sharia Saudi Arabia 666 Imperialism arab league NWO

ASSAD oggi è vivo, perché io e ISRAELE gli abbiamo salvato la vita! ] non lo avremmo aiutato se lui non avesse tentato di proteggere con tutte le sue forze i martiri cristiani siriani! Assad non è riuscito a proteggere i cristiani, perché i sauditi e la CIA li hanno voluti vedere morire tutti! [ ma, tutta la disgrazia che si è abbattuta contro di lui e che sta per abbattersi contro la LEGA ARABA, si chiama: "Sharia"
INDIA ] [ tu la devi smettere di vessare la ITALIA, soltanto perché, tu non hai le palle per fucilare tutto il governo mafioso e terrorista del KERALA!
non esiste nessuna norma che può tenere in cattività un uomo ( simbolo di uno STATO ) per così tanto tempo, senza essere stato giudicato colpevole! in questa situazione ci sono tutti gli estremi per dichiare guerra all'INDIA! Marò: Girone, terzo Natale in India. l'atteggiamento dell'INDIA può essere giustificato, soltanto dal fatto che, sono proprio loro sono gli assassini ed i pirati! E TUTTO IL GOVERNO DEL KERALA, SECONDO LE LORO LEGGI DOVREBBERO ESSERE TUTTI FUCILATI!
======================
è PERCHé ISLAMICO leader laburista Jeremy Corbyn SHARIA, LUI DOVREBBE BOMBARDARE ISIS SHARIA? FATEGLI GIURARE LA ABIURA ALLA SHARIA... PER DIRE IO SONO LA DEMOCRAZIA? LUI LO DEVE DIMOSTRARE! Londra si unisce ai raid contro l'Isis in Siria. I cieli della Siria si aprono dai prossimi giorni anche ai bombardieri della Raf, dopo la sfida all'ultimo voto di David Cameron al leader laburista Jeremy Corbyn
=====================
IL CONGRESSO DOVREBBE ARRESTRASI E CONDANNARSI A MORTE, PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO! NON ESISTE UNA BASE GIURIDICA LEGALE SENZA SOVRANITà MONETARIA! Strage in California. 14 morti. Ucciso un killer, ferito un altro. E' caccia al terzo. L'obiettivo dell'attacco è stato un centro di servizi sociali. Hanno agito con maschere. Chiuse scuole ed edifici. Obama: 'Troppe sparatorie, Congresso agisca'. LA LORO SOCIETà USA, è L'IMMAGINE SPECULARE DEL SATANISMO DEL LORO GOVERNO! QUINDI, PER LO PIù, TUTTI I GOVERNI ISLAMICI E MASSONICI DEL MONDO, OGGI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER I LORO POPOLI!
=========================
gli FED SpA USA sfruttano tutto il mondo: non hanno amici! ] [ GLI USA NON RIESCONO A FERMARE LA LORO INFAMIA PER DISTORCERE I DATI DELLA REALTà, PERCHé è NEL TORBIDO CHE SI NASCONDE L'ASSASSINO, OCCULTATORE, DEPISTAGGIO, predone, bandito e INSINUATORE DELATORE di persone innocenti, tutte le sue vittime ] e poiché tutti pagano il denaro di Rothschild ad interesse, come schiavi? poi, anche i suoi complici alleti di USA sono le sue vittime. MA SE VOI VOLETE SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, VOI DOVETE TUTTI VENIRE DA ME, PRIMA I MIEI NEMICI E POI, I MIEI AMICI, PERCHé, IO NON HO UN DOPPIO STANDARD, AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE METAFISICA CHE è SEMPRE UGUALE PER TUTTI! [ NEW YORK, 2 DIC - "Se i russi sono preoccupati per il petrolio dell'Isis, dovrebbero prendersela con Assad, il più largo consumatore". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, dopo le accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con lo Stato islamico.
=====================
ecco, la struttura umana e divina del Tempio EBRAiCO! il Tempio Ebraico è un plastico tridimensionale, dei più grandi misteri dell'universo, e poiché l'uomo è uno solo, anche Dio è uno solo: pur essendo entrambi una triunità (tre in uno) ] Nel Nuovo Testamento la distinzione tra: 1. corpo, 2. anima e 3. spirito appare solo una volta. Nella prima Lettera ai Tessalonicesi, San Paolo dice: “Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (5, 23).
humanumgenus
COLUI che non riesce a distaccare/ distinguere lo spirito dall'anima, lo vedrà distaccarsi all'inferno il suo spirito, affinche possa soffrire la disperazione in modo quasi infinito, come, con lo spirito morto e collassato sull'anima, lui non è stato capace di amare Dio e tutte le sue creature con un amore quasi infinito! Mentre, in realtà, JHWH lo ha creato: perché sia l'amore e la generosità altruistica, quella potenza che può distaccare l'anima dallo spirito: per poter essere ad immagine e somiglianza di Dio, cioè poter essere amore universale! e solo così, tu potrai essere ammesso nel Regno di Dio! DA QUESTO PUNTO DI VISTA OGNI RELIGIONE è DEMONE INSIDIOSO, UN IPOCRITA INGANNO DRAMMATICO, SE DIVENTA NON LO STRUMENTO, MA, IL FINE DELLA PROPRIA RICERCA SPIRITUALE! ecco perché nessuna religione può essere salvifica! Chi non conosce e non si relaziona a Dio personalmente, come persona a persona: non potrà entrare nella vita eterna!
humanumgenus
quindi lo spirito incomincia dove finisce l'anima ] L’anima come un tutt’uno con il corpo, è responsabile di varie cose: intelligenza, volontà, memoria, fantasie, emozioni, intuizioni, ecc., ma non tutto questo: automaticamente: è il luogo in cui abita Dio. Questo luogo psichico è il posto più profondo dell’uomo, dove lui è se stesso! ma se viene attivata la vita divina, lo spirito si distingue dall'anima, a tal punto che non è più lui da solo, ma Dio vive in lui per messo dello Spirito SANTO: è questo il momento in cui muore ogni religione, e vive la vera FEDE SPERANZA E CARITà, che è la stessa sorgente dell'amore oblativo, in cui tu vivi per essere un dono gratuito a tutti! e se tu non hai questo amore oblativo di Dio per tutti? tu sei ancora una creatura carnale, quindi la tua religione è una superbia, e la tua salvezza non può mai essere scontata! SE LA TUA RELIGIONE ti fa diventare qualcuno che fa del male agli altri, un ipocrita un razzista? L'INFERNO SOLTANTO PUò ESSERE IL POSTO GIUSTO PER TE!
humanumgenus
L'UOMO E LA DONNA non sono stati abbandonati da Dio, come vittime del peccato originale: e quindi NON: sono stati abbandonati, ad una paura senza speranza! Tuttavia non è indolore vincere i terribili ambigui legami del peccato, per non trovarsi distrutti all'inferno! [ IL COMBATTIMENTO CONTRO IL PECCATO è SEMPRE UN COMBATTIMENTO DRAMMATICO E MORTALE ] ED INFATTI, Non sono molti quelli che entrano nella vita di Dio dopo la morte, perché Dio è una natura pura e se noi non rinasciamo nello Spirito SANTO, come Figli di Dio: divinizzati, noi rimarremo sempre all'interno di una natura impura, e non ha nessuna importanza circa come potrebbe essere impegnativa e piena di norme la nostra vita religiosa! Quindi, certo nell'uomo esiste una natura soprannaturale: l'anima, dove vive e regna il peccato sovrumano che non può essere vinto da una semplice logica razionale umana: INFATTI LA LOGICA SOVRUMANA DEL PECCATO SARà SEMPRE PIù INTELLIGENTE DI NOI! SE NOI avremo il coraggio di NEGARE NOI STESSI, FINO A SUBIRE UNA PERDITA CIRCA LA MENTALITà DI QUESTO MONDO! Ma, un’altra natura, è anche: nel nostro spirito, dove può essere viva la presenza di Dio: se non siamo morti spiritualmente, a motivo del peccato mortale. e quindi siamo morti alla logica del mondo per essere viventi nella logica di Dio! In verità tutti in Cristo metafisicamente e non religiosamente siamo chiamati ad essere il Tempio ebraico dello Spirito Santo. Perché tutto quello che rappresenta graficamente il Tempio Ebraico proprio quello è l'uomo!
**************************
BULLISMO ED INTIMIDAZIONI, ANCHE MINACCE DI MORTE CONTRO I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA NATURALE! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI ROTHSCHILD FED BCE E DEI BILDENBERG! Zombie nazisti e attentati incendiari. La dura vita dei difensori della famiglia in Germania
Si tenta di fermare con qualsiasi mezzo chi è impegnato in una battaglia di civiltà. L'ultima trovata è un tetro spettacolo teatrale. Nel teatro Schaubühne di Berlino, va in scena uno spettacolo intitolato Fear (“Paura”). Sul palcoscenico appaiono degli zombie di nazisti le cui facce sono quelle di cinque personaggi pubblici che in Germania si battono contro la ridefinizione del matrimonio e della sessualità umana. Mentre vengono cavati gli occhi alle sagome si sente una voce dire: «Gli zombie muoiono solo quando gli spari direttamente nel cervello e il loro cervello muore. Questo è l’unico modo» (Tempi.it, 1 dicembre).
I DIFENSORI DELLA FAMIGLIA
Gli “zombie nazisti” rappresentati nello spettacolo sono Beatrix von Storch, membro del parlamento europeo e del partito “Alternativa per la Germania” (Afd), Hedwig von Beverfoerde, tra i leader dell’organizzazione “Demo für Alle” che si batte contro l’indottrinamento gender nelle scuole (è lei il bersaglio del 3 novembre), Frauke Petry, dirigente di Afd, e la giornalista Birgit Kelle. La quinta “zombie” è infine Gabriele Kuby, sociologa, critica letteraria, scrittrice, ex femminista sessantottina convertita al cristianesimo. «La battaglia si sta spostando da un piano verbale a uno fisico», dice Kuby, confessando di temere ripercussioni violente, ma «non per questo smetterò di difendere l’uomo e la famiglia».
AUTO IN FIAMME
La difesa della famiglia in Germania è ormai un vero e proprio problema. Proclamarla pubblicamente fa esporre a pericolose intimidazioni come dimostrano altri episodi che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Tutto è iniziato con l’incendio all’auto di Beatrix von Storch. Poi, alcuni giorni fa, è successo lo stesso all’auto di Hedwig von Beverfoerde (Notizie Pro Vita, 30 novembre).
MINACCE E LETTERE ANONIME
Dopo quest’ultimo atto vandalico e intimidatorio, sul web è apparsa una lettera anonima in cui era scritto che la scelta dell’ultima vittima si doveva al fatto che è l’organizzatrice delle manifestazioni di Stoccarda contro la realizzazione dei programmi scolastici LGBT.
È finito sotto attacco anche il filosofo e blogger cattolico Josef Bordat, reo di aver osato riportare e commentare l’episodio: ha dovuto subire minacce di morte talmente insistenti e violente che ha deciso di sospendere temporaneamente il suo blog.
INTOLLERANZA E’ SEGNO DI PAURA
Le intimidazioni violente e gli attacchi incendiari avvenuti nelle ultime settimane in Germania, scrive Osservatorio Gender (1 dicembre), rappresentano un emblematico campanello d’allarme di quello che è il clima culturale in Europa nei confronti dei difensori della vita e della famiglia. Un’atmosfera totalitaria e intollerante che ha “paura”, per riprendere il titolo della piece teatrale, solamente di utilizzare la ragione e di riconoscere l’esistenza di una legge naturale.
humanumgenus
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
humanumgenus
Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
humanumgenus
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato su Israele, perché usurai Enlightened banchieri massoni, ecc..  non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno in Israele, per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA, PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO, disintegrarlo: INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé, TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
========================
non esiste più un diritto internazionale perché, il sistema massonico non è più la democrazia, loro sono gli usurai i sacerdoti di satana! NON ESISTE PIù UNA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO. https://www.youtube.com/watch?v=JnwmzCt99LQ Caricato il 15 apr 2008. Regina Waldman, chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addresses the U.N. Human Rights Council in Geneva on the issue of the nearly 1 million Jewish Refugees from the Arab countries. Jewish Refugee's Story at the U.N. Regina Waldman, the chair of JIMENA (Jews Indigenous to the Middle East and North Africa) addressed the UN Human Rights Council about the massive 1948 expulsion of Jews from Arab lands. While the world focuses on and sympathizes with the Palestinian people, the mass expulsion of Middle East Jewry in 1948 – over 800,000 Jews were kicked out of their homes in Arab countries – is virtually ignored by the entire international community. Out of nearly one million Jews, less than 5,000 were still living in their home country at the time this speech was given! What happened to those Jews? A few of the shocking, painful answers are given here.
humanumgenus
TUTTI CHI? CHI TUTTI? IO VOGLIO LA LISTA DEI NOMI DEGLI ASSASSINI COMPLICI DI ERDOGAN: UNO PER UNO: SI FACCIANO AVANTI! ISTANBUL, 2 DIC - "Tutti i Paesi" hanno riconosciuto che la Turchia ha ragione nello scontro sull'abbattimento del jet russo. Lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan prima di lasciare Parigi,
humanumgenus
QUESTO è IL MOMENTO PIù MALEDETTO per il Montenegro! FAR MORIRE IL PROPRIO POPOLO PER INTRONIZZARE ROTHSCHILD E SATANA COME l'UNICO VERO DIO di QUESTO MONDO: QUESTO è L'OBIETTIVO DELLA NATO! Gli uomini non possono più prendere il controllo della loro vita: ADESSO DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO? è ASSAI MEGLIO CHE FARLO VIVERE! premier montenegrino Milo Djukanovic ha parlato di "giornata storica" per il suo Paese dopo l'invito della Nato ad aderire all'Alleanza. "E' il giorno più importante per il Montenegro dopo il referendum del 2006 per l'indipendenza", ha aggiunto il premier. La Russia reagirà all'invito della Nato al Montenegro a diventare membro dell'Alleanza atlantica: lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. "La continua espansione della Nato verso est, di certo, non può che portare ad azioni di risposta da parte russa" per motivi di sicurezza.
humanumgenus
questa è una dissimulazione! ] ISIS E AL-NURSA ALQAEDA SONO SUNNITI, E QUì, QUELLI CHE DEVONO SCOMPARIRE SONO GLI SCIITI! FAIDE INTERNE TRA SUNNITI, INDICANO SOLTANTO IL PROFONDO DISPREZZO ER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE IL DEMONIO ALLAH MECCA CABA PUò ISPIRARE! [ BEIRUT, 2 DIC - Miliziani qaedisti hanno conquistato un altro porto nel sud-est dello Yemen, dopo aver preso il controllo, mesi scorsi, del centro costiero di Mukalla. Lo dice la tv panaraba al Jazira. Secondo fonti locali di Zinjibar i miliziani sono ora padroni della cittadina e del sobborgo di Jaar. Le forze governative, fedeli al presidente filo-saudita Abed Rabbo Hadi, si sono ritirate dopo aver subito imprecisate perdite.
humanumgenus
ISRAELE CINA INDIA RUSSIA ] attacco nucleare immediato! [ NON C'è PIù NESSUNA SPERANZA DI VEDERE TRIONFARE LA GIUSTIZIA SU QUESTO PIANETA: "AUTODISTRUGGIAMOCI!" CON UN ATTACCO NUCLEARE MASSIVO E PREVENTIVO FORSE POTREMO SALVARE LA SPERANZA! NEW YORK, 2 DIC - "Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". Così il portavoce del Pentagono Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
humanumgenus
Rothschild i farisei, talmud kabbalah hanno ucciso Gesù, ed hanno dato la colpa al suo popolo, poi, per sfregio ha conservato soltanto per lui le genealogie paterne! ] LA NATO è LA PIù POTENTE ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI ASSASSINI BUGIARDI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO USUROCRATICO MONDIALE, IO INVOCO LA DISTRUZIONE NUCLEARE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ ISTANBUL, 2 DIC - "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse", ha aggiunto.
humanumgenus
tutti quelli che muoiono nella NATO muoiono per Rothschild, è lui il gufo che ha organizzato ogni shoah contro il suo popolo! ] soltanto Erdogan poteva comprare quel petrolio! e se non lui? lui sa chi è stato! 02 dic. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino 02 dic. Isis: Mosca, Erdogan è coinvolto in traffico petrolio. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. 2 DIC - Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov. [ KingxKingdom Unius REI ] said: [ FOR ROTHSCHILD SPA FED 322 NWO? ISRAEL IS use and throws
humanumgenus
QUESTO è UN GIORNO PER LA MIA RABBIA! OBAMA USA FED SPA è LA PUTTANA SATANA DOVE è STATO TROVATO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO VERSATO SU TUTTA LA TERRA! La Sacra Bibbia - Ap17-18 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre ... 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. .... 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che ... hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
humanumgenus
i massoni sono dei bastardi! DOVE I CRISTIANI NON SONO GIà STATI TUTTI STERMINATI? IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, RAPIMENTO STUPRO E CONVERSIONE DI RAGAZZE CRISTIANE (anche di nove anni) ALL'ISLAM è UN FATTO EVIDENTE, INDISCUTIBILE ED EFFETTIVO! QUESTO ISLAM è UN CRIMINALE DEMONIACO OMICIDA STUPRATORE, seguace del blasfemo apostata satanista INDEMONIATO MAOMETTO nazista pedofilo poligamo predone assassino MECCA CABA: IDOLO DELLA GELOSIA, STERMINATORE DI POPOLI PACIFICI ED INNOCENTI! VOI AVETE GETTATO LA VERGOGNA ED IL DISONORE SU TUTTE LE DONNE DEL MONDO, VOI LE AVETE TUTTE CONDANNATE A MORTE CON VOTO DI STERMINIO!
humanumgenus
QUANDO I BOKO HARAM SHARIA HANNO RAPITO CENTINAIA DI RAGAZZE IN NIGERIA? LE HANNO IMMEDIATAMENTE CONVERTITE ALL'ISLAM! E QUESTO delitto rende inutile e dannoso l'Organismo Istituzionale di ONU! perché, è sempre A MOTIVO DELLA SHARIA, che questo crimine avviene anche in TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé C'è LA PENA DI MORTE O LA ESCLUSIONE SOCIALE PER CHI COMMETTE APOSTASIA DALL'ISLAM! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CHE NON PROTESTANO CONTRO LA SHARIA, SONO DEGNE DI ESSERE STERMINATE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE INIZIANDO proprio da RUSSIA E ISRAELE!
non sarà possibile evitare la guerra mondiale in questo modo ecco perché la LEGA ARABA compra tante armi perché deve darsi ad importanti anenssioni territoriali durante la guerra mondiale! la LEGA ARABA è sempre stata Hitler perché è sempre stata sharia!
humanumgenus
ERDOGAN & SALMAN SHARIA IRAN ] voi indovinate un poco: "chi è il prossimo che farà la morte di HITLER?" [ QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!
===================
IL SATANISTA GOVERNO KIEV CIA NATO in Ucraina: la deve smettere di fare dilaniare il suo popolo per nulla! La unica cosa che quì è illegale? è il Golpe della CIA a Maidan, perché tutte le altre cose, sono state votate dal popolo, e Merkel Hitler Bildenberg hanno detto: "no! tuttoinculo al popolo!" .. un soldato morto e 3 feriti. Kiev, nelle ultime 24 ore
========================
nessuno ha calunniato la TURCHIA dato che ci sono le prove fotografiche! E TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVE E NON LE TIRANO FUORI? HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE EUROPA E DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! VOI NON AVETE LA MINIMA IDEA DEL PERICOLO E DELLA MINACCIA ISLAMICA MONDIALE! Mosca accusa Erdogan: 'Compra petrolio dall'Isis'. Per Ankara 'solo calunnie'. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Ma Erdogan replica: "nessuno può calunniarci".
======================
SOLTANTO LO STATO, CIOè I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, POSSONO ESSERE I MANDANTI DI UN DELITTO COSì ASSURDO! GLI OBIETTIVI SONO EVIDENTI, DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE, E REALIZZARE UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 3 DIC - Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Ma anche l'incubo di un atto terroristico. Teatro dell'ennesima tragedia San Bernardino, in California, dove tre uomini pesantemente armati e mascherati sono entrati in un centro per disabili aprendo il fuoco e lasciando a terra almeno 14 morti e molti feriti, prima di fuggire a bordo di un Suv. Il bilancio delle vittime, a più di tre ore dalla tragedia, è ancora preliminare.
=========================
Edogan ha reso inevitabile, i loro recenti attentati, dopo un lungo periodo di tregua, con la sua complicità con ISIS e la galassia jihadista mondiale! DISPERAZIONE DI QUESTI CURDI è INFINITA, LORO SONO UN ALTRO POPOLO CHE è STATO ABBANDONATO AL GENOCIDIO TURCO, dalla COMUNITà INTERNAZIONALE. Turchia: bomba Pkk nel sud-est, un morto, Esplosione a passaggio mezzo militare su autostrada, 8 feriti.. SI PUò ESSERE MASSONI MAFIOSI, CORROTTI FARISEI ROTHSCHILD, TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, QUì VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ECCO PERCHé VOI SIETE I SATANISTI GENDER DARWIN!
===================================
un massone sull'altare di Satana, deve applicare le leggi, che, fa il popolo, non giudicarle! LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO E NESSUNO PUò ANNULLAGLI QUALCOSA! UN REFERENDUM PUò ANNULLARE QUALSIASI LEGGE DEL PARLAMENTO, FIGURIAMOCI UNA SENTENZA! qui SI STANNO SCARDINANDO I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA COMPLETAMENTE! 2 DIC - La Corte Costituzionale spagnola ha annullato la dichiarazione di indipendenza del Parlamento catalano accogliendo il ricorso del governo di Madrid. La dichiarazione di indipendenza era stata approvata il 9 novembre dai deputati della coalizione Junts pel Sì insieme con i comunisti della Cup, che insieme hanno la maggioranza assoluta al Parlament. La Corte ha accolto positivamente il ricorso presentato l'11 novembre dal premier Mariano Rajoy, con una sentenza tra le più rapide della sua storia.
========================================
NON C'è UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA ALLA CRISI, PERCHé è ERDOGAN CHE HA DATO L'ORDINE DI ABBATTERE L'AEREO! QUINDI ERDOGAN DEVE ESSERE UCCISO! Erdogan: la Turchia vuole ripristinare buoni rapporti con la Russia. ERDOGAN E UN INFAME, PERCHé HITLER NON è MAI STATO UN BUGIARDO!
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il “day after” in Turchia dopo sanzioni: “serve mantenere canali comunicazione con Russia”
Russia, dal 1° gennaio stop a forniture di pollame, frutta e verdura dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tETnpAM8
===========================
Chi aiuterà a risolvere il conflitto tra Russia e Turchia? LA NATO NON PUò INTERVENIRE, PERCHé è UNA STRUTTURA DIFENSIVA! E quindi, SOLTANTO UNIUS REI PUò EVITARE LA GUERRA TrA TURCHIA E RUSSIA, e guidare la TURCHIA in Europa: ma, bisogna stare alle sue condizioni: si deve condannata la sharia, insieme al sistema massonico usurocratico SpA Rothschild, e si deve fare un vero stato laico! http://it.sputniknews.com/politica/20151202/1655911/Erdogan-Putin-Nazarbayev-Kazakistan-Diplomazia.html#ixzz3tEUi22XS
la TURCHIA ha dato a Putin il colpo in canna, ed ora spetta a lui sparare! PERò, PUò SEMPRE USCIRE DALLA NATO E DICHIARARSI NEUTRALE! Certo questo atto potrebbe scongiurare la inevitabile guerra tra Russia e Turchia: anche senza scuse formali!
==================
è inevitabile bisogna dichiarare guerra a USA ed ad ARABIA SAudiTA, perché loro hanno sostituito la politica con il terrorismo islamico! IN QUESTO MODO LA EUROPA è STATA ROVINATA! ] al Assad ha denunciato un aumento sensibile delle forniture militari di armi e denaro a Daesh in queste ultime settimane [ Missili americani nelle mani di Al Nusra. I rifornimenti ai gruppi ribelli, fra cui il Fronte al Nusra, frangia di Al Qaeda, comprendono armi pesanti di fabbricazione statunitense tra cui i famigerati Tow in grado di distruggere la blindatura dei carri armati in dotazione all'esercito siriano. I missili anticarro sarebbero stati pagati da finanziatori sauditi e sarebbero giunti in Siria attraverso il confine turco e per ammissione dello stesso Assad stanno avendo un notevole impatto sul campo di battaglia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEXwcEDmBashar 
===================
TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO NELLA NATO, SANNO CHE DOVRANNO FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONtro: RUSSIA E CINA E INDIA, ECC.. auguri! allora, perché voi rimanete nella NATO, se sanno tutti che lui è un bullo di bugiardo CIA assassino che va in giro per il mondo a rovinare le Nazioni?  ] [ comando Nato Sud Est si sposta in Romania. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1655463/Missili-USA-al-Nusra-Assad.html#ixzz3tEZFvtPx
questa è una menzogna evidente! Se ISRAELE AVESSE UN CONFLITTO CONTRO I PALESTINESI LI ANNIENTEREBBE IN MENO DI DUE GIORNI! [ IO PRETENDO DA PUTIN E DALLA RUSSIA DEI CHIARIMENTI A MEZZO STAMPA SPUTNIK ]  La Palestina è coinvolta in un conflitto di lunga data con Israele per non aver riconosciuto l'indipendenza dello Stato palestinese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEbuE6m5
SE LA PALESTINA FOSSE UNA DEMOCRAZIA E RISPETTASSE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? ISRAELE SAREBBE FELICE DI VIVERE CON LEI, E SAREBBE FELICE DI POTER AVERE SCAMBI, che sarebbero giuridicamente legittimati dalla reciprocità giuridica, e potrebbero vivere felici, SENZA vincoli di violazione della RECIPROCITà! ] come voi passerete questo denaro ai Palestinesi hamas sharia il nazismo? Unius REI vi abbandonerà: per sempre! [ Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha incaricato il ministero degli Esteri di fornire fino a 5,3 milioni di dollari in aiuti umanitari alla Palestina. È quanto si legge in un documento sul portale giuridico di informazione ufficiale russo. http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1654669/Medvedev-aiuti-palestina.html#ixzz3tEcqOMz1

