede della Chiesa è modellata su quella di Maria che sotto la croce di Gesù è divenuta Madre di tutti "buoni e cattivi". Maria ha camminato "sulle stesse strade frequentate da noi a volte difficili e oscure". "A Lei affidiamo il nostro itinerario di fede i desideri del nostro cuore le nostre necessità i bisogni del mondo intero specialmente la fame e la sete di giustizia di pace e di Dio". L'invito a pregarla come i fedeli al Concilio di Efeso: "Madre di Dio!". Il vero augurio pieno di forza "non una speranza illusoria basata su fragili promesse umane"
Città del Vaticano (AsiaNews) - "L'augurio" per un anno pieno della benedizione di Dio "si è realizzato pienamente in una donna Maria in quanto destinata a diventare la Madre di Dio e si è realizzato in lei prima che in ogni altra creatura". E' un'omelia...
01/01/2014 VATICANO
Papa: Senza magie e fatalismi l'augurio cristiano della pace con Maria Madre di Dio
All'Angelus papa Francesco ricorda il tema della 47ma Giornata mondiale per la pace e sottolinea che "siamo tutti figli dell'unico Padre celeste facciamo parte della stessa famiglia umana e condividiamo un comune destino". "Cosa succede nel cuore dell'uomo? Nel cuore dell'umanità? E' ora di fermarsi!". Costruire la pace "a cominciare dalla propria casa". I ringraziamenti a Caritas Pax Christi Comunità di S.Egidio Movimento dell'amore familiare Sternsinger Fraterna Domus. Gli auguri al presidente e al popolo dell'Italia.
31/12/2013 VATICANO
Papa: un anno che finisce è un passo verso la speranza dell'incontro con Dio
Al Te Deum di ringraziamento la riflessione di papa Francesco sul trascorrere del tempo nella visione cristiana. "Domandiamoci: come abbiamo vissuto il tempo che Lui ci ha donato? Lo abbiamo usato soprattutto per noi stessi per i nostri interessi o abbiamo saputo spenderlo anche per gli altri? E Dio?". I "contrasti" che esistono nella città di Roma.
EvolutionisReligion

[31/1Gen2014ore 2021 ] [tu sei stato esaudito! tu avrai un risveglio spirituale in tutta la cristianità mondiale e perché i cristiani non hanno bisogno di essere i terroristi islamici! ] [ oggi è la festa liturgica di Maria Madre della Chiesa Regina del Regno di Dio sul trono alla destra di suo figlio vero Dio e vero uomo. ma chi non conosce l'Amore di Dio non può capiere queste cose cioè la tenerezza divina! ] 01 gennaio #ROMA Questo pomeriggio #papa #Francesco si è recato in visita in forma strettamente privata e senza che la cosa fosse preannunciata alla basilica romana di #Santa #Maria #Maggiore. Il Papa nella solennità di Maria Madre di Dio ha voluto pregare dinanzi all'immagine mariana della "Salus populi romani". Padre Federico Lombardi ha sottolineato che questa è stata la settima volta dall'inizio del suo pontificato che papa #Bergoglio ha voluto pregare nella la basilica di #Santa #Maria #Maggiore.
EvolutionisReligion

[30/1Gen2014ore 2021 ] [non è il momento di scendere all'inferno non è niente di grave dopotutto quello che i ricchi hanno in questo mondo è tutto quello che loro possono avere. infatti loro sono i più miserabili di tutti perchè non appartiene a loro: l'ETERNITà. ]01 gennaio #NEW YORK #Barbara #Bush 88 anni moglie dell'ex presidente #americano #George H. #Bush è stata ricoverata in un ospedale di Houston in Texas per un principio di polmonite e difficolta' respiratorie. Lo ha reso noto il portavoce della famiglia #Bush spiegando come l'ex #first #lady sia in condizioni stabili e stia ricevendo tutte le cure necessarie. Al suo fianco il marito 89 anni presidente dal 1989 al 1993.
EvolutionisReligion

[29/1Gen2014ore 2014 ] #Israele: tv peggiorate condizioni #Sharon [ non vuole morire senza prima poter ricevere la benedizione dal suo Messiah Unius REI lui deve essere capito lui è un soldato! ] L'ex premier israeliano è in coma da circa otto anni. 01 gennaio #TEL AVIV condizioni di salute dell'ex premier israeliano #Ariel #Sharon - in coma da otto anni - si sono molto aggravate oggi. Lo riferisce la televisione commerciale Canale 10. Un portavoce del centro medico #Tel #ha-Shomer ( #Tel #Aviv) ha in seguito confermato le informazioni divulgate limitandosi a precisare che l'ex premier 85 anni è stato colpito da una forte #disfunzione #renale. Secondo Canale 10 i medici sono ora impotenti di fronte al progressivo e rapido deterioramento delle sue condizioni.
EvolutionisReligion

[28a?/1Gen2014ore 2009 ] Aiutiamo Miryam rapita dai terroristi islamici (Salviamo i cristiani di siria dalla estinzione genocidio 31/05/2013) [che fine ha fatto questa bellissima ragazza sedicenne decapitata dal King Saudi Arabia? ]
Aiutiamo Miryam rapita dai terroristi islamici (Salviamo i cristiani 31/05/2013)
50 nazioni cristiane hanno subito il genocidio dove si sono insediati i 50 Nazioni nazisti maniaci reliagiosi della Lega Araba sharia imperialismo poiché la violenza fanatismo e intolleranza è il loro unico linguaggio.. [ addio Israele ora è il tuo turno! ]
EvolutionisReligion

