massoni Troika

Farnesina: ma voi del sistema massonico come voi avete potuto rendere legali i nazisti della LEGA ARABA senza reciprocità? voi siete pazzi perché ora voi potete uscire da tutto questo disastro nazista soltanto uccidendo ogni forma di vita sulla superficie del pianeta terra che è proprio quello che voi avete deciso di fare!!

ecco come il parassita Troika vuole bene alla sua vittima per meglio continuare a rubare il suo sangue... quando il ladro ti regala una piccola parte del tuo denaro..  [ Grecia: votato accordo troika Atene spera ritorno normalità. 31 marzo #ATENE Con l'approvazione la scorsa notte da parte del Parlamento greco del disegno di legge sugli accordi raggiunti tra il governo e la troika (Fmi Ue e Bce) considerati di cruciale importanza per il risanamento dell'economia la Grecia spera di aver imboccato la strada del ritorno alla normalità dentro alla famiglia europea.

Benjamin Netanyahu --- è inquietante come i massoni Troika portino all'esaurimento tutti quelli che sono naturalmente i tuoi alleati.. questi banchieri farisei hanno deciso di ucciderti!"

Islam: moschea di Roma elegge nuovo Cda ] [ quale Cda hanno potuto eleggere i cadaveri cristiani martiri nella LEGA ARABA senza reciprocità? è indispensabile chiudere tutte le moschee del mondo finché la Sharia non venga condannata.. i satanisti 322 Bush 666 FMI Spa hanno preparato città sotterranee anche in Norvegia per distruggere ogni forma di vita sul pianeta!

tutta la democrazia dei golpisti europei.. 11 marzo L'Ucraina oscura i canali delle tv russe. Il consiglio nazionale sulla televisione e radiodiffusione dell'Ucraina ha ordinato ai provider di interrompere il segnale di cinque canali televisivi russi. Le tv russe dovranno essere oscurate entro le 18 dell'orario italiano.
I canali interessati sono: Rossiya 1 Rossiya 24 ORT Pervy Kanal RTR Planeta e NTV-Mir ha riferito l'ufficio stampa del consiglio nazionale.
L'organo di sorveglianza ucraino spiega questa decisione con la necessità di garantire la sicurezza delle informazioni sull'Ucraina.
In precedenza in Crimea erano stati bloccati tutti i canali della tv ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_11/LUcraina-oscura-i-canali-delle-tv-russe-0124/

il concetto di democrazia è diventato vago per i nazisti bildenberg.. dopo che hanno sparato con i cecchini a Madian per ottenere il loro golpe.. 31 marzo 2014 In Lituania sospesa la trasmissione dei canali televisivi russi. In Lituania in base ad una sentenza di un tribunale per tre mesi sono state sospese le trasmissioni del canale televisivo "NTV Mir". A breve verrà decisa la sorte del canale televisivo "Rossiya". L'anno scorso in Lituania era stato oscurato "Pervy Kanal". Oggi il garante etico lituano dei giornalisti aveva stabilito che i telegiornali dei canali TV "Pervy" "Rossiya" ed "NTV" diffondono notizie vietate dalla legge sui media del Paese. In Lituania la legge vieta la diffusione di disinformazione e di incitamento all'odio etnico e alla violenza.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_31/In-Lituania-sospesa-la-trasmissione-dei-canali-televisivi-russi-8873/
 
Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/
9 febbraio.
 Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/
30 marzo
Ibridi tra uomini e animali: catastrofe dei nostri giorni. Seguito
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_30/Ibridi-tra-uomini-e-animali-catastrofe-dei-nostri-giorni-Seguito-2608/
 
Islam: moschea di Roma elegge nuovo Cda ] [ quale Cda hanno potuto eleggere i cadaveri cristiani martiri nella LEGA ARABA senza reciprocità? è indispensabile chiudere tutte le moschee del mondo finché la Sharia non venga condannata.. i satanisti 322 Bush 666 FMI Spa hanno preprato città sotterranee anche in Norvegia per distruggere ogni forma di vita sul pianeta!
 
Benjamin Netanyahu --- è inquietante come i massoni Troika portino all'esaurimento tutti quelli che sono naturalmente i tuoi alleati.. questi banchieri farisei hanno deciso di ucciderti!"
 
ecco come il parassita Troika vuole bene alla sua vittima per meglio continuare a rubare il suo sangue... quando il ladro ti regala una piccola parte del tuo denaro..  [ Grecia: votato accordo troika Atene spera ritorno normalità. 31 marzo #ATENE Con l'approvazione la scorsa notte da parte del Parlamento greco del disegno di legge sugli accordi raggiunti tra il governo e la troika (Fmi Ue e Bce) considerati di cruciale importanza per il risanamento dell'economia la Grecia spera di aver imboccato la strada del ritorno alla normalità dentro alla famiglia europea.
non possiamo condannare giustamente la sharia e poi ammettere queste cose.. applicare con coerenza principi religiosi alla legge dello Stato viola il concetto di laicità dello stesso ecco perché la posizione della Russia in questo argomento è la posizione più bilanciata!! ] MA QUALCUNO IGNORA LA PERIcoLOSITà CHE UNA LIBERALIZZAZIONE SESSUALE INDISCRIMINTA PUò ARRECaRE ALLA SOCIETà.. e giunge ad elaborare il crimine ideologico di gender. quindi ad imporre lo stesso alle scuole pubbliche senza il consenso dei genitori. ma è sempre una depravazione MORALE.. LA SOCIETà CROLLA CROLLA IL CONCETTO DI ONORE VIRTù E VALORE! [ In Uganda festeggiata ufficialmente la legge omofoba. Il presidente ugandese Yoweri Museveni ha partecipato ad una cerimonia organizzata dai rappresentanti delle varie confessioni religiose in segno di gratitudine per la sua firma della repressiva legge contro l'omosessualità. La nuova legge firmata nel mese di febbraio prevede una pena detentiva di 14 anni se un omosessuale viene arrestato per la prima volta mentre se viene fermato una seconda volta è previsto l'ergastolo per "sodomia conclamata." Inoltre la legge prevede la divulgazione dei dati degli omosessuali e introduce anche sanzioni per la propaganda omosessuale. Inoltre viene persino vietato di parlare di omosessualità senza biasimarla.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_01/In-Uganda-festeggiata-ufficialmente-la-legge-omofoba-3244/

Nuovo commento sul tuo video
horror Muhammad in the Hell Why I Left Islam
ryan hernandez
if you die KNOWING in your heart this is true or whatever you believe then you died in your heart with the love of it. And to you it was true. That's where I believe salvation lies. Its what you believe and are happy with with all your heart
ryan hernandez
Se muori SAPERE nel tuo cuore questo è vero o quello che credete allora morì nel tuo cuore con l'amore di essa. E a voi che era vero. Ecco dove credo bugie salvezza. E 'quello che si crede e sono felice con con tutto il cuore
Miracolo eucaristico


Un miracolo eucaristico è secondo la dottrina della Chiesa cattolica un miracolo che coinvolge l'eucaristia. I miracoli eucaristici possono essere di diverso tipo:


Trasformazione dell'ostia consacrata in carne e/o del vino in sangue oppure sanguinamento dell'ostia. Nella maggioranza di questi casi il fatto sarebbe avvenuto mentre celebrava messa un sacerdote che dubitava della realtà della transustanziazione;


Prodigi di vario tipo avvenuti in occasione di eventi che avrebbero messo in pericolo le specie consacrate: profanazioni furti incendi o altro. Tali prodigi avrebbero procurato la salvezza o il ritrovamento delle specie e/o la cattura o il pentimento del profanatore o del ladro;


Prodigi eucaristici di vario genere che sarebbero legati a santi e beati;


Alcune guarigioni di Lourdes che sarebbero avvenute durante la processione pomeridiana con il Santissimo Sacramento;


Mistici che sarebbero vissuti a lungo nutrendosi esclusivamente della comunione quotidiana;


La Chiesa cattolica riconosce ufficialmente come realmente accaduti numerosi episodi di questo tipo la maggior parte dei quali nel Medioevo. La scienza ha invece proposto una possibile spiegazione che coinvolge un diffuso batterio per i miracoli eucaristici di sanguinamento dell'ostia.


Secondo la teologia cattolica questi miracoli rendono visibile il fatto che nell'eucaristia il pane e il vino si trasformano nel corpo e nel sangue di Gesù (transustanziazione). Spesso le specie consacrate oggetto del miracolo sono state poi conservate come reliquie.



Miracoli eucaristici in Italia


Lanciano


Il miracolo eucaristico di Lanciano è il più antico di cui si abbia notizia essendo avvenuto secondo la tradizione intorno all'anno 700.


Le specie eucaristiche si sarebbero mutate in carne e sangue durante una messa celebrata nella chiesa di San Legonziano da un monaco basiliano che dubitava della presenza di Gesù nell'eucaristia.


Le reliquie del miracolo oggi conservate nella basilica di San Francesco sono state sottoposte ad indagine scientifica nell'inverno 1970-71 e nel 1981: gli esami hanno determinato che l'ostia è costituita da vera carne umana precisamente da tessuto miocardico e parimenti il sangue è vero sangue umano di gruppo AB.


Trani


Il miracolo eucaristico di Trani sarebbe avvenuto secondo la tradizione nell'omonima cittadina intorno all'anno mille: una donna ebrea per irridere la fede cristiana dopo aver occultato durante la messa un'ostia consacrata una volta a casa la mise in una padella di olio bollente ma la particola si sarebbe trasformata in carne sanguinando abbondantemente. La reliquia è attualmente custodita in una teca d'argento nella chiesa di Sant'Andrea a Trani.


Ferrara


Il miracolo eucaristico di Ferrara sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1171 nell'omonima cittadina: mentre un sacerdote celebrava la messa l'ostia consacrata diventata carne avrebbe sanguinato.


Rimini


Il miracolo eucaristico di Rimini detto anche "della mula" o "dell'asina" sarebbe avvenuto secondo la tradizione nell'omonima città nel 1223 ed è attribuito all'intercessione di Sant'Antonio di Padova. Secondo le più antiche biografie del santo episodi analoghi sarebbero avvenuti anche a Tolosa e a Bourges.


Alatri


Il miracolo eucaristico di Alatri risale al 1227: una donna avrebbe rubato un'ostia consacrata su incarico di una fattucchiera che intendeva servirsene per compiere un maleficio ma al momento di toglierla dal nascondiglio in cui l'aveva occultata avrebbe constatato che essa si era tramutata in carne e pentitasi l'avrebbe riconsegnata. La reliquia di questo miracolo custodita nella Cattedrale di San Paolo è nota ai fedeli come la porziuncola.


Firenze


Il miracolo eucaristico di Firenze sarebbe avvenuto nel 1230 in città nella chiesa di Sant'Ambrogio: un anziano sacerdote che durante la messa aveva lasciato inavvertitamente nel calice un po' di vino consacrato vi avrebbe ritrovato il giorno dopo "del sangue vivo raggrumato e incarnato". Nella stessa chiesa nel 1595 si sarebbe verificato un secondo miracolo eucaristico.


Bolsena


Il miracolo eucaristico di Bolsena risale al 1263: esso sarebbe avvenuto come quello di Lanciano mentre celebrava messa un sacerdote che dubitava della transustanziazione. In questo caso dall'ostia divenuta carne sarebbe stillato abbondante sangue che avrebbe macchiato il corporaledi lino usato per la celebrazione. A seguito di questo evento l'anno successivo il papa Urbano IV istituì la festa del Corpus Domini. Le reliquie del miracolo sono conservate nel Duomo di Orvieto.


Offida e Lanciano


Il miracolo eucaristico di Offida secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà nella città di Lanciano (già nota per il più antico miracolo eucaristico del VII secolo) nel 1273: una donna su invito di una fattucchiera cui si era rivolta gettò un'ostia consacrata sul fuoco ma la particola si sarebbe trasformata in carne da cui sarebbe sgorgato sangue abbondante; la reliquia è stata riconsegnata anni fa alla sua città d'origine Lanciano.


Valvasone e Gruaro


Il miracolo eucaristico di Valvasone e Gruaro secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà nel 1294 nella cittadina veneta di Gruaro a pochi chilometri dal comune friulano di Valvasone: su di una tovaglia proveniente dalla chiesa di San Giusto sarebbero apparse macchie di sangue prodotte da un'ostia consacrata rimasta tra le pieghe del tessuto.


Cascia


Il miracolo eucaristico di Cascia secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà a Siena nel 1330: un'ostia consacrata conservata impropriamente da un sacerdote tra le pagine del breviario si sarebbe tramutata in sangue.


Macerata


Il miracolo eucaristico di Macerata sarebbe avvenuto nel 1356 nell'omonima città: mentre un sacerdote che dubitava della reale presenza di Gesù nell'ostia consacrata celebrava la messa durante la consacrazione sarebbe sgorgato del sangue dalla particola bagnando il calice e il lino usato per detergere il calice stesso.


Bagno di Romagna


Il miracolo eucaristico di Bagno di Romagna sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1412 nell'omonima cittadina: un monaco camaldolese durante la messa all'atto della consacrazione avrebbe visto il vino del calice andare in ebollizione e fuoruscendo macchiare il corporale.


Torino


Il miracolo eucaristico di Torino sarebbe avvenuto nell'omonima città il 9 giugno 1453. Dalla chiesa di Exilles era stato trafugata insieme ad altri oggetti sacri l'ostia consacrata che fu recuperata secondo la tradizione in modo prodigioso a Torino dove era stato portato il materiale sacro rubato. Sul luogo del miracolo è stata eretta la basilica del Corpus Domini.


Asti


Il miracolo eucaristico di Asti sarebbe avvenuto nel 1535 nell'omonima città: mentre un sacerdote celebrava la messa allo spezzare dell'ostia sarebbero stillate gocce di sangue nel calice e sulla patena.


Morrovalle


Il miracolo eucaristico di Morrovalle sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1560 nell'omonima cittadina: dopo un incendio che aveva devastato la chiesa del convento di San Francesco sarebbe stata rinvenuta intatta la particola del Santissimo Sacramento nonostante si fosse fuso il "vaso d'argento" che la conteneva.


Veroli


Il miracolo eucaristico di veroli sarebbe avvenuto nel 1570 nell'omonima cittadina: nella locale basilica di Sant'Erasmo durante l'esposizione del Santissimo Sacramento si sarebbero verificate delle apparizioni soprannaturali.


Mogoro


Il miracolo eucaristico di Mogoro secondo la tradizione sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina nell'anno 1604: due ostie consacrate lasciate cadere sul pavimento da due peccatori durante la celebrazione eucaristica avrebbero lasciato un'impronta indelebile.


Siena


Il miracolo eucaristico di Siena secondo la tradizione sarebbe avvenuto a partire dal 1730: 351 ostie consacrate rubate da ignoti ladri sacrileghi furono successivamente ritrovate integre e si conservano tuttora intatte dopo quasi tre secoli.


Il numero delle ostie è attualmente di 223 essendo le altre andate perse in tutte le ricognizioni controlli ed esami effettuati.


Patierno


Il miracolo eucaristico di Patierno sarebbe avvenuto nel 1772 nel quartiere di Napoli di San Pietro a Patierno: le ostie consacrate furono rubate dall'altare maggiore della chiesa di San Pietro apostolo e sarebbero state ritrovate successivamente in modo miracoloso.


San Mauro La Bruca


Il miracolo eucaristico di San Mauro La Bruca sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina in provincia di Salerno il 25 luglio dell'anno 1969.