Russia PUTIN stupidi! ] la sharia ucciderà il mondo! E CERTO NON LASCERà VIVERE LA RUSSIA! SE voi aveste tra di voi uno storico serio e specializzato circa ISLAM? voi non vi sareste condannati al suicidio! Senza reciprocità: di valori e ideali giuridici della reciprocità, e rispetto diritti umani fondamentali, non ci può essere con la LEGA ARABA nessuna relazione diversa, da quella che potrebbe essere la guerra totale! SE VOI FOSTE I CRISTIANI, ma, questa è la verità voi siete soltanto un altra forma MALEFICA dei massoni di merda! ADDIO!
RUSSIA PUTIN ] tu non mi puoi rimproverare, perché, io abbandono te, e non abbandono anche ISRAELE, soltanto perché, ISRAELE ha dato, anche lei, i soldi ad Hamas, perché Israele è una bambina che oggi è costretta a farsi stuprare da Rothschild e da Maometto, Israele è la vostra vittima: ed io vi punirò tutti con la morte, per questo delitto di pedofilia istituzionale sharia NWO FED SPA culto Gufo MECCA CABA, contro ISRAELE!
=================
Io propongo di stampare una moneta di proprietà del portatore, che portò alla morte JFK con il suo ordine esecutivo 11110 firmato da j.f.kennedy, così, come fu felice la iniziativa dello Scienziato Giacinto Auriti, che creò il SIMEC e che salvò la economia di Guardiagrele, e salvò dal suicidio i suoi imprenditori! Come politici non possiamo essere gli amministratori dei debiti e delle cambiali, il sistema massonicco e bancario deve finire in galera! circa la ideologia del GENDER? loro i comunisti dimostrino che i loro genitori erano GENDER! al massimo possono dimostrare che i loro genitori uno era il cornuto e l'altra era la puttana!
===============
dame premiere ISRAEL SPA NWO use and throws? ROTHSCHILD SE LA è FOTTUTA COME UNA TROIA, E POI, LA HA BUTTATA VIA, COME UN PANNO IMMONDO AI CANI SHARIA ERDOGAN E SALMAN IRAN: IL NAZISMO! ERDOGAN ed i suoi complici sharia NATO CIA, hanno il sangue di tutti i siriani sulle loro mani. Constitution IS ALL 666 toutes SHARIA NAZISM Banque Italie SPA SCAM MASONIC Italiens
SIGNORAGGIO PRIMARIO SECONDARIO ILLICEITÀ SPA TASSE ] nessuna SPA come: FED FMI, può essere la causa seconda: di tasse, o anche di una qualche riscossione di tributi presso il popolo sovrano!
SHARIA NWO SATANA SPA è sempre un criminalizzare Bibbia Papa MARTIRI cristiani e ISRAELE
Ianukovich codardo, cia sharia spa nato maidan golpe, ha detto: "mi stupisce silenzio di Putin" MA, IN QUESTA SITUAZIONE SOLTANTO UN IMPROVVISO ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ED IMMEDIATO DELLA RUSSIA POTREBBE SALVARE IL GENERE UMANO!