[27a?/1Gen2014ore 2002 ] #JHWH -- questi satanisti superstiziosi pazzi cretini #Nsa #Cia sono patetici loro sperano che nascondendo i miei articoli essi possono essere spiritualmente disattivati come sei io fossi nella magia come loro! ma in me esiste il divino non il soprannaturale quando loro capiranno questo concetto? saranno tutti morti!
EvolutionisReligion

 fuck google+? [26a?/1Gen2014ore 2000 ] https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
1. come faccio io a sapere il numero progressivo dello articolo se tutti gli articoli che io ho scritto contro Herman Van Rompuy sono stati tutti nascosti?
2. [ siti per me indisponibili da 10 giorni! ] forse dopo 3 minuti è possibile vederli ma nel frattempo gli utenti sono andati via
http://israelnationaltv.myblog.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
EvolutionisReligion

[34/1Gen2014ore 2054 ] 12/31/2013 BANGLADESH [perché la vita umana è sacra soltanto per i cristiani e gli ebrei migliori? poi noi soltanto aiutiamo tutti senza distinzioni ideologiche o religiose. ]
15 children die in Bangladesh cold snap. Unusual cold snap hits poorest in Northern districts: Caritas and Society of St. Vincent de ' Paul launch a collection of warm clothes to donate to the needy. Hospitals and clinics full but temperatures continues to drop.12/30/2013 SYRIA
Aleppo archbishop: The Church is helping everyone "without distinction of religion or faction" Two weeks of bombing by the regime and the rebels left nearly 500 people dead. At Christmas 12 bombs fell on the city's Christian neighbourhoods. "People are exhausted by war hunger and cold" but "The solidarity between Muslims and Christians is a sign of hope for the future" said Mgr Antoine Audo Chaldean archbishop of Aleppo said.

[41/1Gen2014 hours 2225] #Benjamin #Netanyahu #Vladimir #Putin aspettare come coglioni che la guerra mondiale venga da voi a prendervi per il colloe a darvi i calci nel culo proprio questa è la agenda dei #salafiti e dei #farisei #Fmi #Spa [tutt'altro è il vostro interesse] unitevi ed uccidete: #Iran e #Arabia #Saudita! soltanto attraverso l'interventismo voi salverete il genere umano dalla terza guerra mondiale #nucleare! non è un caso per i farisei #anglo-americani #Neturei #Karta Spa Fmi Illuminati #Bildenberg che noi siamo entrati nei 100 anni dall'inizio della Prima guerra mondiale! Quest'anno sarà l'anno fatale della terza guerra mondiale perché i farisei Spa FED BCE Banca Mondiale che hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli i satanisti di Baal non possono sostenere ancora più a lungo il mio ministero!

[40/1Gen2014 hours 2204] gli assassini dal cuore di pietra guardano tutti verso l'abominevole idolodi meteorite lunare che si trova alla Mecca quindi è sempre la Arabia Saudita che guadagna territorialmente da ogni attentato terroristico. Putin ora tu devi fare il tuo sporco lavoro perché Benjamin Netanyahu è un codardo che dovrebbe stare in ospedale 365 giorni all'anno!

[ dietro le stragi di #Volgograd e dietro ogni strage c'è sempre la Arabia Saudita! radere al suolo la Mecca è l'unica soluzione! ] [39/1Gen2014 hours 2155] [ Secondo l'opinione degli specialisti i possibili mandanti di questi attentati sono gruppi che professano le idee dell'Islam radicale. L'impulso principale poteva provenire da organizzazioni terroristiche internazionali di stampo religioso che hanno preso piede nel Medio Oriente ha detto a "La Voce della Russia" il politologo israeliano Alex Kogan:
Possono essere coloro che insistono sulla separazione terrioriale sul massimo trasferimento dei territori del Caucaso del Nord sotto il proprio controllo e vogliono trasformare gli stessi in un terreno fertile per il futuro cariffato. Negli ultimi tempi tali rivendicazioni hanno suscitato forti reazioni nel Medio Oriente e nell'Africa Settentrionale. Il presidente russo Vladimir Putin ha dato al Comitato antiterroristico nazionale (CAN) una serie di ordini al fine di rafforzare la sicurezza in tutto il territorio della Russia e particolarmente nella regione di Volgograd. Il presidente riceverà ogni giorno i rapporti del CAN sui provvedimenti adottati ed anche rapporti operativi sulla situazione. Nella regione di Volgograd dal 30 dicembre al 3 gennaio è stato proclamato il lutto cittadino per le vittime dei due attentati. Nella regione sono state cancellate tutte le attività e le manifestazioni di festa per Capodanno. [Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti l'attentato esplosivo suicida odierno sul filobus a Volgograd è stato compiuto da un membro di un gruppo paramilitare del Daghestan originario della Repubblica dei Mari: Pavel Pechenkin. Secondo una fonte nelle forze dell'ordine Pechenkin si era arruolato nel gruppo ribelle daghestano nella primavera del 2012 si era convertito all'Islam ed aveva cambiato il suo nome in Ansar Ar-Rusi. Il padre Nikolay Pechenkin ha già provveduto a fornire un campione di sangue per il test del DNA.]

[42/1Gen2014 hours 2230] #Benjamin Netanyahu #Vladimir Putin wait like balls which the World War III come to you to pick you up by the neck and give you the kick in the ass just this is the agenda of the #Salafis and #Pharisees #Enlightened IMF #Spa [anything is your interest] unite and kill #Iran and #Saudi Arabia! only through the intervention you will save the human race from nuclear World War III! It is no coincidence for the Pharisees the Anglo-American #Neturei Karta Spa IMF Illuminati #Bildenberg that we have entered in the 100 years since the beginning of the First World War! This year will be the year of the fateful third world war because the Pharisees Spa FED ECB #World #Bank who have stolen the monetary sovereignty of the peoples all Satanists of Baal they can not sustain even longer the my ministry!