Sessantatré ostie consacrate rubate da ignoti ladri sacrileghi furono successivamente ritrovate integre e si conservano tuttora intatte dopo più di quarant'anni.

ma il concetto di democrazia è diventato troppo soggettivo per esempio lanciare bombe molotov con le catapulte a Madian Ucraina per fare il Golpe quello era un atteggiamento molto democratico per i nazisti bildenberg.. ] [ Grecia: Atene vietate manifestazioni per Ecofin e Eurogruppo. Il centro della capitale blindato a protezione ministri
31 marzo ATENE 31 MARzo - La polizia ha vietato manifestazioni e raduni nel centro della capitale greca dalle 6 del mattino alle 11 di sera sia domani che mercoledì in coincidenza con la presenza ad Atene dei ministri delle Finanze europei che si riuniscono informalmente per l'Eurogruppo e quindi per l'Ecofin. Dimostrazioni di protesta ma anche semplici assembramenti di folla saranno vietati in gran parte del centro di Atene soprattutto nelle vicinanze dello Zappeion l'edificio in stile neoclassico in cui si svolgeranno le riunioni dei ministri. Nel contempo la polizia dispiegherà migliaia di uomini nelle vie della città e metterà in atto rigide misure di sicurezza come quelle già adottate in passato in occasione di visite ufficiali di responsabili stranieri come avvenuto per la Cancelliera tedesca Angela Merkel. Il divieto è stato deciso dopo che diverse organizzazioni avevano espresso l'intenzione di voler effettuare dimostrazioni di protesta contro le politiche di austerity del governo durante la visita dei ministri europei ad Atene. Il sindacato Adedy - che rappresenta i lavoratori del settore pubblico - ha definito il divieto "antidemocratico".

satanisti feccia traditori NATO UE USA bildenberg sono naturali alleati dei satanici sharia nazi islamici perché sono entrambi nazisti... certo le purghe Erdogan le finirà di fare per portare in ARABIA SAUDITA ogni nazione del mondo.. è li la fonte del potere di ogni islamico nazista. ] [ Turchia: Sos leader opposizione ora rischio "caccia streghe". Dopo dichiarazioni Erdogan per cui i "traditori pagheranno" 31 marzo
#ANKARA In Turchia il leader dell'opposizione Kemal Kilicdaroglu ha avverto del rischio che il premier Recep Tayyip Erdogan dopo la vittoria alle elezioni amministrative lanci una "caccia alle streghe" contro chi lo contesta. "Ha chiaramente cominciato a minacciare la democrazia la legge e i gruppi sociali" ha detto di Erdogan il leader del Chp (28% nel voto di ieri contro il 45% al partito islamico Akp del premier). Erdogan ha aggiunto "non tollera alcuna opposizione". In un discorso pronunciato davanti alla sede dell'Akp ad Ankara dopo il successo elettorale Erdogan ha affermato che i "traditori" della nazione ora "la pagheranno". Kilicdaroglu ha più volte denunciato durante la campagna elettorale il premier accusato di corruzione e autoritarismo come il "Primo Ladro" e un "dittatore" e lo ha invitato a dimettersi o a lasciare la Turchia.


my JHWH -- tutto quello che io dico è diventato importante ma questo è perché i governi e le religioni a motivo della perdita della sovranità monetaria che Rothschild ha rubato attraverso la massoneria sono diventati illegittimi e cattivi una minaccia per i popoli o nel cso migliore hanno perso la loro rilevanza.. e poiché satanisti Bush 322 Kerry voglio dominare sul mondo con il NWO Gmos ecc.. io ridarò la autonomia anche alle regioni e frantumerò i grandi organismi sovranazionali!


HolyJHWHsanto
1 secondo fa

cosa stai facendo? tu stai distruggendo il tuo organismo eterno.. la legge universale parla di amore e di gratuità.. essa ci permette di vivere eternamente se impariamo a donare qualcosa di noi gratuitamente per la protezione e la felicit degli altri.. perché tutto viene dal bene e tutto al bene dovrà ritornare!
==========================
Andrea Migliore. Ieri alle ore 04:08
aiutami sono indemoniato sono gadareno aiuto...mio DIO
HolyJHWHsanto
Ieri alle ore 06:18
===========================
[cap 17] [1]Così parlò Gesù. Quindi alzati gli occhi al cielo disse:
«Padre è giunta l'ora glorifica il Figlio tuo perché il Figlio glorifichi te.
[2]Poiché tu gli hai dato potere sopra ogni essere umano perché egli dia la vita eterna a tutti coloro che gli hai dato.
[3]Questa è la vita eterna: che conoscano te l'unico vero Dio e colui che hai mandato Gesù Cristo.
[4]Io ti ho glorificato sopra la terra compiendo l'opera che mi hai dato da fare.
[5]E ora Padre glorificami davanti a te con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo fosse.
[6]Ho fatto conoscere il tuo nome agli uomini che mi hai dato dal mondo. Erano tuoi e li hai dati a me ed essi hanno osservato la tua parola.
[7]Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te
[8]perché le parole che hai dato a me io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e hanno creduto che tu mi hai mandato.
[9]Io prego per loro; non prego per il mondo ma per coloro che mi hai dato perché sono tuoi.
[10]Tutte le cose mie sono tue e tutte le cose tue sono mie e io sono glorificato in loro.
[11]Io non sono più nel mondo; essi invece sono nel mondo e io vengo a te. Padre santo custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato perché siano una cosa sola come noi.
[12]Quand'ero con loro io conservavo nel tuo nome coloro che mi hai dato e li ho custoditi; nessuno di loro è andato perduto tranne il figlio della perdizione perché si adempisse la Scrittura. [13]Ma ora io vengo a te e dico queste cose mentre sono ancora nel mondo perché abbiano in se stessi la pienezza della mia gioia.
[14]Io ho dato a loro la tua parola e il mondo li ha odiati perché essi non sono del mondo come io non sono del mondo.
[15]Non chiedo che tu li tolga dal mondo ma che li custodisca dal maligno.
[16]Essi non sono del mondo come io non sono del mondo.
[17]Consacrali nella verità. La tua parola è verità.
[18]Come tu mi hai mandato nel mondo anch'io li ho mandati nel mondo;
[19]per loro io consacro me stesso perché siano anch'essi consacrati nella verità.
[20]Non prego solo per questi ma anche per quelli che per la loro parola crederanno in me;
[21]perché tutti siano una sola cosa. Come tu Padre sei in me e io in te siano anch'essi in noi una cosa sola perché il mondo creda che tu mi hai mandato.
[22]E la gloria che tu hai dato a me io l'ho data a loro perché siano come noi una cosa sola.
[23]Io in loro e tu in me perché siano perfetti nell'unità e il mondo sappia che tu mi hai mandato e li hai amati come hai amato me.
[24]Padre voglio che anche quelli che mi hai dato siano con me dove sono io perché contemplino la mia gloria quella che mi hai dato; poiché tu mi hai amato prima della creazione del mondo.
[25]Padre giusto il mondo non ti ha conosciuto ma io ti ho conosciuto; questi sanno che tu mi hai mandato.
[26]E io ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere perché l'amore con il quale mi hai amato sia in essi e io in loro».


è curioso considerare come il banchiere fariseo come l'islamista entrambi hanno detto a me: "tu puoi denunciare i nostri crimini parlare fin quanto vuoi tanto non servirà a niente!" come a dire noi abbiamo il potere e tu vieni a toglierlo a noi se tu sei capace. [ ma questa la mia verità: "io sono Unius REI e non ho neanche bisogno di parlare perché la LEGGE NATURALE è stata messa da Dio nel cuore di ogni uomo quindi coloro che sono predestinati all'inferno non sono i miei amici e questo loro sanno di esserlo"

la Sharia ucciderà Israele ed il mondo.. ma noi non abbiamo fretta con chi vuole morire velocemente quello che noi vogliamo è un documento legale dove i contraenti sono reciprocamente riconosciuti giuridicamente! ] [ Kerry returning to Israel amid push to extend talks US secretary of state will land Monday night and meet with Netanyahu Abbas By AFP and Times of Israel staff March 31 2014
Read more: Kerry returning to Israel amid push to extend talks | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/kerry-returning-to-israel-to-push-negotiations
US Secretary of State John Kerry will return to Israel late Monday to meet with Israeli and Palestinian leaders in a bid to resuscitate stagnant peace talks a US official said.
Get The Times of Israel's Daily Edition by email. and never miss our top stories. Free Sign up! Kerry who held talks on the Ukraine crisis in Paris with Russian counterpart Sergei Lavrov over the weekend will possibly also hold meetings in Jerusalem and Ramallah over Monday and Tuesday a senior US official said in France.  Kerry will land in Tel Aviv and meet with Prime Minister Benjamin Netanyahu on Monday and PA President Mahmoud Abbas on Tuesday the official said. Kerry spoke Monday with leaders from both sides as well as with the White House before deciding to go an official said. "Our negotiating team has been working with both parties on the ground to help them agree on a path forward and Secretary Kerry has kept in close touch with his counterparts by phone" State Department spokeswoman Jen Psaki said.
"After consulting with his team Secretary Kerry decided it would be productive to return to the region" she said. "Over the course of the last eight months the Israelis and Palestinians have both made tough choices and as we work with them to determine the next steps it is important they remember that only peace will bring the Israeli and Palestinian people both the security and economic prosperity they all deserve" Psaki added. Kerry will presumably be trying to bridge the gaps between the two sides over the conditions for extending talks past the impending April 29 deadline agreed to at the outset. Earlier Palestinian Authority spokesman Nabil Abu Rudeineh seemingly put to rest fears that the PA would walk away from peace talks by announcing that they intended to continue negotiations until April 29 the deadline agreed to at the outset of the talks. The continuation of negotiations had come into question after Israel failed to go through with a previously agreed-upon prisoner release over the weekend and indicated that it has no plans to do so without a deal to extend the deadline. However even if the sides can strike a deal several members of Netanyahu's ruling coalition including the Jewish Home party have said that they will quit the government if the prime minister agrees to release any more prisoners. Kerry met with Abbas and Jordan's King Abdullah in Amman last week to discuss Palestinian demands for extending talks.
Read more: Kerry returning to Israel amid push to extend talks | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/kerry-returning-to-israel-to-push-negotiations/#ixzz2xbccg7zw
Follow us: @timesofisrael on Twitter | timesofisrael on Facebook

open letter. PLEASE [ qualcuno mi dovrebbe spegare perché persone pacifiche che pregano possono diventare un qualche problema in una qualsiasi parte del mondo! ]
Iranian chief rabbi Yousef Hamadani Cohen dies Jewish leader maintained close ties with the Islamic Republic's leaders hosted president Khatami at Tehran shul in 2003
By Marissa Newman March 30 2014 9:54 pm Updated: March 30 2014 An Iranian Jew prays in a synagogue in Shiraz Iran. (photo credit: public domain)
Rabbi Yousef Hamadani Cohen chief rabbi of Iran since 1994 passed away over the weekend and was laid to rest on Sunday. Get The Times of Israel's Daily Edition by email and never miss our top stories Free Sign up! Hamadani Cohen was known for his ties with the political leadership and made headlines in February 2003 when he hosted then-Iranian President Mohammad Khatami in his Tehran Yusef Abad Synagogue. That visit marked the first presidential visit to a Jewish center since the 1979 revolution.
Three years earlier Hamadani Cohen met Khatami along with other Jewish leaders. Hamadani Cohen is also said to have met with President Mahmoud Ahmadinejad.
"He didn't suffer from the Iranian people they respected him" Hamadani Cohen's nephew residing in Israel told the ultra-Orthodox Kikar HaShabat website.
According to the late chief rabbi's nephew who shares a name with his uncle Rabbi Yousef Hamadani Cohen was ill for the past few years. "He suffered he didn't leave the house until sadly he died" he said.
Rabbi Yousef Hamadani Cohen. Regarding the future of Iranian Jewry now that they have lost their spiritual leader the young Hamadani Cohen said: "I don't believe the community will fall apart because of his death. There are young men there who learn Torah. They are receiving assistance but there are problems."
Iran is home to the largest Jewish community in the Middle East outside Israel — estimated at under 9000 according to a 2012 census. There were some 150000 Jews in the country in 1948 when Israel was established and while some 70000 immigrated to Israel in the next 30 years some 80000 remained at the time of the 1979 Islamic Revolution. That number collapsed in the years since with some 20000 leaving within months of the rise of the Islamic Republic in the wake of the revolution.
Times of Israel staff contributed to this report.
Read more: Iranian chief rabbi Yousef Hamadani Cohen dies | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/iranian-chief-rabbi-yousef-hamadani-cohen-dies/#ixzz2xbdwTojV
Follow us: @timesofisrael o


NON SI PUò PER UN SOLO ERRORE DISTRUGGERE COME UNA SPUGNA ANNI DI SACRIFICI FATTI PER LA NAZIONE ECCO PERCHé L'ORGANISMO POLITICO DEVE AVERE IL POTERE DI ANNULLARE ANCHE LA SENTENZA DI UN TRIBUNALE..  [ quindi è la politica che ha il sopravvento su tutti gli altri organismi dello Stato.. ] [ da noi in Italia uomini politici prendevano tangenti per il partito.. quindi il problema sulle sentenze per personalità dello Stato è sempre un problema politico prima che essere un semplice fatto giudiziario! ] In Olmert's fall signs of an easy culture of corruption. The 'old ways of doing business' may still be disconcertingly endemic to Israel's political system. By Haviv Rettig Gur April 1 2014 Former Israeli prime minister Ehud Olmert speaks at a panel at the Hebrew University in Jerusalem on January 6 2014. (Photo credit: Yonatan Sindel/Flash90). Former Israeli prime minister Ehud Olmert speaks at a panel at the Hebrew University in Jerusalem on January 6 2014. (Photo credit: Yonatan Sindel/Flash90). Haviv Rettig Gur Haviv Rettig Gur is The Times of Israel's political correspondent. It is hard to exaggerate the depth of former prime minister Ehud Olmert's fall from grace. From a high point in May 2006 when he was sworn in as Israel's 12th prime minister the former Jerusalem mayor faced public excoriation for his handling of the Second Lebanon War saw his favorability ratings drop into the single digits slogged through a seemingly endless string of scandals and corruption indictments resigned from the premiership in 2009 to defend himself in a series of trials and finally on Monday morning received a devastating conviction for bribery one that could conceivably carry a 20-year prison sentence. Get The Times of Israel's Daily Edition by email. and never miss our top stories Free Sign up!
Though an appeal may still reach the Supreme Court Olmert will now go down in history as the first Israeli prime minister ever convicted of corruption.
Pundits immediately turned to the political ramifications of the conviction. Prime Minister Benjamin Netanyahu faces few convincing opponents and now sees a potential future contender for the premiership almost certainly removed from the running.
Olmert's removal may also strengthen the position of leaders seeking to claim the centrist crown he once held at the helm of Kadima including his former deputy Justice Minister Tzipi Livni (Hatnua) and former communications minister Moshe Kahlon who is gathering allies for a new centrist party.
Did our Creator "encode" a cancer cure. on the 859th page of an ancient Bible?
Oncologists stunned! "Untreatable" late-stage cancers disappear in weeks... ZERO painful side effects... [Verified by independent research from leading medical centers and university scientists...]