it is not possible to hurt peaceful people, for some of your religious crap ..
and then, expect to be rewarded by God for this, because God can not be bad!
then, Maometto Allah is Satan! non è possibile di fare del male a persone pacifiche, per qualche tua merda religiosa..
e poi, pensare di essere premiati da Dio per questo, perché, Dio non può essere cattivo!
allora, Allah Maometto è satana!

open letter to Benjamin Netanyahu ] IF, YOU DO NOT WILL MAKE AN ESTIMATE OF NUCLEAR ATTACK ALL OUR LIVES, ARE IN DANGER!
SE TU NON FARAI UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO TUTTE LE NOSTRE VITE SARANNO IN PERICOLO!

 Second round with Islam Get ready /watch?v=tqqdhAPUsWI
================================
http://www.youtube.com/profile_redirector/108461863367441244143
stupido russo, andare Stalin dare un abbraccio con la libertà di parola, egli deve sentirsi solo.

Rothschild hell 1 ora fa.  were is free will in Islam? were is freedom of religion?

/profile_redirector/108461863367441244143 Fakir Aciz 59 minuti fa.
come ho detto, vado do Stalin un abbraccio, lui vi insegnerà la libertà di parola ;) stupida ipocrita russo. like I said, go give stalin a hug, he will teach you about freedom of speech ;) stupid hypocrite russian.

Rothschild hell 56 minuti fa. Stalin is die! then alto you will die nazi sharia Umma, nazi Caliphate worldwide, kill kill dhimmi slaves

/profile_redirector/108461863367441244143 Fakir Aciz 52 minuti fa
entro 50 anni stalin in proprio ha ucciso più persone allora l'intero 1500 anni di storia islamica si muto russo, quindi per favore zitto. within 50 years stalin on his own killed more people then the whole 1500 years islamic history you dumb russian, so please shut up.

Rothschild hell. 43 minuti fa
it is true he has killed a lot, but you, because you continue a kill a lot, to be like Stalin?

Fakir Aciz 40 minuti fa. pulire il proprio giardino prima di iniziare a parlare di altri cantieri Blondy muto. clean your own yard before you start talking about others yards dumb blondy

Rothschild hell. 38 minuti fa.  Christians today are peaceful, completely peaceful ..
those who do evil to Muslims, are Masons IMF, FED, ECB, EU, 322 Kerry, Bildenberg, Bush, 666 Rothschild, and satanists Saudi Arabia, bohemian grove owl god .. and everyone knows that, too, as Islamists salafis Arab League, are the enemies of innocent Christians ..  So why, you will not allied with the Christians against them?

Fakir Aciz. 36 minuti fa. Noi siamo salafiti di salafita di nessuno e non sono i veri musulmani, proprio come i pastori pedofili non sono veri cristiani ... ma sono un ebreo, i più grandi assassini e imbroglioni di tutti i tempi, allora perché ancora parlare?
We are no salafi's and salafi's are not the true muslims, just like pedophile pastors are not true Christians...but you are a jew, the greatest murderers and deceivers of all time, so why do you even talk?

Rothschild hell. 35 minuti fa.  [love sharia saudi arabia, kill dhimmi, under love with ONU ]  focuses on Victoria and Rejoice, two teenage girls who live in Gombe, Nigeria. One day as the girls worshiped at the Deeper Life Church, they came under attack from radical Muslims. Both girls lost family members.
Go to http://www.icommittopray.com to show your commitment to pray for the persecuted church

Rothschild hell. 34 minuti fa. [love sharia saudi arabia ] Pubblicato in data 01/nov/2012. The constant and ruthless attacks against Christians in Nigeria has left over 300 children at a Christian orphanage and school in Ogun State without one or both parents. Many of these kids witnessed unspeakable horrors and now bear emotional or physical scars. In this video, you'll meet five of these children and see how The Voice of the Martyrs is helping provide them with education, a safe place to live, and new hope. Length 12:10 Nigeria: The young victims of Christian persecution
From The Voice of the Martyrs Canada
/watch?v=gC0pdzPjGTo

Rothschild hell. 31 minuti fa. What is democracy, that you Sharia Nazis, look in Syria? where is the freedom of religion of the Arab League? because none of you prostesta, for, 300 dhimmis, that you kill every day, under the aegis of the UN? where is your religion of peace? which is the concept of reciprocity? .. And if the Masons bilbenberg are the antichrist, the Masonic system of the Pharisees, the Illuminati, the International Monetary Fund. your accomplices in the murder of innocent Christians in Nigeria, also you too criminal murderess islamic ... as you think, that God may be criminal, murderess, together with you, your partner, so it goes to say as? you're bringing mankind to World War, only!

Fakir Aciz. 24 minuti fa. Zitto ebreo, senza che la Sharia non sarebbe vivo oggi ... hai vissuto mille anni in base alle regole della Sharia nei paesi islamici, ancora avete fede ebraica, la lingua ebraica, la cultura ebraica, perché Sharia era così male? E voi musulmani cisterna per rubare terre musulmane e uccidendo civili? Non preoccupatevi, presto Sharia governerà ancora insha'Allah, quindi voi ebrei pagherete per i vostri inganni. Shut up jew, without Sharia you would not be alive today...you lived thousand years under Sharia rules in Islamic countries, still you have Jewish faith, Jewish language, Jewish culture, because Sharia was so bad? And you tank muslims by stealing muslim lands and killing civilians? Don't worry, soon Sharia will rule again insha'ALLAH, then you jews will pay for your deceptions.

Rothschild hell. 18 minuti fa. are not we all children of God?
all its precious creatures? because, you steal the lands to Christian,  through terrorists, you make genocide? I do not think that God would kill all life only to leave one muslim .. when our planet will have peace with this religion, evil Islam nazi sharia imperialism, that kills?

Fakir Aciz. 13 minuti fa. Così cristiani americani sono eroi? Hanno gettato una bomba a Hiroshima e spazzato tutta una città dalla carta geografica. Sono inglesi Europei eroi, che schiavizzato quasi tutta l'Africa e la metà di Asia, eroi? Hanno violentato le donne nere e messicani, e fatto di Latino, erano queste persone musulmani? Erano Hitler e musulmani nazisti? Eppure si dice musulmano nazista? Stiamo biondo tedeschi? Mohammed è venuto per tutta l'umanità, non solo per gli arabi o turchi, ma non lo accetta perché sei nazionalista come un nazista, è per questo che Dio vi punirà se non si cambia. Si va la ricerca di menzogne ​​su Islam e credono in loro per giustificare il vostro modo ignorante di vivere, ma non sarà eseguito dal giudizio di Dio.. So Christian Americans are heroes? They threw a bomb in Hiroshima and wiped a whole city off the map. Are English Europeans heroes, who enslaved almost all of Africa and half of Asia, heroes? They raped black and Mexican women, and made Latino's, were these people Muslims? Were Hitler and the Nazi's Muslims? Yet you say Nazi Muslim? Are we blond Germans? Mohammed came for the whole of mankind, not only for Arabs or Turks, but YOU don't accept him because YOU are nationalistic like a Nazi, that's why God will punish you if you don't change. You go search for lies about Islam and believe in them to justify your ignorant way of living, but you won't run from God's

Rothschild hell. 12 minuti fa.  you have to remove the Nazi Sharia, or the World War NUCLEAR can not be avoided... STANISTS 322 KERRY BUSH HAVE CONTROL... ... WE ALL DIE

Fakir Aciz. 8 minuti fa. La Sharia è da Allah, Signore dell'Universo, NO BUSH e NO AMERICA può fermare! Vedrete insha'Allah! Maometto è l'ultimo e più grande Messaggero di Allah! E LA SUA SHARIA sarà l'ultima A DECIDERE! Se si vuole vivere secondo le leggi umane, è la vostra scelta, ma non sono deboli come gli ebrei, NOI SCEGLIAMO LE LEGGI DI ALLAH! E NOI prevarrà insha'Allah! The Sharia is from ALLAH, Master of the Universe, NO BUSH and NO AMERICA can stop it! You will see insha'ALLAH! Mohammed is the LAST AND GREATEST MESSENGER OF ALLAH! AND HIS SHARIA WILL BE THE LAST TO RULE! If YOU want to live according to HUMAN LAWS, it's your choice, BUT WE ARE NOT WEAK LIKE JEWS, WE CHOOSE THE LAWS OF ALLAH! AND WE WILL PREVAIL INSHa'ALLAH!

Rothschild hell
9 secondi fa I know Americans, today, are satanists only, And MASSONI SATANISTS took control .. otherwise, you would not have been able to kill so many, innocent Christians, every day! Rothschild satanists Pharisees, Spa, Gmos, IMF, FED, BCE, threw a bomb in Hiroshima and Nagasaki, why, were full of christians,
Certainly, the Christian religion, in the past, long ago, had joined politics, long, long time ago, were evil! .. but, Christians today are not involved with politics ..
while, you Muslims, today, you continue to kill christians innocent, without their fault, though, everyone knows that they are innocent you will wiped kill, all of them worldwide, becouse? '. I believe God to every man asks to be clean, honest and sincere .. I do not believe that Allah should force all Christians to become Muslims with the sword, to cut off all their heads .. how you are doing throughout the world, why? in conquering the world? Allah has failed many times, as at Lepanto, Vienna, etc. ..
why should not fail today, too, that Satanists, Bildenberg, masonic system, have the World Bank, Spa, New World Order, all monopolies, all media TV .. today that they have absolute power .. is not to killing Christians, who can win the Satanists, perhaps, ally with Christians?, together you can win Satanists  .. but, since sharia kills all other? Then, you have to give up Sharia law if you do not want to wage war, alone, against all

Fakir Aciz. 2 minuti fa. ALLAH never fails, because NO ONE can run from death...EVERYONE will answer to ALLAH on the day of judgement, THEN we will see who has failed and who has won insha'ALLAH. Allah non manca mai, perché nessuno può correre dalla morte ... TUTTI risponderà ad Allah nel giorno del giudizio, poi vedremo chi ha fallito e chi ha vinto insha'Allah.

sorry, 1500 years, and Allaah has not yet managed to kill the entire human race? this is certainly a failure!
maybe, you muslims are failed, only, you do not have to use your religion to kill people who seek God and each work of justice, as Christians  doing, at the risk of life, in your wickedness sharia evil! So, I think that you losing Sharia? Islam, will become, a perfect religion, as Christianity .. I do not think that will never end the murders, and wars because of sharia! Christians have stopped doing evil, and in fact 322, 666, Rothschild Pharisee, kerry, cannibal Bush, Spa, Gmos, Satanists have taken over, so, now you too, stop to do evil, against innocent christians. Are not idolaters, polytheists ARE ONLY


all criminal sharia Saudi Arabia Imperialism, UMMA, jihad, caliphate worldwide, nazi arab league under egida ONU Bildenberg.] NIGERIA CRISTIANI MARTIRI - Il Corriere delle Regioni
www.ilcorrieredelleregioni.it/index.php?...martiri...‎
Boko Haram punta a imporre la sharia in tutta la Nigeria , rivendicando gli attentati che hanno provocato un lago di sangue con centinaia di morti cristiani.
:: Corsia Dei servi :: SALVIAMO I CRISTIANI!
www.corsiadeiservi.it/ita/default1.asp?page_id=1303‎
Ogni anno ci sono 105.000 nuovi martiri cristiani, un martire al minuto, ... e mezzo di cristiani e animisti, colpevoli di non sottomettersi alla sharia, la legge coranica. ... In Nigeria si sta concentrando l'attività dei terroristi di Boko Haram legati ad ...
Ultimatum di Boko Haram ai cristiani del Nord Nigeria: Sparite entro ...
www.corrispondenzaromana.it/ultimatum-di-boko-haram-ai-cristiani-del...‎
04/gen/2012 - Il Cristianesimo è la religione dei martiri. ... Home › Notizie dalla Rete › Ultimatum di Boko Haram ai cristiani del Nord Nigeria: Sparite entro tre giorni ... che combatte per attuare uno Stato islamico dominato dalla sharia.
Persecuzione dei cristiani nei paesi islamici: clamoroso flash mob ...
credenti.freeforumzone1.leonardo.it/lofi/LE...I.../D9764553-4.html‎
09/lug/2013 - «Attaccando le scuole cristiane in Nigeria, Boko Haram vuole dare un segnale preciso ..... Quella secondo cui l'islam radicale sarebbe un'appendice ... cioè primo martire cristiano, lapidato dagli ebrei di Gerusalemme perché ...
Nigeria: Boko Haram, chi sono i 'talebani d'Africa' - L'Indro
www.lindro.it/.../67632-nigeria-boko-haram-chi-sono-i-talebani-dafrica‎
30/gen/2013 - Il movimento fondamentalista nigeriano Boko Haram dal 2011 si è imposto ... Dagli anni Novanta Sharia ed estremismo islamico sono stati ... di "martiri" per gli attentati kamikaze di cui Boko Haram si è tristemente distinta dal 2012 in poi. ... protetti da una sigla terrore dei cristiani, delle autorità governative ...
Cristiani perseguitati nel mondo: a Kyenge e Boldrini non interessa ...
www.lindipendenza.com/cristiani-perseguitati-nel-mondo-a-kyenge-e-bo...‎
28/dic/2013 - In Nigeria a colpire sono i Boko Haram, che significa "L'educazione ... i cristiani "infedeli" dal nord del paese e di instaurare uno Stato islamico con la sharia. ... Agrippina ideologizzate, non interessa il martirio dei Cristiani (più ...
Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati" - Analisi ...
www.analisidifesa.it/.../violenze-anticristiane-il-silenzio-dei-musulmani-...‎
23/ott/2013 - ... i giovani alla lotta e al "martirio per l'islam" contro lo Stato cristiano, ... assalti di Boko Haram a chiese e istituzioni cristiane rivelano il piano di ...
Uccisi nel Nord della Nigeria 12 operatori che ... - Famiglia Cristiana
www.famigliacristiana.it/articolo/nigeria_521.aspx‎
08/feb/2013 - Come il suo nome stesso indica, Boko Haram considera un sacrilegio ... Boko Haram, ancora strage di cristiani ... Africa, il martirio dei cristiani.
Africana - Vita.it
blog.vita.it/africana/‎
19/feb/2014 - I Boko Haram vorrebbero imporre la sharia (la legge islamica) a tutta la Repubblica ... Olusegun Obasanjo (cristiano), sul quale pesa la responsabilità storica di aver ..... Kivu: Ricordando il martirio di Monsignor Munzhirwa.
Nigeria: Il sangue dei martiri linfa per una possibile convivenza by ...
lombardia.estremocentro.net/.../nigeria-il-sangue-dei-martiri-linfa-per-un...‎
29/dic/2011 - Ogni cinque minuti un cristiano viene ucciso a causa della sua fede. ... come la Boko Haram che desiderano imporre la Sharia nel Paese: la ...

Nigeria, un colpo di machete ha fermato "Mamma Afra" - Vatican ...
vaticaninsider.lastampa.it/nel-mondo/.../africa-missionaria-28566/‎
12/ott/2013 - ... nunziature le informazioni sul martirio dei cristiani nel Terzo Mondo. ... anni detta legge il gruppo fondamentalista islamico dei Boko Haram, che contesta l'educazione occidentale e vuole imporre la Sharia (legge islamica).
DOMENICHE DI SANGUE nelle chiese cristiane della NIGERIA ...
geograficamente.wordpress.com/.../domeniche-di-sangue-nelle-chiese-cri...‎
18/giu/2012 - Nel mirino dei radicali islamici di Boko Haram chiese e luoghi di culto nel .... di una legittima difesa e nessuno può chiedere ai cristiani di essere martiri. .... vuole l'estensione della sharia, la legge islamica, a tutta la Nigeria.
Diocesi di Vicenza - In Nigeria tagliare l'erba sotto Boko Haram
www.webdiocesi.chiesacattolica.it › ... › Missioni › archivio‎
19/giu/2012 - Diocesi di Vicenza - In Nigeria tagliare l'erba sotto Boko Haram. ... perpetrata da questi vigliacchi domenica scorsa contro le comunità cristiane di Kaduna, in Nigeria. ... califfato e di imporre la sharia (la legge islamica) a tutta la federazione nigeriana (attualmente è in ... Martiri della fede nell'Europa dell'est.
Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF: curse Salafi Nazis Sharia ...
uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/.../curse-salafi-nazis-sharia...‎
di lorenzo scarola
19/mag/2013 - [19 MAG 2013] the curse Salafi, the Nazis Sharia for: the Caliphate ... against Nigerian Islamists Boko Haram has killed 14 militants and three soldiers ...... la sua NAZI: sharia: e i suoi infelici: "dhimmi": innocenti martiri cristiani, ...
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online
www.lanuovabq.it/.../stampaArticolo-fuoco-alle-chiese-ma-la-guerra--etn...‎
29/nov/2012 - ... la fede e il coraggio dei martiri: quasi ogni domenica una chiesa viene attaccata e ... Tre cristiani sono stati uccisi a Kano, la più importante città del nord, vittime di ... di destabilizzare il paese e di imporvi la shari'a, la legge coranica. ... Si calcola che dal 2010 Boko Haram (che in lingua Hausa significa "la ...
[PDF]
Scarica la scheda completa NIGERIA - ACS Italia
acs-italia.org/wp-content/uploads/NIGERIA.pdf‎
applicare i princìpi della sharia (la legge coranica) non solo nel Codice di ... cristiani minacciati dai Boko Haram, organizzazione terroristica di estremisti islamici. In ..... martiri e non hanno smesso di frequentare la Messa», ha dichiarato il ...
the censored revolution: dhimmitudine sharia califfato mondiale
censoredrevolution.blogspot.com/.../dhimmitudine-sharia-califfa...‎
di CreationReal . - in 25 cerchie di Google+
13/mag/2013 - Video Boko Haram, donne e bimbi rapiti (ANSA) - KANO (NIGERIA), ..... ma, anche se lui è un maligno assassino: di martiri cristiani innocenti, ...
2013 07 24 NIGERIA Ragazze cristiane rapite e islamizzate SIRIA ...
www.culturacattolica.it › Attualità › Chiesa Oggi‎
24/lug/2013 - SIRIA - Stupro e atrocità su una giovane cristiana a Qusair ... Secondo la fatwa catturare e violentare donne alawite o cristiane non sarebbe contrario ai precetti dell'islam. .... NIGERIA - Boko Haram in un video loda la strage nella scuola di Mamudo .... 26/11/2013, 2013 11 27 SIRIA continua il martirio ...
Ogni cinque minuti viene ucciso un cristiano. I martiri del 21esimo ...
www.lisistrata.com/news/?p=4123‎
02/apr/2013 - Dai tempi di Nerone, nell'epoca dei martiri e delle persecuzioni, sarebbero 70 ... Il gruppo islamico "Boko Haram" è artefice di una serie di attacchi ... hanno adottato una costituzione conforme alla legge islamica, la Sharia.
Nigeria – cristiani nel mirino: la lunga catena di attentati « Ospitalieri
diavolineri.net/.../nigeria-cristiani-nel-mirino-la-lunga-catena-di-attentati/‎
10/giu/2012 - Si, ex cristiano perchè in passato la Nigeria era a maggioranza cristiana. ... ed avere così la forza militare di imporre la loro legge – la legge Islamica, la Sharia. ... A rivendicare l'attacco sono i Boko Haram che pochi giorni prima, con un ultimatum, avevano .... Che questo sia il nuovo martirio dei Cristiani?
Rothschild hell

Pubblicato in data 10/set/2013 [love sharia saudi arabia, kill dhimmi under love ONU ]
This 5-minute IDOP video focuses on Victoria and Rejoice, two teenage girls who live in Gombe, Nigeria. One day as the girls worshiped at the Deeper Life Church, they came under attack from radical Muslims. Both girls lost family members.
Believers like Victoria and Rejoice need our prayers. To encourage more prayer for the persecuted, this year VOM is offering our 2013 IDOP video for free. Please share the DVD with your pastor, and ask him to share it with your church on Nov. 3, the International Day of Prayer for the Persecuted Church. Please also share it with your family, friends and Sunday school class. We want believers to know what is happening to our brothers and sisters in Nigeria so they can join us in prayer for them.
Go to http://www.icommittopray.com to show your commitment to pray for the persecuted church and begin to receive weekly prayer updates when the full site launches on Nov. 3.

Rothschild hell

[love sharia saudi arabia ] Pubblicato in data 01/nov/2012
The constant and ruthless attacks against Christians in Nigeria has left over 300 children at a Christian orphanage and school in Ogun State without one or both parents. Many of these kids witnessed unspeakable horrors and now bear emotional or physical scars. In this video, you'll meet five of these children and see how The Voice of the Martyrs is helping provide them with education, a safe place to live, and new hope.
Length 12:10 Nigeria: The young victims of Christian persecution
From The Voice of the Martyrs Canada
/watch?v=gC0pdzPjGTo

Rothschild hell

Maometto Islam vs ex musulmana: Wafa Sultan
hedi marai. 7 ore fa. fanculo  fock  putana
Rothschild hell, 4 ore fa.  why? sharia nazi, UMMA, nazi, WoldWide caliphate, for dhimmi slaves christian martyr innocent, wwIII?
hedi marai 4 ore fa.  vai  a  dormire
Rothschild hell 1 secondo fa.  +hedi marai [/profile_redirector/102685070632578199500] cosa è la democrazia, che, voi nazisti shariaa, cercate in Siria? dove è la libertà di religione della lega araba? perché, nessuno di voi prostesta, per, i 300 dhimmi, che, voi uccidete ogni giorno, sotto egida ONU? dove è la vostra religione di pace? quale è il concetto della reciprocità? .. e se, i massoni bilbenberg, sono gli anticristo, del sistema massonico di farisei, Illuminati, fondo monetario internazionale. i vostri complici nell'omicidio dei cristiani innocenti, in Nigeria, ecc.. . come pensate, che, Dio possa essere criminale, assassino, insieme a voi, vostro complice, per dire così va neme? voi state portando il genere umano alla guerra mondiale!

Rothschild hell

Pubblicato in data 25/feb/2014. Eugenio Benetazzo propone l'istituzione di un fondo di permanenza strutturale per attirare e convogliare grazie ad un incentivo i capitali finanziari che sono detenuti illecitamente all'estero.
https://www.youtube.com/watch?v=M7FtUl7VuhM /watch?v=M7FtUl7VuhM

Rothschild hell

[open letter to my der China] Dalai Lama is a good guy. [내 데르 중국에 공개 서한] [公開信,我的DER中國] [and honestly? I do not believe that, you could never afford, to be at odds against me! lol [和誠實?我不相信,你可能永遠買不起,是有分歧的對我!大聲笑。 [ [e onestamente? io non credo, che, tu potresti mai, permetterti, di essere, in disaccordo, contro, di me! lol. yes. Dalai Lama is a good guy. Dalai 達賴喇嘛是個不錯的傢伙。Try to remain truthful. The power of truth, never declines. Force, and, violence, may be effective, in the short term, but, in the long run it's truth that prevails. Being honest, and, truthful engenders trust and trust leads, to friendship, and, a good reputation. Because, we all need friends, honesty, and, transparency, are, a basic aspect, of human nature..
Dalai Lama ha Condiviso ONU palo.
Cercate di rimanere veritiere. La forza della verità non diminuisce. Forza e la violenza possono essere efficaci nel breve termine, ma nel lungo periodo è la verità che prevale. Essere genera fiducia e la fiducia onesto e sincero conduce all'amicizia e una buona reputazione. Perché tutti abbiamo bisogno di amici, l'onestà e la trasparenza sono un aspetto fondamentale della natura umana.
ダライ·ラマヘクタールcondiviso国連のポスト。真 実のままにしてください。真実の力は、低下することはありません。力、そして、暴力は、長期的にはそれが優勢という真実だ、短期的には、効果的であっても よいが。正直であること、そして、正直拘禁の信頼と信頼は、良い評判を友情に、リード線、および。我々はすべての友人、誠実さ、そして、透明性、である、 基本的な局面では、人間性のを必要とするからである。
達賴喇嘛公頃condiviso未交。盡量保持真實。真理的力量,從來沒有下降。力,以及 暴 力,可能是有效的,在短期內,但是,從長遠來看這是事實普遍存在。誠實,並且,真實滋生的信任和領導的信任,友誼,以及良好的信譽。因為,我們都需要朋 友,誠實和透明,是一個基本的方面,人性化。
달라이 라마 하 condiviso 유엔 게시 할 수 있습니다. 진실을 유지하려고합니다. 진실의 힘은 감소하지 않았다. 힘, 그리고 폭력, 장기적으로는 우선 그 진실, 단기적으로는 효과가 있지만, 수 있습니다. 정직하고, 진실 낳는다 신뢰와 신뢰, 좋은 평판을 우정에 이르게합니다. 우리는 모두 친구, 정직하고, 투명이다, 기본적인 측면, 인간의 성격을 필요로하기 때문이다.