massoni Troika NWO SPA 666 SHARIA

 tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
=====================
[ A NOI NON resta che Putin, a difendere i veri VALORI E I VERI interessi della civiltà (quella che ne rimane) Europea. ]  e chi se lo può dimenticare? gli Eagles of Death Metal devono essere arrestati insieme a tutti i satanisti come loro! Quando hanno cantato al Bataclan: "dai un bacio a Satana", ISIS sharia ha iniziato a sparare! ] [ 5 DIC. Ci saranno anche gli Eagles of Death Metal a "Our best for Paris", il concerto degli U2 all'AccorHotels Arena di Parigi per ricordare le vittime degli attentati del 13 novembre, domenica e lunedì. Lo rivela Billboard, precisando che il gruppo, che suonava al Bataclan, teatro della strage più sanguinosa degli attacchi, salirà sul palco con Bono Vox e compagni nell'ultimo pezzo previsto del gruppo irlandese. Tra gli ospiti degli U2 anche Patti Smith.
ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
santo SANTO holy his name: santo è il Signore Dio JHWH Onnipotente: I CIELI e i cieli dei CIELI, E TUTTA LA TERRA traboccano della Sua Gloria, i cieli e tutto l'Universo non possono contenere la Sua Gloria! Osanna Benedetto colui che viene nel nome del Signore: il Vivente, il Potente di Giacobbe lui vive in Israele!
======================
insorti locali? sono tutti i sauditi turchi giordani egiziani, tutti quelli che hanno fatto il genocidio Erdogan, di tutti i cristiani e sciiti, e che hanno profanato tutte le Chiese, molto prima che Erdogan E SALMAN inventasERO ISIS sharia! ] Siria, 4 bambini uccisi in un raid del governo. AI BAMBINI DEGLI ALTRI? PROPRIO LORO HANNO SPARATO E LI HANNO MESSI NELLE FOSSE COMUNI! SE, VOI NON FATE VOTO DI STERMINIO DELLA ARABIA SAUDITA? OGNI GENOCIDIO DA ORA E PER SEMPRE SARà LEGALIZZATO DALLA CIA: I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA! E' di 11 morti, tra cui quattro bambini e quattro donne, il bilancio provvisorio di bombardamenti governativi siriani nella Siria centrale in una zona non controllata dall'Isis ma da insorti locali
=====================
L'Isis rivendica, LO Sceriffo lo ha detto: " armatevi ".. IL GOVERNO USA SONO LORO I TERRORISTI ISLAMICI SHARIA NAZISTI PER IL MONDO, E I LORO CIA CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA, CHE FANNO I SACRIFICI UMANI IN ONORE DEL DIO GUFO ROTHSCHILD Baal Marduk SPA FED! IL POPOLO AMERICANO è QUELLO CHE HA PIù BISOGNO DISPERATO DI ANDARE IN GIRO ARMATO!  Strage San Bernardino, nella casa dei killer, la strage poi il dolore, tra vittime anche padre di 6 figli. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
=======================
tutti i popoli del mondo devono essere armati, come nel far west, perché i sodomiti massoni usurai Spa FED BCE cannibali salafiti farisei GENDER DARWIN le scimmie anali? sono in mezzo a noi! ] NEW YORK, 4 DIC - La Casa Bianca attacca il Congresso per aver respinto ancora una volta misure per mettere sotto controllo la vendita di armi: "Bloccano norme di buon senso come i 'background check'. Possiamo fare qualcosa anche senza violare i diritti fondamentali", come il secondo emendamento della Costituzione Usa.
======================
se Erdogan e la CIA non li armavano fino ai denti, e non compravano il loro petrolio? tutto questo crimine contro il genere umano, non sarebbe mai avvenuto! ] ma, lo disse la LEGA ARABA all'Egitto quando fece una incursione in Siria: per vendicare i suoi copti sgozzati: "noi siamo terroristi seri!" così, anche l'Egitto si ricordò di essere un terrorista sharia, anche lui! [ IL CAIRO, 4 DIC - Bambini indottrinati e addestrati dall'Isis per compiere stragi. I tagliagole del Califfo, che da mesi dettano legge nella città di Sirte, in Libia, hanno annunciato la cerimonia di 'laurea' di 85 giovanissimi addestrati per diventare kamikaze. I jihadisti hanno invitato via web i residenti della città costiera a partecipare in massa alla cerimonia dei "cuccioli del Califfato", un corpo militare di giovanissimi promossi 'esperti in attacchi suicidi', ma anche all'uso di armi e esplosivi.
=======================
Francia: elezioni, FN sempre in testa ] è TUTTO CONTRO il PARTITO DELLE SINISTRE usurocratiche burocratiche, relativiste di sodomiti GENDER, l'Anticristo, CHE HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO CON IL TRADIMENTO DELLA MASSONERIA, SONO TUTTI I COMPLICI DI ROTHSCHILD CHE DEVONO FINIRE tutti, DAVANTI ALLA GHIGLIOTTINA, in questo caso!
lo disse quello stramorto all'inferno di: " Abdullah bin Abdulaziz: " i miei sharia, in un mese arriveranno in Europa ed in due mesi arriveranno in USA! "  Strage California: connessione con Isis. Libia, l'Isis 'laurea' i baby-kamikaze.. ISLAMICI ANDRANNO TUTTI A BRUCIARE INSIEME AL LORO SATANICO PROFETA MAOMETTO!
MY JHWH HOLY ] [ ma, IO L'HO DETTO a tutti: "CHI MI VENDE LA SUA ANIMA?" MA LORO INVECE CHE DARE L'ANIMA A ME: gratis? loro HANNO PREFERITO ANDARE tutti ALL'INFERNO: ora buttali nell'abisso!
Erdogan e Salman ] lo sanno tutti, "voi siete le bestie di satana, gli assassini seriali di allah MECCA, maniaci religiosi CABA idolo abominevole demonio, che, voi meritate tutti di morire!" MA, PER QUANTO LA COSA PUò SEMBRARE IRRAZIONALE anche a me? SE NON MI DARETE IL TEmPO PER UCCIDERVI? IO SONO COSTRETTO A SALVARVI! non è colpa mia, e per quanto possa sembrare contro il buon senso? è JHWH che mi ha ordinato di trovare una via di redenzione e di salvezza per tutti quelli che vengono dalla mia legge universale metafisica razionale e naturale! e chi non verrà? UN FUOCO SCENDA DAL CIELO E LO CONSUMI!
==========================
la LEGA ARABA è implicata con la CIA nella formazione della GALASSIA Jihadista mondiale! ] ECCO PERCHé LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI è INEVITABILE! ROTHSCHILD il dio e padrone di tutto il mondo, lui HA BISOGNO DI QUESTI MORTI E DELLE RELATIVE DISTRUZIONI PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO PARASSITARIO ED USUROCRATICO! santa guerra mondiale ciclica ogni 60 anni dice il fariseo satana all'inferno, nessun libro è più amato da lui come il talmud ed il corano! [ Turchia, Eren Erdem: ministro Albayrak legato al DAESH. 04.12.2015. Eren Erdem del Partito Popolare Repubblicano della Turchia (CHP) ha tenuto ieri una conferenza stampa, nel corso della quale ha parlato di coinvolgimento del ministro dell’Energia turco Berat Albayrak nel traffico del petrolio venduto dal DAESH.
Sputnik Türkiye rifeferisce che il deputato ha dichiarato di essere pronto a rivelare informazioni che confermano i legami tra il genero del presidente della Turchia — ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali Berat Albayrak, e i terroristi del DAESH. Nel giro di una settimana Eren Erdem intende presentare le prove di coinvolgimento del ministro nel trasporto del petrolio DAESH attraverso il territorio della Turchia. "L'ex deputato Mehmet Ali Ediboglu ha dichiarato recentemente che Berat Albayrak è coinvolto nel commercio di petrolio con DAESH. Sulla base di questa dichiarazione ho deciso di svolgere una mia inchiesta personale. L'inchiesta non è stata ancora terminata, pertanto non entrerò nei dettagli. Dirò soltanto che sono riuscito ad accertare che Berat Albayrak con molta probabilità può essere coinvolto nel traffico di petrolio venduto dai terroristi DAESH. Esiste una società, con la sua sede centrale ad Erbil, che nel 2012 ha comprato le petroliere che desso vengono bombardate dalla Russia. Di questa società sto studiando gli atti costitutivi. So che hanno dei partner in Turchia e voglio sapere se questi partner siano legati a Berat Albayrak".
Erdem ha dichiarato che la settimana prossima, dopo il completamento della sua inchiesta, terrà un'altra conferenza stampa. "Cercheremo di accertare quanto di illegale c'è da parte del nostro paese, per quel che riguarda il commercio del petrolio, e lo porteremo a conoscenza dell'opinione pubblica", — ha rilevato Eren Erdem. Il deputato ha detto anche che dopo le dichiarazioni sull'eventuale coinvolgimento del ministro Albayrak nel traffico del petrolio DAESH i media filogovernativi hanno sferrato contro di lui un pesante attacco mediatico:
"Il quotidiano Takvim oggi mi ha definito fantoccio americano, agente di Israele, sostenitore di CHP e istigatore del colpo di stato. Tutto ciò in una sola frase. A mio giudizio si tratta di un tentativo di screditarmi agli occhi dell'opinione pubblica, perché la mia inchiesta rappresenta un reale pericolo per il potere. Se la reazione è tanto negativa, significa che sto procedendo in direzione giusta per accercare la verità. Non c'è fumo senza arrosto, per cui la reazione spropositata dei media vicini al governo mi fa venire dei forti dubbi e mi convince ancora di più che sia necessario indagare fino in fondo".   
    Correlati: Petrolio del Daesh in Turchia, l'Iraq protesta all'ONU.
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1666422/Turchia-ministro-accuse.html#ixzz3tO9TU6gN
King Salman SHARIA lo ha detto: "Israele è una terra sharia di ebrei morti" la sharia ne ha uccisi tanti di popoli, in questi 1400 anni, e certamente, finirà per uccidere anche loro! CIRCA LA EUROPA DANNO TUTTI PER SCOnTATO CHE DIVENTERà UN CALIFFATO NEI PROSSIMI 40 ANNI!
King Salman SHARIA, fumo WW3 con arrosto islamico termico nucleare? MA, MIO CARO, ANCHE IL PROVERBIo DICE: "non c'è WW2, senza WW3! " ma, anche se i tuoi IMAM ti hanno mentito? tu credi a me, tu non sei ancora pronto per andare in Paradiso!
===========================
QUESTO DISCORSO è UN CRIMINE! IL CONFINE è TROPPO FRASTAGLIATO E QUESTO, punto di contatto per l'aereo russo, ERA COME UNO SPINTONE, UNA VETTA ALL'INTERNO DEL TERRITORIO TURCO, CHE è STATO SFIORATO APPENA PER 17 SECONDI (A LORO DIRE), CHE SI TRATTAVA DI UN AGGUATO? NON LO NEGA NESSUNO! POI, VOGLIO VEDERE SE ABBATTEVANO UN AEREO "SCONOSCIUTO" DELLA COALIZIONE! QUESTO è UN OMICIDIO PREMEDITATO, INVECE, PERCHé LA RUSSIA HA MANDATO IN FUMO I PROVENTI DEL PETROLIO CON ISIS! l premier di Ankara è ancora intervenuto sulla vicenda del jet russo abbattuto: "Il jet non identificato" abbattuto dai caccia F-16 turchi "avrebbe potuto essere siriano o avrebbe potuto bombardarci. La Turchia non si scuserà con nessuno per aver protetto ILLegittimamente i suoi confini", ha detto Ahmet Davutoglu,
=====================
chiedo scusa se io ho frainteso Questo articolo, PENSANDO CHE I TURCHI ERANO LI DAL 2014, è per il sonno incombente di ieri notte: CHE QUESTO: ERRORE, è AVVENUTO! MA NESSUNO PUò NEGARE CHE LA FRONTIERA TRA ISIS, E TRA LA TURCHIA, SIA SEMPRE STATA, UNA FRONTIERA TRA LE PIù PACIFICHE DEL MONDO! ] ANCHE PERCHé UN FLUSSO DI DERRATE ALIMENTARI E DI COMMERCI FIORENTI CON ISIS? AVVIENE TUTT'ORA! [ ed in questi sei mesi chi ha ammazzato chi? I TURCHI SONO ISIS, ECCO PERCHé, NESSUNO HA AMMAZZATO NESSUNO!  4 DIC - Circa 1.200 soldati turchi sono entrati nella regione irachena di Mosul, nei pressi di Bashiqa. Lo riferisce la Cnn turca citando fonti della sicurezza. L'area è sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014.
======================
NESSUNO è autorizzato ad entrare in IRAQ o Siria: senza il permesso delle legittime autorità! DATO CHE, SENZA IL LORO PERMESSO? VOI LI AVETE RIEMPITI, ANCHE, DI OGNI SORTA DI TERRORISTI ISLAMICI! CHE USA UE E LEGA ARABA USINO I TERRORISTI PER STERMINARE POPOLI E ROVESCIARE GOVERNI? QUESTO è UNO SCANDALO ED UN DELITTO DI SATANISMO MONDIALE SENZA PRECEDENTI! Soldati turchi entrano in Iraq, in regione Mosul. Cnn turca: sono 1.200. Ankara: solo 150 addestratori
======================
NON ESISTE UNA PIAGA DELLE ARMI, MA, ESISTE UNA PIAGA DI CHI LE USA, E DEI CATTIVI MAESTRI: HOLLYWOOD HALLOWEEN, SCUOLE DI STREGONERIA, CHE SONO I SODOMA DARWIN GENDER, PEDOFILIA E EUTANASIA: PLANNED PARENTHOOD, CHE SONO I MASSONI, FARISEI USURAI E I LORO SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, CHE SE SCOPPIA UNA GUERRA MONDIALE? LE ARMI SERVONO PROPRIO TUTTE CONTRO DI LORO!  Usa: editoriale Nyt su stretta armi. Prima volta dal 1920, Paese incapace di gestire piaga armi
=========================
LA DEMOCRAZIA SENZA SOVRANITà MONETARIA? NO, NON PUò ESISTERE NESSUNA SOVRANITà, SENZA SOVRANITà MONETARIA, QUI, ESISTONO SOLTANTO I MASSONI TRADITORI E COMPLICI DI ROTHSCNILD IL FARISEO LADRO! Osce: a Belgrado nessun documento finale, Divergenze su Ucraina. Da gennaio presidenza a Germania. FIGURIAMOCI COME I MASSONI POSSONO RISPETTARE LA VOLONTà DEI POPOLI, QUANDO è UNA VOLONTà CHE NON PIACE AL NWO SPA FED NATO!
==========================
QUESTA è UNA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI COME: TURCHI E SAUDITI SONO SEMPRE PER LA SOLUZIONE: "GENOCIDIO" e perché oltre alle bombe non gettano il cibo a tutti? ] [ Pam, 14 mln yemeniti a un passo da fame, Situazione riguarda metà Paese in preda a guerra civile
======================
nessuno deve andare in Siria ed IRAQ senza essere invitato! PERCHé LA COALIZIONE INTERNAZIONALE HA FINANZIATO POTENTEMENTE LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA A GUIDA USA E GUIDA SAUDITA! ] [ Premier Iraq, invio truppe è aggressione, Monito di Abadi dopo annuncio missione forze speciali Usa
==================
NON CREDO CHE LO STATO DEBBA CRIMINALIZZARE UNA SOSTANZA NATURALE, ANZI NE DEVE GESTIRE IL FENOMENO SOTTRAENDOLO ALLA CRIMINALITà: UNA VOLTA CHE DIVENTERà LEGALE, IN APPOSITI CENTRI OSPEDALIERI? PERDERà L'INTERESSE MORBOSO E ACCATTIVANTE DELLA TRASGRESSIONE! POI, BASTA A DIRE CHE BISOGNA ANDARE IN OSPEDALE? ECCO COME, QUESTA PIAGA SOCIALE FINIRà! marijuana non piu' 'droga pesante'. Canada:Trudeau, si' a marijuana legale
===============
OTTIMA IDEA: "EMBARGO TOTALE CONTRO LA TURCHIA! " E CHIUSURA DELLE FRONTIERE PER ARRESTARE IL FLUTTO DI JIHADISTI IN SIRIA ED IRAQ CHE LA TURCHIA GESTISCE! Isis: da Usa-Russia bozza risoluzione Onu. Nyt, pressing per colpire finanze Stato islamico
================
BOGOTA'. Colombia: ritrovato galeone carico d'oro. ] CHI HA PENSATO A PREGARE PER LE PERSONE CHE SONO MORTE? ALCUNI SONO ALL'INFERNO ED ALTRI AL PURAGATORIO: E NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO, LUI PUò SALVARE, purtroppo, ma soltanto nel giorno del giudizio universale, ANCHE LE ANIME DALL'INFERNO! [ La nave San Jose venne affondata dagli inglesi nel 1708Un galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese piu' di 300 anni fa, e carico di oro e pietre preziose, e' stato ritrovato in Colombia. e' rimasta sommersa al largo dell'isola di Baru, a sud di Cartagena, nell'attuale Colombia vicino alle isole Rosario.
========================
EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO! questa ideologia dei comunisti SODOMA GENDER DARWIN è una vera infestazione demoniaca L'ANTICRISTO, relativisti e atei per definizione dogmatica, hanno preso il controllo delle istituzioni con la loro religione eterna teoria, ormai indimostrabile, della EVOLUZIONE! Come riusciremo a fronteggiare i musulmani, quando con la loro bomba demografica, loro vorranno pretendere la sharia? è chiaro: i comunisti Dalema PRODI VELTRONI BONINO, MOGHERINI, BOLDRINI, Merkel, Hillary, Obama, ECC.. ci hanno spinti tutti verso il genocidio islamico, ed hanno lacerato a morte, la nostra morente società umanistica! ] [ OLBIA, 4 DIC - Presepe e canti natalizi vietati in una scuola materna a Golfo Aranci e scoppia la protesta dei genitori, sostenuta dal sindaco Giuseppe Fasolino e dal parroco Alessandro Cossu, che invita le famiglie a non portare i bambini a scuola ma in chiesa, così da prepararli in vista della festività cristiana. La dirigente scolastica Raimonda Cocco, dopo il provvedimento preso, si è trincerata dietro il silenzio, rifiutando il confronto con i giornalisti, ma anche con le stesse mamme e con il sacerdote. Contattata telefonicamente dall'ANSA, la dirigente scolastica ha rifiutato di commentare. L'unico ad averci parlato oggi è stato il sindaco di Golfo Aranci, che spiega: "Mi ha parlato di una decisione che vieta la realizzazione del presepio, l'insegnamento di "Tu scendi dalle stelle" e altre attività con riferimenti al Cristianesimo, assunta in seguito a una disposizione ministeriale". "Io sono molto contrariato e rammaricato - ha detto Fasolino - perché si tratta della nostra cultura, a cui si vuol porre un freno in nome dell'integrazione". Lunedì la dirigente scolastica dovrebbe incontrare l'amministrazione comunale. Il sindaco, che è anche consigliere regionale di Forza Italia, si dice disponibile a mettere a disposizioni sedi alternative per le mamme e i bambini in cui trasmettere le canzoni del Natale. Mentre il parroco lancia una proposta: "Come segno di protesta invito le mamme a non portare i bimbi a scuola la prossima settimana, ma in chiesa, così da prepararli cristianamente all'arrivo del Santo Natale". "Se fosse vera una simile disposizione, è assurdo: la Chiesa è fatta dal popolo e per il popolo e non può essere cancellata la storia del cristianesimo e la sua tradizione" protesta don Cossu, sacerdote della chiesa di San Giuseppe a Golfo Aranci, pronto da subito a fare lezione ai bambini. EVOLUZIONISTI SPA NWO RELIGIONE GENDER DOGMATICA? CI HANNO TRADITO!
===================
QUESTA è UNA GRANDE DISPERAZIONE, PERCHé IL VUOTO DI DIO: L'ERRORE IDEOLOGICO E MORALE DEI RELATIVISTI GENDER OBAMA DARWIN Sodoma, SpA FED BCE Banche CENTRALI, truffa signoraggio bancario, ed alto tradimento massonico, HANNO FATTO MORIRE IN LUI, LA SPERANZA! ANCHE SE, NOI NON POSSIAMO DIRE, ED AFFERMARE, SE LUI SIA ANDATO ALL'INFERNO, oggettivamente, come dovrebbe essere (solo Dio può giudicare queste situazioni che sono personalmente soggettive), COME AVREBBE INSEGNATO, LA DOTTRINA UFFICIALE TRADIZIONALISTA CATTOLICA! ] ma, NON POTRà MAI AVVENIRE UN SUICIDIO: CHE è UN ATTO DI tradimento, IN CHI CONOSCE DIO PERSONALMENTE! ECCO PERCHé, il Cattolicesimo non funziona, e L'ISLAM è SATANISMO: perché disprezza il valore sacro della vita e spinge ad uccidere gli apostati infedeli: che perché per loro Satana è sempre Akbar! [ ORISTANO, 4 DIC. Un vigile del fuoco di Oristano, di 50 anni, si è tolto la vita questa mattina lanciandosi dalla scogliera di Capo Mannu, nella Marina di San Vero Milis (Oristano). La salma è stata poi portata sulla spiaggia di Sa Mesa Longa e caricata sul carro funebre. Dolore e sgomento tra i colleghi per il gesto, avvenuto proprio nel giorno di Santa Barbara. l'uomo ha partecipato nella sede del Comando provinciale alla prima parte delle celebrazioni per la ricorrenza della festa della patrona del Corpo, Santa Barbara. [ my JHWH tu vedrai che su questo articolo, parleranno per mesi!
==============
la colpa è del ministero della Pubblica Istruzione che dovrebbe, licenziare in tronco, tutti i Dirigenti Scolastici che hanno permesso la distruzione dei crocifissi nelle aule scolastiche (crocifissi che rappresentano lo Stato laico, il Presidente, e non una religione specifica ): QUESTO è TERRORISMO IDEOLOGICO DI STAMPO SHARIA ISLAMICO: 04-12-2015, Cronaca, Preside vieta presepe in scuola materna, OLBIA, 4 DIC. Presepe e canti natalizi vietati. la MIA MIGLIORE AMICA e COLLEGA, UNA DONNA ECCELLENTE, UNA DOCENTE ECCEZIONALE DI GRANDE VALORE, IERI, LEI MI HA FATTO SPARIRE IL REGISTRO DI UNA CLASSE DI BULLI, PER IMPEDIRMI DI METTERE LE NOTE, E MI HA ANCHE SCONSIGLIATO DI FARE UNA RELAZIONE DISCIPLINARE CHE AVREBBE SEGNATO LA SCOMPARSA DI QUELLA CLASSE di Bulli, dal NOSTRO ISTITUTO, COSì CON SANTA PAZIENZA MI SONO DOVUTO SOPPORTARE IL LORO BULLISMO, ED AD ALTRI DOCENTI? NON VA MEGLIO CHE A ME! BASTA STARE IN QUALSIASI PARTE DEL NOSTRO ISTITUTO PER ACCORGERSENE! QUESTO è QUELLO CHE I RELATIVISTI SODOMA DARWIN GENDER hANNO FATTO di male ALLA SOCIETà ED ALLA SCUOLA ITALIANA TUTTA INTERA, per mettere in difficoltà quel fiore di donna: che è il nostro Dirigente Scolastico!
================
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ 27.11.2015 ] Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tQRA6S1C
TALMUD E MAOMETTO HANNO INSEGNATO AD HITLER! ED ERDOGAN IL BOIA? QUESTO LO SA! "Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" ] MORTE AL TIRANNO! [ Tutti gli inganni del Sultano Erdogan 27.11.2015. Quando la Cancelliera Merkel annunciò che la Germania era pronta ad accogliere tutti i siriani in quel momento presenti in Ungheria, o in fuga dalla Turchia, la cosa suscitò scalpore. Si speculò sui motivi di quella decisione: un tentativo di recuperare l'immagine negativa del Paese, la volontà di scegliere i più istruiti e facilmente integrabili tra milioni di emigranti che si precipitavano verso l'Europa, la volontà di porre rimedio al calo demografico tedesco grazie ad una nazionalità ritenuta un po' meno "diversa".
Quest'anno la Merkel si aspetta un milione di profughi in Germania. L'accoglienza dei tedeschi, inizialmente dimostratasi calorosa, ben presto si mutò in esplicito rifiuto quando, invece delle poche centinaia di migliaia di profughi previsti, ci si accorse che l'ondata di arrivi avrebbe facilmente superato in poco tempo il milione di persone. Non fu difficile capire come fosse la stessa Turchia a incoraggiare, e perfino aiutare a partire, coloro che, residenti da mesi nei suoi inospitali campi di accoglienza, sognavano per se e per i propri famigliari migliori condizioni d vita. Sommersa dalle critiche provenienti dai suoi stessi connazionali e da molti esponenti del suo partito, la Cancelliera organizzò, in fretta e furia, una missione ad Ankara per chiedere a Erdogan di fermare il flusso. Era proprio quello che il "sultano" voleva. Sornione e formalmente collaborativo, il turco attuò il suo ricatto. L'esodo dalle coste turche poteva essere fermato ma c'erano due condizioni cui i tedeschi, e quindi l'Europa, dovevano attenersi: un'elargizione immediata di almeno tre miliardi di euro per la gestione dei campi e, soprattutto, nessuna ulteriore opposizione all'ingresso in Europa. Al contrario, la Germania doveva facilitare la ripresa delle negoziazioni ormai "in sonno" da molti mesi. UE propone alla Turchia la cancellazione dei visti in cambio di accordo su profughi. Fino a ora, tedeschi e francesi avevano posto ostacoli all'ipotesi di un'adesione della Turchia all'Unione Europea e fu proprio contando sull'altrui contrarietà che Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, poté permettersi di giocare il ruolo di sponsor di Ankara. Eravamo sicuri che, nonostante il nostro formale appoggio, l'ipotesi sarebbe rimasta irrealizzata. Detto per inciso, l'atteggiamento del nostro Governo favorì le imprese e le esportazioni italiane che triplicarono in soli due anni. Come mai, verrebbe da domandarci, tutta questa voglia della Turchia di voler diventare membro dell'Unione Europea? Come si concilia ciò con un Paese ove, durante il minuto di silenzio richiesto in uno stadio per commemorare la strage di Parigi, una gran parte dei presenti si è messa a fischiare e a urlare "Allah è grande" per solidarietà con i terroristi? Come si può dialogare con chi abbatte con scuse fasulle un aereo che si trova in volo per bombardare coloro che tutti gli europei (e il mondo intero) giudicano spregevoli criminali? Oramai è evidente: la politica estera della Turchia è tutt'altro che omogenea a quella dei Paesi del nostro continente e la politica interna niente ha a che fare con gli "acquis" comunitari in merito a democrazia, libertà di espressione, indipendenza della magistratura e tutela delle minoranze. E allora, Ankara vuole davvero diventare un membro dell'Unione? E perché? Bilal Erdogan. Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La risposta si ottiene guardando i movimenti di Erdogan da quando è salito al potere. Come candidato all'ingresso nell'Unione, il Paese doveva adeguare le proprie istituzioni ai nostri standard e, in particolare, doveva ridimensionare il ruolo politico dell'esercito e della magistratura. Con la scusa di procedere in quella direzione, il "sultano" è riuscito a sostituire tutti i vertici dell'uno e dell'altra con dei propri fedeli e, per giustificare il proprio comportamento di là da ogni possibile contestazione, si è inventato un presunto tentativo di colpo di stato militare che gli ha consentito di fare piazza pulita ottenendo l'esplicita approvazione di Bruxelles. Anche verso i magistrati che, tra l'altro avevano denunciato l'enorme corruzione del suo Governo e le "appropriazioni indebite" attuate da lui stesso e dalla sua famiglia, ha fatto lo stesso. Tuttavia questa spiegazione, pur importante, non completa ancora il quadro. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi. Per meglio comprendere la schizofrenia turca occorre guardare ai flussi di denaro che, da quando è iniziato l'apparente avvicinamento all'Unione, sono arrivati ad Ankara dall'Europa. È consuetudine che l'Europa dispensi milioni di Euro a quei Paesi che sono candidati all'ingresso e in Turchia, considerate le dimensioni del Paese e il grande divario tra gli standard vigenti e quelli richiesti, le cifre arrivate sono state, e continuano a essere, molto superiori a quelle elargite a Paesi come Romania, Polonia ecc. Si cominciò nel 2004 con 250 milioni di euro che servivano per preparare i primi passaggi propedeutici alla richiesta di adesione. Altri 300 milioni arrivarono nel 2005, in concomitanza con l'apertura ufficiale dei negoziati, e 500 milioni nel 2006 per finanziare l'inizio delle riforme vere (sic!). Contemporaneamente, tra il 2000 e il 2006 il programma MEDA ha garantito un'assistenza finanziaria di 900 milioni di euro. Pensate sia tutto? Non ancora! Per il periodo 2007-2013 l'assistenza prevista da IPA I (Strumento Per l'assistenza alla Pre-Adesione) ha dato alla Turchia due miliardi e mezzo di euro e l'IPA II ha previsto, per il periodo 2014-2020, altri quattro miliardi e mezzo di euro. Che poi l'adesione si faccia davvero o, per qualunque motivo, ciò non avvenga, vale il famoso detto napoletano " Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Questo denaro ha migliorato gli standard democratici, di tutela delle minoranze ecc.? Se guardiamo ai giornali chiusi e al numero di giornalisti in prigione, alla repressione dei curdi e al metodo intimidatorio con cui si è svolta l'ultima campagna elettorale, sembra proprio di no. Eppure, i soldi elargiti direttamente non sono stati nemmeno gli unici. Anche la Banca Europa degli Investimenti (BEI) è intervenuta con altri fondi corrispondenti a undici miliardi e mezzo di euro e la Commissione Europea, da par suo, ha stanziato altri 2,3 miliardi per aiutare le piccole-medie aziende turche a diventare più competitive sui mercati internazionali. Alla faccia delle piccole-medie aziende nostrane!
Potremmo fermarci qui ma, pur senza entrare nei dettagli delle ipocrisie turche in merito all'ISIS, è necessario notare che una delle fonti di finanziamento del gruppo terrorista è stata la continuata vendita sul mercato internazionale di petrolio a bassissimo prezzo. Da dove poteva passare questo "oro nero" se non dall'unico confine praticabile in quella parte del mondo, e cioè quello turco? Lo stesso discorso vale per i materiali archeologici saccheggiati nei territori conquistati. Qualcuno, a Bruxelles o nei Governi europei, ha mai fatto queste considerazioni? O vogliamo continuare a farci far fessi da un neo-satrapo medio orientale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619757/Turchia-corruzione-Erdogan.html#ixzz3tQS2w1te
QUALI 666 ipocrisie SAUDITE USA turche, SONO STATE FATTE: in merito a ISIS SHARIA?
MA QUALI SONO GLI inevitabili frutti DI usura FED Spa ROTHSCHILD? GENDER SODOMA DARWIN SHARIA BILDENBERG REGIME DI POLIZIA, ovviamente!
my holy JHWH ] se, non scenderanno dal loro piedistallo di assassini islamici seriali massoni usurai SPA violatori della Bibbia? Quando io giungerò alla fine della mia corsa, e mi girerò indietro a guardare? loro saranno tutti morti!
my holy JHWH ] google 666 youtube, sacerdoti massoni farisei, SpA di satana cannibali FED della CIA regime Bildenberg ] loro pensano di poter imprigionare il SOLE UNIUS REI, soltanto perché, lo hanno inquadrato nel loro telescopio! SPINGILI TUTTI GIù NELL'ABISSO! BURN SATANA ALLAH IN JESUS'S NAME! [ Islam sharia ] VOI LASCIANDOMI DIETRO IL COMPUTER? voi avete dichiarato guerra al Regno di Dio! CHE SATANA ROTHSCHILD SIA CON VOI: ADESSO!
====================
SE NON DISINTEGRIAMO MECCA CABA, IDOLO ALLAH E NON RADIAMO A ZERO TUTTA LA ARABIA SAUDITA? DA QUESTA BRUTTA STORIA SHARIA? NON NE VERREMO PIù FUORI! L'Isis rivendica la strage di San Bernardino in California. A casa dei killer manuale di Al Qaida su ordigni. Il dolore delle famiglie. DOPOTUTTO, circa, I SACERDOTI cannibali DI SATANA DELLA CIA nella NATO? TUTTI PENSANO in VATICANO, che, loro SONO DEI BRAVI CATTOLICI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/12/02/sparatoria-in-california-almeno-12-morti_6644ca17-b37d-42d0-88b7-b3051e3d000f.html
=====================
USA hanno triplicato il numero dei droni in Siria ] gli USA sono dei guardoni, perché, sono sempre ossessionati dalla pornografia!
==================
nella foto aerea di copertina in questo articolo, ci sono le autocisterne dell'ISIS, che aspettano di entrare in Turchia! Dopotutto chi sarebbe così bestia oltre ai turchi, da poter comprare il petrolio da ISIS SHARIA? MA, POICHé GLI USA, SE NON SONO GAY, SONO DIVORZIATI E DEPRAVATI? POI, loro USANO I DRONI PER SPIARE, TUTTI I RAPPORTI SESSUALI TRA MAOMETTO ED UNA BAMBINA DI NOVE ANNI? infatti, LORO NON SE NE SONO MAI ACCORTI DI QUESTE migliaia di AUTOCISTERNE dell'ISIS, che, ogni giorno, entrano in Turchia! Durante l’ultima settimana tutti i voli dei bombardieri russi in Siria sono stati scortati dai caccia Su-30, ha comunicato il portavoce del ministero della Difesa, generale Igor Konashenkov. "Voglio rilevare che in tutte le occasioni i nostri bombardieri e aerei da attacco al suolo sono stati scortati dai caccia Su-30", — ha detto Konashenkov. Il portavoce ha rilevato anche che negli ultimi giorni, come accertato  dai militari della Russia, in Siria è triplicato il numero dei droni lanciati dalla coalizione guidata dagli USA. La maggioranza di questi apparecchi sorveglia le zone di estrazione petrolifera, pertanto l'opinione pubblica dovrebbe essere informata dei risultati di questa attività, cita le parole di Konashenkov l'agenzia RIA Novosti. "Stiamo osservando i voli della coalizione in Siria. Negli ultimi giorni abbiamo registrato un aumento dei droni lanciati dalla coalizione — il numero è triplicato. In alcuni momenti nel cielo della Siria si trovano contemporaneamente più di 50 apparecchi senza pilota", — ha rilevato il generale Konashenkov. Operazione russa in Siria, nell’ultima settimana colpiti quasi 1500 obiettivi. Siria, ministero Esteri Cina: campagna Russia in linea con diritto internazionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1669901/Siria-bombardieri-droni.html#ixzz3tQnOPTu9
caro spa FED NATO 666 ] non esiste un problema tra di noi! [ se, tu dichiari guerra alla RUSSIA? io vecchio come sono, io mi vado ad arruolare nell'ESERCITO della Russia, e poi, quando io vedo nel mio mirino, quel coglione di mio figlio, che combatte sotto la bandiera Rothschild? io ammazzo lui come un cane: senza problemi! POI, VERRò, IO VERRò A TROVARE ANCHE TE!
ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO GENDER SHARIA NAZISTA, PRAVY SECTOR, DARWIN BILDENBERG USURAIO ROTHSCHILD, ISLAMICO? OK, RAGAZZI! QUANDO è TROPPO è TROPPO!
======================
ok, oggi, per la prima volta, la NATO ha incominciato a sburgiardare la Turchia! Domani, noi faremo un solo genocidio di tutta la LEGA ARABA! vattene ERDOGAN vatte boia sharia, o io ti prendo a calci nelle palle! Assassino di un terrorista galassia jihadista! 5 DIC - La Turchia deve "ritirare immediatamente" le sue truppe da Mosul in Iraq: lo chiede il premier iracheno Haider al Abadi, precisando che Baghdad "non ha avvallato nessun dispiegamento di truppe" turche nell'area. Per Ankara "150 soldati sono in missione di addestramento", assieme a 25 carri armati. Per fonti Usa i militari sono fino a 1.200.
======================
SALMAN sharia LO HA DETTO, AD ERDOGAN sharia, E IRAN sharia LO HA AMMESSO: "ISLAM è L'UNICA RELIGIONE CHE DEVE RIMANERE! pena di morte per apostasia a tutti!" Rothschild il Gufo Baal ha risposto: per il mio sistema massonico JaBullOn? "ok! questo sharia califfato mondiale, si può fare!" poi sono andati tutti e tre a casa felici!  DACCA, 5 DIC - Almeno 9 persone sono state ferite in alcune esplosioni in un tempio indù a Dinajpur, nel nord del Bangladesh nella stessa zona dove due settimane fa fu ucciso il missionario italiano Piero Parolari da sospetti militanti dell'Isis. Lo riferisce Bdnews24. Per la polizia sono state lanciate tre bombe artigianali contro una folla che si era radunata per una celebrazione religiosa. Il tempio di terracotta Kantajeu del XVIII secolo è una attrazione turistica. Le autorità hanno sospeso l'evento
==================
ok, oggi, per la prima volta, la NATO ha incominciato a sburgiardare la Turchia! Domani, noi faremo un solo genocidio di tutta la LEGA ARABA! Nell'area controllata dall'Isis dal giugno scorso. Cnn turca: sono 1.200. ma, per Ankara, '"sono solo 150, con funzioni di addestramento.. ma IRAQ li ha cacciati, prima di sparargli addosso!
SALMAN ERDOGAN IRAN ] SATANA SA MOLTO BENE: CHE UNIUS REI NON PUò RITRATTARE LA SUA PAROLA [ quel demonio mostro USA FED NWO: di Apocalisse a più teste, che doveva magiare la carne dei: Russi Cinesi e di tutti i loro alleati? IO HO DECISO DI MANDARLO CONTRO DI VOI! io non posso interrompere il suo pasto quando sarà iniziato: perché nessuno può accusare Unius REI, di non onorare la sua stessa parola!
SALMAN ERDOGAN IRAN ] in effetti tra di voi c'è molta più gente che è pronta per andare in PARADISO, MENTRe tra di noi, al contrario, c'è molta più gente che, merita di andare, all'inferno! Quindi, non solo per il regno di satana, ma, anche per il Regno di Dio: tutti pensiamo che, sia più utile, che siate voi a morire, questa volta, che poi, è la stessa vostra logica che voi avete applicato contro i Martiri cristiani. Nei testi di scuola dei bambini Pakistani, musulmani e cristiani nello stesso banco, si legge insieme, che è giusto uccidere i cristiani, per aiutarli ad andare in Paradiso! BISOGNA RICONOSCERLO VOI SIETE GIà PRONTI A MORIRE, MENTRE NOI OCCIDENTE? NOI NO! NOI SIAMO STATI TROPPO CORROTTI NELL'ANIMA DAI MASSONI FARISEI GENDER DARWIN IDEOLOGIA: SPA FED BCE CULTO NATO JABULLON, OVVIAMENTE!
=======================
quindi la ECI, può chiedere di dichiarare guerra alla OCI sharia, perché, quì circa le violazioni dei diritti umani? sono stati tutti violati, quì, i diritti umani nella LEGA ARABA dei maniaci religiosi assassini seriali! ] [ BRUXELLES - L'Ungheria e le sue limitazioni del diritto di stampa o delle minoranze sono finite nel mirino di una 'iniziativa dei cittadini europei' (ECI). La nuova ECI, registrata come valida dalla Commissione europea, invita l'esecutivo Ue a ricorrere all'articolo 7 del Trattato dell'Ue per presunte violazioni dei diritti fondamentali in Ungheria.
===============
sparate addosso a questi assassini turchi, stupratori e complici dei terroristi islamici! La Turchia deve "ritirare immediatamente" le sue truppe da Mosul in Iraq: lo chiede il premier iracheno Haider al Abadi, precisando che Baghdad "non ha avvallato nessun dispiegamento di truppe" turche nell'area. Per Ankara "150 soldati sono in missione di addestramento", assieme a 25 carri armati. Per fonti Usa i militari sono fino a 1.200.
my JHWH ] se non erano assassini? ora, non si sarebbero messi, a gridare in questo modo! FORSE, LORO PENSANO CHE UNIUS REI POSSA ESSERE IL COMPLICE DEI LORO DELITTI? gettali nell'abisso: non li voglio più vedere e non li voglio più sentire!!
e per ISIS salafiti sharia, forse, sono miscredenti anche Salman sharia salafita, e Erdogan sharia salafita, che hanno dato loro soldi ed armi? ] [ 5 DIC - "Due soldati del Califfato hanno compiuto un attacco a San Bernardino, uccidendo 14 miscredenti": lo afferma l'organo di propaganda ufficiale dell'Isis in lingua inglese, al Bayan. Ieri, Amaq, un altro network del gruppo aveva indicato come "due sostenitori" la coppia di killer che ha compiuto la strage in California.
è commovente notare come un Massone Fariseo, riesca a riconoscere, che, è stato il popolo sovrano della Siria, che ha eletto Assad, democraticamente, e che, tutto questo abbia una sua rilenza giuridica! PARIGI, 5 DIC - Il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, ha dichiarato di non considerare più un'uscita del presidente siriano Bashar al Assad come precondizione di una transizione politica in Siria.
è commovente notare come un Massone Fariseo regime nazista Bildenberg SpA Rothschild la Bestia, lui riesca a riconoscere, che, è stato il popolo sovrano della Siria, che ha eletto Assad, democraticamente, e che, tutto questo abbia, anche, una sua rilevanza giuridica! PARIGI, 5 DIC - Il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, ha dichiarato di non considerare più un'uscita del presidente siriano Bashar al Assad come precondizione di una transizione politica in Siria.
==============================
SI! SONO TUTTI BANDITI MERCENARI MECCA CABA, CHE ARABIA SAUDITO HA PAGATO, tutti MANDATI AD UCCIDERE IL POPOLO SIRIANO: letteralmente a mangiarselo per pranzo, carne umana nella macelleria, ed a sostituirlo anagraficamente, se possibile! ] [ Ieri il pesante attacco di Mosca al presidente turco. Il vice ministro della Difesa russo, Anatoli Antonov ha affermato che Erdogan e la sua famiglia, nonché le più alte autorità politiche della Turchia sono coinvolti nel "business criminale del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq. Antonov ha quindi definito la Turchia "il consumatore principale di questo petrolio rubato ai proprietari legittimi della Siria e dell'Iraq". La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. "Sono state individuate - ha detto il vice capo di Stato maggiore russo, Serghiei Rudskoi, durante un vertice delle autorità militari - tre rotte principali per il trasporto del petrolio verso il territorio turco dalle zone controllate dalle formazioni dei banditi in Siria e in Iraq".
"Rifiutiamo categoricamente l'idea che la Turchia stia lavorando con l'Isis. E' totalmente assurdo". REALLY? e allora dichiarate voi: "a chi ISIS ha venduto il petrolio?"
Erdogan è proprio un coglione che non sa parlare! ASCOLTATE! "Nel momento in cui potranno provarlo mi dimetterò, come dovrebbero fare quelli che non possono provare le loro accuse" QUINDI SE ERDOGAN NON PUò PROVARE CHE LA RUSSIA HA COMPRATO IL PETROLIO, ORA SI DEVE DIMETTERE, SE NON HA LA FACCIA DELLA PUTTANA, ha aggiunto. I proventi dell'Isis dal traffico illegale di petrolio ammontano a due miliardi di dollari l'anno, sostiene Antonov, precisando che i jihadisti si servono di questo denaro "per arruolare militanti in tutto il mondo, equipaggiandoli con armi, attrezzature militari e armamenti". Decisa la presa di posizione del Pentagono.
in effetti la Russia ha dimostrato, che, in tutto questo tempo 80 nazioni hanno fatto finta di bombrdare ISIS, perché, la Russia in un mese, ha fatto molto di più di quello che voi avete fatto in due anni! ] [ Così il portavoce Steve Warren reagisce alle accuse di Mosca secondo cui Erdogan "e la sua famiglia" sono coinvolti "nel traffico illecito di petrolio" con l'Isis. "La Turchia partecipa attivamente ai raid della coalizione contro i jihadisti", ha detto Warren.
adesso incomincio a divertirmi! COSì SE, ERDOGAN NON RIESCE A DIMOSTRARE, CHE LA RUSSIA HA COMPRATO IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, secondo i suoi criteri e le sue pretese, ora, per ben due volte, per coerenza, LUI SI DEVE DIMETTERE adesso! Erdogan attacca Russia - La Turchia ha le prove del coinvolgimento russo nel commercio del petrolio dell'Isis: così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, secondo le agenzie turche.
Il presidente turco replica alle accuse arrivate da Mosca: "Nessuno può lanciare calunnie contro la Turchia sull'acquisto di petrolio dall'organizzazione terroristica Daesh", cioè l'Isis ] COME NESSUNO? [ ma, lo dicono tutti, in tutto il mondo: "1. soltanto la Turchia ha potuto riempire di terroristi la Siria e Iraq, 2. e soltanto la Turchia ha potuto comprare petrolio DALL'ISIS, ecc.. ecc.." E POI LO HA DETTO ANCHE: UNIUS REI: "ERDOGAN è UN BOIA!"
Rothschild SpA e SALMAN sharia hanno fatto camminare i demoni sulla terra!  BEIRUT, 5 DIC - Era un' estremista islamico il ricercato che si è fatto esplodere nel corso di un raid dell'esercito libanese a Tripoli, nel nord del Paese uccidendo la moglie e altri due parenti e ferendo in tutto otto persone tra cui militari libanesi. Lo riferiscono media di Beirut, che precisano che Muhammad Hamze, ricercato dalle autorità perché sospettato di essere in contatto con cellule terroristiche, ha aperto il fuoco contro una pattuglia nella cittadina settentrionale di Deir Ammar.
i TURCHI ERDOGAN SHARIA, FANNO PIù PAURA DI ISIS SHARIA, QUESTA è UNA INVASIONE MILITARE CONTRO LA SOVRANITà DI IRAQ ] [ ISTANBUL, 5 DIC - Il dispiegamento delle truppe turche nella regione di Mosul, in nord Iraq, sotto il controllo dell'Isis giugno 2014, è una "violazione delle norme internazionali, delle leggi e della sovranità nazionale dell'Iraq". Lo ha detto il presidente Fuad Massum. Il governo di Baghdad aveva già chiesto ad Ankara di "ritirare immediatamente" i soldati. Fonti turche sostengono che la presenza delle loro truppe sia stata avallata dal presidente della regione del Kurdistan iracheno Massud Barzani.
non possiamo avere una UE che: 1. rinnega continuamente, i suoi valori ebraico cristiani, che è: 2. SUCCUBE DEGLI USA, E CHE: 3. NON HA LA SOVRANITà MONETARIA, E CHE: 4. è GUIDATA DA SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBERG gender darwin! questa Europa ha troppi difetti per sopravvivere ai suoi crimini! ] [ 5 DIC - Se la Gran Bretagna deciderà, attraverso il referendum in calendario nei prossimi mesi, di uscire dall'Ue, rappresenterà per l'Europa uno shock simile al crollo del muro di Berlino e l'inizio della fine dell'Unione europea. Lo ha detto la leader dell'estrema destra francese Marine Le Pen al britannico The Telegraph, alla vigilia delle primo turno delle elezioni regionali francesi,con le quali il Front National potrebbe diventare il primo partito del paese.
========================
GLI USA SONO ORMAI UNA SOCIETà SENZA STRUTTURA MORALE! chi è stato sparato era il solito coglione senza Dio, che non aveva il coraggio di suicidarsi, e quella Polizia: sono dei bifolchi bulli presi da una bettola di criminali e senza professionalità! ] TUTTO QUESTO è INDICATIVO DEL DISPREZZO DEL DONO DELLA VITA, E DEL FATTO LA SOCIETà USA SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN LA FECCIA! [ NEW YORK - E' ancora polemica sulla polizia Usa. Un uomo che teneva in mano un piccolo rasoio e' stato ucciso a colpi di pistola a distanza ravvicinata a Miami. La scena e' stata ripresa da un passante e il video subito postato sui social media, provocando una bufera sulla polizia di Miami. Le immagini mostrano un uomo senza t-shirt e con indosso un paio di jeans dirigersi verso tre agenti e la loro auto. L'uomo si appoggia con le mani sul veicolo e in quel momento un agente apre il fuoco. L'uomo si accascia e muore
==========================
questa è la dimostrazione politica, che non ci sono in Siria forze armate di opposizione ad Assad! sono tutti terroristi turchi SAUDITI: ADESSO ANDRANNO I RUSSI E LI BOMBARDERANNO, INSIEME A TUTTI GLI ALTRI! ] ERGOCAN COGLIONE VATTENE! [ ISTANBUL, 5 DIC - Il ministero degli Esteri iracheno ha convocato l'ambasciatore turco a Baghdad per protestare contro il dispiegamento di nuove truppe di Ankara nel campo di Bashiqa della regione di Mosul, nel nord del Paese, sotto il controllo dell'Isis dal giugno 2014. Lo riportano media locali. ERDOGAN HITLER ] DI HITLER LUI HA LO SGUARDO ED ANCHE I BAFFETTI! I DELITTI DI HITLER? LI HA GIà COMMESSI TUTTI PRIMA DI INIZIARE LA GUERRA MONDIALE! ERDOGAN è PIù PERICOLOSO DI HITLER [ http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/28/e23cd24e5ba445c7027f1a40454548fe.jpg
==========================