Rothschild hell

[ quando, io dissi ad un genitore (il mio benzinaio), che, sua figlia 13 anni, stava facendo un corso di educazione sessuale (per due alunne), a sua insaputa, e che veniva sottratta, alla lezione di matematica? ok.. poi, quel preside fuggiva, per non farsi trovare da quel genitore! Ovviamente, lui ottenne dall'Ufficio Scuola della Curia, che, io fossi spostato, al paese limitrofo, dove la moglie di questo preside, era il preside.. quindi, io mi trovai, per un anno, sotto, tutte le cure amorevoli, della moglie di questo preside, che, ora, è divorata dal cancro, insieme, al Direttore del mio Ufficio Scuola! ] 11 febbraio 2014
Le paradossali tesi dell'Unar. I libelli "educativi" anti-omofobi [ giuro nel nome di Gesù: sul Trono di JHWH: "buon cancro a tutti! " is why I am UNIUS REI. ] L'Ufficio nazionale antidiscriminazione razziale (Unar), organismo del Dipartimento delle Pari opportunità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha commissionato all'associazione scientifico-professionale «Istituto A.T. Beck» di Roma – un gruppo di psicoterapeuti di orientamento cognitivo-comportamentale – la redazione di tre opuscoli intitolati «Educare alla diversità a scuola», rispettivamente per la scuola primaria, per la scuola secondaria di primo grado e per quella di secondo grado. La firma in calce è della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  Dipartimento per le Pari opportunità, Unar Ufficio nelle persone dell'avvocato Patrizia De Rose e del dottort Marco De Giorgi. Si tratta delle «Linee-guida per un insegnamento più accogliente e rispettoso delle differenze», il cui contenuto è suddiviso in quattro capitoli: «Le componenti dell'identità sessuale», «Omofobia: definizione, origini e mantenimento», «Omofobia interiorizzata: definizione e conseguenze fisiche e psicologiche», «Bullismo omofobico: come riconoscerlo e intervenire». Potrebbe apparire l'ennesimo tentativo di iniziare gli studenti alla teoria del gender e alla Weltanschauung ispirata dalle lobby gay, con alcuni tratti capaci di sfiorare il ridicolo. Valga per tutti un esempio: «Nell'elaborazione di compiti, inventare situazioni che facciano riferimento a una varietà di strutture familiari ed espressioni di genere. Per esempio: "Rosa e i suoi papà hanno comprato tre lattine di tè freddo al bar. Se ogni lattina costa 2 euro, quanto hanno speso?"» (pag.6). In realtà, il tema si fa assai più serio, quando si leggono altri passi di quegli opuscoli in cui si afferma, ad esempio, che «i tratti caratteriali, sociali e culturali, come il grado di religiosità, costituiscono fattori importanti da tenere in considerazione nel delineare il ritratto di un individuo omofobo», e che «appare evidente come maggiore risulta il grado di cieca credenza nei precetti religiosi, maggiore sarà la probabilità che un individuo abbia un'attitudine omofoba».
Si parla, poi, della «ricezione costante di messaggi omofobi, subliminali o espliciti, da parte di istituzioni o e organizzazioni religiose», arrivando a sostenere che «vi è un modello omofobo di tipo religioso, che considera l'omosessualità un peccato». Si denuncia, inoltre, l'esistenza di un pregiudizio «diffuso nei Paesi di natura fortemente religiosa, secondo cui il sesso vada fatto solo per avere bambini», con la conseguenza che «tutte le altre forme di sesso, non finalizzate alla procreazione, sono da ritenersi sbagliate». Le affermazioni contenute in questi nuovi opuscoli destinati alle scuole statali italiane avvalorano ancora una volta i rischi da più parte denunciati circa l'indeterminatezza del concetto di "omofobia", privo di una chiara e inequivocabile definizione. Soprattutto se su tale concetto si pretende di introdurre fattispecie di carattere penale, come sta accadendo con il disegno di legge attualmente in discussione al Senato e già approvato alla Camera. Davvero omofobia significa – come i funzionari dell'Unar pretendono di insegnare agli studenti – «considerare l'omosessualità un peccato», o ritenere che «il sesso va fatto solo per avere bambini», o «credere nei precetti religiosi»? Se così non fosse, bene farebbero a correggere celermente quanto scritto negli opuscoli che vogliono far circolare nelle scuole. Se invece questa fosse la vera idea di omofobia che si intende propugnare, allora dobbiamo prepararci a vivere anche nel nostro Paese l'amara esperienza già accaduta a molti, ultimo il neo-cardinale spagnolo Fernando Sebastián Aguilar, denunciato da alcune organizzazioni di attivisti gay per un'intervista nella quale ha detto che «una cosa è manifestare accoglienza e affetto a una persona omosessuale e altra giustificare moralmente l'esercizio dell'omosessualità». Gianfranco Amato © riproduzione riservata

Rothschild hell
[ quando, io dissi ad un genitore, che, sua figlia 13 anni, stava facendo un corso di educazione sessuale (per due alunne), a sua insaputa, e che veniva sottratta, alla lezione di matematica? ok.. poi, quel preside fuggiva, per non farsi trovare da quel genitore! Ovviamente, lui ottenne dall'Ufficio Scuola della Curia, che io fossi spostato, al paese limitrofo, dove la moglie di questo preside, era il preside.. quindi, io mi trovai, per un anno, sotto, tutte le cure amorevoli, della moglie di questo preside, che, ora, è divorata dal cancro, insieme, al Direttore del mio Ufficio Scuola! ] ASSEMBLEA CAPITOLINA [ Roma Capitale ] [stop a questo peniero massimalista, che, è una forma di nazismo, intollerante ed ideologico, contro la civiltà ebraico-cristiana, e contro la legge naturale! ] 1. Prot. n. 9 del 6/02/1014 PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DELL'ASSEMBLEA CAPITOLINA– A INIZIATIVA DELL'ON. GIANLUIGI DE PALO CAPOGRUPPO DELLA LISTA CIVICA CITTADINI PER ROMA E VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE XI SCUOLA – CONCERNENTE: " NUOVE FORME DI COLLABORAZIONE SCUOLA - FAMIGLIA PER PROGETTI EDUCATIVI DA SVOLGERSI NELL'AMBITO DELLE SCUOLE MATERNE, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO" . Premesso che è diffusa nelle scuole la tendenza in professori e maestri a sviluppare, organizzare e proporre programmi didattici connessi al tema dell'educazione sessuale senza un'adeguata collaborazione con le famiglie dei bambini/ragazzi e in alcuni casi senza neanche la richiesta del consenso da parte dei genitori e/o una proposta didattica alternativa; che a seguito della divulgazione del documento "Standard per l'educazione sessuale in Europa", stilato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, inizierà a farsi strada ancor di più la tendenza a sviluppare progetti scolastici con finalità pedagogiche e aventi ad oggetto l'educazione sessuale; Considerato che l'art. 18 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo garantisce ad ogni individuo la libertà di manifestare, isolatamente o pubblicamente, i propri valori religiosi nell'educazione; che l'art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo attribuisce ai genitori il diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli; che, l'art. 14 della Carta dei Diritti fondamentali dell'Unione Europea riconosce il diritto dei genitori di provvedere all'educazione e all'istruzione dei loro figli secondo le loro convinzioni religiose, filosofiche e pedagogiche; che, l'art. 30 della Costituzione italiana garantisce riconosce il diritto dei genitori di istruire ed educare i figli; che, l'art. 144 del Codice Civile riconosce ai coniugi il diritto di concordare tra loro l'indirizzo della vita familiare, secondo le esigenze di entrambi e quelle preminenti della famiglia; che, l'art. 147 del Codice Civile impone ai coniugi l'obbligo di istruire ed educare la prole tenendo conto delle capacità, dell'inclinazione naturale e delle aspirazioni dei figli; che, l'art. 725 del Codice Penale vieta la distribuzione di scritti, disegni o altri oggetti figurati potenzialmente idonei ad offendere la pubblica decenza, imponendo pertanto un'attenta valutazione preliminare sul materiale da utilizzare per finalità didattiche di educazione sessuale, anche in considerazione della minore età dei soggetti coinvolti; Ritenuto che il sesso e la sessualità sono una dimensione della persona umana molto profonda e intima, che ha legami e connessioni con l'assetto valoriale e il contesto etico nel quale sono necessariamente inscritti i comportamenti sessuali. Per un sano sviluppo del bambino/ragazzo è importante che vengano rispettati primariamente valori e assunti etici del contesto sociale di provenienza e di maggiore importanza per il bambino/ragazzo stesso: la sua famigliaASSEMBLEA CAPITOLINA. 2. che. è accertato che lo sviluppo sessuale avviene in modi e tempi diversi tra maschi e femmine e tra i singoli individui e non tutti i bambini/ragazzi giungono a interrogarsi e a considerare i temi connessi alla sessualità in tempi simili. I tempi di sviluppo fisiologico e psicologico sono variabili da individuo ad individuo e tra i percorsi di sviluppo individuali possono verificarsi asincronie anche di anni. Non è opportuno affrontare un discorso tanto delicato senza tener conto delle necessità dei singoli bambini; che modi e linguaggio usati per veicolare i contenuti dell'educazione sessuale dovrebbero essere quanto più adeguati alle caratteristiche e possibilità dell'individuo al quale si vuol parlare. Questo presuppone una capacità di osservazione e di conoscenza del singolo bambino/ragazzo molto elevata che necessita il punto di osservazione privilegiato dei genitori, mentre qualsiasi discorso affrontato in gruppo deve necessariamente essere presentato in maniera omogenea per tutti e quindi non può prendere in considerazioni le singolarità; che per un sano sviluppo del bambino/ragazzo è importante che vengano pertanto rispettati primariamente valori e assunti etici del contesto sociale di provenienza e di maggiore importanza per il bambino/ragazzo stesso: la sua famiglia; L'ASSEMBLEA CAPITOLINA. per i motivi indicati in narrativa DELIBERA di approvare - forme di collaborazione con i dirigenti degli istituti materni e scolastici presenti sul proprio territorio, finalizzate a garantire: a) il pieno e formale consenso unitamente alla collaborazione delle famiglie, delle associazioni famigliari e genitoriali su programmi didattici connessi al tema dell'educazione sessuale;
b) l'esistenza di programmi didattici alternativi ove necessario; - un'apposita convenzione, da stipulare tramite la promozione del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, con i dirigenti degli istituti scolastici della Capitale al fine di chiarire modalità e contenuti didattici relativi al tema dell'educazione sessuale - un progetto tra Roma Capitale e il Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca. finalizzato a favorire la libertà di scelta sul tema e a stabilire una particolare forma di esonero per coloro che non intendano frequentare i corsi di educazione sessuale Roma, 6 febbraio 2014. On. Gianluigi De Palo

Rothschild hell

[Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ]
... le recenti gioie e ansie della Chiesa nigeriana, che si impegna a testimoniare
Cristo di fronte al terrorismo noto popolarmente come Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/01_italiano/b22_01.html - 63k - Copia cache
Bollettino Synodus Episcoporum - Edizione plurilingue
... and anxieties of the Nigerian Church in recent times as she struggles to witness
to Christ in the face of terrorism popularly known as Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/xx_plurilingue/b22_xx.html - 61k - Copia cache
Bulletin Synodus Episcoporum - English edition
... and anxieties of the Nigerian Church in recent times as she struggles to witness
to Christ in the face of terrorism popularly known as Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/02_inglese/b22_02.html - 60k - Copia cache
Boletín Synodus Episcoporum - Edición española
... de la Iglesia nigeriana de tiempos recientes, mientras lucha por testimoniar
a Cristo frente al terrorismo conocido popularmente como Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/04_spagnolo/b22_04.html - 63k - Copia cache
[[Девиз: Боко Харам? то же самое САУДОВСКАЯ АРАВИЯ, и деньги, много денег, чтобы подкупить, Отступник христиане, стратегии в Нигерию, аннексия повестка дня, Лиги арабских государств, геноцид, под землей, под эгидой ООН, Bildenberg, Баррозу, Меркель, масонская система] [Херман Ван Ромпей, сука, до настоящего времени, убийство невинного зимми, в диапазоне рецепта? ] [Никогда не мог быть остановлен с терроризмом, если не осуждается законы шариата по всему миру. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Cruento attacco dei terroristi islamici di Boko Haram contro un
convoglio nuziale nello Stato di Borno Strage in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/253q01.pdf
[[モッ トー:ボコハラム?で、同じサウジアラビア、お金、賄賂ためにお金をたくさん、背教キリスト教徒、ナイジェリア戦略、議題併合、アラブ連盟の、大量虐殺、 下、国連の庇護、Bildenberg、バローゾ委員長、メルケル、フリーメーソンのシステム][ハーマンバンロンパイ、雌犬、日付まで、処方薬の範囲の 無実dhimmiの殺人、?世界中でイスラム法を非難されているされていない場合] [、テロを停止されることはありませんでした。]] L'OSSERVATORE ROMANO
... quasi venti perso- ne in due attacchi contro scuole nel nord est attribuiti al
gruppo di ma- trice fondamentalista islamica Boko Haram, questa notte ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/140q01.pdf
Bulletin Synodus Episcoporum - Edition française
... de l'Église au Nigeria en ces temps récents où elle lutte pour témoigner du
Christ face au terrorisme connu sous le nom de Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/03_francese/b22_03.html - 65k - Copia cache
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... e Adamawa, teatro da quasi un quinquennio di attac- chi armati e attentati
del gruppo di matrice fondamentalista isla- mica Boko Haram che hanno ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/257q01.pdf
SYNODUS EPISCOPORUM VERLAUTBARUNGEN
... Zeit zu teilen, in ihrem Kampf um das Zeugnis für Christus gegenüber dem
Terrorismus, der bekannt ist unter dem Namen Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/05_tedesco/b22_05.html - 66k - Copia cache
[[Devise: Boko Haram? est la même ARABIE SAOUDITE, et de l'argent, beaucoup d'argent pour corrompre, les chrétiens apostats, les stratégies NIGERIA, l'ordre du jour annexion, de la LIGUE ARABE, génocide, sous, l'égide des Nations Unies, Bildenberg, Barroso, Merkel, le système maçonnique] [Herman Van Rompuy, salope, jusqu'à ce jour, l'assassiner de dhimmi innocent, allant dans la prescription? ] [Rien ne pourrait arrêter le terrorisme, si pas est condamné la charia dans le monde entier. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La responsabili- tà della strage è attribuita a milizia- ni di Boko Haram, il gruppo
di ma- trice fondamentalista islamica che da anni insanguina la ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/155q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? on sama Saudi-Arabia, ja rahaa, paljon rahaa lahjoa, luopio kristityt, Nigeria strategioita, esityslistan liittäminen, Arabiliiton, kansanmurhia, alle, YK: n suojeluksessa, Bildenberg, Barroso, Merkel, vapaamuurari järjestelmä] [Herman Van Rompuy, narttu, till mennessä, murha viattomien dhimmi, vaihdellen reseptiä? ] [Voisiko koskaan pysäyttää terrorismia, jos ei on tuomittu sharia-lakia kaikkialla maailmassa. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La città è consi- derata una delle roccaforti di Boko Haram, il gruppo di matrice
fon- damentalista islamica responsabile da quattro anni di attacchi e ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/011q01.pdf - 42k - Versione testo
[[Moto: ilong Haram? ay pareho Saudi Arabia, at pera, ng maraming pera sa suhol, ang taong ganap na tumalikod sa mga Kristiyano, mga diskarte sa Nigeria, agenda pagsasanib, ng Arab LEAGUE, pagpatay ng lahi, sa ilalim, UN pagtanggol, Bildenberg, Barroso, Merkel, ng mga mason sistema] [Herman Van Rompuy, asong babae, hanggang sa petsa, ang pagpatay ng inosenteng dhimmi, mula sa mga de-resetang? ] [Ma-hindi kailanman tumigil sa terorismo, kung hindi ay nahatulan Sharia batas sa buong mundo. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... quanto riferito da fonti locali citate dalle agenzie di stampa internazionali, gli
auto- ri della strage sarebbero militanti di Boko Haram, il gruppo di ma ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/154q01.pdf
[[מוטו: בוקו חראם? הוא אותו ערב הסעודית, וכסף, הרבה כסף כדי לשחד, הנוצרים המשומדים, אסטרטגיות ניגריה, סיפוח סדר היום, בליגה הערבית, רצח עם, תחת, חסות האו"ם, Bildenberg, בארוסו, מרקל, מערכת בונים חופשיה] [הרמן ואן רומפוי, כלבה, עד כה, הרצח של חפים מפשע של בני חסות, החל במרשם? ] [אף פעם לא אהיה עצרתי את הטרור, אם לא נגזר דין השרעי ברחבי העולם. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La Nigeria ostaggio di Boko Haram ABUJA, 17. ... Costituito nel 2002, Boko Haram
vuole rovesciare il Governo federale e imporre la legge islamica. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/290q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? er den samme Saudi-Arabien, og penge, masser af penge til at bestikke de frafaldne kristne, Nigeria strategier dagsorden annektering af Den Arabiske Liga, folkedrab, under, FN-regi, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic systemet] [Herman Van Rompuy, tæve, indtil dato, mord på uskyldige dhimmi, der spænder i recept? ] [Kunne aldrig blive stoppet terrorismen, hvis der ikke fordømmes sharialovgivning i hele verden. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... nigeriani nel nord del Camerun, al confine con lo Stato di Borno, costretti al-
la fuga a causa delle violenze del gruppo terroristico Boko Haram. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/147q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Tale misura straordinaria era stata chiesta dal presidente fe- derale, Goodluck
Jonathan, che ha inviato l'e se rc ito contro Boko Haram, il gruppo ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/269q01.pdf

Rothschild hell

[[格 言:博科聖地?沙特阿拉伯是相同的,與金錢,大量的金錢賄賂,背道的基督徒,尼日利亞策略,議程吞併,阿拉伯國家聯盟,種族滅絕,下,聯合國主持 下,Bildenberg,巴羅佐,默克爾,共濟會系統] [赫爾曼·範龍佩,母狗,直到日期,無辜dhimmi的謀殺案,包括處方? ] [永遠不能停止恐怖活動,如果不是被譴責伊斯蘭教法在世界各地。 ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... y(7HA3J1*QSSKKM( +[!z!#!$! Boko Haram attacca una chiesa e rade al suolo
un villaggio causando 74 morti Cieca violenza in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/022q01.pdf - 44k - Versione testo
[[좌 우명 : 보코 하람? 사우디 아라비아는 동일하며, 돈, 뇌물 돈, 배교 한 그리스도인, 나이지리아 전략, 의제의 합병, 아랍 연맹의 대량 학살, 아래, UN의 보호, Bildenberg, 바로 소, 메르켈, 프리메이슨 시스템] 많은 [헤르만 반 롬 푸이, 나쁜 놈, 날짜까지, 처방에 이르기까지 무고한 dhimmi의 살인? 전 세계적으로 샤리아 법을 비난하지 않을 경우] [테러를 중지하지 않을 수 없습니다. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... della libertà hanno rassegnato le dimissioni L'Italia costretta a una nuova crisi
politica Settantotto morti in un attacco di Boko Haram Strage di ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/224q01.pdf
[[Motto: Боко Харам? САУДИТСКА АРАБИЯ е една и съща, и пари, много пари, за да подкупи, Отстъпник християните, Нигерия стратегии, анексиране на дневен ред, на Арабската лига, геноцид, под, егидата на ООН, Bildenberg, Барозу, Меркел, масонска система] [Herman Van Ромпой, кучко, до момента, убийството на невинни dhimmi, вариращи по лекарско предписание? ] [Никога не може да бъде спрян с тероризма, ако не е осъден шариата в целия свят. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Settantacinque persone uccise in quattro giorni di attacchi di Boko Haram
nel nord-est del Paese Guerra civile quotidiana in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/254q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... nella Ni- geria settentrionale, da troppo tem- po alle prese — e in balia — con
il terrorismo dei miliziani fondamen- talisti del gruppo Boko Haram. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/273q01.pdf
[[Lema: Boko Haram? Aràbia Saudita és el mateix, i diners, molts diners per subornar als cristians apòstates, les estratègies de Nigèria, l'annexió del programa, de la LLIGA ÀRAB, el genocidi, sota, l'ègida de l'ONU, Bildenberg, Barroso, Merkel, el sistema maçònic] [Herman Van Rompuy, gossa, fins ara, l'assassinat d'innocents dhimmi, que van en la prescripció? ] [No s'ha pogut aturar el terrorisme, si no és condemnat la llei Sharia al món. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Valtellinese Si valuta un'amnistia per le milizie di Boko Haram Nigeria
in cerca di dialogo per la crisi nel nord-est di PIERLUIGI ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/256q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... duro contro i miliziani di Boko Haram ABUJA, 26. Pugno duro dell'e se
rc ito nigeriano contro i miliziani di Boko Haram. Almeno ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/247q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Venti morti in scontri tra esercito e miliziani di Boko Haram che assaltano
una moschea Guerra quotidiana nel nord-est della Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/230q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... PAGINA 8 Decine di civili uccisi in due attacchi attribuiti a Boko Haram
La Nigeria nella morsa della violenza ABUJA, 13. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/186q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Sanguinosi scontri tra esercito e militanti di Boko Haram La Nigeria non trova
vie per la pace Migranti salvati nel canale di Sicilia (Ansa) ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/180q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Boko Haram non dà t re gua in Nigeria ... Tre miliziani di Boko Haram hanno
aperto il fuoco uccidendo otto persone e ferendone nume- rose altre. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/298q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... riso Decine di morti in attacchi di Boko Haram a villaggi del Borno
Nessun argine alle stragi nel nord-est della Nigeria Il ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/277q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... dello Yobe e dell'Adamawa, nel nord-est della Nigeria, hanno varcato il confine
con il Niger per sottrarsi alle violen- ze di Boko Haram, il gruppo ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/262q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Per l'offensiva dell'esercito contro Boko Haram Migliaia di civili in fuga dalla
Nigeria Militari nigeriani di pattuglia nello Stato di Borno (Afp) ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/135q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Pioggia battente a Parigi (Afp) Cruenta battaglia tra esercito nigeriano
e Boko Haram ABUJA, 27. Una cruenta battaglia ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/296q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Un altro agguato mortale di Boko Haram ABUJA, 21. Diciannove persone
so- no state uccise ieri in un altro mortale agguato ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/242q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Annunciati contatti ufficiali per cercare soluzioni negoziate alla crisi nel
nord-est Il Governo nigeriano vuole trattare con Boko Haram BANGUI, 10. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/233q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Venti civili uccisi in Nigeria dai terroristi di Boko Haram ... Boko Haram sarebbe
legato indiret- tamente all'Aqmi (Al Qaeda nel Maghreb islamico). ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/173q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Gruppi di autodifesa contro Boko Haram ABUJA, 12. Gruppi ... Borno. L'offensiva
delle forze armate di Abuja contro Boko Haram è co- ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/134q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... militare, Aliyu Danja, ha specificato che l'as- salto, con appoggio di mezzi aerei,
è stato sferrato contro una base di Boko Haram nella località di Ala ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/244q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Sfugge ai carcerieri l'ingegnere francese rapito lo scorso dicembre da Boko
Haram Si allunga il conteggio dei morti del nord-est della Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/265q01.pdf

Rothschild hell

[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]
1. 25-feb-2014 16.51.04 CET
Nigeria: attacco a scuola, 43 morti - Mondo - ANSA.it
scuola, 43 morti Assalitori fanno parte del gruppo jihadista dei Boko Haram 25 febbraio, 16:51 salta direttamente al contenuto dell'articolo ...
43 morti nell'attacco alla scuola da parte del gruppo Boko Haram nel nord est della Nigeria. Gli jihadisti hanno preso di ...
2.
25-feb-2014 12.51.32 CET
Nigeria: attaccata scuola, 29 morti - Mondo - ANSA.it
FEB - Combattenti sospettati di far parte del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco in una scuola nel nord-est ...
3.
25-feb-2014 12.51.31 CET
Nigeria: attaccata scuola, 29 morti - Top News - ANSA.it
FEB - Combattenti sospettati di far parte del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco in una scuola nel nord-est ...
4.
23-feb-2014 19.00.02 CET
Nigeria: chiusa frontiera con Camerun - Mondo - ANSA.it
Nigeria: chiusa frontiera con Camerun Per bloccare movimenti di ribelli Boko Haram e bande criminali 23 febbraio, 18:59 salta direttamente al ...
bloccare le intrusioni dei movimenti ribelli come gli integralisti islamici Boko Haram, e di bande criminali. Lo ha reso noto oggi l'...
5.
20-feb-2014 20.33.51 CET
Nigeria: attacco a villaggio, 13 morti - Mondo - ANSA.it
locale di Barkin Ladi, nello Stato del Plateau. Ieri i Boko Haram hanno assaltato la città di Bama nel nord-est del ...
6.
16-feb-2014 23.18.59 CET
Nigeria: Piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram - Mondo - ANSA.it
Mondo > News Nigeria: Piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram Sono abitanti del villaggio di Izghe, nel nordest del paese, ...
scorsa nel corso di un massiccio attacco degli islamisti di Boko Haram, che hanno incendiato le case e devastato l'intero villaggio ...
7.
16-feb-2014 23.16.10 CET
Nigeria: piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram - Mondo - ANSA.it
Mondo > News Nigeria: piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram 16 febbraio, 23:16 salta direttamente al contenuto dell'articolo ...
precedente successiva Nigeria: piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram 16 febbraio, 23:16 Ritorna alla news RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ...
8.
15-feb-2014 19.14.01 CET
Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram - Mondo - ANSA.it
Percorso:ANSA.it > Mondo > News Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram Abitanti citta' nord-est terrorizzati da possibile attacco 15 febbraio, ...
della Nigeria, attaccata a più riprese dai terroristi islamici di Boko Haram, sono fuggiti dalle loro case per paura un nuovo raid ...
9.
12-feb-2014 20.00.23 CET
Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti - Mondo - ANSA.it
nel sito Mondo Percorso:ANSA.it > Mondo > News Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti Fondamentalisti assaltano un villaggio e lo radono al ...
villaggio nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. Lo ha reso noto oggi il governatore dello Stato di ...
10.
12-feb-2014 19.59.54 CET
Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti - Top News - ANSA.it
Top News Percorso:ANSA.it > Top News > News Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti Fondamentalisti assaltano un villaggio e lo radono al ...
villaggio nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. Lo ha reso noto oggi il governatore dello Stato di ...
11.
27-gen-2014 18.42.53 CET
Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa - Mondo - ANSA.it
ricerca nel sito Mondo Percorso:ANSA.it > Mondo > News Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa Eccidio di cristiani anche in mercato, ...
almeno 22 cristiani sono stati massacrati dai terroristi islamici di Boko Haram - riferiscono oggi testimoni citati da diversi media - durante la messa ...
12.
27-gen-2014 18.42.52 CET
Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa - Top News - ANSA.it
sito Top News Percorso:ANSA.it > Top News > News Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa Eccidio di cristiani anche in mercato, ...
almeno 22 cristiani sono stati massacrati dai terroristi islamici di Boko Haram - riferiscono oggi testimoni citati da diversi media - durante la messa ...
13.
14-gen-2014 19.13.55 CET
Nigeria: strage in mercato a Maiduguri - Mondo - ANSA.it
già colpita da sanguinosi attacchi degli estremisti islamici del gruppo Boko Haram. Secondo il capo della polizia, la deflagrazione é avvenuta davanti ...
14.
1-gen-2014 14.59.27 CET
Camerun:prete liberato 'per compassione' - Mondo - ANSA.it
ANSA.it > Mondo > News Camerun:prete liberato 'per compassione' Fonti Boko Haram a media, non c'è stato riscatto 01 gennaio, 14:...
alcun riscatto. Lo afferma una fonte del gruppo nigeriano fondamentalista Boko Haram citata dall'agenzia France Presse. ''La direzione ha deciso di ...
Rothschild hell