PER DISPREZZO AL NOBILE POPOLO DEL CIAD, I SAcERDOTI KKK tutti satanisti di SATANA nella CIA i RAZZISTI? Si sono divertiti con fotoshop a deformare questa immagine http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/12/5/a4a579e06b5b24f508fc1bdccb56bee3.jpg  Un triplice attentato suicida in un'isola ciadiana del lago Ciad ha ucciso almeno 27 persone e ne ha ferite un'ottantina. Lo hanno reso noto fonti della sicurezza locali, come si apprende dalla Bbc. Gli attentatori si sono fatti esplodere in tre punti diversi all'interno di un mercato dell'isola di Loulou Fou, in una regione del Ciad dove da un mese le autorità hanno dichiarato lo stato d'emergenza dopo un'ondata di attacchi dei jihadisti di Boko Haram.
======================
che vi dicevo? proprio lui, Donald Trump è il nostro candidato giusto! ] QUESTO è TUTTO IL DANNO DI TUTTI I GAY COMUNISTI GENDER DARWIN SPA FED GUFO FARISEI ROTHSCHILD CHE COME OBAMA, TUTTO IL MALE CHE LORO HANNO FATTO AGLI USA, E A TUTTA LA SOCIETà AMERICANA! [ NEW YORK - Armare le persone con piu' pistole. E' l'alternativa logica di Donald Trump a chi chiede maggiori restrizioni al possesso di armi dopo il massacro di San Bernardino. ''Credo fortemente che le persone di questo Paese - e il mondo - abbiano bisogno di protezione'', ha detto il candidato alla nomination repubblicana durante un comizio a Spencer, nell'Iowa. E in merito all'editoriale del New York Times contro le armi facili, il tycoon ha indicato le recenti sparatorie di massa per avallare la sua posizione.
===================
NON è LA LEGGE E NON è LA FEDE, MA è IL DEMONE DELLA RELIGIONE CHE CONTROLLA LO STATO IRANIANO! ECCO PERCHé TUTTE LE SUE STRUTTURE NUCLEARI DEVONO TUTTE ESSERE BOMBARDATE SUBITO! PERCHé QUESTI RELIGIOSI SHARIA? SONO TUTTI MANIACI E TERRORISTI! Oggi il Parlamento iraniano ha passato un progetto di legge che approva lo storico accordo sul nucleare. Ora, per poter entrare ufficialmente in vigore, dovrà essere approvata dal Consiglio dei Guardiani della Costituzione, l'organo costituzionale composto da sei giuristi e sei teologi che ha come funzione principale quella di vigilare sulla compatibilità delle leggi con la Costituzione e con l'Islam. Il Consiglio può vagliare la validità delle candidature per le elezioni presidenziali e invalidare il voto popolare. Per quanto concerne le attività del Parlamento, il Consiglio controlla l'entrata in vigore e la conformità alla Costituzione delle leggi. Tutte le leggi votate dall'assemblea devono ottenere l'approvazione del Consiglio: http://it.sputniknews.com/mondo/20151013/1349234.html#ixzz3tVZv2yND
è STATO AFFERMATO il ritiro dei militari turchi dal territorio del paese ] quindi non esiste il problema di andare a bombardare gli obiettivi che il governo iracheno indicherà! ] TURCHI ED USA SONO CAPACI DI SMENTIRE SE STESSI E DI DIRE CHHE NON è VERO NIENTE: LE TROIE EUROPEE SONO ALLA PECORINA TOTALMENTE! [ Secondo quanto dichiarato dal governo dell'Iraq, un battaglione corazzato della Turchia è entrato nella provincia di Niniva col pretesto di addestramento delle milizie. Le azioni di Ankara sono state gidicate come atto di invasione. "Il campo di Bashiqa, a 30 km a Nord-Est di Mosul, è una struttura di addestramento, ctreata per sostenere le forze dei volontari che stanno lottando contro il terrorismo", — ha dichiarato il premier turco. Nella sua dichiarazione, trasmessa dalla televisione turca, Davutoglu ha smentito la preparazione di un'operazione di terra contro i combattenti del Daesh (ISIS), comunica France Presse. L'ufficio stampa del primo ministro dell'Iraq oggi ha diramato una dichiarazione ufficiale delle autorità di Baghdad che hanno rivendicato il ritiro dei militari turchi dal territorio del paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673250/davutoglu-militari-dichiarazione.html#ixzz3tVbAkBrk
LA GERMANIA NON SI FIDA DI ERDOGAN, MA, I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO DETTO CHE è TUTTO NORMALE! SAPPIAMO TUTTI CHE LA TURCHIA VUOLE STERMINARE I CURDI E CHE NON è SERIA NEL CONTRASTARE ISIS, CHE LA ARRICCHISCE DI PETROLIO E PRODOTTI AGRICOLI! ] Nell'ambito della missione si prevede di dislocare alcuni aerei Tornado dell'aeronautica tedesca nella base di Incirlik, in Turchia. Ciò nonostante, Berlino è diffidente e intende censurare le informazioni che saranno passate ad Ankara. I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi.
"La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria".
Il comando tedesco intende controllare le missioni dei Tornado tedeschi, affinché gli aerei non vengano usati in periferia Sud della Turchia per la raccolta dei dati sulle postazioni dei curdi. Se tali dati saranno comunque rilevati, non saranno passati ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3tVd8E2eq
Leggendo le preoccupazioni della Germania CONTRO ERDOGAN, non posso non pensare che la NATO pur di conquistare la supremazia militare sulla Russia, SIA disposta ad allearsi anche con la mafia, come fecero gli americani per lo sbarco in Sicilia. Ormai hanno perso ogni valore di civiltà, legalità e dignità. GLI USA SONO DIVENTATI LA PIù GRANDE MINACCIA PER IL GENERE UMANO!
NELLA SUA MALIZIA E AVIDITà, LA GERMANIA MASSONICA E USUROCRATICA, DI REGOLE CORROTTE, CHE DELLA LEGALITà AVEVANO SOLTANTO LA FORMA, HA TRADITO TUTTI I VALORI DELLA SOLIDARIETà EUROPEA: CI HA PREDATI IN REALTà! umiliando la Grecia, interponendosi continuamente negli affari interni delle varie nazioni europee. MA EUROPA HA LA STESSA MALATTIA DI USA, NON HA PIù VERI VALORI ED IDEALI PERCHé HA BESTEMMIATO CONTRO I SUOI VALORI EBRAICO CRISTIANI! NON ACCETTEREMO Più lezioni di moralità DA LORO.. come per le ingiuste criminali, autolesionistiche scandalose sanzioni contro la Russia (che hanno portato un doppio profitto gli USA), nascondendosi succubi di una politica economica che avvantaggia solo gli USA! La loro occidentale falsa americana moralità, è un delitto, e come un'emmoragia quotidiana: una perdita dei valori democratici, una volta eravamo una grande civiltà ed una grande nazione ma, i tempi cambiano ed oggi siamo la civiltà del buco del culo merda anale sodoma scimmia GENDER DARWIN! tutto perché, noi a Gesù Cristo gli abbiamo detto di fare la valigie e di andarsene!
==========================
Le dichiarazioni del Pentagono e del Dipartimento di Stato si basano sul doppio standard, gli USA si comportano con miopia, quando fanno distinzione tra terroristi “cattivi” e “molto cattivi”, ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVhKA9FZ
la DEVE SMETTERE LA NATO DI RIEMPIRCI DI MENZOGNE, QUESTA è LA VERITà SULLA SIRIA E SUL SATANISMO DEGLI USA E DI TUTTA LA LEGA ARABA! LA SHARIA è INCOMPATIBILE CON IL GENERE UMANO! "In genere, le dichiarazioni, rilasciate ultimamente dai rappresentanti del Pentagono e del Dipartimento di Stato, fanno pensare al "teatro dell'assurdo" basato sul doppio standard  e sul gioco di parole", — ha detto Konashenkov nel corso di un briefing tenuto a Mosca. "Ora vedono, ora non vedono, poi dividono l'opposizione in "moderata" e "immoderata". Persino i terroristi vengono da loro classificati in "cattivi" e "molto cattivi", — ha rilevato Igor Konashenkov. Il generale ha fatto ricordare che la parte russa ha più volte parlato della pericolosità del corteggiamento dei terroristi. "Non solo, avevamo indicato che questa miopia poteva rimbalzare con un'eco di sangue nelle strade delle vostre e nostre città. Siamo convinti che il terrorismo non abbia nazionalità o gradi comparativi. Il terrorismo è un male assoluto che va combattuto in tutte le sue forme", — ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa. "Ciò è un assioma come lo sono le prove, da noi presentate nel briefing del 2 dicembre, che dimostrano da dove viene e dove va il petrolio, rubato nelle regioni controllate dal terrorismo internazionale, chi sono i suoi protettori e dove Daesh (ISIS) prende i soldi per organizzare i sanguinosi attentati", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVlARR6q
Questa informazione è stata verificata ed è stata trovata totalmente calunniosa! 02.11.2015 Una settimana fa, riferendosi ad un'associazione siriano-americana di medici registrata negli USA, alcuni media occidentali avevano alimentato le accuse contro i raid dell'Aviazione russa per un presunto bombardamento contro gli ospedali delle città di Al-Eis, Al-Hader, Han-Tuman, Al-Zirba, Sarmin e Latamna.] Questa informazione è stata verificata ed è stata trovata totalmente calunniosa! [ Le accuse non sono state supportate da prove ed erano senza elementi oggettivi. Come pseudo-prova era stato mostrato un video riguardo la distruzione dell'ospedale di Sarmin, nella provincia di Idlib. Alcuni media occidentali, citando fonti anonime, avevano affermato che durante gli attacchi aerei russi contro questa struttura medica sarebbero rimaste uccise 12 persone, mentre altri 30 sarebbero stati i feriti. Questa informazione è stata verificata ed è stata trovata totalmente calunniosa! Il ministero della Difesa della Federazione Russa dimostra con prove oggettive e inconfutabili l'infondatezza e la falsità delle notizie diffuse da alcuni media occidentali in merito ai presunti bombardamenti dell'Aviazione russa in Siria. Di seguito un estratto del comunicato del ministero russo.  [ A NOI NON resta che Putin, a difendere i veri VALORI E I VERI interessi della civiltà (quella che ne rimane) Europea. ]  Si è scoperto che in realtà esiste solo un ospedale a Sarmin. Nei centri di Al-Eis, Al-Hader, Han-Tuman, Al-Zirba e Latamna non c'è alcuna struttura medica. Le immagini mostrano chiaramente l'ospedale, accanto all'edificio con la cupola. Come si può vedere, l'edificio che ospita l'ospedale è completamente integro. Inoltre anche la strada non mostra danneggiamenti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151102/1466837/Russia-USA-Propaganda-Raid-Media.html#ixzz3tVnzMXsA
La risposta russa A ERDOGAN L'ASSASSINO LADRO, distrutta raffineria ISIS a Raqqa. 26.11.2015. All'indomani dell'abbattimento del Su-24 russo riprendono i raid contro l'ISIS: http://it.sputniknews.com/videoclub/20151126/1618311/raid-russi-raqqa.html#ixzz3tVqVeGHA
IL BUGIARDO è ANCHE E SEMPRE L'ASSASSINO! ALLORA TROVATE VOI CHI HA COMPRATO IL PETROLIO DI ISIS E PUNITELO, VOI CHE SIETE I SATANISTI POLIZIOTTI DEL MONDO! 05.12.2015. Le autocisterne con petrolio di contrabbando, proveniente dai territori controllati dal Daesh, entrano effettivamente in Turchia, ma non in quantità “che possano interessare il governo”, ha dichiarato l’inviato del Dipartimento di Stato USA per l’energia. http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1671953/turchia-petrolio-contrabbando.html#ixzz3tVr2WyHN
OBAMA TROIA GENDER SODOMA USA: “insignificante” la quantità di petrolio jihadista in Turchia ] COSA SIGNIFICA "INSIGNIFICANTE" PER UN PETROLCHIMICO INDUSTRIALE STATALE, CIOè DI STATO? MA QUESTI FARISEI SATANISTI MASSONI SALAFITI, CON CHI CREDONO DI STARE A PARLARE? FORSE CHE ERDOGAN SI PORTA LA AUTOCISTERNA DI PETROLIO NEL GARAGE E SE LO DISTILLA LUI DA SOLO? http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1671953/turchia-petrolio-contrabbando.html#ixzz3tVs2Cmma
Giada Primiero
Sono sempre i soliti .Anzi sono peggiorati ,non hanno più una faccia da difendere e hanno perso quella poca dignità che gli era rimasta.Poveri STATI UNITI mi fate pena e disgusto avete toccato il fondo della vergogna.
Luca Arrighi · Università di Pisa
Buffoni megalomani, siamo proprio alla frutta in fatto di valori e dignità....
Alfio Pappalardo · Federico de roberto
gli usa snelliscono la notizia ma non condannano la turchia nella nato poveri buggiardi capitalisti AP
Gabriele Bariletti · PONTIFICIA UNIVERSITAS LATERANENSIS Facultas de Scientiis Religionis
quesrta dichiarazione americana mi ricorda quella di Clinton per cui egli aveva fumato sì una "canna" ma senza respirarne il fumo!
ovvero dalla stessa fonte quella per cui la sua amata Monica aveva sì sollazzato il presidente con la fellatione.... ma senza deglutizione post - actum
Serafino Rasa · Brescia
Che buffoni, e non si vergognano nemmeno delle stronzate che dicono
Franco Coccollone · Scuola Superiore
Ogni giorno più ridicoli!
Vulcano Domenico · Scuola d'arte
Bisogna tagliare la testa del serpente altrimenti non si risolve ....
Giovanni Surdi · I.T. "Filippo Parlatore" Palermo [Eventi & News]
proprio non hanno nessuna vergogna
Ottavio Noce Genziani · Istituto Tecnico Novara
L'ipocrisia fatta a nazione.
====================================
QUELLA BESTIA DELLA MERKEL PRAVY SECTOR HITLER CIA BILDENBERG, STA FACENDO DI TUTTO PER TROVARSI LA SUA CASA BOMBARDATA! Nel Donbass tregua violata per 12 volte. 05.12.2015. Nelle ulime 24 ore l’esercito dell’Ucraina ha violato per 12 volte la tregua nel Donbass, ha comunicato oggi un rappresenante del comando dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk (DNR). "Abbiamo registrato 12 attacchi contro il territorio della repubbica con l'impiego di carri armati, mortai, autoblindo e armi leggere", — ha detto il portavoce, citato dall'Agenzia di stampa di Donetsk. In precedenza si comunicava che durante un bombardamento su Zaitsevo, nei pressi di Gorlovka, è rimasta uccisa una donna.  OSCE: nel Donbass sta crescendo la violenza. Donbass: esercito dell’Ucraina sta riportando armi alla linea di separazione. Donbass, nelle ultime 24 ore tregua violata 8 volte: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1672802/Donbass-attacchi-vittime.html#ixzz3tVuCaFq2
quest'uomo David Cameron è un mentecatto che non sa quello che dice: "finché la LEGA ARABA  non condanna la sharia e non realizza lo stato laico, quali DIRITTI UMANI, E QUALE normalizzazione lui crede di porter realizzare tra sciiti e sunniti e tra islamici e musulmani?" TUTTI VOI LO POTETE GIUDICARE da soli, I MASSONI FARISEI GENDER DARWIN LE SCIMMIE DI SATANA Bush Rothschild HANNO DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI, NEL MONDO! 02.12.2015 L'operazione militare contro i terroristi del Daesh in Siria è solo una parte della strategia di lungo termine per risolvere la crisi nel Paese mediorientale, ha dichiarato il premier britannico David Cameron. "I raid sono solo una parte. Dobbiamo attuare una strategia su vasta scala, che comprenda il processo diplomatico e politico con la partecipazione di tutte le parti," — ha detto Cameron intervenendo in Parlamento: http://it.sputniknews.com/mondo/20151202/1652430/Terrorismo-Parlamento-Londra.html#ixzz3tWBe5vIE
Daesh contro UK: "Non prendetevela con l'Islam(SENZA RECIPROCITà E SENZA DIRITTI UMANI) quando colpiremo!": la TRAGICA VERITà SHARIA è L'ISLAM DI MAOMETTO IL PEDOFILO POLIGAMO NAZISTA PREDONE di un islamico ASSASSINO SERIALE MANICO RELIGIOSO: certo: LUI è IL COLPEVOLE! http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWDLtxke
 06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
====================
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
==============
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi neache sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!