non potrebbe mai essere fermato il terrorismo, se, non viene condannata la sharia in tutto il mondo. ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]
3 novembre 2012, 17:56
Nigeria, saltata in aria una chiesa cattolica
... da soldati e poliziotti.Il gruppo fondamentalista islamico "Boko Haram" è il sospettato principale dell'attentato, ma finora ...
28 ottobre 2012, 19:54
Arrestato in Nigeria un leader islamista
... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ... corso di un'operazione speciale.Il gruppo Boko Haram, la cui denominazione si traduce come "L'istruzione ... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ...
20 ottobre 2012, 17:16
Nigeria: islamisti terrorizzano Maiduguri
... l'armata governativa e gli islamici radicali del gruppo " Boko haram". Non meno di 15 esplosioni sono scoppiate ...
16 ottobre 2012, 17:53
20 morti nel nord della Nigeria
... ritiene che è stato eseguito dal gruppo islamico "Boko Haram" che vuole imporre alla Nigeria le leggi ...
15 ottobre 2012, 09:08
Nigeria, 20 studenti morti in seguito ad una sparatoria
... un'operazione contro i militanti del gruppo islamico "Boko Haram". Almeno 20 studenti sono rimasti uccisi nella ...
3 ottobre 2012, 00:48
Un kamikaze si fa esplodere presso una chiesa in Nigeria
... di essi c'è la mano del gruppo islamico "Boko Haram", già responsabile di simili gesti in passato ...
24 settembre 2012, 09:13
In Nigeria attaccata una chiesa cristiana
... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram, fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram , fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ...
7 agosto 2012, 16:11
Nigeria, uccisi sei poliziotti e due civili in un attentato di un kamikaze
... responsabilità è stata attribuita al gruppo radicale islamico Boko Haram. La polizia dello Stato nigeriano di Yobe ...
6 agosto 2012, 10:11
Serie di attentati in Nigeria: nove le vittime
... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram.Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram. Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ...
30 luglio 2012, 16:49
Esplosione in Nigeria
... ristoranti e luoghi di svago.Il gruppo islamico Boko Haram aveva precedentemente annunciato che in questa parte ...
23 luglio 2012, 16:09
Il Presidente della Liberia: "I venditori di morte" rifocillano gli islamismi
... rafforzamento d'influenza degli estremisti islamici dei gruppi "Boko Haram" in Nigeria, "Al-Shabaab" in Somalia e "Ansar ...
17 luglio 2012, 13:57
Nigeria, assalto ad un villaggio: oltre 27 vittime
... gli attacchi siano opera del gruppo islamico Boko Haram che negli ultimi giorni ha ucciso centinaia ...
12 giugno 2012, 14:06
Scontri in Nigeria tra musulmani e cristiani
.. attacchi, è ritenuto il caposaldo del raggruppamento islamista Boko Haram, sospettato della recente serie di atti terroristici ...
12 giugno 2012, 10:24
Cristiani attaccati in Kenya e Nigeria
... organizzata dai militanti della setta islamica radicale "Boko Haram". Nella capitale keniana Nairobi uno sconosciuto ha ...
29 aprile 2012, 23:36
in Nigeria 215 vittime di attentati terroristici
... attacchi è stata rivendicata dal gruppo radicale islamico "Boko Haram", i cui membri vogliono l'introduzione della sharia nel ...
22 gennaio 2012, 17:28
Nigeria sull'orlo della guerra civile
... dagli attacchi dei guerriglieri della setta musulmana "Boko Haram".Il leader cristiano ha poi criticato i governatori ...
9 gennaio 2012, 11:27
coprifuoco in Nigeria
... state compiute dai guerriglieri della setta musulmana Boko Haram-"L'Educazione Occidentale è un peccato".Le Autorità Locali ...
8 gennaio 2012, 13:21
La situazione in Nigeria
.. fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ... che lo scorso fine settimana i guerriglieri di "Boko Haram" hanno organizzato una serie di esplosioni nelle ... per la lotta contro una simile organizzazione "Boko Haram" è una struttura ben organizzata, retta da una ... fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ...
27 dicembre 2011, 16:44
Il Natale di sangue in Nigeria
... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ... genere non sono una novita', i terroristi di Boko Haram avevano colpito anche nel Natale scorso, e poi ... e adesso si diffondono per tutto il continente."I Boko Haram minacciano nuovi attentati, fino a quando non sara ... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ...
26 dicembre 2011, 15:48
Rothschild hell

[ Herman Van Rompuy, puttana, fino a che data, gli omicidi dei dhimmi innocenti, vanno in prescrizione? ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ]
30 luglio 2012, 16:49
Esplosione in Nigeria
... ristoranti e luoghi di svago.Il gruppo islamico Boko Haram aveva precedentemente annunciato che in questa parte ...
23 luglio 2012, 16:09
Il Presidente della Liberia: "I venditori di morte" rifocillano gli islamismi
... rafforzamento d'influenza degli estremisti islamici dei gruppi "Boko Haram" in Nigeria, "Al-Shabaab" in Somalia e "Ansar ...
17 luglio 2012, 13:57
Nigeria, assalto ad un villaggio: oltre 27 vittime
... gli attacchi siano opera del gruppo islamico Boko Haram che negli ultimi giorni ha ucciso centinaia ...
12 giugno 2012, 14:06
scontri in Nigeria tra musulmani e cristiani
... attacchi, è ritenuto il caposaldo del raggruppamento islamista Boko Haram, sospettato della recente serie di atti terroristici ...
12 giugno 2012, 10:24
Cristiani attaccati in Kenya e Nigeria
... organizzata dai militanti della setta islamica radicale "Boko Haram". Nella capitale keniana Nairobi uno sconosciuto ha ...
29 aprile 2012, 23:36
In Nigeria 215 vittime di attentati terroristici
... attacchi è stata rivendicata dal gruppo radicale islamico "Boko Haram", i cui membri vogliono l'introduzione della sharia nel ...
22 gennaio 2012, 17:28
Nigeria sull'orlo della guerra civile
... dagli attacchi dei guerriglieri della setta musulmana "Boko Haram".Il leader cristiano ha poi criticato i governatori ...
9 gennaio 2012, 11:27
Coprifuoco in Nigeria
... state compiute dai guerriglieri della setta musulmana Boko Haram-"L'Educazione Occidentale è un peccato".Le Autorità Locali ...
8 gennaio 2012, 13:21
La situazione in Nigeria
... fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ... che lo scorso fine settimana i guerriglieri di "Boko Haram" hanno organizzato una serie di esplosioni nelle ... per la lotta contro una simile organizzazione "Boko Haram" è una struttura ben organizzata, retta da una ... fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ...
27 dicembre 2011, 16:44
Il Natale di sangue in Nigeria
... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ... genere non sono una novita', i terroristi di Boko Haram avevano colpito anche nel Natale scorso, e poi ... e adesso si diffondono per tutto il continente."I Boko Haram minacciano nuovi attentati, fino a quando non sara ... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ...
26 dicembre 2011, 15:48
Rothschild hell

[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [بوكو حرام، والمال، الكثير من المال لرشوة، والمسيحيين المرتد، واستراتيجيات نيجيريا، ضم جدول الأعمال، في جامعة الدول العربية، والإبادة الجماعية، تحت، رعاية الأمم المتحدة، Bildenberg، باروسو، ميركل، ونظام ماسوني]
Nigeria: fucilati uomini, simpatizzanti ai islamisti
... una delle basi d'appoggio del gruppo islamico "Boko Haram", i soldati hanno compiuto una strage, durante la ...
3 novembre 2012, 17:56
[Boko Haram, og penger, masse penger til å bestikke, de frafalne kristne, strategier Nigeria, agenda annektering, av Den arabiske liga, folkemord, under FN Aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, frimurer system]
Nigeria, saltata in aria una chiesa cattolica
... da soldati e poliziotti.Il gruppo fondamentalista islamico "Boko Haram" è il sospettato principale dell'attentato, ma finora ...
28 ottobre 2012, 19:54
[Boko Haram, u l-flus, lottijiet ta 'flus biex jixtru, l-Insara apostate, strateġiji NIĠERJA, annessjoni aġenda, tal-Lega Għarbija, ġenoċidju, taħt, il-patroċinju tan-NU, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistema masonic]
Arrestato in Nigeria un leader islamista
... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ... corso di un'operazione speciale.Il gruppo Boko Haram, la cui denominazione si traduce come "L'istruzione ... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ...
20 ottobre 2012, 17:16
[Boko Haram, եւ փողը, շատ գումար են կաշառել, որ կրոնափոխ քրիստոնյաների, ռազմավարություններ Նիգերիա, օրակարգը անեքսիայի է, Արաբական լիգայի, Ցեղասպանություն, տակ, ՄԱԿ - ի Aegis, Bildenberg, Բարոզոն, Մերկելը, մասոնական համակարգ:
Nigeria: islamisti terrorizzano Maiduguri
... l'armata governativa e gli islamici radicali del gruppo " Boko haram". Non meno di 15 esplosioni sono scoppiate ...
16 ottobre 2012, 17:53
[Boko Haram, en geld, baie geld om te koop, het die afvallige Christene, strategieë Nigerië, agenda anneksasie van die Arabiese Liga, volksmoord, onder die VN-vaandel, Bildenberg, Barroso, Merkel, Masonic stelsel]
20 morti nel nord della Nigeria
... ritiene che è stato eseguito dal gruppo islamico "Boko Haram" che vuole imporre alla Nigeria le leggi ...
15 ottobre 2012, 09:08
[बोको हराम, और पैसे, रिश्वत के लिए पैसे, स्वधर्मत्यागी ईसाइयों के बहुत सारे, रणनीतियों अरब लीग नाइजीरिया, एजेंडे विलय, नरसंहार, के तहत, संयुक्त राष्ट्र के तत्वावधान, Bildenberg, बरासो, मार्केल, मेसोनिक प्रणाली]
Nigeria, 20 studenti morti in seguito ad una sparatoria
... un'operazione contro i militanti del gruppo islamico "Boko Haram". Almeno 20 studenti sono rimasti uccisi nella ...
3 ottobre 2012, 00:48
Un kamikaze si fa esplodere presso una chiesa in Nigeria
... di essi c'è la mano del gruppo islamico "Boko Haram", già responsabile di simili gesti in passato ...
24 settembre 2012, 09:13
In Nigeria attaccata una chiesa cristiana
... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram, fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram , fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ...
7 agosto 2012, 16:11
[Boko Haram, dhe para, shumë para për ryshfet, të krishterët femohues, strategjitë NIGERIA, axhenda e aneksimit, i Ligës Arabe, genocid, nën, patronazhin e OKB-së, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistemit masonik]
Nigeria, uccisi sei poliziotti e due civili in un attentato di un kamikaze
... responsabilità è stata attribuita al gruppo radicale islamico Boko Haram. La polizia dello Stato nigeriano di Yobe ...
6 agosto 2012, 10:11
Serie di attentati in Nigeria: nove le vittime
... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram.Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram. Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ...
30 luglio 2012, 16:49
Rothschild hell