Farnesina: ma voi del sistema massonico come voi avete potuto rendere legali i nazisti della LEGA ARABA senza reciprocità? voi siete pazzi perché ora voi potete uscire da tutto questo disastro nazista soltanto uccidendo ogni forma di vita sulla superficie del pianeta terra che è proprio quello che voi avete deciso di fare!!

ecco come il parassita Troika vuole bene alla sua vittima per meglio continuare a rubare il suo sangue... quando il ladro ti regala una piccola parte del tuo denaro..  [ Grecia: votato accordo troika Atene spera ritorno normalità. 31 marzo #ATENE Con l'approvazione la scorsa notte da parte del Parlamento greco del disegno di legge sugli accordi raggiunti tra il governo e la troika (Fmi Ue e Bce) considerati di cruciale importanza per il risanamento dell'economia la Grecia spera di aver imboccato la strada del ritorno alla normalità dentro alla famiglia europea.

Benjamin Netanyahu --- è inquietante come i massoni Troika portino all'esaurimento tutti quelli che sono naturalmente i tuoi alleati.. questi banchieri farisei hanno deciso di ucciderti!"

Islam: moschea di Roma elegge nuovo Cda ] [ quale Cda hanno potuto eleggere i cadaveri cristiani martiri nella LEGA ARABA senza reciprocità? è indispensabile chiudere tutte le moschee del mondo finché la Sharia non venga condannata.. i satanisti 322 Bush 666 FMI Spa hanno preparato città sotterranee anche in Norvegia per distruggere ogni forma di vita sul pianeta!

tutta la democrazia dei golpisti europei.. 11 marzo L'Ucraina oscura i canali delle tv russe. Il consiglio nazionale sulla televisione e radiodiffusione dell'Ucraina ha ordinato ai provider di interrompere il segnale di cinque canali televisivi russi. Le tv russe dovranno essere oscurate entro le 18 dell'orario italiano.
I canali interessati sono: Rossiya 1 Rossiya 24 ORT Pervy Kanal RTR Planeta e NTV-Mir ha riferito l'ufficio stampa del consiglio nazionale.
L'organo di sorveglianza ucraino spiega questa decisione con la necessità di garantire la sicurezza delle informazioni sull'Ucraina.
In precedenza in Crimea erano stati bloccati tutti i canali della tv ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_11/LUcraina-oscura-i-canali-delle-tv-russe-0124/

il concetto di democrazia è diventato vago per i nazisti bildenberg.. dopo che hanno sparato con i cecchini a Madian per ottenere il loro golpe.. 31 marzo 2014 In Lituania sospesa la trasmissione dei canali televisivi russi. In Lituania in base ad una sentenza di un tribunale per tre mesi sono state sospese le trasmissioni del canale televisivo "NTV Mir". A breve verrà decisa la sorte del canale televisivo "Rossiya". L'anno scorso in Lituania era stato oscurato "Pervy Kanal". Oggi il garante etico lituano dei giornalisti aveva stabilito che i telegiornali dei canali TV "Pervy" "Rossiya" ed "NTV" diffondono notizie vietate dalla legge sui media del Paese. In Lituania la legge vieta la diffusione di disinformazione e di incitamento all'odio etnico e alla violenza.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_31/In-Lituania-sospesa-la-trasmissione-dei-canali-televisivi-russi-8873/

Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/
9 febbraio.
 Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/
30 marzo
Ibridi tra uomini e animali: catastrofe dei nostri giorni. Seguito
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_30/Ibridi-tra-uomini-e-animali-catastrofe-dei-nostri-giorni-Seguito-2608/

Islam: moschea di Roma elegge nuovo Cda ] [ quale Cda hanno potuto eleggere i cadaveri cristiani martiri nella LEGA ARABA senza reciprocità? è indispensabile chiudere tutte le moschee del mondo finché la Sharia non venga condannata.. i satanisti 322 Bush 666 FMI Spa hanno preprato città sotterranee anche in Norvegia per distruggere ogni forma di vita sul pianeta!

Benjamin Netanyahu --- è inquietante come i massoni Troika portino all'esaurimento tutti quelli che sono naturalmente i tuoi alleati.. questi banchieri farisei hanno deciso di ucciderti!"

ecco come il parassita Troika vuole bene alla sua vittima per meglio continuare a rubare il suo sangue... quando il ladro ti regala una piccola parte del tuo denaro..  [ Grecia: votato accordo troika Atene spera ritorno normalità. 31 marzo #ATENE Con l'approvazione la scorsa notte da parte del Parlamento greco del disegno di legge sugli accordi raggiunti tra il governo e la troika (Fmi Ue e Bce) considerati di cruciale importanza per il risanamento dell'economia la Grecia spera di aver imboccato la strada del ritorno alla normalità dentro alla famiglia europea.
non possiamo condannare giustamente la sharia e poi ammettere queste cose.. applicare con coerenza principi religiosi alla legge dello Stato viola il concetto di laicità dello stesso ecco perché la posizione della Russia in questo argomento è la posizione più bilanciata!! ] MA QUALCUNO IGNORA LA PERIcoLOSITà CHE UNA LIBERALIZZAZIONE SESSUALE INDISCRIMINTA PUò ARRECaRE ALLA SOCIETà.. e giunge ad elaborare il crimine ideologico di gender. quindi ad imporre lo stesso alle scuole pubbliche senza il consenso dei genitori. ma è sempre una depravazione MORALE.. LA SOCIETà CROLLA CROLLA IL CONCETTO DI ONORE VIRTù E VALORE! [ In Uganda festeggiata ufficialmente la legge omofoba. Il presidente ugandese Yoweri Museveni ha partecipato ad una cerimonia organizzata dai rappresentanti delle varie confessioni religiose in segno di gratitudine per la sua firma della repressiva legge contro l'omosessualità. La nuova legge firmata nel mese di febbraio prevede una pena detentiva di 14 anni se un omosessuale viene arrestato per la prima volta mentre se viene fermato una seconda volta è previsto l'ergastolo per "sodomia conclamata." Inoltre la legge prevede la divulgazione dei dati degli omosessuali e introduce anche sanzioni per la propaganda omosessuale. Inoltre viene persino vietato di parlare di omosessualità senza biasimarla.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_01/In-Uganda-festeggiata-ufficialmente-la-legge-omofoba-3244/

Nuovo commento sul tuo video
horror Muhammad in the Hell Why I Left Islam
ryan hernandez
if you die KNOWING in your heart this is true or whatever you believe then you died in your heart with the love of it. And to you it was true. That's where I believe salvation lies. Its what you believe and are happy with with all your heart
ryan hernandez
Se muori SAPERE nel tuo cuore questo è vero o quello che credete allora morì nel tuo cuore con l'amore di essa. E a voi che era vero. Ecco dove credo bugie salvezza. E 'quello che si crede e sono felice con con tutto il cuore
Miracolo eucaristico

Un miracolo eucaristico è secondo la dottrina della Chiesa cattolica un miracolo che coinvolge l'eucaristia. I miracoli eucaristici possono essere di diverso tipo:

Trasformazione dell'ostia consacrata in carne e/o del vino in sangue oppure sanguinamento dell'ostia. Nella maggioranza di questi casi il fatto sarebbe avvenuto mentre celebrava messa un sacerdote che dubitava della realtà della transustanziazione;

Prodigi di vario tipo avvenuti in occasione di eventi che avrebbero messo in pericolo le specie consacrate: profanazioni furti incendi o altro. Tali prodigi avrebbero procurato la salvezza o il ritrovamento delle specie e/o la cattura o il pentimento del profanatore o del ladro;

Prodigi eucaristici di vario genere che sarebbero legati a santi e beati;

Alcune guarigioni di Lourdes che sarebbero avvenute durante la processione pomeridiana con il Santissimo Sacramento;

Mistici che sarebbero vissuti a lungo nutrendosi esclusivamente della comunione quotidiana;

La Chiesa cattolica riconosce ufficialmente come realmente accaduti numerosi episodi di questo tipo la maggior parte dei quali nel Medioevo. La scienza ha invece proposto una possibile spiegazione che coinvolge un diffuso batterio per i miracoli eucaristici di sanguinamento dell'ostia.

Secondo la teologia cattolica questi miracoli rendono visibile il fatto che nell'eucaristia il pane e il vino si trasformano nel corpo e nel sangue di Gesù (transustanziazione). Spesso le specie consacrate oggetto del miracolo sono state poi conservate come reliquie.


Miracoli eucaristici in Italia

Lanciano

Il miracolo eucaristico di Lanciano è il più antico di cui si abbia notizia essendo avvenuto secondo la tradizione intorno all'anno 700.

Le specie eucaristiche si sarebbero mutate in carne e sangue durante una messa celebrata nella chiesa di San Legonziano da un monaco basiliano che dubitava della presenza di Gesù nell'eucaristia.

Le reliquie del miracolo oggi conservate nella basilica di San Francesco sono state sottoposte ad indagine scientifica nell'inverno 1970-71 e nel 1981: gli esami hanno determinato che l'ostia è costituita da vera carne umana precisamente da tessuto miocardico e parimenti il sangue è vero sangue umano di gruppo AB.

Trani

Il miracolo eucaristico di Trani sarebbe avvenuto secondo la tradizione nell'omonima cittadina intorno all'anno mille: una donna ebrea per irridere la fede cristiana dopo aver occultato durante la messa un'ostia consacrata una volta a casa la mise in una padella di olio bollente ma la particola si sarebbe trasformata in carne sanguinando abbondantemente. La reliquia è attualmente custodita in una teca d'argento nella chiesa di Sant'Andrea a Trani.

Ferrara

Il miracolo eucaristico di Ferrara sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1171 nell'omonima cittadina: mentre un sacerdote celebrava la messa l'ostia consacrata diventata carne avrebbe sanguinato.

Rimini

Il miracolo eucaristico di Rimini detto anche "della mula" o "dell'asina" sarebbe avvenuto secondo la tradizione nell'omonima città nel 1223 ed è attribuito all'intercessione di Sant'Antonio di Padova. Secondo le più antiche biografie del santo episodi analoghi sarebbero avvenuti anche a Tolosa e a Bourges.

Alatri

Il miracolo eucaristico di Alatri risale al 1227: una donna avrebbe rubato un'ostia consacrata su incarico di una fattucchiera che intendeva servirsene per compiere un maleficio ma al momento di toglierla dal nascondiglio in cui l'aveva occultata avrebbe constatato che essa si era tramutata in carne e pentitasi l'avrebbe riconsegnata. La reliquia di questo miracolo custodita nella Cattedrale di San Paolo è nota ai fedeli come la porziuncola.

Firenze

Il miracolo eucaristico di Firenze sarebbe avvenuto nel 1230 in città nella chiesa di Sant'Ambrogio: un anziano sacerdote che durante la messa aveva lasciato inavvertitamente nel calice un po' di vino consacrato vi avrebbe ritrovato il giorno dopo "del sangue vivo raggrumato e incarnato". Nella stessa chiesa nel 1595 si sarebbe verificato un secondo miracolo eucaristico.

Bolsena

Il miracolo eucaristico di Bolsena risale al 1263: esso sarebbe avvenuto come quello di Lanciano mentre celebrava messa un sacerdote che dubitava della transustanziazione. In questo caso dall'ostia divenuta carne sarebbe stillato abbondante sangue che avrebbe macchiato il corporaledi lino usato per la celebrazione. A seguito di questo evento l'anno successivo il papa Urbano IV istituì la festa del Corpus Domini. Le reliquie del miracolo sono conservate nel Duomo di Orvieto.

Offida e Lanciano

Il miracolo eucaristico di Offida secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà nella città di Lanciano (già nota per il più antico miracolo eucaristico del VII secolo) nel 1273: una donna su invito di una fattucchiera cui si era rivolta gettò un'ostia consacrata sul fuoco ma la particola si sarebbe trasformata in carne da cui sarebbe sgorgato sangue abbondante; la reliquia è stata riconsegnata anni fa alla sua città d'origine Lanciano.

Valvasone e Gruaro

Il miracolo eucaristico di Valvasone e Gruaro secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà nel 1294 nella cittadina veneta di Gruaro a pochi chilometri dal comune friulano di Valvasone: su di una tovaglia proveniente dalla chiesa di San Giusto sarebbero apparse macchie di sangue prodotte da un'ostia consacrata rimasta tra le pieghe del tessuto.

Cascia

Il miracolo eucaristico di Cascia secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà a Siena nel 1330: un'ostia consacrata conservata impropriamente da un sacerdote tra le pagine del breviario si sarebbe tramutata in sangue.

Macerata

Il miracolo eucaristico di Macerata sarebbe avvenuto nel 1356 nell'omonima città: mentre un sacerdote che dubitava della reale presenza di Gesù nell'ostia consacrata celebrava la messa durante la consacrazione sarebbe sgorgato del sangue dalla particola bagnando il calice e il lino usato per detergere il calice stesso.

Bagno di Romagna

Il miracolo eucaristico di Bagno di Romagna sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1412 nell'omonima cittadina: un monaco camaldolese durante la messa all'atto della consacrazione avrebbe visto il vino del calice andare in ebollizione e fuoruscendo macchiare il corporale.

Torino

Il miracolo eucaristico di Torino sarebbe avvenuto nell'omonima città il 9 giugno 1453. Dalla chiesa di Exilles era stato trafugata insieme ad altri oggetti sacri l'ostia consacrata che fu recuperata secondo la tradizione in modo prodigioso a Torino dove era stato portato il materiale sacro rubato. Sul luogo del miracolo è stata eretta la basilica del Corpus Domini.

Asti

Il miracolo eucaristico di Asti sarebbe avvenuto nel 1535 nell'omonima città: mentre un sacerdote celebrava la messa allo spezzare dell'ostia sarebbero stillate gocce di sangue nel calice e sulla patena.

Morrovalle

Il miracolo eucaristico di Morrovalle sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1560 nell'omonima cittadina: dopo un incendio che aveva devastato la chiesa del convento di San Francesco sarebbe stata rinvenuta intatta la particola del Santissimo Sacramento nonostante si fosse fuso il "vaso d'argento" che la conteneva.

Veroli

Il miracolo eucaristico di veroli sarebbe avvenuto nel 1570 nell'omonima cittadina: nella locale basilica di Sant'Erasmo durante l'esposizione del Santissimo Sacramento si sarebbero verificate delle apparizioni soprannaturali.

Mogoro

Il miracolo eucaristico di Mogoro secondo la tradizione sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina nell'anno 1604: due ostie consacrate lasciate cadere sul pavimento da due peccatori durante la celebrazione eucaristica avrebbero lasciato un'impronta indelebile.