[Boko Haram, en geld, veel geld om te kopen, de afvallige christenen, strategieën NIGERIA, agenda annexatie, van de Arabische Liga, genocide, onder de auspiciën van de VN, Bildenberg, Barroso, Merkel, vrijmetselaars systeem]
[ Boko Haram, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, strategies NIGERIA, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system  ]
Gli islamici hanno pubblicato un video con bambini rapiti
Il gruppo islamico nigeriano Boko Haram ha pubblicato il video con donne e bambini ... il primo quando Boko Haram prende in ostaggio i nigeriani. Il gruppo islamico nigeriano Boko Haram ha pubblicato il ...
14 maggio 2013, 11:16
[Boko Haram, en geld, veel geld om te kopen, de afvallige christenen, strategieën NIGERIA, agenda annexatie, van de Arabische Liga, genocide, onder de auspiciën van de VN, Bildenberg, Barroso, Merkel, vrijmetselaars systeem]
Liberati gli ostaggi francesi in Camerun
... dai membri del gruppo islamico radicale nigeriano Boko Haram nel nord del Camerun, e' stata liberata e consegnata ... dai membri del gruppo islamico radicale nigeriano Boko Haram nel nord del Camerun, e' stata liberata e consegnata ...
19 aprile 2013, 20:00
[Boko Haram, a pieniądze, dużo pieniędzy na łapówki, odstępczych chrześcijan, strategie Nigeria, agenda aneksji, Ligi Arabskiej, ludobójstwa, pod, egidą ONZ, Bildenberg, Barroso, Merkel, system masoński]
Il Ministero degli Esteri italiani ritiene siano morti i prigionieri in Nigeria
... una fazione islamica che probabilmente fa capo a "Boko Haram", il movimento fautore della maggior parte degli ...
10 marzo 2013, 19:24
In internet il video con i francesi rapiti in Camerun
... guerrieri della setta radicale islamica nigeriana «Boko Haram» che ha rapito sette cittadini francesi chiede ... ?v=0O4v5x78M20 I guerrieri della setta radicale islamica nigeriana «Boko Haram» che ha rapito sette cittadini francesi chiede ...
26 febbraio 2013, 12:10
Nigeria, nuove vittime tra gli islamici
... nessun gruppo armato, incluso il gruppo islamico Boko Haram che vuole l'introduzione della sharia in Nigeria ...
23 febbraio 2013, 06:19
[Boko Haram, e dinheiro, muito dinheiro para subornar, os cristãos apóstatas, estratégias Nigéria, agenda anexação, da LIGA ÁRABE, genocídio, sob a égide das Nações Unidas, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistema maçônica]
I militari nigeriani tentano di liberare prigionieri francesi
... sospettati del rapimento i membri del gruppo islamista "Boko Haram", che combattono per rovesciare le autorità laiche ...
22 febbraio 2013, 08:26
[Boko Haram, iyo lacag, lacag badan oo in la laaluusho, Nasaarada caasiyiinta, xeeladaha Nigeria, ajandaha badhkood, ee Jaamacadda Carabta, xasuuqa, ka yar, gelisay Qaramada Midoobey, Bildenberg, Barroso, Merkel, nidaamka la jooggo]
Rapiti sette stranieri in Nigeria
... il principale sospettato è il gruppo radicale islamico Boko Haram, responsabile di molte azioni sanguinose, soprattutto nella ...
18 febbraio 2013, 03:36
Nigeria, catturato il capo del gruppo Boko Haram
... di un alto rappresentante del gruppo islamico Boko Haram presso la città di Maiduguri nel nord ... civili sono morti a causa delle aggressioni di Boko Haram edi militari nigeriani sono stati accusati più ... di un alto rappresentante del gruppo islamico Boko Haram presso la città di Maiduguri nel nord ...
14 gennaio 2013, 14:17
[Boko Haram, y dinero, mucho dinero para sobornar a los cristianos apóstatas, estrategias NIGERIA, anexión orden del día, de la LIGA ÁRABE, genocidio, en virtud, la égida de la ONU, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistema masónico]
In Nigeria un kamikaze si fa esplodere in un ufficio di una compagnia telefonica
... . In precedenza i membri del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram avevano più volte attaccato le compagnie telefoniche ...
23 dicembre 2012, 01:40
Nigeria. L'esplosione in chiesa ha portato 11 vite
... gli attentati siano rivendicati dal gruppo islamico " Boko haram". I militari nigeriani hanno dichiarato la morte di ...
26 novembre 2012, 05:50
Rothschild hell
[ Boko Haram, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, strategies NIGERIA, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system  ] [Boko Haram, ve para, rüşvet para, mürted Hıristiyanların sürü stratejileri Arap Birliği NİJERYA, gündem ilhak, soykırım, altında, BM himayesi, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonik sistemi] [Boko Haram, und Geld, viel Geld zu bestechen, den abtrünnigen Christen, Strategien NIGERIA, Agenda Annexion, der Arabischen Liga, Völkermord, unter der UN-Schirmherrschaft, Bildenberg, Barroso, Merkel, Freimaurer-System]
Amnesty: centinaia di detenuti sono morti nelle carceri della Nigeria
... state accusate di complicità con il gruppo Boko Haram, sono morte in carcere nei primi sei ... Paese a maggio 2013, dove agivano i guerriglieri di Boko Haram che uccidevano e stupravano civili. Centinaia di persone ... state accusate di complicità con il gruppo Boko Haram, sono morte in carcere nei primi sei ...
15 ottobre 2013, 17:13
In Nigeria massacro di studenti per mano dei fondamentalisti islamici di Boko Haram
... militanti del gruppo radicale islamico Boko Haram hanno ucciso almeno 50 studenti universitari nello ... della strage. I militanti del gruppo radicale islamico Boko Haram hanno ucciso almeno 50 studenti universitari nello ...
29 settembre 2013, 14:46
In Nigeria 87 vittime dei fondamentalisti islamici
... militanti islamici del gruppo radicale Boko Haram, vestiti con l'uniforme dell'esercito, hanno ucciso ... 40 soldati. I militanti islamici del gruppo radicale Boko Haram , vestiti con l'uniforme dell'esercito, hanno ucciso ...
20 settembre 2013, 23:08
In Nigeria ucciso il leader del gruppo islamico "Boko Haram"
Il leader del gruppo fondamentalista islamico nigeriano Boko Haram Abubakar Shekau è morto a seguito di un colpo di pistola ricevuto durante una sparatoria contro i militari. E' scritto in un comunicato dell'esercito della Nigeria. "Molto probabilmente Shekau è morto tra il 25 luglio ed il 3 agosto," è scritto nel documento. Boko Haram tradotto dal linguaggio hausa significa "l'educazione occidentale è un peccato". Il gruppo cerca di introdurre la sharia nel nord della Nigeria.
20 agosto 2013, 06:36
Attacco a una moschea: decine di morti in Nigeria
... dal momento della formazione del gruppo islamico «Boko Haram», che in lingua locale significa «l'educazione occidentale ...
13 agosto 2013, 15:07
In Nigeria banditi i telefoni satellitari
... di evitare che il gruppo islamico radicale Boko Haram possa pianificare i suoi attentati.La polizia ha ... di evitare che il gruppo islamico radicale Boko Haram possa pianificare i suoi attentati.
20 giugno 2013, 04:38
In Nigeria almeno 48 vittime nel saccheggio della citta' di Kizara
... fiamme.Ieri i ribelli del gruppo radicale islamico Boko Haram aveva ucciso nove studenti durante gli esami ... .Dal 2009 a seguito delle azioni terroristiche di Boko Haram in Nigeria sono rimaste uccise più di ...
19 giugno 2013, 21:34
Gli USA offrono milioni per la caccia ai terroristi islamici
... nella ricerca del leader della formazione islamica Boko Haram, Abubakar Shekau.Per gli altri quattro terroristi ... nella ricerca del leader della formazione islamica Boko Haram, Abubakar Shekau.
4 giugno 2013, 17:46
I guerriglieri Boko Haram lasciano la Nigeria
... nigeriane riferiscono che i guerriglieri dell'organizzazione islamica Boko Haram hanno iniziato ad abbandonare il paese in ... scontri con i ribelli sono morti tre soldati.Boko Haram, sospetta di avere legami con Al-Qaeda ... nigeriane riferiscono che i guerriglieri dell'organizzazione islamica Boko Haram hanno iniziato ad abbandonare il paese in ...
20 maggio 2013, 14:44
65 islamisti arrestati in Nigeria
.. delle operazioni contro gli islamisti del gruppo Boko Haram. Da martedì è stata dichiarata la situazione d'emergenza ...
19 maggio 2013, 11:06
Rothschild hell

[ Boko Haram, e soldi, tanti soldi, per corrompere gli apostati cristiani, strategie di annessione della NIGERIA alla LEGA ARABA, genocidi sotto egida ONU, Bildenberg ] Strage in una scuola nel nord della Nigeria. ... è stato eseguito dagli islamici del gruppo radicale Boko haram, il cui obiettivo è l'introduzione della sharia su ...
* Islamisti, attacco in Nigeria: oltre 100 i morti.
... nell'attacco dovrebbero appartenere al gruppo estremista "Boko haram", il cui obiettivo è l'introduzione della sharia in ...
17 febbraio, 12:42 [Boko Haram, y dinero, mucho dinero para sobornar a los cristianos apóstatas, estrategias NIGERIA, anexión orden del día, de la LIGA ÁRABE, genocidio, en virtud, la égida de la ONU, Bildenberg]
* Potente esplosione nell'est della Nigeria, ci sono vittime.
... regione agiscono i guerriglieri del gruppo islamico radicale Boko haram. L'autobomba è esplosa al mercato della città di ...
14 gennaio, 19:48
* Camerun, liberato un prete francese.
... i musulmani, agiscono attivamente i guerriglieri del gruppo islamico Boko Haram. Il sacerdote francese Georges Vandenbeusch, rapito il ...
31 dicembre 2013, 22:43
* Nigeria, i fondamentalisti islamici attaccano la città di Maiduguri
... fondamentalisti del gruppo islamico radicale Boko Haram hanno attaccato la città di Maiduguri, centro ...
3 dicembre 2013, 02:28
  * Attaccato un villaggio dai fondamentalisti islamici in Nigeria.
... aggressori erano membri del gruppo islamico radicale Boko Haram. I terroristi hanno agito per rappresaglia, credendo che ...
25 novembre 2013, 00:29
* Rapito in Camerun un sacerdote francese.
Militanti dell'organizzazione terroristica "Boko Haram" di Nigeria hanno rivendicato la responsabilità relativa ... Camerun. Nel mese di febbraio i militanti di "Boko Haram", che hanno invaso il territorio del Camerun ... dopo due mesi. Militanti dell'organizzazione terroristica "Boko Haram" di Nigeria hanno rivendicato la responsabilità relativa ...
16 novembre 2013, 08:12 [Boko Haram, and money, lots of money to bribe the apostate Christians, strategies NIGERIA annexation of the ARAB LEAGUE, genocide under the UN aegis, Bildenberg]
* Compiuta una strage dai fondamentalisti islamici di Boko Haram nel nord-est della Nigeria
... militanti del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco armato contro un ... con la zona della strage. I militanti di Boko Haram operano nel nord della Nigeria con l'obbiettivo ... il Paese. I militanti del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco armato contro un ...
5 novembre 2013, 03:28
* Assalto ad un corteo nuziale in Nigeria: oltre 30 vittime.
... della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia ... di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale ...
4 novembre 2013, 08:18 [Boko Haram, et de l'argent, beaucoup d'argent pour corrompre, les chrétiens apostats, les stratégies NIGERIA, l'ordre du jour annexion, de la LIGUE ARABE, génocide, sous, l'égide des Nations Unies, Bildenberg]
* Nigeria, fondamentalisti di Boko Haram attaccano dipartimenti del ministero degli Interni.
Il movimento di fondamentalisti islamici nigeriani Boko Haram ha compiuto un attacco su larga scala ... aeree. Il movimento di fondamentalisti islamici nigeriani Boko Haram ha compiuto un attacco su larga scala ...
26 ottobre 2013, 07:38

Rothschild hell

http://1drv.ms/1fpxu4A
Rothschild hell

India, when you would see the horrible death, that is going to make all the ARAB LEAGUE? Besides, you  change, your idea, about the idea of associating the concept of religion, or ideology, to that of nationalism, [] quando, tu vedrai la brutta morte, che, sta per fare tutta la LEGA ARABA? poi, tu combierai idea, circa, l'idea, di associare il concetto di religione, o ideologia, a quello di nazionalismo



  1. Nigeria – cristiani nel mirino: la lunga catena di attentati « Ospitalieri

    diavolineri.net/.../nigeria-cristiani-nel-mirino-la-lunga-catena-di-attentati/
    10/giu/2012 - Si, ex cristiano perchè in passato la Nigeria era a maggioranza cristiana. ... ed avere così la forza militare di imporre la loro legge – la legge Islamica, la Sharia. ... A rivendicare l'attacco sono i Boko Haram che pochi giorni prima, con un ultimatum, avevano .... Che questo sia il nuovo martirio dei Cristiani?

  2. "Nigeria, il gigante africano malato – tra tensioni etniche e scontri ...

    www.missio.vercelli.it/?page_id=1681
    11/mag/2012 - Il gruppo autore degli attentati contro i cristiani è Boko Haram. ... estendere a tutto la Nigeria la sharia, attualmente in vigore, seppure solo sulla carta, in 12 dei 36 Stati confederali. ... Una testimonianza di martirio consapevole.

  3. KingxKingdom: attentatori suicidi della setta Boko Haram islamista

    kingxkingdom.blogspot.com/.../attentatori-suicidi-della-setta-bo...
    26/apr/2013 - [perché, il tuo odio, contro, i cristiani, tu lo hai sempre scaricato, contro, ... (19 febbraio), due mesi dopo Boko Haram islamici uccisi 44 cristiani e accecato sette ..... una chiesa di convertiti dall'islam ad altre parti del nord della Nigeria - ma rimane una borsa di studio. ..... http://members.xoom.virgilio.it/martiri

  4. Tracce N.8, Settembre 2012 - La mia Nigeria

    www.tracce.it/default.asp?id=266&id2=324&id_n=30450
    ... con il suo intervento a Rimini, ha raccontato come il suo popolo stia subendo un vero martirio. ... La maggior parte dei musulmani e dei cristiani nella Nigeria del Nord ... come ha dimostrato l'introduzione della sharia in alcune parti del Nord. ... Boko Haram non accetta di avere un cristiano come Presidente della Nigeria.

  5. martiri | Testa•del•Serpente

    testadelserpente.wordpress.com/tag/martiri/
    02/ott/2013 - Posts about martiri written by mcuart. ... Islam: il grande inganno. ... i cristiani uccisi in Nigeria dai fanatici islamici di Boko Haram (letteralmente ...

  6. I nostri fratelli martiri… | Anna Vercors

    annavercors.wordpress.com/2011/12/28/i-nostri-fratelli-martiri/
    28/dic/2011 - L'attentato è stato rivendicato da Boko Haram, gruppo terroristico di matrice islamica, ... ufficialmente rivendica l'estensione a tutta la nazione della sharia, ... Lo studio alla fine calcolava che "i martiri cristiani nei primi due ...

  7. Anche in Nigeria attivi gruppi Nato-Alqaedisti nella 'guerra santa' per ...

    terrasantalibera.wordpress.com/.../anche-in-nigeria-attivi-gruppi-nato-alq...
    28/dic/2011 - Il movimento che li ha rivendicati si chiama Boko Haram (il cui nome è ... sotto attacco diverse chiese cristiane della Nigeria provocando (secondo stime ... Conoscenza Elementare dell'islam Contemporaneo e del Mondo Arabo ..... 5-festa dei Santi Martiri Innocenti, a Gaza sono state ammazzate più di 300 ...

  8. Egitto: i "fratelli" di Bergoglio trasformano una chiesa in moschea ...

    www.thankyouoriana.it/?p=1318
    Sul muro principale della chiesa campeggia la scritta: "Moschea dei martiri e non ... racconta a Mcn-direct (Agenzia di stampa cristiana egiziana) che "dal 14 ...

  9. Bush senior 322 vecchio satanista NWO Nuova Era di Satana

    ordinemondiale.blogspot.com/.../bush-senior-322-vecchio-satanista-nwo....
    13/feb/2014 - Ma tu uccidevi così tanti martiri cristiani innocenti ogni giorno che lui avrebbe ... nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. ... cioè condannare la sharia e il suo terrorismo jihadita internazionale

  10. Ora pro Siria: Dal Meeting 2013 - Nella prova si vive

    oraprosiria.blogspot.com/.../dal-meeting-2013-nella-prova-si-vive.html
    28/ago/2013 - A oggi i cristiani fuggiti dalla Siria sono 562mila. ... di Cristo come prigioniera di guerra, processata in una sala della chiesa divenuta tribunale della Sharia, ... Boko Haram. ... Quella con le reliquie di altri martiri,quelli armeni".