Siena

Il miracolo eucaristico di Siena secondo la tradizione sarebbe avvenuto a partire dal 1730: 351 ostie consacrate rubate da ignoti ladri sacrileghi furono successivamente ritrovate integre e si conservano tuttora intatte dopo quasi tre secoli.

Il numero delle ostie è attualmente di 223 essendo le altre andate perse in tutte le ricognizioni controlli ed esami effettuati.

Patierno

Il miracolo eucaristico di Patierno sarebbe avvenuto nel 1772 nel quartiere di Napoli di San Pietro a Patierno: le ostie consacrate furono rubate dall'altare maggiore della chiesa di San Pietro apostolo e sarebbero state ritrovate successivamente in modo miracoloso.

San Mauro La Bruca

Il miracolo eucaristico di San Mauro La Bruca sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina in provincia di Salerno il 25 luglio dell'anno 1969.

Sessantatré ostie consacrate rubate da ignoti ladri sacrileghi furono successivamente ritrovate integre e si conservano tuttora intatte dopo più di quarant'anni.
ma il concetto di democrazia è diventato troppo soggettivo per esempio lanciare bombe molotov con le catapulte a Madian Ucraina per fare il Golpe quello era un atteggiamento molto democratico per i nazisti bildenberg.. ] [ Grecia: Atene vietate manifestazioni per Ecofin e Eurogruppo. Il centro della capitale blindato a protezione ministri
31 marzo ATENE 31 MARzo - La polizia ha vietato manifestazioni e raduni nel centro della capitale greca dalle 6 del mattino alle 11 di sera sia domani che mercoledì in coincidenza con la presenza ad Atene dei ministri delle Finanze europei che si riuniscono informalmente per l'Eurogruppo e quindi per l'Ecofin. Dimostrazioni di protesta ma anche semplici assembramenti di folla saranno vietati in gran parte del centro di Atene soprattutto nelle vicinanze dello Zappeion l'edificio in stile neoclassico in cui si svolgeranno le riunioni dei ministri. Nel contempo la polizia dispiegherà migliaia di uomini nelle vie della città e metterà in atto rigide misure di sicurezza come quelle già adottate in passato in occasione di visite ufficiali di responsabili stranieri come avvenuto per la Cancelliera tedesca Angela Merkel. Il divieto è stato deciso dopo che diverse organizzazioni avevano espresso l'intenzione di voler effettuare dimostrazioni di protesta contro le politiche di austerity del governo durante la visita dei ministri europei ad Atene. Il sindacato Adedy - che rappresenta i lavoratori del settore pubblico - ha definito il divieto "antidemocratico".

satanisti feccia traditori NATO UE USA bildenberg sono naturali alleati dei satanici sharia nazi islamici perché sono entrambi nazisti... certo le purghe Erdogan le finirà di fare per portare in ARABIA SAUDITA ogni nazione del mondo.. è li la fonte del potere di ogni islamico nazista. ] [ Turchia: Sos leader opposizione ora rischio "caccia streghe". Dopo dichiarazioni Erdogan per cui i "traditori pagheranno" 31 marzo
#ANKARA In Turchia il leader dell'opposizione Kemal Kilicdaroglu ha avverto del rischio che il premier Recep Tayyip Erdogan dopo la vittoria alle elezioni amministrative lanci una "caccia alle streghe" contro chi lo contesta. "Ha chiaramente cominciato a minacciare la democrazia la legge e i gruppi sociali" ha detto di Erdogan il leader del Chp (28% nel voto di ieri contro il 45% al partito islamico Akp del premier). Erdogan ha aggiunto "non tollera alcuna opposizione". In un discorso pronunciato davanti alla sede dell'Akp ad Ankara dopo il successo elettorale Erdogan ha affermato che i "traditori" della nazione ora "la pagheranno". Kilicdaroglu ha più volte denunciato durante la campagna elettorale il premier accusato di corruzione e autoritarismo come il "Primo Ladro" e un "dittatore" e lo ha invitato a dimettersi o a lasciare la Turchia.


my JHWH -- tutto quello che io dico è diventato importante ma questo è perché i governi e le religioni a motivo della perdita della sovranità monetaria che Rothschild ha rubato attraverso la massoneria sono diventati illegittimi e cattivi una minaccia per i popoli o nel cso migliore hanno perso la loro rilevanza.. e poiché satanisti Bush 322 Kerry voglio dominare sul mondo con il NWO Gmos ecc.. io ridarò la autonomia anche alle regioni e frantumerò i grandi organismi sovranazionali!


HolyJHWHsanto
1 secondo fa

cosa stai facendo? tu stai distruggendo il tuo organismo eterno.. la legge universale parla di amore e di gratuità.. essa ci permette di vivere eternamente se impariamo a donare qualcosa di noi gratuitamente per la protezione e la felicit degli altri.. perché tutto viene dal bene e tutto al bene dovrà ritornare!
==========================
Andrea Migliore. Ieri alle ore 04:08
aiutami sono indemoniato sono gadareno aiuto...mio DIO
HolyJHWHsanto
Ieri alle ore 06:18
===========================
[cap 17] [1]Così parlò Gesù. Quindi alzati gli occhi al cielo disse:
«Padre è giunta l'ora glorifica il Figlio tuo perché il Figlio glorifichi te.
[2]Poiché tu gli hai dato potere sopra ogni essere umano perché egli dia la vita eterna a tutti coloro che gli hai dato.
[3]Questa è la vita eterna: che conoscano te l'unico vero Dio e colui che hai mandato Gesù Cristo.
[4]Io ti ho glorificato sopra la terra compiendo l'opera che mi hai dato da fare.
[5]E ora Padre glorificami davanti a te con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo fosse.
[6]Ho fatto conoscere il tuo nome agli uomini che mi hai dato dal mondo. Erano tuoi e li hai dati a me ed essi hanno osservato la tua parola.
[7]Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te
[8]perché le parole che hai dato a me io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e hanno creduto che tu mi hai mandato.
[9]Io prego per loro; non prego per il mondo ma per coloro che mi hai dato perché sono tuoi.
[10]Tutte le cose mie sono tue e tutte le cose tue sono mie e io sono glorificato in loro.
[11]Io non sono più nel mondo; essi invece sono nel mondo e io vengo a te. Padre santo custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato perché siano una cosa sola come noi.
[12]Quand'ero con loro io conservavo nel tuo nome coloro che mi hai dato e li ho custoditi; nessuno di loro è andato perduto tranne il figlio della perdizione perché si adempisse la Scrittura. [13]Ma ora io vengo a te e dico queste cose mentre sono ancora nel mondo perché abbiano in se stessi la pienezza della mia gioia.
[14]Io ho dato a loro la tua parola e il mondo li ha odiati perché essi non sono del mondo come io non sono del mondo.
[15]Non chiedo che tu li tolga dal mondo ma che li custodisca dal maligno.
[16]Essi non sono del mondo come io non sono del mondo.
[17]Consacrali nella verità. La tua parola è verità.
[18]Come tu mi hai mandato nel mondo anch'io li ho mandati nel mondo;
[19]per loro io consacro me stesso perché siano anch'essi consacrati nella verità.
[20]Non prego solo per questi ma anche per quelli che per la loro parola crederanno in me;
[21]perché tutti siano una sola cosa. Come tu Padre sei in me e io in te siano anch'essi in noi una cosa sola perché il mondo creda che tu mi hai mandato.
[22]E la gloria che tu hai dato a me io l'ho data a loro perché siano come noi una cosa sola.
[23]Io in loro e tu in me perché siano perfetti nell'unità e il mondo sappia che tu mi hai mandato e li hai amati come hai amato me.
[24]Padre voglio che anche quelli che mi hai dato siano con me dove sono io perché contemplino la mia gloria quella che mi hai dato; poiché tu mi hai amato prima della creazione del mondo.
[25]Padre giusto il mondo non ti ha conosciuto ma io ti ho conosciuto; questi sanno che tu mi hai mandato.
[26]E io ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere perché l'amore con il quale mi hai amato sia in essi e io in loro».


è curioso considerare come il banchiere fariseo come l'islamista entrambi hanno detto a me: "tu puoi denunciare i nostri crimini parlare fin quanto vuoi tanto non servirà a niente!" come a dire noi abbiamo il potere e tu vieni a toglierlo a noi se tu sei capace. [ ma questa la mia verità: "io sono Unius REI e non ho neanche bisogno di parlare perché la LEGGE NATURALE è stata messa da Dio nel cuore di ogni uomo quindi coloro che sono predestinati all'inferno non sono i miei amici e questo loro sanno di esserlo"
la Sharia ucciderà Israele ed il mondo.. ma noi non abbiamo fretta con chi vuole morire velocemente quello che noi vogliamo è un documento legale dove i contraenti sono reciprocamente riconosciuti giuridicamente! ] [ Kerry returning to Israel amid push to extend talks US secretary of state will land Monday night and meet with Netanyahu Abbas By AFP and Times of Israel staff March 31 2014
Read more: Kerry returning to Israel amid push to extend talks | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/kerry-returning-to-israel-to-push-negotiations
US Secretary of State John Kerry will return to Israel late Monday to meet with Israeli and Palestinian leaders in a bid to resuscitate stagnant peace talks a US official said.
Get The Times of Israel's Daily Edition by email. and never miss our top stories. Free Sign up! Kerry who held talks on the Ukraine crisis in Paris with Russian counterpart Sergei Lavrov over the weekend will possibly also hold meetings in Jerusalem and Ramallah over Monday and Tuesday a senior US official said in France.  Kerry will land in Tel Aviv and meet with Prime Minister Benjamin Netanyahu on Monday and PA President Mahmoud Abbas on Tuesday the official said. Kerry spoke Monday with leaders from both sides as well as with the White House before deciding to go an official said. "Our negotiating team has been working with both parties on the ground to help them agree on a path forward and Secretary Kerry has kept in close touch with his counterparts by phone" State Department spokeswoman Jen Psaki said.
"After consulting with his team Secretary Kerry decided it would be productive to return to the region" she said. "Over the course of the last eight months the Israelis and Palestinians have both made tough choices and as we work with them to determine the next steps it is important they remember that only peace will bring the Israeli and Palestinian people both the security and economic prosperity they all deserve" Psaki added. Kerry will presumably be trying to bridge the gaps between the two sides over the conditions for extending talks past the impending April 29 deadline agreed to at the outset. Earlier Palestinian Authority spokesman Nabil Abu Rudeineh seemingly put to rest fears that the PA would walk away from peace talks by announcing that they intended to continue negotiations until April 29 the deadline agreed to at the outset of the talks. The continuation of negotiations had come into question after Israel failed to go through with a previously agreed-upon prisoner release over the weekend and indicated that it has no plans to do so without a deal to extend the deadline. However even if the sides can strike a deal several members of Netanyahu's ruling coalition including the Jewish Home party have said that they will quit the government if the prime minister agrees to release any more prisoners. Kerry met with Abbas and Jordan's King Abdullah in Amman last week to discuss Palestinian demands for extending talks.
Read more: Kerry returning to Israel amid push to extend talks | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/kerry-returning-to-israel-to-push-negotiations/#ixzz2xbccg7zw
Follow us: @timesofisrael on Twitter | timesofisrael on Facebook

open letter. PLEASE [ qualcuno mi dovrebbe spegare perché persone pacifiche che pregano possono diventare un qualche problema in una qualsiasi parte del mondo! ]
Iranian chief rabbi Yousef Hamadani Cohen dies Jewish leader maintained close ties with the Islamic Republic's leaders hosted president Khatami at Tehran shul in 2003
By Marissa Newman March 30 2014 9:54 pm Updated: March 30 2014 An Iranian Jew prays in a synagogue in Shiraz Iran. (photo credit: public domain)
Rabbi Yousef Hamadani Cohen chief rabbi of Iran since 1994 passed away over the weekend and was laid to rest on Sunday. Get The Times of Israel's Daily Edition by email and never miss our top stories Free Sign up! Hamadani Cohen was known for his ties with the political leadership and made headlines in February 2003 when he hosted then-Iranian President Mohammad Khatami in his Tehran Yusef Abad Synagogue. That visit marked the first presidential visit to a Jewish center since the 1979 revolution.
Three years earlier Hamadani Cohen met Khatami along with other Jewish leaders. Hamadani Cohen is also said to have met with President Mahmoud Ahmadinejad.
"He didn't suffer from the Iranian people they respected him" Hamadani Cohen's nephew residing in Israel told the ultra-Orthodox Kikar HaShabat website.
According to the late chief rabbi's nephew who shares a name with his uncle Rabbi Yousef Hamadani Cohen was ill for the past few years. "He suffered he didn't leave the house until sadly he died" he said.
Rabbi Yousef Hamadani Cohen. Regarding the future of Iranian Jewry now that they have lost their spiritual leader the young Hamadani Cohen said: "I don't believe the community will fall apart because of his death. There are young men there who learn Torah. They are receiving assistance but there are problems."
Iran is home to the largest Jewish community in the Middle East outside Israel — estimated at under 9000 according to a 2012 census. There were some 150000 Jews in the country in 1948 when Israel was established and while some 70000 immigrated to Israel in the next 30 years some 80000 remained at the time of the 1979 Islamic Revolution. That number collapsed in the years since with some 20000 leaving within months of the rise of the Islamic Republic in the wake of the revolution.
Times of Israel staff contributed to this report.
Read more: Iranian chief rabbi Yousef Hamadani Cohen dies | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/iranian-chief-rabbi-yousef-hamadani-cohen-dies/#ixzz2xbdwTojV
Follow us: @timesofisrael o


NON SI PUò PER UN SOLO ERRORE DISTRUGGERE COME UNA SPUGNA ANNI DI SACRIFICI FATTI PER LA NAZIONE ECCO PERCHé L'ORGANISMO POLITICO DEVE AVERE IL POTERE DI ANNULLARE ANCHE LA SENTENZA DI UN TRIBUNALE..  [ quindi è la politica che ha il sopravvento su tutti gli altri organismi dello Stato.. ] [ da noi in Italia uomini politici prendevano tangenti per il partito.. quindi il problema sulle sentenze per personalità dello Stato è sempre un problema politico prima che essere un semplice fatto giudiziario! ] In Olmert's fall signs of an easy culture of corruption. The 'old ways of doing business' may still be disconcertingly endemic to Israel's political system. By Haviv Rettig Gur April 1 2014 Former Israeli prime minister Ehud Olmert speaks at a panel at the Hebrew University in Jerusalem on January 6 2014. (Photo credit: Yonatan Sindel/Flash90). Former Israeli prime minister Ehud Olmert speaks at a panel at the Hebrew University in Jerusalem on January 6 2014. (Photo credit: Yonatan Sindel/Flash90). Haviv Rettig Gur Haviv Rettig Gur is The Times of Israel's political correspondent. It is hard to exaggerate the depth of former prime minister Ehud Olmert's fall from grace. From a high point in May 2006 when he was sworn in as Israel's 12th prime minister the former Jerusalem mayor faced public excoriation for his handling of the Second Lebanon War saw his favorability ratings drop into the single digits slogged through a seemingly endless string of scandals and corruption indictments resigned from the premiership in 2009 to defend himself in a series of trials and finally on Monday morning received a devastating conviction for bribery one that could conceivably carry a 20-year prison sentence. Get The Times of Israel's Daily Edition by email. and never miss our top stories Free Sign up!
Though an appeal may still reach the Supreme Court Olmert will now go down in history as the first Israeli prime minister ever convicted of corruption.
Pundits immediately turned to the political ramifications of the conviction. Prime Minister Benjamin Netanyahu faces few convincing opponents and now sees a potential future contender for the premiership almost certainly removed from the running.
Olmert's removal may also strengthen the position of leaders seeking to claim the centrist crown he once held at the helm of Kadima including his former deputy Justice Minister Tzipi Livni (Hatnua) and former communications minister Moshe Kahlon who is gathering allies for a new centrist party.
Did our Creator "encode" a cancer cure. on the 859th page of an ancient Bible?
Oncologists stunned! "Untreatable" late-stage cancers disappear in weeks... ZERO painful side effects... [Verified by independent research from leading medical centers and university scientists...]